WWE Survivor Series 2016 **Topic Ufficiale**

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
mrk-cj94
WWE Legend
Messaggi: 5755
Iscritto il: 28/01/2015, 15:17
Contatta:

WWE Survivor Series 2016 **Topic Ufficiale**

Messaggio da mrk-cj94 »

Boh a me Lesnar è sembrato decisamente arrogante in quel poco che si è visto, gli ha pure dato le spalle dopo la spinta.. le uniche critiche che posso muovere sono:
1) Lesnar ha resistito a 4, QUATTRO, AA e un Curb Stomp nello stesso match.. il Lesnar attuale ha quello stesso status quindi come può crollare alla prima Jackhammer?

2) perchè Lesnar sottovaluta Goldberg dopo esser scappato a Raw?
"il vostro idealismo e la vostra visione utopica della WWE mi commuovono" cit#1
"guardare/commentare un prodotto che sai benissimo cosa ti offre e poi lamentarsene perché il risultato non ti piace/soddisfa è da stupidi" #2
Avatar utente
DS4life
Jobber
Messaggi: 12
Iscritto il: 12/04/2016, 11:53

Re: WWE Survivor Series 2016 **Topic Ufficiale**

Messaggio da DS4life »

mrk-cj94 ha scritto:Comunque ieri finito lo show ho letto su twitter che le quote di Goldberg vincente sono crollate (quindi lui strafavorito) 5 ore prima delle Series
Era arrivato a -900 (che non ho idea di cosa significhi per la verità :lol: )
Come sempre le quote dei vincenti sono crollate prima del PPV
Goldberg era a 1.06
Avatar utente
mrk-cj94
WWE Legend
Messaggi: 5755
Iscritto il: 28/01/2015, 15:17
Contatta:

WWE Survivor Series 2016 **Topic Ufficiale**

Messaggio da mrk-cj94 »

Beh sempre no.. di clamorose quest'anno ricordo solo Zack Ryder a WM32 e forse HHH alla Rumble
"il vostro idealismo e la vostra visione utopica della WWE mi commuovono" cit#1
"guardare/commentare un prodotto che sai benissimo cosa ti offre e poi lamentarsene perché il risultato non ti piace/soddisfa è da stupidi" #2
Avatar utente
Tsunami
WWE Legend
Messaggi: 14811
Iscritto il: 31/03/2010, 11:24
Località: Villeneuve (AO)
Contatta:

Re: WWE Survivor Series 2016 **Topic Ufficiale**

Messaggio da Tsunami »

mrk-cj94 ha scritto:a me Lesnar è sembrato decisamente arrogante in quel poco che si è visto, gli ha pure dato le spalle dopo la spinta
Lesnar è SEMPRE stato arrogante. Sempre.
E' "The Beast", è normale che lo sia.
Lo vende così anche Paul.
mrk-cj94 ha scritto:1) Lesnar ha resistito a 4, QUATTRO, AA e un Curb Stomp nello stesso match.. il Lesnar attuale ha quello stesso status quindi come può crollare alla prima Jackhammer?
non solo. Lo ripeto: ha aperto con un gomito la testa di Orton proprio per legittimarlo come "letale ed inarrestabile". Ora so che fa comodo far finta che non sia successo...
mrk-cj94 ha scritto: 2) perchè Lesnar sottovaluta Goldberg dopo esser scappato a Raw?
Non solo (2), ma è anche quello che voleva la rivincita di WMXX. Quindi perché sottovalutarlo? Poi, lo ha visto fare spear e jackhammer a Rusev, lo ha visto cilindrare Heyman, lo ha visto sbattacchiare mezza secutiry... sottovalutato de che? Non era mica il gatto di Schrödinger

Ora so che fa comodo far finta che non sia successo (2), ma Lesnar ha combattuto in UFC (e non lo dico io, lo ricordano tutti quando devono sbandierare il barzottismo per quanto sia credibile ed eccezzionale ed oltre l'umano Lesnar), dove NON ESISTE sottovalutare qualcuno e la pianificazioni e la tattica servono.
Ora so che fa comodo far finta che non sia successo (3), ma Lesnar in UFC ci ha anche vinto, mentre Goldberg andava in giro a fare il Santa Claus assassino.

Goldberg, oltre ai proclami di pazzia a tornare, ha anche detto che si stava allenando come un pazzo.

