The Tribal Chief: Roman Reigns | Topic Ufficiale

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
AlikShowstopper
WWE Legend
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: topic su Roman Reigns

Messaggio da AlikShowstopper »

Colosso ha scritto:
Sonic Shogun ha scritto:Sid chi?
un altro relitto irrilevante che cerca un pò di low fi attention.
Passiamo oltre.
Tanto irrilevante che è uno dei pochissimi ad essere stato sia campione WWF che WCW (quando quest'ultima era una federazione attiva).
ORA è irrilevante per fortuna,
Avatar utente
Revan
Main Eventer
Messaggi: 656
Iscritto il: 05/03/2016, 20:41

Re: topic su Roman Reigns

Messaggio da Revan »

reings credibile? uno dei talenti migliori?
ma che si è fumato?

boh, io e certa gente il wrestling lo vediamo proprio in modo diverso......
Avatar utente
AlikShowstopper
WWE Legend
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: topic su Roman Reigns

Messaggio da AlikShowstopper »

Revan ha scritto:reings credibile? uno dei talenti migliori?
ma che si è fumato?

boh, io e certa gente il wrestling lo vediamo proprio in modo diverso......
gli serve tenersi la wwe buona caro il mio sith
Avatar utente
mrk-cj94
WWE Legend
Messaggi: 5755
Iscritto il: 28/01/2015, 15:17
Contatta:

Re: topic su Roman Reigns

Messaggio da mrk-cj94 »

anche Jericho si espone:

Sulle critiche a Roman Reigns:

Per qualche motivo, c'è la moda di contestare Roman Reigns, così come c'era la moda di contestare John Cena, così come c'era la moda di contestare The Rock...
Roman Reigns potrebbe essere il miglior wrestler della compagnia...
Perché, se le persone sono interessate a quello che fai, che sia contestarti o applaudirti, sono disposte a spendere dei soldi per vederti.


Reigns dovrebbe diventare heel?

Non cambierei le cose ora come ora.
Ovviamente, il boss ha deciso che Reigns è un tweener.
E' come il football, l'hockey o il baseball, non tutti tiferanno lo stesso team, ma l'importante è che facciano rumore.
E Roman non sta diventando indifferente.
"il vostro idealismo e la vostra visione utopica della WWE mi commuovono" cit#1
"guardare/commentare un prodotto che sai benissimo cosa ti offre e poi lamentarsene perché il risultato non ti piace/soddisfa è da stupidi" #2
Avatar utente
polykai
World Champion
Messaggi: 4640
Iscritto il: 02/10/2015, 9:06

Re: topic su Roman Reigns

Messaggio da polykai »

Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 44325
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: topic su Roman Reigns

Messaggio da Colosso »

Paradossalmente penso che la Wwe sia più soddisfatto di un Reigns che nel bene o nel male fa parlare tutta l'arena, piuttosto che di un Rollins che da singolo non riceverà fischi ma ha un tifo insignificante.
Immagine
Avatar utente
slg1986
Upper Carder
Messaggi: 487
Iscritto il: 05/04/2016, 15:19

Re: topic su Roman Reigns

Messaggio da slg1986 »

Reigns è l'esempio che la WWE non ci può far mangiare tutto ciò che vuole. Contestato in tutte le arene, urlano solo le solite ragazzine in calore. E non è una questione di parco mosse o potenza, basta vedere Strowman come è acclamato. E' proprio un odio per un atleta che non sa lottare, non sa fare promo e che aveva trovato la sua dimensione come ariete dello Shield. Atleta da hot tag e niente più...
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 44325
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: topic su Roman Reigns

Messaggio da Colosso »

Ripeto che la peggiore reazione per Roman sarebbe l'indifferenza, un silenzio glaciale durante i suoi match.
E poi solo nelle città notoriamente difficili ha la quasi totalità dei tifosi contro. Nelle arene più normali il tifo è diviso e ci sono pure i cori "Let's Go Roman / Roman sucks" che hanno fatto la fortuna di Cena.
Immagine
Avatar utente
polykai
World Champion
Messaggi: 4640
Iscritto il: 02/10/2015, 9:06

