Elezioni primarie e presidenziali negli USA, 2016

Sezione dedicata alle discussioni a tema politico, cronaca, religione, approfondimento, gossip, arte e cultura.
Avatar utente
polykai
World Champion
Messaggi: 4640
Iscritto il: 02/10/2015, 9:06

Re: Elezioni primarie e presidenziali negli USA, 2016

Messaggio da polykai »

Colosso ha scritto:Comunque, visto come sta venendo perseguitato e demonizzato dai mass media, mi convinco sempre più che Trump sarebbe la soluzione a tutti i problemi dell'America e del mondo.
Con Hillary invece si cadrebbe nella corruzione, nella miseria e nella dittatura del politicamente corretto.
argomenta allora

visto che per te trump sarebbe la panacea di tutti i mali del pianeta, come risolverebbe, ad esempio, il problema dello squilibrio della distribuzione delle ricchezze nel mondo? (che una delle cause scatenanti di migrazioni, guerre civili ecc ecc...)
Avatar utente
AL Snow
World Champion
Messaggi: 3953
Iscritto il: 16/03/2011, 11:26

Re: Elezioni primarie e presidenziali negli USA, 2016

Messaggio da AL Snow »

Colosso ha scritto:Comunque, visto come sta venendo perseguitato e demonizzato dai mass media, mi convinco sempre più che Trump sarebbe la soluzione a tutti i problemi dell'America e del mondo.
Con Hillary invece si cadrebbe nella corruzione, nella miseria e nella dittatura del politicamente corretto.
Con Hilary si RESTEREBBE nella corruzione, con Trump faremmo un gigantesco salto in avanti nella miseria.

Questa avversione al concetto di politicamente corretto che hai è semplicemente estremista. A volte si esagera? forse, ma è sicuramente meglio di sdoganare qualsiasi schifezza passi per il cervello di chi ha un qualsiasi potere
Avatar utente
Mr. Mackey
WWE Legend
Messaggi: 8360
Iscritto il: 19/10/2009, 23:27

Re: Elezioni primarie e presidenziali negli USA, 2016

Messaggio da Mr. Mackey »

Rubio out, Trumo sempre più trionfante.

Purtroppo, dal altro lato, la Clinton ormai ha praticamente vinto
Avatar utente
TiaRota99
World Champion
Messaggi: 3681
Iscritto il: 26/11/2015, 21:56
Località: Merate

Re: Elezioni primarie e presidenziali negli USA, 2016

Messaggio da TiaRota99 »

Non so veramente chi é il meno peggio fra Trump e la Clinton..
Man is least himself when he talks in his own person. Give him a mask and he will tell you the truth -Oscar Wilde-
Avatar utente
Mr. Mackey
WWE Legend
Messaggi: 8360
Iscritto il: 19/10/2009, 23:27

Re: Elezioni primarie e presidenziali negli USA, 2016

Messaggio da Mr. Mackey »

TiaRota99 ha scritto:Non so veramente chi é il meno peggio fra Trump e la Clinton..
Trump è sicuramente meno guerrafondaio della Clinton (che non scordiamo, voleva bombardare un po' tutto il medio oriente esclusi gli amici) infatti da buon imprenditore capisce che la guerra ha un costo non indifferente.

per il resto veramente merda entrambi, pero non si può rischiare di avere congresso & presidente in mani repubblicani, dunque il voto io se potessi lo darei cmq alla Clinton, per quanto mi possa irritare.
Avatar utente
AL Snow
World Champion
Messaggi: 3953
Iscritto il: 16/03/2011, 11:26

Re: Elezioni primarie e presidenziali negli USA, 2016

Messaggio da AL Snow »

Mi ricorda un pò la scena dell'ultimo boy scout dove Willis chiede all'amante della moglie "sopra o sotto?"
Avatar utente
Mr. Mackey
WWE Legend
Messaggi: 8360
Iscritto il: 19/10/2009, 23:27

Re: Elezioni primarie e presidenziali negli USA, 2016

Messaggio da Mr. Mackey »

Immagine
Avatar utente
Stan
Main Eventer
Messaggi: 770
Iscritto il: 28/03/2016, 8:51

Re: Elezioni primarie e presidenziali negli USA, 2016

Messaggio da Stan »

Sono curioso di vedere come voteranno uomini e donne.
Rispondi