Sei nuovo? Presentati qui!

Prima in iniziare a partecipare alle discussioni, ogni utente si impegna a leggere il regolamento del Forum di SpazioWrestling.it. Gli annunci relativi alle iniziative del Forum saranno comunicati in questa sezione. Gli utenti potranno inoltre segnalare qui eventuali problemi tecnici o suggerimenti.
Avatar utente
Teo_Shield
WWE Legend
Messaggi: 10260
Iscritto il: 21/12/2015, 15:52

Re: Benvenuto

Messaggio da Teo_Shield »

Ciao, benvenuto!
WoW Takeover Champion 2016
V.I.P. of Money in the Bank 2016
Avatar utente
andreawarrior
WWE Legend
Messaggi: 12891
Iscritto il: 05/11/2009, 23:24

Re: Benvenuto

Messaggio da andreawarrior »

Benvenuto!

Come mai un ragazzo così giovane di 21 anni ha come nickname HART FOUNDATION, un tag team che è finito nel 1990, 4-5 anni prima che tu nascessi?
Hart Foundation
Mid Carder
Messaggi: 357
Iscritto il: 26/03/2016, 18:23

Re: Benvenuto

Messaggio da Hart Foundation »

andreawarrior ha scritto:Benvenuto!
Come mai un ragazzo così giovane di 21 anni ha come nickname HART FOUNDATION, un tag team che è finito nel 1990, 4-5 anni prima che tu nascessi?
Ciao, andreawarrior.
A dire il vero, benché sembri rimandare a quel periodo storico, il nome che ho scelto si riferisce alla seconda Hart Foundation, quella formata da : Bret Hart, Owen Hart, Jim Neidhart, The British Bulldog e Brian Pillman.
La ragione è dettata dall' ammirazione che provo ogni qualvolta vedo quel gruppo in azione ( specialmente Bret Hart che considero il mio secondo wrestler preferito ) e non a caso uno dei miei incontri preferiti è USA vs Canada - Canadian Stampede 1997.
Tra l' altro, volendo essere onesto, ho sempre preferito i British Bulldogs alla Hart Foundation originale. ;)
Avatar utente
mrk-cj94
WWE Legend
Messaggi: 5755
Iscritto il: 28/01/2015, 15:17
Contatta:

Re: Benvenuto

Messaggio da mrk-cj94 »

Marco da Lodi (di recente ho incontrato sul treno Lodi-Milano un ragazzo con la nuova maglia dei Dudleyz.. pirla io che non l'ho fermato), ormai 22enne, seguo la WWE da circa fine 2003 ma la prima puntata di cui ho ricordi fu Smackdown 15/1/2004 (trasmessa una domenica mattina di inizio febbraio -italia uno si aggiornò a Meno1SettimanaDalLive qualche giorno dopo-, a casa di mia bisnonna) con Cena&Benoit che fecero mangiare il sapone a Heyman tuttavia iniziai a seguire stabilmente SD dal settembre 2004 (ricordo un RVD&Rey vs Dudleyz e la puntata in cui Angle&co tagliarono i capelli a Big Show) e Raw un paio di mesi dopo (ricordo alla perfezione il segmento Orton vs Evolution postNYR2005 e Edge che infligge una Crossface a Benoit sanguinante nel novembre '04) ma staccai ad Unforgiven 2006 (causa altre passioni e brutto andazzo del prodotto: storie oscene, troppo spazio ai segmenti ecc... tuttavia continuai a giocare a SmackdownvsRaw2007 per altri 2 anni abbondanti) riprendendo nel settembre 2014 (in pratica ho saltato di netto la carriera di CM Punk, wrestler che molto probabilmente avrei adorato);
altre passioni sono F1 (motori in generale), basket e videogiochi
"il vostro idealismo e la vostra visione utopica della WWE mi commuovono" cit#1
"guardare/commentare un prodotto che sai benissimo cosa ti offre e poi lamentarsene perché il risultato non ti piace/soddisfa è da stupidi" #2
ExplicitViolence
Jobber
Messaggi: 23
Iscritto il: 28/03/2016, 23:11

Re: Benvenuto

Messaggio da ExplicitViolence »

ciao ragazzi sono marco, sono tornato a seguire il wrestling da due anni (ovviamente dopo WM30, perdendomi la streak distrutta, punk e l'ascesa di bryan, solita fortuna), seguo principalmente WWE ma anche ROH e NXT quando ci stanno cose interessanti, prima vedevo anche molti show indy ma a causa di impegni universitari risultava troppo difficile. marko fortemente per dean ambrose (a questo semplicemente darei il mondo se fossi vince) e sami zayn (mi ci sono molto appassionato nel feud con neville, adoro il personaggio dell'underdog, che dimostra che solo con la forza della volontà si può fare tutto)
Avatar utente
TiaRota99
World Champion
Messaggi: 3681
Iscritto il: 26/11/2015, 21:56
Località: Merate