Re: topic su Roman Reigns

Messaggio da polykai »

no

per Cena erano 50 e 50
per reigns 80 e 20

non è roba che ti fa fare fortuna questa
Avatar utente
Sonic Shogun
World Champion
Messaggi: 1935
Iscritto il: 17/09/2016, 7:50
Contatta:

Re: topic su Roman Reigns

Messaggio da Sonic Shogun »

Jericho è entrato a solito "pompino teso" sull'onda del "basta che non sei irrilevante", quindi su questa base (magari anche vera eh chi dice no?) allora basta creare buzz per diventare un top face?
Ci sono mille stronzi su internet che fanno video pietosi (da Truce Baldazzi a Gemma del Sud tanto per citarne alcuni italici), fanno cagare ma generano un sacco di visite o interesse -deviato-.
E' questo il wrestling per te Chris?
E' essere Jinder Mahal?
Unico prerequisito fisicone scolpito (e attenzione lo ri-dico e lo ripeto: secondo me il buon Roman ha una bella -pansotta- sotto il giubbino) e capacità di generare buzz.
Cacchio a saperlo mi davo al breslin pure io, non ho il fisico scolpito ma salgo sul ring, cago ogni sera e scorreggio al microfono, Jericho mi appoggerebbe di sicuro!
Immagine
Che hype
Avatar utente
Tsunami
WWE Legend
Messaggi: 14811
Iscritto il: 31/03/2010, 11:24
Località: Villeneuve (AO)
Contatta:

Re: topic su Roman Reigns

Messaggio da Tsunami »

Ah be siamo di nuovo al "parlate male basta che se ne parli" di berlusconiana scuola?
Roba che è ampiamente superata...

E Cena in fondo ci sono voluti solo 15 anni perché diventasse un veterano rispettato.
Eh questo si che è booking a lungo termine.
Avatar utente
mrk-cj94
WWE Legend
Messaggi: 5755
Iscritto il: 28/01/2015, 15:17
Contatta:

Re: topic su Roman Reigns

Messaggio da mrk-cj94 »

Comunque non è mica vera la storia del "non reagite e lui perderà"
1) orton e sheamus entrarono nel silenzio nel raw aftermania29 eppure son rimasti nel main eventing
2) se anche la maggior parte dell arena stesse in silenzio, ci sarebbero comunque le ragazze bagnate a strillare e quindi gia ce li vedo i dirigenti a dire "vedete?? Grande tifo e nessuno che contesta"
"il vostro idealismo e la vostra visione utopica della WWE mi commuovono" cit#1
"guardare/commentare un prodotto che sai benissimo cosa ti offre e poi lamentarsene perché il risultato non ti piace/soddisfa è da stupidi" #2
Avatar utente
mrk-cj94
WWE Legend
Messaggi: 5755
Iscritto il: 28/01/2015, 15:17
Contatta:

Re: topic su Roman Reigns

Messaggio da mrk-cj94 »

Tsunami ha scritto:Ah be siamo di nuovo al "parlate male basta che se ne parli" di berlusconiana scuola?
Roba che è ampiamente superata...
Con trump ha funzionato in realtà :(
"il vostro idealismo e la vostra visione utopica della WWE mi commuovono" cit#1
"guardare/commentare un prodotto che sai benissimo cosa ti offre e poi lamentarsene perché il risultato non ti piace/soddisfa è da stupidi" #2
Avatar utente
Tsunami
WWE Legend
Messaggi: 14811
Iscritto il: 31/03/2010, 11:24
Località: Villeneuve (AO)
Contatta:

Re: topic su Roman Reigns

Messaggio da Tsunami »

mrk-cj94 ha scritto:
Tsunami ha scritto:Ah be siamo di nuovo al "parlate male basta che se ne parli" di berlusconiana scuola?
Roba che è ampiamente superata...
Con trump ha funzionato in realtà :(
Ah e sta dando ottimi risultati.
Tanto buoni che è in minoranza con il suo stesso partito nel cercare di tagliare la Obamacare ad esempio.
Legge favore delle classi sociali che lo hanno anche votato.
E fa figure barbine ovunque.
E che ha almeno due indagini che possono portare ad una procedura di sospensione.
Tanto che deve minacciare di licenziare che indaga su di lui.

