Italico razzismo

Sezione dedicata alle discussioni a tema politico, cronaca, religione, approfondimento, gossip, arte e cultura.
Rispondi
Avatar utente
Hitman82
Main Eventer
Messaggi: 502
Iscritto il: 04/10/2009, 22:34

Italico razzismo

Messaggio da Hitman82 »

Oggi una giovane veneziana al telefono con me
"Guardi ero un'abbonata fastweb ma quando son venuti due terroni a montarmi l'apparecchio si figuri se li ho fatti entrare, io con i siciliani non voglio avere a che fare"
"signora, io sono siciliano"
Sebastiano "Hitman 82" Cuffari
Immagine
Avatar utente
Titan Morgan
WWE Legend
Messaggi: 8649
Iscritto il: 24/09/2009, 16:12
Località: Dicomano (Firenze)
Contatta:

Re: Italico razzismo

Messaggio da Titan Morgan »

Hitman82 ha scritto:Oggi una giovane veneziana al telefono con me
"Guardi ero un'abbonata fastweb ma quando son venuti due terroni a montarmi l'apparecchio si figuri se li ho fatti entrare, io con i siciliani non voglio avere a che fare"
"signora, io sono siciliano"
Ah ah ah, ma che figura di merda... questa è proprio cretina... :mrgreen:

Anche qui in ufficio abbiamo fatto un abbonamento a Fastweb e proprio ieri è venuto il tecnico a montarci l'apparecchio, ma non era siciliano... era cinese! E pensa un po'... lo abbiamo pure fatto entrare!
Che incoscenti che siamo... :D
Immagine
Avatar utente
Vale Frike
World Champion
Messaggi: 1442
Iscritto il: 08/10/2009, 19:08
Località: Temple of Lust

Re: Italico razzismo

Messaggio da Vale Frike »

Il cliente ha sempre ragione :D .
Think different, Vale Frike Official Twitter
http://twitter.com/ValeFrike
Lord Kobe
WWE Legend
Messaggi: 6189
Iscritto il: 27/10/2009, 13:14
Località: Belluno
Contatta:

Re: Italico razzismo

Messaggio da Lord Kobe »

beh a me ha treviso han dato del talebano (avevo la barba lunga). mi son girato "veramente sono italiano." neanke ha provato a scusarsi.

sempre a treviso ho visto un tabacaio rifiutarsi di dare il resto di 50 euro ad uno di colore, dicendo ke nn aveva moneta. subito dopo un'italiano paga con 50 euro e gli da il resto. l'altro gli fa ma aveva detto ke nn aveva resto. risposta: mi stai antipatico.

su una corriera sempre a treviso, una (sudamericana deve salire con un passeggino, io ero davanti e lei saliva dalla porta in fondo, quindi nn avevo visto che aveva problemi a salire. il conducente fa: vogliamo timbrare questo biglietto?. certo un attimo poteva anche darmi una mano ha visto che ero in dificoltà. lei timbri il bigletto e basta oppure se veda a casa sua.
Immagine
Avatar utente
Taigermen
World Champion
Messaggi: 4428
Iscritto il: 25/10/2009, 1:55

Re: Italico razzismo

Messaggio da Taigermen »

Purtroppo stronzi in giro ne trovvi :x :x :x
Mr_Stylesclash
Main Eventer
Messaggi: 835
Iscritto il: 19/10/2009, 19:26

Re: Italico razzismo

Messaggio da Mr_Stylesclash »

fossero solo a parole, ma a volte si arriva anche alle mani. Oggi sul treno per Varese ho visto salire una ragazza sud americana che stava piangendo come una fontana, allora mi avvicino per sapere cosa fosse successo ed eventualmente per consolarla, e mi dice d'essere stata aggredita dal capotreno di un treno diretto a Verona Porta Nuova per il semplice motivo che era seduta in prima classe anzichè in seconda. Il tutto condito da 2 carabinieri ed alcuni testimoni che non hanno fatto un ben amato ca**o.

A me ste cose mi fanno girare i maroni.
Rispondi