Benvenuto

Messaggio da TiaRota99 »

Benvenuto!
Non segui la TNA?
Man is least himself when he talks in his own person. Give him a mask and he will tell you the truth -Oscar Wilde-
ExplicitViolence
Jobber
Messaggi: 23
Iscritto il: 28/03/2016, 23:11

Re: Benvenuto

Messaggio da ExplicitViolence »

la seguivo nel 2014, per poco tempo però (periodo dell'ascesa di roode e della serie hardy boys-team 3d- wolves), periodo molto bello e di qualità, ma vedo che tutti se ne stanno andando, mi da un po' la sensazione di morente, anche se credo che con buoni ricambi e ripartendo dal modello indy possa riaffermarsi (riesce comunque a trovare i contratti tv e a quanto dicono i report gli show sono buoni). la vedo un prodotto troppo mutabile, mi affeziono ad un wrestler e quello se ne va per esempio, per questo non riesco proprio
Avatar utente
TiaRota99
World Champion
Messaggi: 3681
Iscritto il: 26/11/2015, 21:56
Località: Merate

Benvenuto

Messaggio da TiaRota99 »

Io ti consiglio (ovviamente, se leggi il foro) di seguirla. Il prodotto dal 2016 é migliorato di netto.
Man is least himself when he talks in his own person. Give him a mask and he will tell you the truth -Oscar Wilde-
ExplicitViolence
Jobber
Messaggi: 23
Iscritto il: 28/03/2016, 23:11

Re: Benvenuto

Messaggio da ExplicitViolence »

mmm ok, se riesce a mantenersi su standard interessanti, visto che mi piace molto il modello di compagnia che si concentra molto sulle storyline, piuttosto che PWG e puro (dei cui match come detto nell'altro topic non riesco a coglierne la storia raccontata)
Avatar utente
TiaRota99
World Champion
Messaggi: 3681
Iscritto il: 26/11/2015, 21:56
Località: Merate

Benvenuto

Messaggio da TiaRota99 »

Quello che posso dirti é che lo stanno facendo, stanno costruendo delle buone storyline, ma si stanno concentrando molto sui personaggi (EC3 e Mike Bennett su tutti).
Potrai trovare dei match magari non eccellenti e anche del comedy, cosa che può non piacerti.
Man is least himself when he talks in his own person. Give him a mask and he will tell you the truth -Oscar Wilde-
ExplicitViolence
Jobber
Messaggi: 23
Iscritto il: 28/03/2016, 23:11

Re: Benvenuto

Messaggio da ExplicitViolence »

se non si cade nel trash il commedy è pure buono (il segmento ambrose-funk, divertente ed epico allo stesso momento), poi per i match settimanali non mi importa più di tanto, basta che al culmine del feud esca il matchone
Avatar utente
RocketRaccoon
Jobber
Messaggi: 70
Iscritto il: 29/03/2016, 15:12

Re: Benvenuto

Messaggio da RocketRaccoon »

Ciao a tutti mi chiamo Arturo, ed ho 33 anni.

Seguivo il Wrestling WWF da piccolo quando lo davano su Italia 1. Poi ho avuto un riavvicinamento verso gli anni duemila per poi perdermi di nuovo. Ho ricominciato a seguirlo da poco grazie soprattutto a sky.
Andrea Fossati
World Champion
Messaggi: 1121
Iscritto il: 02/11/2014, 21:16

Re: Benvenuto

Messaggio da Andrea Fossati »

Benvenuto!
2016 Royal Rumble Winner del Forum ;D
Avatar utente
Teo_Shield
WWE Legend
Messaggi: 10260
Iscritto il: 21/12/2015, 15:52

Re: Benvenuto

Messaggio da Teo_Shield »

Benvenuto!
WoW Takeover Champion 2016
V.I.P. of Money in the Bank 2016
Luca Borgia
Upper Carder
Messaggi: 493
Iscritto il: 13/02/2012, 21:30

Re: Benvenuto

Messaggio da Luca Borgia »

Devo fare ammenda, non avevo notato il topic anche se due righe le avevo già scritte in altra discussione.
Ero iscritto qua da qualche anno (in precedenza lo ero anche su TW, ma è più che altro un circolo di professoroni, anche se a volte qualcosa di buono tra un'autocelebrazione e l'altra si legge anche da quelle parti), su invito di Daniele Fusetto ma poi, pur leggendo spesso, non ho più partecipato attivamente. Seguo il wrestling dal 1987/88 circa, ai tempi riuscivo a vedere pure la NJPW sulle reti locali (Telecity, EuroTV e Supersix), ho recuperato con internet un bel po' di cose anche se del periodo "buio" (NWO, Attitude ecc.) ho meno padronanza...Spero di non scrivere troppe cazzate, di conseguenza...
Ho avuto la possibilità di vedere diverse tournee della WWE, soprattutto a Milano (non quelle mitiche di fine anni 80), e quella del 2014 a Torino. Inclusa la puntata di RAW del 2007. E ho visto pure la NJPW al Mazdapalace, nel 2005.
PS: Luca Borgia è il nome vero...
Avatar utente
trive
Jobber
Messaggi: 111
Iscritto il: 31/03/2016, 19:30

