WWE WrestleMania 36 | WWE Network | Topic Ufficiale

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
andreawarrior
WWE Legend
Messaggi: 12891
Iscritto il: 05/11/2009, 23:24

Re: WWE WrestleMania 36 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da andreawarrior »

Io la vedo in modo semplice, se faranno degli show li guarderò, se non li faranno pazienza.
Avatar utente
LesnarMania
World Champion
Messaggi: 3654
Iscritto il: 04/04/2016, 2:15
Località: Suplex City

Re: WWE WrestleMania 36 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da LesnarMania »

Io altrettanto, ma al contrario. Non guarderò e commenterò più uno show di Wrestling in vita mia a queste condizioni, rinnegherò con fermezza una delle mie vecchie passioni e mi dedicherò ad altro. Me ne frego della qualità dei match, per me l’interazione col pubblico, l’atmosfera e il momentum sono fattori fondamentali. Sticazzi.
#FreeLesnar
Avatar utente
LesnarMania
World Champion
Messaggi: 3654
Iscritto il: 04/04/2016, 2:15
Località: Suplex City

Re: WWE WrestleMania 36 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da LesnarMania »

E aggiungo che se WrestleMania verrà confermata a porte chiuse darò ufficialmente le mie dimissioni.
#FreeLesnar
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 44325
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE WrestleMania 36 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Il fatto è che se non fanno Wrestlemania dovranno per forza chiudere anche tutti gli show televisivi il cui scopo è solo quello di costruire Wm.
O li sostituiscono con show di immagini di repertorio e match del passato, o non avremo più wrestling di nessun tipo per chissà quanto tempo.
Immagine
NXT Club
Main Eventer
Messaggi: 989
Iscritto il: 01/10/2019, 21:32

Re: WWE WrestleMania 36 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da NXT Club »

Io anche dubito che guarderò 7 ore di Wrestlemania a porte chiuse. Raw e Smackdown hanno dei contratti e devono trasmetterli comunque ma il PPV si può posticipare anche solo di un mesetto
Avatar utente
Luca PoiSoN 2
Under Carder
Messaggi: 223
Iscritto il: 01/11/2017, 1:31
Località: Stuttgart, Baden-Württemberg (Deutschland)

Re: WWE WrestleMania 36 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Luca PoiSoN 2 »

Secondo me dovrebbero farlo al performance center e dare la possibilità alla città di Tampa di avere Wrestlemania l'anno prossimo e far slittare la possima a Hollywood all'anno successivo.
Il wrestling non è uno sport qualunque dove puoi spostare una data del calendario e non hai conseguenze. Nel wrestling c'è la trama, l'arco narrativo... fosse stato un qualsiasi altro PPV, potevano tranquillamente cancellarlo, ma non Wrestlemania, perchè implica una costruzione molto più grande, sviluppi narrativi, trame ecc...
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 44325
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE WrestleMania 36 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Dopo avere visto come è effettivamente il wrestling senza pubblico, sono anche io convinto che debbano fare Wm al Performance Center. Il pubblico non è sempre la forza in più di un evento, in molti casi può diventarne la palla al piede. Pensate agli idioti che quando un qualunque wrestler sta parlando lo sommergono di "What" rendendo il discorso pieno di pause e non naturale. Perlomeno adesso i wrestler possono dimostrare come sanno parlare davvero. E pensate alle Wm rovinate perchè certi imbecilli hanno voluto fare i protagonisti, come a Wm 28 dove qualche decina di smartoni non ha accettato la sconfitta di Bryan cion Sheamus e ha cominciato la piaga dello "Yes". Pensate poi alle volte dove l'audience tifa contro il face per sabotare lo show, fa cori per il cattivo o ancora peggio stronca un incontro a prescindere fischiando tutti e 2 i wrestler. Abbiamo proprio bisogno di spettatori così?
Io mi voglio vedere un Reigns vs Goldberg fatto coi controcazzi senza che qualche cretino lo renda lo sfogatoio delle sue frustrazioni. Non voglio preoccuparmi del fatto che siano tifate le persone giuste, voglio concentrarmi esclusivamente sui match e sui loro risultati. Il wrestling è uno sport che non ha bisogno di un pubblico per essere bello. Mettiamo il tifo e i cori registrati come in un film, se proprio non vogliamo il silenzio.
Immagine
Avatar utente
TheFiend
Upper Carder
Messaggi: 443
Iscritto il: 27/08/2019, 18:47

WWE WrestleMania 36 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da TheFiend »