Ottimo esempio, direi.
Avatar utente
Revan
Main Eventer
Messaggi: 656
Iscritto il: 05/03/2016, 20:41

Re: topic su Roman Reigns

Messaggio da Revan »

Sonic Shogun ha scritto:Jericho è entrato a solito "pompino teso" sull'onda del "basta che non sei irrilevante", quindi su questa base (magari anche vera eh chi dice no?) allora basta creare buzz per diventare un top face?
Ci sono mille stronzi su internet che fanno video pietosi (da Truce Baldazzi a Gemma del Sud tanto per citarne alcuni italici), fanno cagare ma generano un sacco di visite o interesse -deviato-.
E' questo il wrestling per te Chris?
E' essere Jinder Mahal?
Unico prerequisito fisicone scolpito (e attenzione lo ri-dico e lo ripeto: secondo me il buon Roman ha una bella -pansotta- sotto il giubbino) e capacità di generare buzz.
Cacchio a saperlo mi davo al breslin pure io, non ho il fisico scolpito ma salgo sul ring, cago ogni sera e scorreggio al microfono, Jericho mi appoggerebbe di sicuro!
sai che è la stessa cosa che ho pensato anche io?
cioè, io sarei il wrestler wwe perfetto
non ho assolutamente idea di come stare sul ring, ma posso subire per tutto il match e tirare fuori qualche vittoria sporca becera oppure una mossa che eseguo comunque male e tac, vinco
in più come entertainer farei pena, spiccicherei qualche battuta al microfono, magari me le scordo pure così fingo di fingere di essere inadeguato
basta darmi più spazio televisivo di quelli bravi e ficcarmi in qualche situazione che chiaramente non merito, tipo spot importanti, feud con gente più brava di me che perde e mi dice quanto sono bravo
sai che heat che viene fuori?
sarei universal champion entro 3 mesi
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 44325
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: topic su Roman Reigns

Messaggio da Colosso »

Revan ha scritto:
sai che è la stessa cosa che ho pensato anche io?
cioè, io sarei il wrestler wwe perfetto
non ho assolutamente idea di come stare sul ring, ma posso subire per tutto il match e tirare fuori qualche vittoria sporca becera oppure una mossa che eseguo comunque male e tac, vinco
in più come entertainer farei pena, spiccicherei qualche battuta al microfono, magari me le scordo pure così fingo di fingere di essere inadeguato
basta darmi più spazio televisivo di quelli bravi e ficcarmi in qualche situazione che chiaramente non merito, tipo spot importanti, feud con gente più brava di me che perde e mi dice quanto sono bravo
sai che heat che viene fuori?
sarei universal champion entro 3 mesi
Ti mancherebbe cmq qualcosa di importante: il look, il physique du role e la capacità di attrarre ragazze e bambini.
A dirla come dici tu saresti solo un James Ellsworth.
Immagine
Avatar utente
Tsunami
WWE Legend
Messaggi: 14811
Iscritto il: 31/03/2010, 11:24
Località: Villeneuve (AO)
Contatta:

Re: topic su Roman Reigns

Messaggio da Tsunami »

Ma nemmeno la domenica to prendi una pausa dalle cazzate?
Diobò hai 40 e rotti anni.
Il tuo mondo di bambino che guardava il wrestling è MORTO.
Fattene una ca**o di ragione e risparmiaci questo quotidiano stillicidio scrotale
Avatar utente
polykai
World Champion
Messaggi: 4640
Iscritto il: 02/10/2015, 9:06

