Il New Blood alla World Championship Wrestling

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
Titan Morgan
WWE Legend
Messaggi: 8649
Iscritto il: 24/09/2009, 16:12
Località: Dicomano (Firenze)
Contatta:

Re: Il New Blood alla World Championship Wrestling

Messaggio da Titan Morgan »

Jeff Hardy 18 ha scritto:...perciò se un cruiser batte (mi sembra pulito non ricordo il match) il "più grande della storia" allora io pongo le mie attenzioni su Billy.
In realtà non fu neanche un incontro ufficiale, Kidman sfidò Hulk Hogan che una volta arrivato sul ring fu colpito da una sediata in testa da parte di Eric Bischoff. Kidman lo schienò e Bischoff effettuò il conteggio. Si trattò più che altro di una farsa, un qualcosa creato ad arte per mettere in evidenza Billy Kidman, ma il problema te lo ripeto, l'essere giovane non basta ad essere considerato una futura stella del wrestling. Che qualità aveva Billy Kidman? C'era davvero la possibilità che costui diventasse qualcuno in questo "business" per cui valesse la pena sacrificargli il più grande di tutti i tempi? Guarda, non lo dico da "fan" di Hogan, qualsiasi persona con un minimo di cognizione su cosa sia il wrestling deve ammetterlo... Hulk Hogan è il nome più importante del "business", devi sfruttare bene le sue potenzialità, lo puoi sfruttare per lanciare qualcuno che veramente abbia la potenzialità di diventare un grande... ma Billy Kidman... ma scusa, non lo hai visto che faccia ha? Ma dove volevi che potesse arrivare con quell'espressione ebete (ed infatti... dove diavolo è ora? :? )??? Hulk Hogan lo puoi sacrificare a Goldberg, a The Rock, a The Ultimate Warrior, a The Undertaker, a Sting, a Brock Lesnar... alla WWE lo hanno sacrificato pure a Sean 'O Haire (anche se lo ha sconfitto per "count-out"...)... a qualcuno a cui Hogan possa davvero passare la torcia insomma (ed Hogan l'ha passata a tutti gli atleti sopracitati)... ma Billy Kidman... ma per favore... :shock:
Jeff Hardy 18 ha scritto:Questa cosa del Booker come The Rock è una cosa che ho notato in molti che seguivano con cognizione di causa all'epoca (io avevo 11 anni mi piachiavo in classe perchè dicevano che il wrestling era finto fai te :D ), mi spieghi questo parallelismo che sinceramente da spettatore a posteriori non riesco a vedere, mi sembra un pò come il tizioc he dice che la TNA copia la WWE perchè Morgan ha provato a fare il Piledriver.
Era palese che Vince Russo voleva fare di Booker T il The Rock della WCW, questo non lo ha mai nascosto. Booker T cominciò ad esprimersi in "catchphrases" (Don't hate the player, hate the game!!!), adottò uno stile simile a The Rock anche dal punto di vista estetico e dell'abbigliamento, la stessa mossa finale (la Book-ende la Rock- Bottom erano identiche)... ma semplicemente, Booker T non era The Rock. Sul ring sarà stato pure meglio, ma non trasmetteva neanche un decimo dell'energia e del magnetismo di The Rock. Questo doveva far capire a Russo che non poteva prendere qualsiasi lottatore e plasmarlo per poterne fare una stella.
Il carisma non lo si acquista al supermercato, o ce l'hai o non ce l'hai... ;)
Immagine
Avatar utente
Harper
World Champion
Messaggi: 1376
Iscritto il: 19/10/2009, 12:01

Re: Il New Blood alla World Championship Wrestling

Messaggio da Harper »

Solo un appunto, senza voler entrare appieno nella discussione, ma sinceramente non credo che prendere come esempio del fatto che alla gente potesse non interessare Jarrett le dichiarazioni rilasciate nel DVD Rise and Fall of WCW sia qualcosa di molto utile.
Nel senso che era strascontato che in un DVD della WWE ci fossero dichiarazioni non positive su Jeff Jarrett, sia per il suo essere il fondatore della TNA sia per il suo passato con la stessa WWE e Vince in particolare con il quale si lasciò malissimo l'ultima volta.
Immagine
Rispondi