I migliori 10 del 2009

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Rispondi
Lord Kobe
WWE Legend
Messaggi: 6189
Iscritto il: 27/10/2009, 13:14
Località: Belluno
Contatta:

I migliori 10 del 2009

Messaggio da Lord Kobe »

Avatar utente
Servatis a Maleficum
WWE Legend
Messaggi: 7487
Iscritto il: 02/10/2009, 0:40
Località: Bratislava, Slovakia

Re: I migliori 10 del 2009

Messaggio da Servatis a Maleficum »

Mah, queste classifiche lasciano il tempo che trovano... il fatto che manchino Kurt Angle, AJ Styles, MsChif e Sara Del Rey ne è la dimostrazione....
The single most important thing that separate the men from the boys is respect!
Lord Kobe
WWE Legend
Messaggi: 6189
Iscritto il: 27/10/2009, 13:14
Località: Belluno
Contatta:

Re: I migliori 10 del 2009

Messaggio da Lord Kobe »

Servatis a Maleficum ha scritto:Mah, queste classifiche lasciano il tempo che trovano... il fatto che manchino Kurt Angle, AJ Styles, MsChif e Sara Del Rey ne è la dimostrazione....
beh ke vuol dire...il rendimento è quello, nn è una visione personale, ma di pura statistica: vittorie, sconfitte, titoli... Angle ha avuto molte sconfitte ed è 166 circa, aj 66 (miglior della TNA in ppv tra l'altro); sara è 18, Ms chif 34.

l'unica selezione fatta è quella delle federazioni, per il resto...
Immagine
Avatar utente
Servatis a Maleficum
WWE Legend
Messaggi: 7487
Iscritto il: 02/10/2009, 0:40
Località: Bratislava, Slovakia

Re: I migliori 10 del 2009

Messaggio da Servatis a Maleficum »

Appunto, non credo nella pura statistica, non nel wrestling almeno, dove contano mille e più cose al di là del semplice confronto vittorie-sconfitte...
The single most important thing that separate the men from the boys is respect!
Lord Kobe
WWE Legend
Messaggi: 6189
Iscritto il: 27/10/2009, 13:14
Località: Belluno
Contatta:

Re: I migliori 10 del 2009

Messaggio da Lord Kobe »

Servatis a Maleficum ha scritto:Appunto, non credo nella pura statistica, non nel wrestling almeno, dove contano mille e più cose al di là del semplice confronto vittorie-sconfitte...
è lo stesso concetto (xkè stavo x scrive confetto?) della scarpa d'oro nel calcio. o se vogliamo, è una visione mark:)
Immagine
Avatar utente
joker92
World Champion
Messaggi: 1134
Iscritto il: 01/11/2009, 13:13
Località: Gotham City

Re: I migliori 10 del 2009

Messaggio da joker92 »

Inutili classifiche...nel Wrestling non servono.

Kingston al secondo posto...solo questo fa capire come non siano attendibili.
Impossibile stilare classifiche credibili,ogni wrestler,match o storyline ha la sua storia e siamo noi a decidere cosa ci è piaciuto e cosa no.

La vittoria di Undertaker a WM 25 vale più di tutte quelle di Kingston o altri durante tutto l'anno. ;)
I believe whatever doesn't kill you simply makes you...stranger
Why so serious ?
Lord Kobe
WWE Legend
Messaggi: 6189
Iscritto il: 27/10/2009, 13:14
Località: Belluno
Contatta:

Re: I migliori 10 del 2009

Messaggio da Lord Kobe »

così come le 99 vittorie di cena negli house show ( 0 sconfitte) nn valgono nun cappero d'accordo.

saranno inutili, ma quando è agosto siam tutti lì a leggere ed aspettare la PWI500 (ke è fatta senza criterio tra l'altro)
Immagine
Avatar utente
joker92
World Champion
Messaggi: 1134
Iscritto il: 01/11/2009, 13:13
Località: Gotham City

Re: I migliori 10 del 2009

Messaggio da joker92 »

Lord Kobe ha scritto:
saranno inutili, ma quando è agosto siam tutti lì a leggere ed aspettare la PWI500 (ke è fatta senza criterio tra l'altro)
Non io,te l'assicuro.

Da quando ho visto Dean Malenko wrestler of the year 1997 (mi pare)e HBK vs Vince McMahon match of the year 2006 ho capito che sono delle grandissime :Censured!: :Censured!: :Censured!:
I believe whatever doesn't kill you simply makes you...stranger
Why so serious ?
Rispondi