Steam ha scritto:Intanto ieri la UFC non si è fermata e neanche l'AEW sembra averne intenzione, ma, chiaro, è solo la WWE a camminare sui morti.
Certo, è un lavoro dove contatto e sudore sono inevitabili, ma se i wrestler sono disponibili (senza pressioni) e rimangono (di loro volontà) in quarantena dopo le registrazioni, per quale motivo non registrare un mese di roba in un paio di sere e riempire gli show di segmenti, talk, packages?
Non è poi così un lavoro di squadra il wrestling a parte il match stesso, se si fa attenzione con il social distancing negli altri reparti si può fare. Tanta produzione culturale continua nonostante tutto, prendendosi le precauzioni adeguate e chiudendo solo nel momento in cui beccano uno positivo.
Mostruoso è mandare avanti le fabbriche senza che operai sottopagati possan scegliere se stare a casa o meno, non certo 30enni muscolosi che oltretutto vedono le loro famiglie una volta ogni tanto. Ma, certo, lì continuiamo pure a stare zitti, meglio prendersela con l'unico vero capitalista, quel tumore di Vince McMahon!!!111!!!
"Il resto delle Federazioni si è praticamente fermato"!!!1111!!! peccato che vi sia differenza tra federazioni che si basano sui live events e quindi grazie al ca**o che chiudono, e federazioni che si basano sulle puntate televisive. E visto il blocco di molte trasmissioni e la quarantena di molta gente (e quindi l'aumento di domanda per contenuti televisivi coincidente con una diminuzione dell'offerta televisiva), il wrestling potrebbe essere uno dei pochi prodotti d'intrattenimento in onda e quindi riacquistare popolarità. Ma, chiaro, logiche di mercato mentre si muore!!!111 Eh, mi pare giusto che possan fare soldi solo i Video-on-Demand e le emittenti televisive, k.

Le cose da evitare assolutamente sono i PPV, giusto perchè non avrebbero senso senza pubblico e dovrebbero essere fatti live.
Poi boh io trovo ridicolo piuttosto che non abbiano cambiato mezza formula standardizzata WWE a Smackdown. L'assenza di pubblico sembra un peso insormontabile perchè hanno continuato a fare come prima, ma non è vero che il pubblico è necessario nel wrestling, è necessario nel momento in cui il wrestling è teatrale/circense, allora sì, ma rendilo cinema, fai segmenti, risse e match nel backstage o in altri luoghi dove non c'è bisogno del pubblico, oppure filma in modo diverso i match sul ring. Ma se fai tutto come prima grazie al ca**o che sembra insormontabile l'assenza di pubblico. Sono i soliti limiti strutturali creativi della WWE, non è un fatto d'essenza del wrestling.
A parte il vittimismo tipo "ve la prendete solo con la WWE" che non ha ragione di esistere, dato che pure come ritengo sbagli la federazione di McMahon penso sbaglino anche le altre che vanno avanti (AEW e UFC non le ho nominate solo perché non le seguo). Ma che precauzioni vuoi prendere in uno spettacolo di puro contatto? Interrompono la produzione di film, serie TV e sport che hanno meno contatto del wrestling. Dalle famiglie vanno poco? Se fanno gli spettacoli al performance center hanno tutto il tempo di tornare dalle famiglie e infettarle. Ma tanto chi se ne frega, l'importante è che ai bambini non tolgano il loro giocattolino. Anzi, se gli altri stupidi non vanno in onda quale occasione migliore di far tornare il wrestling popolare mettendo a repentaglio la salute degli atleti e delle loro famiglie.
Boh, o non si è ancora capita la pericolosità della diffusione del virus o c'è un'immaturitá in certi discorsi da mettersi le mani nei capelli.

Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk
Avatar utente
Steam
Main Eventer
Messaggi: 915
Iscritto il: 09/11/2018, 14:56

Re: WWE WrestleMania 36 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Steam »

