AJ Lee, ma era davvero così brava?

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
TacitusKilgore
World Champion
Messaggi: 4727
Iscritto il: 17/12/2015, 22:43

Re: AJ Lee, ma era davvero così brava?

Messaggio da TacitusKilgore »

AlikShowstopper ha scritto:
BigMan ha scritto:Fonte ufficiale di Posa, non tizio su un forum.
Anzi,visto che l'ho riletto recentemente,dice anche di averlo arrotondato.
valore meno di meltzer allora

ha la stessa credibilità


per capire se il !2% sia il valore attuale basta vedere questi due dati che ho sopraelencato
restano i dati di uno che ci lavora con la wwe contro le opinioni di tizio sul forum.
Ultima modifica di TacitusKilgore il 02/09/2018, 12:38, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Avatar utente
TacitusKilgore
World Champion
Messaggi: 4727
Iscritto il: 17/12/2015, 22:43

Re: AJ Lee, ma era davvero così brava?

Messaggio da TacitusKilgore »

DontBlame ha scritto:
BigMan ha scritto:Poteva anche essere brava ma con quell'aspetto da dodicenne ritardata non doveva scegliere di fare wrestling.
Non credibile col suo metro e 50, nemmeno come divas, alla Torrie Wilson o alla Stacy Keibler per dire.
Tutto quello che non vorrei in una divas,fenomeno che purtroppo è peggiorato col tempo.
Un cesso il cui apice di carriera è stato farsi ingroppare da cm punk.(ragionando alla Raksasha Marston)

poi su Internet è idolatrata solo perché è la mogliettina di chi sappiamo chi :lol:
Roba da matti,lo smartismo porta a tifare per conseguenza anche la parentela. Non lo sapevo :lol:
Poteva piacere giusto ai fissati con le lolly ed alle adolescenti mestruate.vale lo stesso anche invertendo i fattori. :roll:
Opinione mia, ovviamente.
Ah no, ma quindi mettendo "opinione mia" alla fine non diventa un post provocatorio e denigrante. Ovviamente.

c******e.
Bulletto da 4 soldi, sono solo sceso al livello degli altri compari.
Ah segnalato,2 offesa grave.
Ultima modifica di TacitusKilgore il 02/09/2018, 12:10, modificato 2 volte in totale.
Immagine
Avatar utente
TacitusKilgore
World Champion
Messaggi: 4727
Iscritto il: 17/12/2015, 22:43

Re: AJ Lee, ma era davvero così brava?

Messaggio da TacitusKilgore »

ilbuonemman ha scritto:
BigMan ha scritto:Poteva anche essere brava ma con quell'aspetto da dodicenne ritardata non doveva scegliere di fare wrestling.
Non credibile col suo metro e 50, nemmeno come divas, alla Torrie Wilson o alla Stacy Keibler per dire.
Tutto quello che non vorrei in una divas,fenomeno che purtroppo è peggiorato col tempo.
Un cesso il cui apice di carriera è stato farsi ingroppare da cm punk.(ragionando alla Raksasha Marston)

poi su Internet è idolatrata solo perché è la mogliettina di chi sappiamo chi :lol:
Roba da matti,lo smartismo porta a tifare per conseguenza anche la parentela. Non lo sapevo :lol:
Poteva piacere giusto ai fissati con le lolly ed alle adolescenti mestruate.vale lo stesso anche invertendo i fattori. :roll:
Opinione mia, ovviamente.
Il mio rimane pur sempre un modo sensato di ragionare in confronto a "Mark Henry non è grasso, ha solo le ossa grosse!!".
Che poi a me non frega un ca**o di AJ Lee, quindi se l'invettiva era diretta a me mi spiace, ma non mi tange più di tanto.
Ritenta, magari sortirai un effetto maggiore.
Sapessi a me quanto importa. Ora da bravo vai a bullarti nel conclave.
Immagine
Avatar utente
BeforEvolution
Main Eventer
Messaggi: 719
Iscritto il: 10/04/2018, 1:17
Località: Milano

Re: AJ Lee, ma era davvero così brava?