Re: topic su Roman Reigns

Messaggio da polykai »

Colosso ha scritto:Ti mancherebbe cmq qualcosa di importante: il look, il physique du role e la capacità di attrarre ragazze e bambini.
A dirla come dici tu saresti solo un James Ellsworth.
e dove sarebbe il problema, scusa?

in fondo basta generare buzz mediatico ("l'ultimo dei fessi è campione WWE!!11!!oneleven!!") e scatenare reazioni nel pubblico (reazioni di disgusto vista l'incapacità del performer) e sei già sulla buona strada

per quanto riguarda il merchandising poi, immagino che anche le vendite di mahal in questo periodo siano aumentate rispetto al suo solito quindi anche l'ultimo dei fessi garantirebbe qualche introito

per inciso, James Ellsworth per un breve periodo è stato anche il top seller della WWE, quindi era perfettamente in regola con gli standard richiesti
Avatar utente
Revan
Main Eventer
Messaggi: 656
Iscritto il: 05/03/2016, 20:41

Re: topic su Roman Reigns

Messaggio da Revan »

Colosso ha scritto:
Revan ha scritto:
sai che è la stessa cosa che ho pensato anche io?
cioè, io sarei il wrestler wwe perfetto
non ho assolutamente idea di come stare sul ring, ma posso subire per tutto il match e tirare fuori qualche vittoria sporca becera oppure una mossa che eseguo comunque male e tac, vinco
in più come entertainer farei pena, spiccicherei qualche battuta al microfono, magari me le scordo pure così fingo di fingere di essere inadeguato
basta darmi più spazio televisivo di quelli bravi e ficcarmi in qualche situazione che chiaramente non merito, tipo spot importanti, feud con gente più brava di me che perde e mi dice quanto sono bravo
sai che heat che viene fuori?
sarei universal champion entro 3 mesi
Ti mancherebbe cmq qualcosa di importante: il look, il physique du role e la capacità di attrarre ragazze e bambini.
A dirla come dici tu saresti solo un James Ellsworth.
manda james ellsworth contro brock lesnar per il titolo universal, vedrai che sarà tifato più di reigns
poi se per te nel wrestling conta solo l'immagine di uno che se sta zitto e fermo da il meglio di sè per trascinare il tifo di gente che non capisce nulla di wrestling allora va bene, ma tu rientreresti in questa categoria
in pratica, vai a vedere un gran premio di f1 solo perchè ti piace il rosso della ferrari
Avatar utente
mrk-cj94
WWE Legend
Messaggi: 5755
Iscritto il: 28/01/2015, 15:17
Contatta:

Re: topic su Roman Reigns

Messaggio da mrk-cj94 »

Tsunami ha scritto:
mrk-cj94 ha scritto:
Tsunami ha scritto:Ah be siamo di nuovo al "parlate male basta che se ne parli" di berlusconiana scuola?
Roba che è ampiamente superata...
Con trump ha funzionato in realtà :(
Ah e sta dando ottimi risultati.
Tanto buoni che è in minoranza con il suo stesso partito nel cercare di tagliare la Obamacare ad esempio.
Legge favore delle classi sociali che lo hanno anche votato.
E fa figure barbine ovunque.
E che ha almeno due indagini che possono portare ad una procedura di sospensione.
Tanto che deve minacciare di licenziare che indaga su di lui.

Ottimo esempio, direi.
grazie al bene o male purchè se ne parli abbiamo un signor nessuno alla casa bianca, perchè non dovrebbe essere un buon esempio? quello che viene dopo è frutto degli errori mica dell'immagine
"il vostro idealismo e la vostra visione utopica della WWE mi commuovono" cit#1
"guardare/commentare un prodotto che sai benissimo cosa ti offre e poi lamentarsene perché il risultato non ti piace/soddisfa è da stupidi" #2
Rispondi