Rielaborazioni

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Rispondi
Rock Strongo
Upper Carder
Messaggi: 479
Iscritto il: 25/06/2012, 23:20

Rielaborazioni

Messaggio da Rock Strongo »

Quali characters (piu' o meno famosi) del mondo del cinema, o della tv in generale (telefilms, serie tv...) , dei fumetti e dei videogames vorreste fossero ripresi, magari riadattati, nel wrestling? E quali credete riscuoterebbero maggior successo?
Avatar utente
Luca PoiSoN
World Champion
Messaggi: 4856
Iscritto il: 26/09/2009, 1:25
Località: Originally from Agrigento, Sicily - Now resides in Stuttgart (Deutschland)
Contatta:

Re: Personaggi wrestling

Messaggio da Luca PoiSoN »

Mi piacerebbe vedere un cattivo che sia di pura malvagità. Niente buonismi, niente ripensamenti, niente compassione. Lui vuole accumulare vittime solo per il gusto di collezionarle...
Per rispondere al topic, direi che vorrei un riadattamento del personaggio di Victor Zsasz...uno psicopatico che colleziona vittime ed incide il numero dei suoi omicidi direttamente sulla sua pelle.
Personaggio facente parte dell'universo di Batman, riadattato al wrestling, potrebbe distruggere per collezionare vittime, magari infortunandole temporaneamente...(x storyline s'intende)
Immagine
Immagine
Avatar utente
Balthier Fox
Under Carder
Messaggi: 212
Iscritto il: 22/08/2012, 18:36
Località: Las Vegas

Re: Personaggi wrestling

Messaggio da Balthier Fox »

Pensavo a qualche personaggio Asiatico magari preso da qualche manga,tipo per chi segue Naruto uno Shino Aburame..o pensando ad un film,chi ha visto Smokin Aces,mi piacerebbe vedere Buddy Israel(mi pare l'attore che lo interpretava Jeremy Piven, sia già passato come ospite a Raw).
Favorite Wrestler= CmPunk,Randy Orton,Austin Aries,James Storm
Favorite Legend= Sting,Vampiro,UltimoDragon,Cactus Jack
Favorite Tag Team= Hardy Boyz,Dudley Boyz
Favorite FreeW= S.Benjamin,Carlito,Burchill(Pirate),G.Helms
Avatar utente
Gabriele Brawler
World Champion
Messaggi: 3886
Iscritto il: 03/10/2009, 2:25
Località: Åsgard (Agrigento)

Re: Personaggi wrestling

Messaggio da Gabriele Brawler »

Beh...se penso al wrestler che viene dal mondo dei videogiochi, c'è già (Player Uno)
Se penso ad un wrestler che omaggia i videogiochi, c'è già (Kenny Omega)

Non so, è difficile come scelta...però mi sarebbe sempre piaciuto vedere il personaggio del vichingo, ma fatto seriamente e non come macchietta comica (niente The Berzerker, per cortesia).
Un ruolo che avrei visto ALLA GRANDE per Sheamus, per la cronaca.
Immagine
Immagine
Immagine
L'ironia è la chiave di tutto, anche nel wrestling
Avatar utente
Balthier Fox
Under Carder
Messaggi: 212
Iscritto il: 22/08/2012, 18:36
Località: Las Vegas

Re: Personaggi wrestling

Messaggio da Balthier Fox »

Gabriele Brawler ha scritto:Beh...se penso al wrestler che viene dal mondo dei videogiochi, c'è già (Player Uno)
Se penso ad un wrestler che omaggia i videogiochi, c'è già (Kenny Omega)
Non so, è difficile come scelta...però mi sarebbe sempre piaciuto vedere il personaggio del vichingo, ma fatto seriamente e non come macchietta comica (niente The Berzerker, per cortesia).
Un ruolo che avrei visto ALLA GRANDE per Sheamus, per la cronaca.
Si,se parliamo di stereotipi più che un personaggio preciso sul vichingo concordo con te!!.Per esempio a me Paul Burchill versione Pirata mi piaceva da matti,quindi mi potrebbero piacere anche un Ninja e qualcuno un pò dark come il vecchio sting,vampiro o undertaker,con un bel face-paint.
Favorite Wrestler= CmPunk,Randy Orton,Austin Aries,James Storm
Favorite Legend= Sting,Vampiro,UltimoDragon,Cactus Jack
Favorite Tag Team= Hardy Boyz,Dudley Boyz
Favorite FreeW= S.Benjamin,Carlito,Burchill(Pirate),G.Helms
Avatar utente
andreawarrior
WWE Legend
Messaggi: 12891
Iscritto il: 05/11/2009, 23:24

Re: Personaggi wrestling

Messaggio da andreawarrior »

Il ninja c'è stato in Giappone ed è una leggenda... THE GREAT MUTA...
Avatar utente
francesco
Main Eventer
Messaggi: 988
Iscritto il: 23/11/2009, 3:17

