WWE Survivor Series: WarGames 2023 | WWE Network | Topic Ufficiale

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
IlSalvatorediWOW
Main Eventer
Messaggi: 757
Iscritto il: 18/12/2022, 20:53

Re: WWE Survivor Series: WarGames 2023 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da IlSalvatorediWOW »

Mi spiace ma non concordo. Avere amicizie importanti, conta eccome nel wrestling. Dalle mie parti si dice paragonare la merda con il risotto, non facciamo il confronto Andrè the Giant Nia Jax. E il match del gigante a Wrestlemania III vale l'intera carriera di Rey. Il wrestling non è solo mosse sul ring, concordo ma qualcosa devi saperlo fare senza annoiare. E Nia mi annoia,le giapponesi della WWE invece no
RedandYellow
World Champion
Messaggi: 2708
Iscritto il: 30/10/2009, 20:26

Re: WWE Survivor Series: WarGames 2023 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da RedandYellow »

E buongiorno a tutti, come al solito un paio di settimane prima di un grande evento torno un pò a seguire ma non mi collego mai perchè ho deciso come ryoga di essere "spoiler free" e non me ne sono pentito affatto... mamma mia che evento epocale, uno tsunami del pro-wrestling paragonabile ad un terremoto scala 11, mai, mai, mai avrei immaginato il ritorno di Punk in WWE , o almeno non così presto dalla dipartita AEW. Cosa dire? Era forse un decennio che non avevo hype per un RAW che non fosse il post wrestlemania e le Survivor Series mi sono piaciute nel complesso considerando che mancava l'intera bloodline e altri pezzi da 90 tipo lashley o LA Knight e Rey Mysterio. Sinceramente non vedo l'ora di godermi di filata tutti questi mesi fino a wrestlemania 40 (con un Orton e un Punk in più mica bruscolini) quindi mi "vedrete" più spesso. Il mio sogno è sempre quello di vedere Cody Rhodes sconfiggere finalmente Reigns e prendersi QUEL titolo, ma l'arrivo di Punk spariglia completamente il mazzo. Parere sul ritorno di Punk? Positivissimo, io sono un fan del wrestling, diciamo della WWE che è il prodotto da sempre a me più congeniale e non mi interessa nulla se la persona Phil Brooks è ipocrita, pezzo di merda, rovina rapporti, a me interessa ciò che porta in una federazione e cioè carisma indiscutibile, buona presenza sul ring, promo da Dio e soprattutto la possibilità di alcuni dream matches che non abbiamo visto, un fan del wrestling deve vedere questo, le grane e le preoccupazioni sui comportamente di Punk le lascio a chi viene pagato milioni di dollari per gestirlo, negli anni 90 mi preoccupavo forse che Ultimate Warrior venisse considerato un pezzo di merda da tutti gli addetti ai lavori e dai colleghi? No di certo... un saluto a tutti a presto ragazzi
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 44549
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE Survivor Series: WarGames 2023 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

RedandYellow ha scritto: 29/11/2023, 12:41 E buongiorno a tutti, come al solito un paio di settimane prima di un grande evento torno un pò a seguire ma non mi collego mai perchè ho deciso come ryoga di essere "spoiler free" e non me ne sono pentito affatto... mamma mia che evento epocale, uno tsunami del pro-wrestling paragonabile ad un terremoto scala 11, mai, mai, mai avrei immaginato il ritorno di Punk in WWE , o almeno non così presto dalla dipartita AEW. Cosa dire? Era forse un decennio che non avevo hype per un RAW che non fosse il post wrestlemania e le Survivor Series mi sono piaciute nel complesso considerando che mancava l'intera bloodline e altri pezzi da 90 tipo lashley o LA Knight e Rey Mysterio. Sinceramente non vedo l'ora di godermi di filata tutti questi mesi fino a wrestlemania 40 (con un Orton e un Punk in più mica bruscolini) quindi mi "vedrete" più spesso. Il mio sogno è sempre quello di vedere Cody Rhodes sconfiggere finalmente Reigns e prendersi QUEL titolo, ma l'arrivo di Punk spariglia completamente il mazzo. Parere sul ritorno di Punk? Positivissimo, io sono un fan del wrestling, diciamo della WWE che è il prodotto da sempre a me più congeniale e non mi interessa nulla se la persona Phil Brooks è ipocrita, pezzo di merda, rovina rapporti, a me interessa ciò che porta in una federazione e cioè carisma indiscutibile, buona presenza sul ring, promo da Dio e soprattutto la possibilità di alcuni dream matches che non abbiamo visto, un fan del wrestling deve vedere questo, le grane e le preoccupazioni sui comportamente di Punk le lascio a chi viene pagato milioni di dollari per gestirlo, negli anni 90 mi preoccupavo forse che Ultimate Warrior venisse considerato un pezzo di merda da tutti gli addetti ai lavori e dai colleghi? No di certo... un saluto a tutti a presto ragazzi
Ciao Red, bentornato. Con te e Ryoga a postare più spesso, il forum rinascerà alla sua antica gloria.
Immagine
Avatar utente
ryogascorpio
WWE Legend
Messaggi: 5298
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: WWE Survivor Series: WarGames 2023 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da ryogascorpio »

RedandYellow ha scritto: 29/11/2023, 12:41 E buongiorno a tutti, come al solito un paio di settimane prima di un grande evento torno un pò a seguire ma non mi collego mai perchè ho deciso come ryoga di essere "spoiler free" e non me ne sono pentito affatto... mamma mia che evento epocale, uno tsunami del pro-wrestling paragonabile ad un terremoto scala 11, mai, mai, mai avrei immaginato il ritorno di Punk in WWE , o almeno non così presto dalla dipartita AEW. Cosa dire? Era forse un decennio che non avevo hype per un RAW che non fosse il post wrestlemania e le Survivor Series mi sono piaciute nel complesso considerando che mancava l'intera bloodline e altri pezzi da 90 tipo lashley o LA Knight e Rey Mysterio. Sinceramente non vedo l'ora di godermi di filata tutti questi mesi fino a wrestlemania 40 (con un Orton e un Punk in più mica bruscolini) quindi mi "vedrete" più spesso. Il mio sogno è sempre quello di vedere Cody Rhodes sconfiggere finalmente Reigns e prendersi QUEL titolo, ma l'arrivo di Punk spariglia completamente il mazzo. Parere sul ritorno di Punk? Positivissimo, io sono un fan del wrestling, diciamo della WWE che è il prodotto da sempre a me più congeniale e non mi interessa nulla se la persona Phil Brooks è ipocrita, pezzo di merda, rovina rapporti, a me interessa ciò che porta in una federazione e cioè carisma indiscutibile, buona presenza sul ring, promo da Dio e soprattutto la possibilità di alcuni dream matches che non abbiamo visto, un fan del wrestling deve vedere questo, le grane e le preoccupazioni sui comportamente di Punk le lascio a chi viene pagato milioni di dollari per gestirlo, negli anni 90 mi preoccupavo forse che Ultimate Warrior venisse considerato un pezzo di merda da tutti gli addetti ai lavori e dai colleghi? No di certo... un saluto a tutti a presto ragazzi
Post praticamente perfetto.
Mi fa molto piacere che tu abbia seguito il mio consiglio :-)
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 44549
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE Survivor Series: WarGames 2023 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Ragazzi, stanotte vedrò la puntata ma risparmiatemi i commenti live. Non ne ho l'energia. Ho un principio di influenza, e domani potrei essere completamente KO.
Immagine
Rispondi