WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
ryogascorpio
WWE Legend
Messaggi: 5302
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da ryogascorpio »

Titan Morgan ha scritto:
Ankie ha scritto:La Comunità la facciamo Noi Stessi, non il sito o la situazione pre-esistente.
Su questo hai ragione e aggiungo di aver più volte notato che questo forum è stato spesso etichettato per via della presenza di due o tre elementi (non di più) che tenevano un atteggiamento tra il bizzarro ed il controverso, come se qui ci fossero soltanto loro, quando in verità abbiamo sempre avuto un'utenza molto variegata. Ed una volta che questi due o tre elementi sono finiti in secondo piano (e adesso sono scomparsi del tutto) per via di arrivi e ritorni di altri utenti, dal di fuori hanno cominciato a criticare questo forum per via dell'Off-Topic organizzato in modo approssimativo ed antiquato. Così mi sono fatto ri-nominare amministratore ed ho sistemato tutta la sezione Off-Topic mettendola al passo con i tempi e venendo incontro alle esigenze degli utenti.
Di fatto, questo forum non è più quello che era fino a qualche mese fa: è cambiata (in meglio) la struttura, sono cambiati (in meglio) gli utenti, sono cambiate (in meglio) le discussioni... ma le etichette sono rimaste.
Forse allora il problema non è il forum, bensì i pregiudizi che molti si sono fatti su di esso.
Colosso moderatore è una figura controversa? Sicuramente, d'altronde lo è sempre stato, ma ciò che conta è che in veste di moderatore abbia dimostrato con i fatti di essere capace di creare un clima ed un ambiente in grado di favorire la discussione, il civile dibattito e la pluralità di opinioni fungendo anche da animatore.
Personalmente ho sempre avuto la convinzione che se un giorno Colosso dovesse essere riammesso sul forum di TW, lui tornerebbe di corsa di là e gradualmente (ma anche abbastanza velocemente) lascerebbe perdere senza tanti rimpianti questo forum, ma rimango comunque dell'opinione che abbia svolto un ottimo lavoro per rimetterlo in piedi.
Nel mio piccolo posso dire che tu ,Titan, coi tuoi modi pacati ed i consigli giusti hai contribuito alla grande alla rinascita di questo forum
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 44734
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Colosso »

ryogascorpio ha scritto:
Nel mio piccolo posso dire che tu ,Titan, coi tuoi modi pacati ed i consigli giusti hai contribuito alla grande alla rinascita di questo forum
E' vero, ma va detto che la prima cosa che ho fatto quando sono diventato moderatore è stata proprio chiedere a Titan di tornare a partecipare. Sapevo quanto un utente come lui sarebbe stato determinante.
Immagine
Avatar utente
Caino Enmascarado
World Champion
Messaggi: 1024
Iscritto il: 16/10/2018, 14:48

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Caino Enmascarado »

Ankie ha scritto:Io invece sono l'unico venuto qua liberamente perché gli andava.

Caino è venuto solo per seguire me e gli altri erano tutti bannati di là o stufi di dillà.
Mi mancava Karl e quando vi ho visto bisticciare insieme ho avuto nostalgia. Karl mi rimproverava spesso, e io sono alla perenne ricerca di una figura paterna.

In realtà pianificavo da diverso tempo un ingresso. Se ricordi, quando vinsi l'UOTY, misi l'avatar di Rosberg, che si era appena ritirato da Campione Mondiale. L'idea era di far credere che mi fossi ritirato per poi ricomparire diqqua' dopo qualche tempo.

Anche al tempo del Forum Temporaneo pianificavo una cosa del genere, ma poi comparvero i fake e dovetti fare il mio ingresso per difendere il mio status.
Ultima modifica di Caino Enmascarado il 18/12/2018, 22:29, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Ankie
Mid Carder
Messaggi: 297
Iscritto il: 07/10/2018, 16:04
Contatta:

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Ankie »

Io invece ci ho pensato seriamente solo quando ho visto Colosso al Potere, infatti prima di allora come un Fabio Capello dissi che non sarei mai venuto diqqua.

