Hall Of Shame: Trytan!

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Rispondi
Avatar utente
Servatis a Maleficum
WWE Legend
Messaggi: 7487
Iscritto il: 02/10/2009, 0:40
Località: Bratislava, Slovakia

Hall Of Shame: Trytan!

Messaggio da Servatis a Maleficum »

Ve lo ricordate? Eravamo in piena era-delirio (Dusty Rhodes head booker fece non pochi danni):

https://www.worldofwrestling.it/index.ph ... &iden=2387

Facciamoci un paio di risate, nel mentre ne approfitto per ringraziare Luca per lo spazio che mi ha concesso e per i complimenti che mi ha riservato ^^
The single most important thing that separate the men from the boys is respect!
Avatar utente
Taigermen
World Champion
Messaggi: 4428
Iscritto il: 25/10/2009, 1:55

Re: Hall Of Shame: Trytan!

Messaggio da Taigermen »

Una delle cose più oscene prodotte da Rhodes nella sua gestione...ah no c'é stato di peggio
Avatar utente
Gabriele Brawler
World Champion
Messaggi: 3886
Iscritto il: 03/10/2009, 2:25
Località: Åsgard (Agrigento)

Re: Hall Of Shame: Trytan!

Messaggio da Gabriele Brawler »

Chi ha detto il titantron di AJ Styles con la palluzza?


Nemmeno uno studente di 3D Max Pro riuscirebbe a far peggio :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
L'ironia è la chiave di tutto, anche nel wrestling
Avatar utente
Luca PoiSoN
World Champion
Messaggi: 4856
Iscritto il: 26/09/2009, 1:25
Località: Originally from Agrigento, Sicily - Now resides in Stuttgart (Deutschland)
Contatta:

Re: Hall Of Shame: Trytan!

Messaggio da Luca PoiSoN »

Ma figurati! È stato un onore per me ospitare una delle firme più apprezzate del wrestling web!
Parlando di questo fenomeno, ricordo l'hype nei forum.. ricordo che io e mio fratello lo aspettavamo come il wrestler che avrebbe cambiato tutto e che sarebbe diventato uno dei nostri nuovi preferiti.. ed invece arrivò un tizio dalla forma strana e dal personaggio confuso e dall'aspetto anonimo chepiùanonimononsipuò!!
Grande delusione da fan della tna.. ricordo la sensazione di delusione molto chiara nella mia mente..
Immagine
Avatar utente
Servatis a Maleficum
WWE Legend
Messaggi: 7487
Iscritto il: 02/10/2009, 0:40
Località: Bratislava, Slovakia

Re: Hall Of Shame: Trytan!

Messaggio da Servatis a Maleficum »

Luca PoiSoN ha scritto:ed invece arrivò un tizio dalla forma strana e dal personaggio confuso e dall'aspetto anonimo chepiùanonimononsipuò!!
Nel pezzo ho preferito ometterlo, ma di corporatura mi ha sempre ricordato un pene :mrgreen:
The single most important thing that separate the men from the boys is respect!
Avatar utente
Taigermen
World Champion
Messaggi: 4428
Iscritto il: 25/10/2009, 1:55

Re: Hall Of Shame: Trytan!

Messaggio da Taigermen »

Gabriele Brawler ha scritto:Chi ha detto il titantron di AJ Styles con la palluzza?


Nemmeno uno studente di 3D Max Pro riuscirebbe a far peggio :lol:
Grazie di avercelo ricordato eh :lol: :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
CavaxMMA
World Champion
Messaggi: 2114
Iscritto il: 17/09/2010, 21:45

Re: Hall Of Shame: Trytan!

Messaggio da CavaxMMA »

Per me Trytan poteva anche avere del potenziale come premessa, a me la sua F-5 (che chiamava T-3) non mi dispiaceva affatto, la eseguiva sicuramente meglio dell'obbrobriosa F-5 di Matt Morgan in versione balbuziente, ve la ricordate?

Solo che mi chiedo cosa si è fumato Dusty Rhodes per farlo apparire come un personaggio paranormale, per me era perfetto che avesse un modo di fare alla Terminator, sul resto si poteva lavorare meglio e non farlo apparire un codardo Mago Casanova XD.

Comunque, per la cronaca, Ryan Wilson (il wrestler che interpretava Trytan) lottò in TNA anche a fine 2003, come membro della Redshirt Security, alleato di Jeff Jarrett, Abyss, Don Callis e compagnia.
Rispondi