Messaggio da BeforEvolution »

Per rispondere alla domanda del topic: no, non era così brava, ma solo per quanto riguarda l'aspetto in ring. Non credo abbia mai fatto un match sopra il 6,5, aveva un moveset basilare che spesso esibiva giusto per fare il comeback e chiudere con la Black Widow, che come finisher era veramente figa. In ogni caso, và contato che fino a qualche anno fa le ragazze 15/20 minuti a match se li sognavano.

Per quanto riguarda l'aspetto extra era invece bravissima, una delle più influenti di questo decennio e una delle prime ad aver dato davvero luce alla divisione, la metterei sullo stesso piano di Lita e Trish come importanza storica. Esagero? Andiamo a vedere: è stata una delle poche (pochissime, in quest'epoca storica) ad essere riuscita sempre a ottenere reazioni dal pubblico, sia da heel che da face. Motivo per cui la WWE le ha dato il titolo per quasi 11 mesi.
Al microfono era tanta roba, livello Alexa Bliss, con la differenza che lei un promo da ricordare lo ha fatto (Raw 26 agosto 2013 se non sbaglio), mentre la Bliss ancora manca in questo aspetto.

Aggiungo due cose a livello personale, notate subito in quanto è stata la prima Diva in cui mi sono imbattuto nel 2013, dopo 5 anni di buio visto che non seguivo dal 2008. Ciò che ho pensato è stato:
1) "Finalmente una che sembra una ragazza normale!", già, perché forse, ma forse eh, che qua qualche geniaccio non ci arriva, in un prodotto per famiglie che guardano anche le ragazzine qualcuna ha bisogno di vedere una con cui identificarsi, che difficilmente sarà una Mandy Rose. Poi non vedo cosa c'è di male nel fatto che a qualcuno piacciano le donne normali, d'altro canto non si può dire che AJ Lee > Maryse perché quest'ultima è oggettivamente più bella per i canoni di bellezza attuali, ma soggettivamente a uno può piacere di più. Sarà che mi piacciono le ritardate (cit.) Ma opinione mia, eh (ri-cit.)
2) "O mio Dio, la fanno parlare?", sì perché essendo cresciuto con le cagatine dei bra & panties, son rimasto stupito nel vedere che le davano un microfono e la facevano parlare. E menomale, visto il personaggio che è riuscita a sviluppare, si rassegni qualcuno, era amata anche prima di sposare Cm Punk. Ops.
ImmagineImmagine
Avatar utente
BeforEvolution
Main Eventer
Messaggi: 719
Iscritto il: 10/04/2018, 1:17
Località: Milano

Re: AJ Lee, ma era davvero così brava?

Messaggio da BeforEvolution »

Aggiungo che Vader è un ciccionedimmerda, che può piacere solo ai 50enni sovrappeso.
Opinione mia, eh.
Non è trolling, nono, ho scritto opinione mia, quindi non è trolling.


(Sulla prima frase sono ironico, scriviamolo che sia mai che qualche occhio di lince la prende per vera.)
ImmagineImmagine
Avatar utente
TacitusKilgore
World Champion
Messaggi: 4727
Iscritto il: 17/12/2015, 22:43

Re: AJ Lee, ma era davvero così brava?

Messaggio da TacitusKilgore »

Quando poi capirete che si parla dei personaggi, delle gimmick nel contesto, fatemi un fischio.
Immagine
Avatar utente
BeforEvolution
Main Eventer
Messaggi: 719
Iscritto il: 10/04/2018, 1:17
Località: Milano

Re: AJ Lee, ma era davvero così brava?

Messaggio da BeforEvolution »

Quando poi capirai che si può scrivere un messaggio senza offendere e che le parole pesano, mandami un camion intero a suonarmi il clacson sotto casa.
ImmagineImmagine
Avatar utente
TacitusKilgore
World Champion
Messaggi: 4727
Iscritto il: 17/12/2015, 22:43

Re: AJ Lee, ma era davvero così brava?

Messaggio da TacitusKilgore »

Ok,quante ave Maria devo scontare ?
avanti il prossimo permalosetto.
Che poi le parole pesanti :lol: sono il commento alla gimmick ed il fatto che ci siano persone con gusto per le Lolite :lol:
Immagine
Avatar utente
TacitusKilgore
World Champion
Messaggi: 4727
Iscritto il: 17/12/2015, 22:43

Re: AJ Lee, ma era davvero così brava?