Re: Benvenuto

Messaggio da trive »

Ciao ragazzi, sono Marco 35 anni...iscritto da ieri..ma vi leggo da parecchi mesi!
Ex speaker radiofonico ed ora cabarettista per hobby....(e sti cazzi direte voi....)
Mi appassiono al wrestling nel lontano 1988 grazie al buon Peterson..markettone totale di Brutus Beefkake (non chiedetemi perchè)
Così fino al 1993, poi buio totale, con la luce che si riaccende nel 2003 (e qui markettone di HBK....) e si rispegne con l'incasso di Edge (questo perchè da novello sposo non avevo i soldi per Sky....) nel 2006....
Con la complicità di moglie e figli torno ad appassionarmi carico a molla l'anno scorso....indi per cui le puntate di Raw Smackdown ed gli eventi li guardo con:

- mio figlio di 8 anni che fa le mosse di Roman Reigns
- mia figlia di 10 anni che sculetta come le Bella
- mia moglie che si scioglie appena vede Ziggler.....

Nei miei anni di buio mi son perso nell'ordine:
- attitude era
- WCW
- il ritorno di The Rock
- tutto CM Punk
- il Daniel Brian underdog

oh...però in compenso mi sto godendo da un anno la rincorsa di Roman...
Ultimamente mi eccito con Sami Zayn

E' veramente un piacere scorrere durante il giorno le pagine di questo forum...bravi tutti!
ciao!
Avatar utente
RatedROpportunist
Main Eventer
Messaggi: 583
Iscritto il: 07/03/2016, 10:41

Re: Benvenuto

Messaggio da RatedROpportunist »

Ciao Trive! ;)
Ti do il benvenuto sul forum, nonostante sia uno degli ultimi arrivati.
Colgo anche l'occasione di "promettere" di scrivere a breve anche il mio saluto visto che quando mi sono iscritto non avevo notato l'apposito topic.
A questo punto cerco di sfruttare quello che è lo scopo del topic, cioè di conoscerci meglio con qualche domanda sperando di non sembrare uno stalker :D :
Chi sono i tuoi preferiti di adesso?
E "di tutti i tempi"?
Segui altro oltre alla wwe?
V.I.P. of Takeover Dallas 2016
V.I.P. of Backlash 2016
V.I.P. of WrestleMania 36
V.I.P. of Money in The Bank 2020
Avatar utente
TiaRota99
World Champion
Messaggi: 3681
Iscritto il: 26/11/2015, 21:56
Località: Merate

Messaggio da TiaRota99 »

Benvenuto

Inviato dal mio GT-I9060I utilizzando Tapatalk
Man is least himself when he talks in his own person. Give him a mask and he will tell you the truth -Oscar Wilde-
Avatar utente
trive
Jobber
Messaggi: 111
Iscritto il: 31/03/2016, 19:30

Re: Benvenuto

Messaggio da trive »

RatedROpportunist ha scritto:Ciao Trive! ;)
Ti do il benvenuto sul forum, nonostante sia uno degli ultimi arrivati.
Colgo anche l'occasione di "promettere" di scrivere a breve anche il mio saluto visto che quando mi sono iscritto non avevo notato l'apposito topic.
A questo punto cerco di sfruttare quello che è lo scopo del topic, cioè di conoscerci meglio con qualche domanda sperando di non sembrare uno stalker :D :
Chi sono i tuoi preferiti di adesso?
E "di tutti i tempi"?
Segui altro oltre alla wwe?
Ciao!
il mio preferito di adesso è Sami Zayn (mi fomenta di brutto....poi quando ha lottato con la spalla fuori posto con Cena..io mi sono lussato la spalla almento 50 volte e so cosa vuol dire...).
In assoluto rimane HBK...mi faceva saltare letteralmente sul divano.
Da pischello, come dicevo prima...Brutus Beefkake...sarà per quell'aria da pazzo....
Per quanto riguarda l'universo wrestling seguo solo la WWE...e nel web..bhe...diciamo che bazzicavo 50 e 50 con un altro sito... :D ma da un paio di giorni.....ecco..leggendo qua e la nei forum...mi son fermato qui iscrivendomi..
Ovviamente giro le stesse domande a te!
Avatar utente
frk
Jobber
Messaggi: 38
Iscritto il: 01/04/2016, 11:08

Re: Benvenuto

Messaggio da frk »

Ciao a tutti sono nuovo del forum, vi leggo molto spesso. Seguo il wrestling dal 1999, anche se avevo smesso di seguirlo nel 2012 per poi seguirlo di nuovo da Survivor Series 2015.
Rispondi