TNA Slammiversary 2016 *Topic Ufficiale*

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
Mr. Mackey
WWE Legend
Messaggi: 8360
Iscritto il: 19/10/2009, 23:27

Re: TNA Slammiversary 2016 *Topic Ufficiale*

Messaggio da Mr. Mackey »

Tsunami ha scritto:No mackey il paragone non regge.

Primo perché i Beatles erano già ad alto livello e pronti ad esplodere.
Secondo perché Elvis e Berry sono cmq dei signori musicisti con belle canzoni.
E quando gente brava rifà le canzoni di gente brava escono cose belle (vedi le Cover magnifiche realizzate da Johnny Cash ).

Ma ho capito cosa intendi
ma anche Booker T e Scott Steiner erano dei buonissimi wrestler 10 anni prima. (del arrivo in TNA)

il wrestling è come la musica; devi continuare ad innovarti, altrimenti finisci di rifare inevitabilmente sempre le stesse cose. c'è un percorso da seguire, non puoi proporre una cosa del 1998 nel 2008.
Avatar utente
TiaRota99
World Champion
Messaggi: 3681
Iscritto il: 26/11/2015, 21:56
Località: Merate

Re: TNA Slammiversary 2016 *Topic Ufficiale*

Messaggio da TiaRota99 »

Basta chiedere a Tiziano Ferro :mrgreen:
Man is least himself when he talks in his own person. Give him a mask and he will tell you the truth -Oscar Wilde-
Avatar utente
TheSock92
World Champion
Messaggi: 1969
Iscritto il: 01/06/2012, 16:23
Località: Reggio Calabria
Contatta:

Re: TNA Slammiversary 2016 *Topic Ufficiale*

Messaggio da TheSock92 »

TiaRota99 ha scritto:Non ti si vedeva da un po TheSock :)
Si ho avuto da fare :D
Have a Nice Day =)
Avatar utente
TheSock92
World Champion
Messaggi: 1969
Iscritto il: 01/06/2012, 16:23
Località: Reggio Calabria
Contatta:

Re: TNA Slammiversary 2016 *Topic Ufficiale*

Messaggio da TheSock92 »

La situazione della TNA è difficile. Resiste, cerca di tenere duro. Ma da sempre subisce aspre critiche (anche dal sottoscritto) senza nemmeno essere dell'ambiente. Parliamo di confronti con realtà diverse una dall'altra ma secondo me dovremmo perlomeno capire le dinamiche di determinate scelte. Io personalmente non penso che la Carter se avesse l'opportunità di prendere wrestler di livello non lo farebbe. Non penso che non metterebbe sotto contratto giovani promettenti. Io penso che la TNA non è vista come compagnia a cui dedicare una carriera. Sennò come mi spiegate gli approdi negli ultimi anni dei più grandi talenti delle indies in WWE? Erano in ogni federazione che citate ma questi scelgono sempre la WWE non la NJW, non la Progress, non la ROH. E questo è un dato di fatto.
Have a Nice Day =)
Avatar utente
TiaRota99
World Champion
Messaggi: 3681
Iscritto il: 26/11/2015, 21:56
Località: Merate

Re: TNA Slammiversary 2016 *Topic Ufficiale*

Messaggio da TiaRota99 »

and that, is just a Fact of Life (cit.)
Sono d'accordo con te.
Man is least himself when he talks in his own person. Give him a mask and he will tell you the truth -Oscar Wilde-
Avatar utente
WCW_4_Life
World Champion
Messaggi: 2544
Iscritto il: 15/04/2012, 15:03

Re: TNA Slammiversary 2016 *Topic Ufficiale*

Messaggio da WCW_4_Life »

Un ROH difficilmente passa alla TNA per quel fattaccio storico..... quindi se "cresci" in ROH, cresci nell'ambiente che odia di più la TNA e, a meno che non te ne sbatta, tenti di jumparla.
ImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
TheSock92
World Champion
Messaggi: 1969
Iscritto il: 01/06/2012, 16:23
Località: Reggio Calabria
Contatta:

Re: TNA Slammiversary 2016 *Topic Ufficiale*

Messaggio da TheSock92 »

WCW_4_Life ha scritto:Un ROH difficilmente passa alla TNA per quel fattaccio storico..... quindi se "cresci" in ROH, cresci nell'ambiente che odia di più la TNA e, a meno che non te ne sbatta, tenti di jumparla.
Credo non sia solo per questo. Non rimane neanche in ROH quando le sue quotazioni salgono, ormai passano tutti in WWE.
Have a Nice Day =)
Avatar utente
WCW_4_Life
World Champion
Messaggi: 2544
Iscritto il: 15/04/2012, 15:03

Re: TNA Slammiversary 2016 *Topic Ufficiale*

Messaggio da WCW_4_Life »

Ma infatti, bypassano la TNA e vanno direttamente.
Anche se, visto che ultimamente HHH sembra interessato anche alle cose di casa Dixie... magari inizieranno a passare anche di là...

L'importante è che non mi si riprendono EC3, E-LI-DRAKE.

Do loro volentieri i Decay, Grado e Spud!
ImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
TiaRota99
World Champion
Messaggi: 3681
Iscritto il: 26/11/2015, 21:56
Località: Merate

TNA Slammiversary 2016 *Topic Ufficiale*

Messaggio da TiaRota99 »

Per inciso, Spud é un gran bel talento, ma é stato sprecato.
Quando lottava in UK, come wrestler a tempo pieno, era un ottimissimo cruiser e in più é anche bravo al microfono, abile a interpretare bene differenti gimmick.
Il suo unico problema é che é veramente troppo piccolo (1 metro e 60 circa) per essere un heavyweight credibile, al di la di qualsiasi discorso sulla taglia.
Man is least himself when he talks in his own person. Give him a mask and he will tell you the truth -Oscar Wilde-
Rispondi