Messaggio da TacitusKilgore »

IrishCurse ha scritto:Completamente sopravvalutata. Come gimmick da psicopatica non era credibile minimante, ridicola e irritante,solo se le affibbiavano quello della bambina posseduta avrebbe avuto senso. Anche sul ring non era niente di che. Assurdo poi se, come sembra, qualcuno la definiva bellezza assoluta ; la stessa Zelina Vega che ha la stessa corporatura( ma solo per altezza) è 10 volte meglio di lei fisicamente con le curve al punto giusto, dare ad Aj della bellezza definitiva equivale a non capire un cazz0 di figa.
Capisci poi perché è meglio che il torneo non si faccia?
Immagine
Avatar utente
DontBlame
World Champion
Messaggi: 1031
Iscritto il: 26/01/2015, 18:15

Re: AJ Lee, ma era davvero così brava?

Messaggio da DontBlame »

BigMan ha scritto:
DontBlame ha scritto:
BigMan ha scritto:Poteva anche essere brava ma con quell'aspetto da dodicenne ritardata non doveva scegliere di fare wrestling.
Non credibile col suo metro e 50, nemmeno come divas, alla Torrie Wilson o alla Stacy Keibler per dire.
Tutto quello che non vorrei in una divas,fenomeno che purtroppo è peggiorato col tempo.
Un cesso il cui apice di carriera è stato farsi ingroppare da cm punk.(ragionando alla Raksasha Marston)

poi su Internet è idolatrata solo perché è la mogliettina di chi sappiamo chi :lol:
Roba da matti,lo smartismo porta a tifare per conseguenza anche la parentela. Non lo sapevo :lol:
Poteva piacere giusto ai fissati con le lolly ed alle adolescenti mestruate.vale lo stesso anche invertendo i fattori. :roll:
Opinione mia, ovviamente.
Ah no, ma quindi mettendo "opinione mia" alla fine non diventa un post provocatorio e denigrante. Ovviamente.

c******e.
Bulletto da 4 soldi, sono solo sceso al livello degli altri compari.
Ah segnalato,2 offesa grave.
Io bulletto? Hai definito una wrestler una ritardata mentale solamente perchè non la apprezzi, dicendo che il suo apice di carriera è stata farsi fottere a sangue, aggiungendo poi affermazioni SENZA ALCUN SENSO LOGICO.

Per quanto non apprezzi diversa gente all'interno della disciplina, mai e poi MAI mi sognerei di definire qualcuno come ritardato mentale solo perchè non mi piace, o di offenderlo a livello personale.

Comunque certo, ovviamente anch'io vedo altri che insultano a caso e mi devo unire come se fossi una pecora in un gregge. Un ragionamento che non fa mezza piega.

Credo non dormirò la notte, dopo che un soggetto del genere mi ha segnalato :lol:
Avatar utente
DontBlame
World Champion
Messaggi: 1031
Iscritto il: 26/01/2015, 18:15

Re: AJ Lee, ma era davvero così brava?

Messaggio da DontBlame »

BigMan ha scritto:Ok,quante ave Maria devo scontare ?
avanti il prossimo permalosetto.
Che poi le parole pesanti :lol: sono il commento alla gimmick ed il fatto che ci siano persone con gusto per le Lolite :lol:
Ma mi puoi spiegare che ca**o c'entrano le Loli con AJ?
Avatar utente
AlikShowstopper
WWE Legend
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: AJ Lee, ma era davvero così brava?

Messaggio da AlikShowstopper »

BigMan ha scritto:
AlikShowstopper ha scritto:
BigMan ha scritto:Fonte ufficiale di Posa, non tizio su un forum.
Anzi,visto che l'ho riletto recentemente,dice anche di averlo arrotondato.
valore meno di meltzer allora

ha la stessa credibilità


per capire se il !2% sia il valore attuale basta vedere questi due dati che ho sopraelencato
restano i dati di uno che ci lavora con la wwe contro le opinioni di tizio sul forum.
realistico come i dati della wwe?
Avatar utente
TacitusKilgore
World Champion
Messaggi: 4727
Iscritto il: 17/12/2015, 22:43

Re: AJ Lee, ma era davvero così brava?

