Biografia di CM Punk

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
Mr. Mackey
WWE Legend
Messaggi: 8360
Iscritto il: 19/10/2009, 23:27

Re: Biografia di CM Punk

Messaggio da Mr. Mackey »

Ah, stiamo parlando del periodo in TNA? Allora mi scuso, pensavo si parlasse del periodo in ROH. Il personaggio definitivo e secondo me uno dei migliori in assoluto venne fuori propio nel 2003 durante il feud con Raven, e con il promo durante Wrestlerave 2003, uno dei miglior promo che abbia mai sentito.
Jeff Hardy 18
Jobber
Messaggi: 84
Iscritto il: 19/10/2009, 15:46

Re: Biografia di CM Punk

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Mr. Mackey ha scritto:Ah, stiamo parlando del periodo in TNA? Allora mi scuso, pensavo si parlasse del periodo in ROH. Il personaggio definitivo e secondo me uno dei migliori in assoluto venne fuori propio nel 2003 durante il feud con Raven, e con il promo durante Wrestlerave 2003, uno dei miglior promo che abbia mai sentito.
Fu anche la prima vera opportunità in ROH per Punk (non ricordo bene il periodo precedente in IWA MS ad esempio a parte il feud con Hero), sì parlavo soprattutot del periodo in TNA.
Tra l'altro il primo Best Of della ROH su Punk (che avrò visto un bel pò di volte) è tutto sul feud on Raven ed è un must have, assieme alla Summer Of Punk.
Avatar utente
The Great One
World Champion
Messaggi: 2643
Iscritto il: 19/10/2009, 17:33

Re: Biografia di CM Punk

Messaggio da The Great One »

Mr. Mackey ha scritto:Ma questo non vuol dire che il prodotto sia inferiore. Il paragone di Titan con il Grande Fratello lo trovo magnifico, non avrei altro da aggiungere. Qua chi vuole capire, capisce, chi non vuole capire, che rimanga con il salame sui occhi...
Non ho detto "che il prodotto è inferiore"...ho detto che "è il seguito che è inferiore"
Poi ognuno può preferire la fed che vuole
Avatar utente
Luca PoiSoN
World Champion
Messaggi: 4856
Iscritto il: 26/09/2009, 1:25
Località: Originally from Agrigento, Sicily - Now resides in Stuttgart (Deutschland)
Contatta:

Re: Biografia di CM Punk

Messaggio da Luca PoiSoN »

The Great One ha scritto:Titan se un programma viene più seguito rispetto ad un altro vuol dire che è quello più apprezzato, quello più popolare e di cosneguenza il migliore che c'è in giro
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

Prova a pensare a questa frase all'infuori del wrestling.
Dimmi se è ancora valida una volta applicata alla televisione italiana per esempio, dove i migliori programmi in termini di share sono il Grande Fratello, Amici, C'è Posta per Te e qualche altra cazzata..

Spero tu stia scherzando con questa frase.

E' buono ciò che la massa giudica buono? :shock:
Immagine
Avatar utente
The Great One
World Champion
Messaggi: 2643
Iscritto il: 19/10/2009, 17:33

Re: Biografia di CM Punk

Messaggio da The Great One »

Ma mi capite quando scrivo? :roll:
Ho detto che se un programma ha un seguito maggiore di un altro, vuol dire che è maggiormente apprezzato ma non per questo migliore dell'altro
Avatar utente
Luca PoiSoN
World Champion
Messaggi: 4856
Iscritto il: 26/09/2009, 1:25
Località: Originally from Agrigento, Sicily - Now resides in Stuttgart (Deutschland)
Contatta:

Re: Biografia di CM Punk

Messaggio da Luca PoiSoN »

The Great One ha scritto:Titan se un programma viene più seguito rispetto ad un altro vuol dire che è quello più apprezzato, quello più popolare e di cosneguenza il migliore che c'è in giro
Immagine
Avatar utente
The Great One
World Champion
Messaggi: 2643
Iscritto il: 19/10/2009, 17:33

Re: Biografia di CM Punk

Messaggio da The Great One »

Il migiliore in base al seguito, xchè funziona di più, la gente segue più quel programma rispetto ad un altro
Non migliore come prodotto
E' normale che la WWE è un colosso rispetto alla TNA
I ratings specialmente nel wrestling sono importanti, ad esempio si parlò che Impact voleva andare in diretta di lunedì contro RAW...sarebbe stato un suicidio :picchiatesta:
In quel modo se uno segue entrambi gli show, la TNA avrebbe perso anche quei spettatori che a quel punto preferivano seguire RAW
Avatar utente
Harper
World Champion
Messaggi: 1376
Iscritto il: 19/10/2009, 12:01

Re: Biografia di CM Punk

Messaggio da Harper »

Triple I ha scritto:Ed è anche già un 3 volte campione del mondo, aspetto da non sottovalutare.
vabbè dai, questa credo che lo sai anche te che è una fesseria, sù :mrgreen:
con l'impostazione attuale dei titoli in WWE è praticamente facilissimo avere più titoli mondiali sul groppone, sù ... diamine, Jeff Hardy è in pratica riuscito a battere il record di Kane, riuscendo ad avere un regno da campione del mondo da manco 30 secondi :mrgreen:
pensa che per assurdo, qualche settimana fa ho letto su un forum inglese che il regno di Samoa Joe come campione del mondo in TNA ( 1 titolo solo eh) è durato da solo più dei tre regni di Punk messi assieme
Sono d'accordo che alla fine della fiera Punk risulterà 3 time world champion eh, ma solo come statistica, perchè come qualità dei regni in sè ...
Immagine
Rispondi