Il problema non è la quantità del contatto, ma la quantità delle persone toccate, cioè il numero di gente che lavora a stretto contatto, hai presente quante persone girano intorno a un film? Hai presente quanto bisogna spostarsi e quanto materiale bisogna muovere? (che poi non hanno cancellato TUTTE le produzioni e le hanno cancellate per svariati motivi, tra cui lo spostamento delle date d'uscita). Qui hai tutto in una location, due tizi alla volta devono toccarsi, il resto ti muovi con tutte le precauzioni, che problemi ci sarebbero se loro sono disposti sia al contatto che alla quarantena preventiva successiva (parte che hai voluto non leggere evidentemente)? Che differenza ci sarebbe dal contatto che hanno con la propria famiglia? Loro accettano di essere in contatto per una lotta esattamente come accettano il contatto con un familiare, o bisognare stare a un metro di distanza da qualunque essere? Dove starebbe il pericolo per il contatto con una/due persone? Dove starebbe il pericolo di infettare la tua famiglia, se uno ha scelto il rischio di farsi infettare sa che non ci sarebbe pericolo perr nessuno. Si devono evitare "social gathering" e promuovere il "social distancing", nient'altro, nulla è scritto sulla pietra come legge.
Non è vittimismo (avrei posizionato la WWE come vittima di offese di signor nessuno? lol), è che sei incazzato per questa solo e unicamente perchè sei ossessionato dal wrestling e nulla più, ci sono migliaia di altre situazioni nettamente più gravi e pericolose ma visto che sei ossessionato dal wrestling allora questa cosa prende una piega più grande di quella che è, non la sai giudicare troppo preso come sei dal tuo giudizio verso la WWE.
Avatar utente
TheFiend
Upper Carder
Messaggi: 443
Iscritto il: 27/08/2019, 18:47

WWE WrestleMania 36 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da TheFiend »

Steam ha scritto:Il problema non è la quantità del contatto, ma la quantità delle persone toccate, cioè il numero di gente che lavora a stretto contatto, hai presente quante persone girano intorno a un film? Hai presente quanto bisogna spostarsi e quanto materiale bisogna muovere? (che poi non hanno cancellato TUTTE le produzioni e le hanno cancellate per svariati motivi, tra cui lo spostamento delle date d'uscita). Qui hai tutto in una location, due tizi alla volta devono toccarsi, il resto ti muovi con tutte le precauzioni, che problemi ci sarebbero se loro sono disposti sia al contatto che alla quarantena preventiva successiva (parte che hai voluto non leggere evidentemente)? Che differenza ci sarebbe dal contatto che hanno con la propria famiglia? Loro accettano di essere in contatto per una lotta esattamente come accettano il contatto con un familiare, o bisognare stare a un metro di distanza da qualunque essere? Dove starebbe il pericolo per il contatto con una/due persone? Dove starebbe il pericolo di infettare la tua famiglia, se uno ha scelto il rischio di farsi infettare sa che non ci sarebbe pericolo perr nessuno. Si devono evitare "social gathering" e promuovere il "social distancing", nient'altro, nulla è scritto sulla pietra come legge.
Non è vittimismo (avrei posizionato la WWE come vittima di offese di signor nessuno? lol), è che sei incazzato per questa solo e unicamente perchè sei ossessionato dal wrestling e nulla più, ci sono migliaia di altre situazioni nettamente più gravi e pericolose ma visto che sei ossessionato dal wrestling allora questa cosa prende una piega più grande di quella che è, non la sai giudicare troppo preso come sei dal tuo giudizio verso la WWE.
Io spero che per evitare il contagio la stra grande maggiore delle attività (compreso il wrestling) sia fermata, tu vuoi assolutamente che il wrestling vada avanti nonostante una pandemia, qualcosa che colpisce tutto il pianeta e non si sa quando finirà. E sarei io l'ossessionato del wrestling... o non rileggi quello che scrivi o sei avulso dalla realtà e dal senso logico. "Prende una piega più grande di quella che è". Tu davvero non hai ancora capito in che situazione si ritrova il mondo oggi. Cresci e se per caso sospenderanno il wrestling non fare gesti incolsulti e per un po' troverai qualche alto modo di occupare il tempo, sono sicuro ce la farai.

Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk
Avatar utente
Bad News Allen
Mid Carder
Messaggi: 287
Iscritto il: 16/08/2018, 11:56

Re: WWE WrestleMania 36 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Bad News Allen »

Credo che in molti non abbiano compreso che situazione sta vivendo in questo momento il mondo intero. Vi auguro di non provarla mai sulla vostra pelle ma se l'atteggiamento è questo.....
Avatar utente
Steam
Main Eventer
Messaggi: 915
Iscritto il: 09/11/2018, 14:56

Re: WWE WrestleMania 36 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Steam »