Quindi COME poteva sottovalutarlo?
Davvero, perché io non lo capisco.
Avatar utente
DS4life
Jobber
Messaggi: 12
Iscritto il: 12/04/2016, 11:53

Re: WWE Survivor Series 2016 **Topic Ufficiale**

Messaggio da DS4life »

mrk-cj94 ha scritto:Beh sempre no.. di clamorose quest'anno ricordo solo Zack Ryder a WM32 e forse HHH alla Rumble
No no tranne forse un risultato a PPV le quote dei vincenti crollano
La più clamorosa per me resta Rollins a MITB ed incasso di Ambrose subito dopo
Avatar utente
DS4life
Jobber
Messaggi: 12
Iscritto il: 12/04/2016, 11:53

Re: WWE Survivor Series 2016 **Topic Ufficiale**

Messaggio da DS4life »

Lesnar con questa attitudine ha DISTRUTTO la Wyatt Family, Ambrose ed Orton, Cena...
Battuto l'Undertaker e Reigns
Sempre così
Avatar utente
BARRAGE.
Upper Carder
Messaggi: 450
Iscritto il: 13/12/2015, 20:59

Re: WWE Survivor Series 2016 **Topic Ufficiale**

Messaggio da BARRAGE. »

Che PPV ragazzi, è stato tutto perfetto dall'inizio alla fine. Non cambierei NIENTE!
Prima volta in non so quanti anni che vedo un ppv intero senza skippare nulla. Tanta roba. 10/10
Avatar utente
WCW_4_Life
World Champion
Messaggi: 2544
Iscritto il: 15/04/2012, 15:03

Re: WWE Survivor Series 2016 **Topic Ufficiale**

Messaggio da WCW_4_Life »

SouledOut ha scritto:
Ma non c'era questa settimana un godibilissimo Impact da commentare?
No, ha fatto abbastanza schifo :mrgreen:
Mi annoiavo dall'altra parte :mrgreen:
ImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 44734
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE Survivor Series 2016 **Topic Ufficiale**

Messaggio da Colosso »

BARRAGE. ha scritto:Che PPV ragazzi, è stato tutto perfetto dall'inizio alla fine. Non cambierei NIENTE!
Prima volta in non so quanti anni che vedo un ppv intero senza skippare nulla. Tanta roba. 10/10
Un ppv all'altezza delle migliori Series, non ci sono stati match inutili e noiosi e le sfide a eliminazione hanno reso molto bene. Il main event poi farà sì che questo ppv venga ricordato per sempre.
Immagine
Avatar utente
BARRAGE.
Upper Carder
Messaggi: 450
Iscritto il: 13/12/2015, 20:59

Re: WWE Survivor Series 2016 **Topic Ufficiale**

Messaggio da BARRAGE. »

Colosso ha scritto:
BARRAGE. ha scritto:Che PPV ragazzi, è stato tutto perfetto dall'inizio alla fine. Non cambierei NIENTE!
Prima volta in non so quanti anni che vedo un ppv intero senza skippare nulla. Tanta roba. 10/10
Il main event poi farà sì che questo ppv venga ricordato per sempre.
E' stato uno spottone assurdo, chi l'ha guardato senza provare nulla dovrebbe davvero rivalutare la sua passione verso il brand WWE.
Avatar utente
BARRAGE.
Upper Carder
Messaggi: 450
Iscritto il: 13/12/2015, 20:59

Re: WWE Survivor Series 2016 **Topic Ufficiale**

Messaggio da BARRAGE. »

doppio
Ultima modifica di BARRAGE. il 21/11/2016, 21:29, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
AFM2000
World Champion
Messaggi: 3408
Iscritto il: 25/02/2016, 17:49

Re: WWE Survivor Series 2016 **Topic Ufficiale**

Messaggio da AFM2000 »

WCW_4_Life ha scritto:Semplicemente, involontariamente, la WWE ha "ridato il job" che la WCW aveva subito con il trattamento osceno di Sting.
Uno dei momenti migliori degli ultimi 10 anni di WWE.
Quanto amo la WWE.
Adesso la WWE è bella, prima era cattiva perché gli interessava la library della TNA.

Per Goldberg (icona WCW).

Coerente nell'incoerenza.
Immagine
Avatar utente
AFM2000
World Champion
Messaggi: 3408
Iscritto il: 25/02/2016, 17:49

Re: WWE Survivor Series 2016 **Topic Ufficiale**

Messaggio da AFM2000 »

Ma ci pensate se la streak si fosse cconclusa dopo 90 secondi?
Immagine
Avatar utente
Tsunami
WWE Legend
Messaggi: 14811
Iscritto il: 31/03/2010, 11:24
Località: Villeneuve (AO)
Contatta:

Re: WWE Survivor Series 2016 **Topic Ufficiale**

Messaggio da Tsunami »

Ripeto, sono felice di vedere quanta gente legge senza capire.

Credibilità della storia raccontata, della costruzione....

Ma bisogna sempre e solo farne un caso di misure.
Per dire, la comprensione.
BARRAGE. ha scritto:E' stato uno spottone assurdo, chi l'ha guardato senza provare nulla dovrebbe davvero rivalutare la sua passione verso il brand WWE.
Uno che scrive cose così, dovrebbe rivalutare la sua passione per il wrestling.