Non quando venne Karl, mi deluse il suo comportamento e pensavo avrebbe cavalcato un fake su TW.
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 44734
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Colosso »

Ankie ha scritto:Io invece ci ho pensato seriamente solo quando ho visto Colosso al Potere, infatti prima di allora come un Fabio Capello dissi che non sarei mai venuto diqqua.
Anche perchè sotto il regime di Tsunami, avverso ad ogni tipo di Metaforum, saresti stato fatto fuori subito e solo perchè eri tu.
Immagine
Avatar utente
Ankie
Mid Carder
Messaggi: 297
Iscritto il: 07/10/2018, 16:04
Contatta:

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Ankie »

Colosso ha scritto: Anche perchè sotto il regime di Tsunami, avverso ad ogni tipo di Metaforum, saresti stato fatto fuori subito e solo perchè eri tu.
Sì, non vedevo proprio un Terreno Fertile per me per poter scorrazzare.

Non vorrei essere accusato di incoerenza.
Avatar utente
Titan Morgan
WWE Legend
Messaggi: 8649
Iscritto il: 24/09/2009, 16:12
Località: Dicomano (Firenze)
Contatta:

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Titan Morgan »

Colosso ha scritto:E' vero, ma va detto che la prima cosa che ho fatto quando sono diventato moderatore è stata proprio chiedere a Titan di tornare a partecipare. Sapevo quanto un utente come lui sarebbe stato determinante.
Il bello è che Colosso mi contattò su Messenger il 18 luglio scorso ed io gli risposi: "Ti ringrazio, magari ogni tanto passerò a farvi visita, ma preferisco non partecipare più attivamente sui forum...". Dopo tre mesi ero già tornato amministratore di WoW. :lol:
ryogascorpio ha scritto:Nel mio piccolo posso dire che tu ,Titan, coi tuoi modi pacati ed i consigli giusti hai contribuito alla grande alla rinascita di questo forum
Ti ringrazio. Penso ci sia un'età per tutto e la mia attuale è quella della maturità, della responsabilità e della saggezza, è chiaro che a quarantuno anni sarei semplicemente ridicolo in veste di leader della Wrestling Web Mafia o del New Web Order, o anche solo in qualità di troll o attaccabrighe. WorldOfWrestling.it era il sito che abbiamo fondato nel 2009 insieme ad un gruppo di carissimi amici ed è stata una bellissima avventura, ma dopo che è confluito in SpazioWrestling.it, questo forum è tutto ciò che ne è rimasto, per questo un po' ci tengo a mantenerlo vivo.
Immagine
Avatar utente
Caino Enmascarado
World Champion
Messaggi: 1024
Iscritto il: 16/10/2018, 14:48

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Caino Enmascarado »

C'è una ragione cmq se il Forum di TW è più movimentato di questo, secondo me. È che lì la generazione wrestling web 1.0, molto autoreferenziale e poco aperta al confronto con le novità, s'è fatta da parte prima.
Qui c'è voluto più tempo.

Inoltre mi pare di ricordare che l'età media del Forum di WW, di cui questo ne è uno spinoff, era più alta, e quindi si sono stufati più velocemente di scrivere di wrestling.
Su TW invece, ci sono utenti che fanno l'università e hanno iniziato a postare lì dalle superiori, o dalle medie addirittura, tipo Phil, l'eterna scommessa ormai persa, che volevo mandare in prestito per sei mesi su un Forum polacco per farlo riprendere.
Avatar utente
Caino Enmascarado
World Champion
Messaggi: 1024
Iscritto il: 16/10/2018, 14:48

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Caino Enmascarado »

Ma un Mr. Stylesclash o un Hollywood83 non si riescono a far tornare?