Bad News Allen ha scritto:Credo che in molti non abbiano compreso che situazione sta vivendo in questo momento il mondo intero. Vi auguro di non provarla mai sulla vostra pelle ma se l'atteggiamento è questo.....
Ah e io che pensavo che la situazione sta vivendo in questo momento il mondo intero fosse dovuta a movimenti globali di massa di contagiati, a tizi che non hanno preso precauzioni e non si sono auto-quarantenati dopo un contatto rischioso, ai contagiati inconsapevoli che andavano a feste, partite e concerti, alla narrazione mediatica del "just a flu bro" che si dimenticava di promuovere il social distancing per proteggere l'economia, invece scopro ora che è tutta colpa di quello che ha baciato la sua ragazza o ha parlato a un meno di un metro da sua madre.
Voi state impanicati, spegnete il cellulare, uscite dallo sgabuzzino in cui vi siete rinchiusi nelle ultime due settimane. Questa non è l'era della distopia realizzata, ma è l'era della solidarietà, e solidarietà vuole dire, certo, evitare la maggior parte dei contatti sociali non necessari, ma vuole dire anche accettare il rischio da parte dei contatti necessari.
Insomma, quel che state dicendo è che l'intrattenimento non è necessario, il che rimane una vostra narrativa, non la realtà, soprattutto in un momento in cui la gente ha bisogno di intrattenimento e non di distopie mediatiche.
Avatar utente
TheFiend
Upper Carder
Messaggi: 443
Iscritto il: 27/08/2019, 18:47

WWE WrestleMania 36 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da TheFiend »

Steam ha scritto:
Bad News Allen ha scritto:Credo che in molti non abbiano compreso che situazione sta vivendo in questo momento il mondo intero. Vi auguro di non provarla mai sulla vostra pelle ma se l'atteggiamento è questo.....
Ah e io che pensavo che la situazione sta vivendo in questo momento il mondo intero fosse dovuta a movimenti globali di massa di contagiati, a tizi che non hanno preso precauzioni e non si sono auto-quarantenati dopo un contatto rischioso, ai contagiati inconsapevoli che andavano a feste, partite e concerti, alla narrazione mediatica del "just a flu bro" che si dimenticava di promuovere il social distancing per proteggere l'economia, invece scopro ora che è tutta colpa di quello che ha baciato la sua ragazza o ha parlato a un meno di un metro da sua madre.
Voi state impanicati, spegnete il cellulare, uscite dallo sgabuzzino in cui vi siete rinchiusi nelle ultime due settimane. Questa non è l'era della distopia realizzata, ma è l'era della solidarietà, e solidarietà vuole dire, certo, evitare la maggior parte dei contatti sociali non necessari, ma vuole dire anche accettare il rischio da parte dei contatti necessari.
Insomma, quel che state dicendo è che l'intrattenimento non è necessario, il che rimane una vostra narrativa, non la realtà, soprattutto in un momento in cui la gente ha bisogno di intrattenimento e non di distopie mediatiche.
È chiara la tua narrativa, wrestler accettate dei rischi perché senza wrestling non posso vivere.

Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk
Avatar utente
polykai
World Champion
Messaggi: 4640
Iscritto il: 02/10/2015, 9:06

Re: WWE WrestleMania 36 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da polykai »

Steam ha scritto:Insomma, quel che state dicendo è che l'intrattenimento non è necessario, il che rimane una vostra narrativa, non la realtà, soprattutto in un momento in cui la gente ha bisogno di intrattenimento e non di distopie mediatiche.
ma l'intrattenimento deve essere per forza live, in un clima palesemente surreale?

perchè puoi pure fare segmenti, risse nel backstage o nel parcheggio... ma prima o poi sul ring devi salire, se no stiamo parlando di questo:
Immagine

...che non fu esattamente il prodotto del secolo
Avatar utente
Bad News Allen
Mid Carder
Messaggi: 287
Iscritto il: 16/08/2018, 11:56

Re: WWE WrestleMania 36 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Bad News Allen »

Steam ha scritto:
Bad News Allen ha scritto:Credo che in molti non abbiano compreso che situazione sta vivendo in questo momento il mondo intero. Vi auguro di non provarla mai sulla vostra pelle ma se l'atteggiamento è questo.....
Insomma, quel che state dicendo è che l'intrattenimento non è necessario, il che rimane una vostra narrativa, non la realtà, soprattutto in un momento in cui la gente ha bisogno di intrattenimento e non di distopie mediatiche.
Eh no, non è necessario e nemmeno obbligatorio specialmente in situazioni di emergenza e specialmente se deve essere qualcun'altro a intrattenerti. Fallo da solo!
Avatar utente
Steam
Main Eventer
Messaggi: 915
Iscritto il: 09/11/2018, 14:56

Re: WWE WrestleMania 36 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Steam »

TheFiend ha scritto:senza wrestling non posso vivere.
Disse il tizio impanicato dal mondo che fino a tre settimane fa frignava per Goldberg che squasha Wyatt al tizio che gli disse di prendere più alla leggera il wrestling e che non vede un match più lungo di 5 minuti da tipo 5/6 anni, k.
Esci dallo sgabuzzino, dai #andràtuttobene
Avatar utente
TheFiend
Upper Carder
Messaggi: 443
Iscritto il: 27/08/2019, 18:47