La passione verso il BRAND...
Pensavo di averne lette di cose tristi, ma questa va dritta nella top 10
Avatar utente
RCLIB
WWE Legend
Messaggi: 10243
Iscritto il: 17/08/2015, 22:20
Località: Terni

Re: WWE Survivor Series 2016 **Topic Ufficiale**

Messaggio da RCLIB »

Bel finale di merda. Quindi Goldberg a 90 anni è più forte di tutto il roster WWE.
Vabbe PPV salvato da un grande 5 vs 5...sono riusciti a rendere indigesto pure Goldberg.
Avatar utente
BARRAGE.
Upper Carder
Messaggi: 450
Iscritto il: 13/12/2015, 20:59

Re: WWE Survivor Series 2016 **Topic Ufficiale**

Messaggio da BARRAGE. »

Tsunami ha scritto: La passione verso il BRAND...
Pensavo di averne lette di cose tristi, ma questa va dritta nella top 10
Ovviamente intendo quello che il brand rappresenta, non lo stemma. :D
Il wrestling non è un sacco di patate che va valutato tutto allo stesso modo e con gli stessi strumenti di criterio, io vedo che molti fanno questo errore.
Boh, io onestamente trovo assurdo giudicare questo main event (che alla fine va preso per quel che è, uno spot), magari mettendosi a contare i passettini, le mosse tecniche e via dicendo.

La storia raccontata cosa avrebbe che non va? Goldberg è sempre stato venduto come uno forte che ha dominato Lesnar in passato, e così ha rifatto, non vedo nessuna incoerenza.
RedandYellow
World Champion
Messaggi: 2711
Iscritto il: 30/10/2009, 20:26

Re: WWE Survivor Series 2016 **Topic Ufficiale**

Messaggio da RedandYellow »

Io intanto sto ancora eiaculando, una grande emozione così non la provavo probabilmente dalla vittoria di Lesnar su Taker a Wrestlemania. Lesnar spaccone che da le spalle a Goldberg e si becca una spear, poi 1 seconda devastante spear e la jackhammer, dunque non è andato KO solo con la Jackhammer ma con DUE spear di Goldberg... è un finale che resterà negli annali, è la riconciliazione con uno dei più grandi personaggi degli anni 90, i quasi 18.000 di Toronto letteralmente in delirio (ed il pubblico pagante è un maggiore indice di riuscita di chi sa solo scaricare e commentare sui forum...). Una Survivor Series grandiosa, per quanto mi riguarda una delle più belle di sempre, mi sono divertito dall'inizio alla fine, perfino con il match femminile e con i cruiser. Adesso Goldberg non può lasciare così, ha dato una dimostrazione di forza irreale e lo voglio almeno fino a Wrestlemania.
Avatar utente
Tsunami
WWE Legend
Messaggi: 14811
Iscritto il: 31/03/2010, 11:24
Località: Villeneuve (AO)
Contatta:

Re: WWE Survivor Series 2016 **Topic Ufficiale**

Messaggio da Tsunami »

BARRAGE. ha scritto:Il wrestling non è un sacco di patate che va valutato tutto allo stesso modo e con gli stessi strumenti di criterio, io vedo che molti fanno questo errore.
Boh, io onestamente trovo assurdo giudicare questo main event (che alla fine va preso per quel che è, uno spot), magari mettendosi a contare i passettini, le mosse tecniche e via dicendo.
e questo riconferma che non hai capito niente del punto della questione.
BARRAGE. ha scritto:La storia raccontata cosa avrebbe che non va? Goldberg è sempre stato venduto come uno forte che ha dominato Lesnar in passato, e così ha rifatto, non vedo nessuna incoerenza.
E questo ri-riconferma che non hai capito nemmeno i punti in cui si dice che la storia raccontata non funziona.
Avatar utente
RCLIB
WWE Legend
Messaggi: 10243
Iscritto il: 17/08/2015, 22:20
Località: Terni

Re: WWE Survivor Series 2016 **Topic Ufficiale**

Messaggio da RCLIB »

Infatti Goldberg fino a Wrestlemania 50.
Ma è possibile che siate fermi agli anni 90...vi fa tanta paura invecchiare?
RedandYellow
World Champion
Messaggi: 2711
Iscritto il: 30/10/2009, 20:26

Re: WWE Survivor Series 2016 **Topic Ufficiale**

Messaggio da RedandYellow »

Non sono mica io che ingaggio Goldberg per un main event di un big four (o The Rock per Wrestlemania, o Lesnar part time), e non mi sembra di aver sentito 18.000 persone (o 90.000 a wrestlemania) urlare di volere qualcun altro al posto di Goldberg, Lesnar, Sting o Undertaker... dovete probabilmente accettare che anche i fan attuali vogliono sul ring Goldberg più di qualsiasi altro, non c'è niente di male in questo, se alla WWE convenisse fare un main event con Neville e Sami Zayn lo farebbe fottendosene allegramente di noi che siamo rimasti agli anni 80... evidentemente Goldberg è quello che la WWE ed i suoi fan paganti (show e videogiochi) vogliono. Accettatelo e andate avanti, è come lamentarsi di Bruce Springsteen che fa ancora milioni di spettatori nei concerti in tutto il mondo dicendo che dai vari X-Factor escono tanti giovani talenti, e sticazzi.
Rispondi