Hitman82 ha un blog, pretende di parlare di cultura :bleah:, magari si riesce a farlo rinsavire. Ironicamente nel suo terzultimo messaggio si chiedeva che fine avesse fatto Crimson, oggi è Crimson che si chiede che fine abbiano fatto i suoi fans, come lui e Cab.
Nel suo ultimo messaggio chiedeva se qualcuno sarebbe andato al Lucca Comics, ed è lì che lo immagina ancora oggi il mondo del wrestling web.
RedandYellow
World Champion
Messaggi: 2709
Iscritto il: 30/10/2009, 20:26

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da RedandYellow »

Ankie ha scritto:Io invece ci ho pensato seriamente solo quando ho visto Colosso al Potere, infatti prima di allora come un Fabio Capello dissi che non sarei mai venuto diqqua.
ahahaa la citazione di Capello è il top :mrgreen:
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 44734
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Colosso »

Caino Enmascarado ha scritto:Ma un Mr. Stylesclash o un Hollywood83 non si riescono a far tornare?
Hollywood83 mi piacerebbe, ma sospetto che non segua più il wrestling.
Immagine
Kevin Manson
Jobber
Messaggi: 2
Iscritto il: 19/12/2018, 16:13

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Kevin Manson »

Caino Enmascarado ha scritto:(...) tipo Phil, l'eterna scommessa ormai persa, che volevo mandare in prestito per sei mesi su un Forum polacco per farlo riprendere.
Dimmi di più.
Avatar utente
Caino Enmascarado
World Champion
Messaggi: 1024
Iscritto il: 16/10/2018, 14:48

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Caino Enmascarado »

Su Phil o sul forum polacco?

Phil tifa il Sassuolo ed è un mark di Swagger.

Il forum polacco lo trovai per caso mentre cercavo altri forum di wrestling. Fanno listoni come sul wrestling web americano, ma assegnano premi mensili ai propri utenti. Sono molto fans della ROH.
Kevin Manson
Jobber
Messaggi: 2
Iscritto il: 19/12/2018, 16:13

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Kevin Manson »

Caino Enmascarado ha scritto:Su Phil o sul forum polacco?

Phil tifa il Sassuolo ed è un mark di Swagger.

Il forum polacco lo trovai per caso mentre cercavo altri forum di wrestling. Fanno listoni come sul wrestling web americano, ma assegnano premi mensili ai propri utenti. Sono molto fans della ROH.
Ho smesso di markare Swagger, è stata una gimmick da forum divertente.

Fossero stati markoni della NJ ci avrei fatto un pensiero, nulla. Sigh.
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 44734
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Colosso »

Ciao Phil, questo forum è ben lieto di accogliere un utente della tua importanza.
Immagine
Avatar utente
Caino Enmascarado
World Champion
Messaggi: 1024
Iscritto il: 16/10/2018, 14:48

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Caino Enmascarado »

Azz, ecco perché era interessato a Phil, e io che credevo di avergli trovato un fidanzato :D

L'idea era quella di gemellare il forum di TW con quello polacco, e dare in prestito gli utenti un po' persi per strada (oltre a te mi sa che citai PepsiPlunge) per fare incetta di premi mensili e rinvigorire il vostro orgoglio.

In realtà markano anche la New Japan, tra gli utenti ci sono Rainmaker, JuiceRobinson69 e in molti hanno avatar di atleti nipponici. In lista MOTYC ce ne sono a decine, ce ne sono diversi anche di Impact per la gioia di WCW 4 Life.
Avatar utente
Frogadier2
Main Eventer
Messaggi: 525
Iscritto il: 18/12/2018, 2:02

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Frogadier2 »

Ora però devi linkare il forum polacco :mrgreen:
Immagine
Avatar utente
Caino Enmascarado
World Champion
Messaggi: 1024
Iscritto il: 16/10/2018, 14:48

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Caino Enmascarado »

E' anche un sito, se è un problema rimuovete.
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 44734
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Colosso »

Caino Enmascarado ha scritto:se è un problema rimuovete.
Da regolamento, i link ad altri siti di wrestling possono essere inseriti solo con l'approvazione dei moderatori.
Di Tw non me ne frega niente, ma se si intende che gli utenti di qui dovrebbero trasferirsi là non posso approvare.
Immagine
Avatar utente
Caino Enmascarado
World Champion
Messaggi: 1024
Iscritto il: 16/10/2018, 14:48

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Caino Enmascarado »

Nessun problema ma non ho capito la seconda parte, mica ho scritto che dovrebbero andarsene da qui per scrivere lì(dove poi? Su TW o sul forum polacco?).
Rispondi