WWE WrestleMania 36 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da TheFiend »

Steam ha scritto:
TheFiend ha scritto:senza wrestling non posso vivere.
Disse il tizio impanicato dal mondo che fino a tre settimane fa frignava per Goldberg che squasha Wyatt al tizio che gli disse di prendere più alla leggera il wrestling e che non vede un match più lungo di 5 minuti da tipo 5/6 anni, k.
Esci dallo sgabuzzino, dai #andràtuttobene
Ho espresso un pensiero sulla gestione di un wrestler in un forum di wrestling, oh mio dio devo proprio essere ossessionato.
Curioso che uno che non vede match più lunghi di 5 minuti non riesca ad accettare che il wrestling possa essere messo da parte e preferisce che i wrestler accettino dei rischi pur di essere intrattenuto. Coraggio, nel caso troverai un altro hobby da 5 minuti, tifo per te.

Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk
Avatar utente
Steam
Main Eventer
Messaggi: 915
Iscritto il: 09/11/2018, 14:56

Re: WWE WrestleMania 36 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Steam »

TheFiend ha scritto:Curioso che uno che non vede match più lunghi di 5 minuti non riesca ad accettare che il wrestling possa essere messo da parte e preferisce che i wrestler accettino dei rischi pur di essere intrattenuto. Coraggio, nel caso troverai un altro hobby da 5 minuti, tifo per te.
Non molto curioso in realtà visto che lo stesso pensiero riguarda il mondo dell'intrattenimento e del settore terziario in generale. Per quale motivo questo è reputato non necessario ed è obbligato a fermarsi? Perchè non può sviluppare, in accordo con organismi sanitari, disposizioni precauzionali che possano permettere una continuazione? Bisogna rendersi conto che con questo virus ci si dovrà convivere, soprattutto finita, speriamo in questi giorni, la prima ondata.
Ma avete ragione, VA FERMATO TUTTO! Senza neanche poter dire mezza parola.
Avatar utente
TheFiend
Upper Carder
Messaggi: 443
Iscritto il: 27/08/2019, 18:47

WWE WrestleMania 36 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da TheFiend »

Steam ha scritto:
TheFiend ha scritto:Curioso che uno che non vede match più lunghi di 5 minuti non riesca ad accettare che il wrestling possa essere messo da parte e preferisce che i wrestler accettino dei rischi pur di essere intrattenuto. Coraggio, nel caso troverai un altro hobby da 5 minuti, tifo per te.
Non molto curioso in realtà visto che lo stesso pensiero riguarda il mondo dell'intrattenimento e del settore terziario in generale. Per quale motivo questo è reputato non necessario ed è obbligato a fermarsi? Perchè non può sviluppare, in accordo con organismi sanitari, disposizioni precauzionali che possano permettere una continuazione? Bisogna rendersi conto che con questo virus ci si dovrà convivere, soprattutto finita, speriamo in questi giorni, la prima ondata.
Ma avete ragione, VA FERMATO TUTTO! Senza neanche poter dire mezza parola.
Tu hai scritto "è l'era della solidarietà, e solidarietà vuole dire, certo, evitare la maggior parte dei contatti sociali non necessari, ma vuole dire anche accettare il rischio da parte dei contatti necessari".
Tu giustamente sai che per i wrestler continuare a lavorare non vuol dire rischio zero, ma per quante precauzioni prendi per loro continuare a lottare è senza dubbio un rischio maggiore che rimanere a casa. Ma tu pur consapevole di questo dici che per solidarietà devono andare avanti. Aumentare il loro rischio perché intrattenere. No caro, il wrestling non è necessario, è una cosa in più in cui in un periodo del genere si può fare a meno, salvo che per gli ossessionati.

Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk
Avatar utente
Steam
Main Eventer
Messaggi: 915
Iscritto il: 09/11/2018, 14:56

Re: WWE WrestleMania 36 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Steam »

TheFiend ha scritto:per quante precauzioni prendi per loro continuare a lottare è senza dubbio un rischio maggiore che rimanere a casa. Ma tu pur consapevole di questo dici che per solidarietà devono andare avanti. Aumentare il loro rischio perché intrattenere. No caro, il wrestling non è necessario, è una cosa in più in cui in un periodo del genere si può fare a meno, salvo che per gli ossessionati.
Per quale motivo dovrebbe essere un rischio maggiore di baciare tua moglie che magari un'ora prima era andata al supermercato?
Il 99% delle persone in casa oggi fruisce di intrattenimento, l'intrattenimento è necessario, non se ne può fare a meno, salvo per quelli impanicati rinchiusi nello sgabuzzino.
Rispondi