Re: Personaggi wrestling

Messaggio da francesco »

Io vorrei il technoviking. O il vecchio Epic beard man che picchia i ragazzini irrispettosi (tra l'altro ci stanno anche facendo un film su questo personaggio)
Immagine
Avatar utente
Gabriele Brawler
World Champion
Messaggi: 3886
Iscritto il: 03/10/2009, 2:25
Località: Åsgard (Agrigento)

Re: Personaggi wrestling

Messaggio da Gabriele Brawler »

andreawarrior ha scritto:Il ninja c'è stato in Giappone ed è una leggenda... THE GREAT MUTA...
Ninja/demone :D
Che fra l'altro, quand'è diventato mezzo demone è risultato ancora più figo di com'era allora

Immagine
Una delle maschere più fighe mai viste
Immagine
Immagine
Immagine
L'ironia è la chiave di tutto, anche nel wrestling
Avatar utente
Balthier Fox
Under Carder
Messaggi: 212
Iscritto il: 22/08/2012, 18:36
Località: Las Vegas

Re: Personaggi wrestling

Messaggio da Balthier Fox »

Però io intendevo proprio un Ninja classico lol,comunque anche questo era abbastanza carismatico.
Favorite Wrestler= CmPunk,Randy Orton,Austin Aries,James Storm
Favorite Legend= Sting,Vampiro,UltimoDragon,Cactus Jack
Favorite Tag Team= Hardy Boyz,Dudley Boyz
Favorite FreeW= S.Benjamin,Carlito,Burchill(Pirate),G.Helms
Avatar utente
Gabriele Brawler
World Champion
Messaggi: 3886
Iscritto il: 03/10/2009, 2:25
Località: Åsgard (Agrigento)

Re: Personaggi wrestling

Messaggio da Gabriele Brawler »

Se vuoi un ninja classico, c'è Kwang... :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
L'ironia è la chiave di tutto, anche nel wrestling
Sammartino
Upper Carder
Messaggi: 489
Iscritto il: 30/09/2011, 14:34

Re: Personaggi wrestling

Messaggio da Sammartino »

Rorschach, da The Watchmen. Bella maschera e personaggio molto interessante: potrebbe essere giocato come un uomo che si pone come giustiziere, come "buono", ma con grosse problematiche personali, come ad esempio la paranoia. Lo vedrei bene ad esempio in X Division in TNA.

Oppure sarebbe bello una specie di Norman Osborne: un uomo che salva la compagnia, che si impone come il giusto, ma che ha metodi dispotici e che cerca di dare a nuovi pesonaggi i ruoli che una volta erano dei grandi fac del passato... sempre in ambito TNA tanto per fare un esempio basato su qualcosa che sta accadendo, uno che in qualche modo mette Hogan fuorilegge e cerca di sostituirlo con Matt Morgan , chiamandolo Hulkster etc etc..
Avatar utente
Balthier Fox
Under Carder
Messaggi: 212
Iscritto il: 22/08/2012, 18:36
Località: Las Vegas

Re: Personaggi wrestling

Messaggio da Balthier Fox »

Concordo con Sammartino lol facendomi pensare a Watchmen mi viene in mente anche il Comico!!ma ci vorrebbe quell'attore lì :mrgreen:
Favorite Wrestler= CmPunk,Randy Orton,Austin Aries,James Storm
Favorite Legend= Sting,Vampiro,UltimoDragon,Cactus Jack
Favorite Tag Team= Hardy Boyz,Dudley Boyz
Favorite FreeW= S.Benjamin,Carlito,Burchill(Pirate),G.Helms
Wooden Match
Main Eventer
Messaggi: 575
Iscritto il: 02/11/2010, 17:24

Re: Personaggi wrestling

Messaggio da Wooden Match »

A me The Great Khali è sempre piaciuto molto più della media (e forse di quanto si meritasse) perché mi sembrava la versione in carne e ossa di Muscolo http://www.youtube.com/watch?v=pZKoIOgQdds

Tra l'altro quello del cartone sembrava un'ovvia esagerazione, totalmente inverosimile. E invece Khali, a livello di misure e fisico, ci va terribilmente vicino!
Avatar utente
Damiano L
Mid Carder
Messaggi: 276
Iscritto il: 18/04/2011, 13:57

Re: Personaggi wrestling

Messaggio da Damiano L »

Danny the Dog.
"Danny è un ragazzo allevato senza educazione civile né istruzione da un boss della malavita, che lo tiene come un vero e proprio cane. Tutto ciò che Danny conosce è la lotta, a cui è stato addestrato fin da piccolo e, vera e propria macchina da guerra, ha reazioni meccaniche ed animalesche quando viene sguinzagliato: una volta rimosso il 'collare', infatti, il ragazzo obbedisce ciecamente al padrone."
Tutto quello che scrivo nei miei post parte da un presupposto: non esistono brutte storie ma storie raccontate male.
Rispondi