Messaggio da TacitusKilgore »

an"]Fonte ufficiale di Posa, non tizio su un forum.
Anzi,visto che l'ho riletto recentemente,dice anche di averlo arrotondato.[/quote]
valore meno di meltzer allora

ha la stessa credibilità


per capire se il !2% sia il valore attuale basta vedere questi due dati che ho sopraelencato[/quote]

restano i dati di uno che ci lavora con la wwe contro le opinioni di tizio sul forum.[/quote]
realistico come i dati della wwe?[/quote]

Ognuno sceglie di credere a quello che vuole,se permetti io scelgo fonti attendibili.
Immagine
Avatar utente
BeforEvolution
Main Eventer
Messaggi: 719
Iscritto il: 10/04/2018, 1:17
Località: Milano

Re: AJ Lee, ma era davvero così brava?

Messaggio da BeforEvolution »

DontBlame ha scritto:Io bulletto? Hai definito una wrestler una ritardata mentale solamente perchè non la apprezzi, dicendo che il suo apice di carriera è stata farsi fottere a sangue, aggiungendo poi affermazioni SENZA ALCUN SENSO LOGICO.
Questo.
BigMan ha scritto:Che poi le parole pesanti :lol: sono il commento alla gimmick ed il fatto che ci siano persone con gusto per le Lolite :lol:
Ciao bello.
Per me saresti già sotto minaccia di ban, ma non per le tue opinioni, chissene se ti piace Goldberg e non ti piace AJ, va benissimo, me ne sono andato dall'altro forum proprio perché bannavano la gente per i gusti personali, ma per il modo in cui lo dici.
Poi se non lo vuoi capire bon, non penso risponderò più perché ho già contribuito purtroppo a mandare in vacca il topic e me ne spiace. Ma prima o poi qualcuno doveva fartelo notare.
ImmagineImmagine
Avatar utente
TacitusKilgore
World Champion
Messaggi: 4727
Iscritto il: 17/12/2015, 22:43

Re: AJ Lee, ma era davvero così brava?

Messaggio da TacitusKilgore »

Ah ok, ho visto solo adesso la firma. 8-)
Sei tu che non vuoi capire che non ho insultato personalmente nessuno. Pazienza se ti sei sentito chiamato in causa.
Mi sono pure spiegato ma dai finta di non vedere.
Ciao bello.
Trovo davvero ridicolo fare i perbenisti sui forum già in generale,figuriamoci poi quando non c'è bisogno. Maestri nell'amplificare le cose :lol:
Immagine
Avatar utente
TacitusKilgore
World Champion
Messaggi: 4727
Iscritto il: 17/12/2015, 22:43

Re: AJ Lee, ma era davvero così brava?

Messaggio da TacitusKilgore »

DontBlame ha scritto:
BigMan ha scritto:Ok,quante ave Maria devo scontare ?
avanti il prossimo permalosetto.
Che poi le parole pesanti :lol: sono il commento alla gimmick ed il fatto che ci siano persone con gusto per le Lolite :lol:
Ma mi puoi spiegare che ca**o c'entrano le Loli con AJ?
Ma mi puoi spiegare cosa t'importi? Rileggendo bene quello che hai quotato capiresti che state flammando sul nulla.
E mi sono anche scocciato adesso di difendermi. :lol:
Quindi fino a prova contraria sei tu che mi hai dato del demente e del c******e.
Adesso aspetto la denuncia della signora Brooks in persona. :lol:
È proprio vero che la keyfabe è morta.
Immagine
Avatar utente
DontBlame
World Champion
Messaggi: 1031
Iscritto il: 26/01/2015, 18:15

Re: AJ Lee, ma era davvero così brava?

Messaggio da DontBlame »

BigMan ha scritto:
DontBlame ha scritto:
BigMan ha scritto:Ok,quante ave Maria devo scontare ?
avanti il prossimo permalosetto.
Che poi le parole pesanti :lol: sono il commento alla gimmick ed il fatto che ci siano persone con gusto per le Lolite :lol:
Ma mi puoi spiegare che ca**o c'entrano le Loli con AJ?
Ma mi puoi spiegare cosa t'importi? Rileggendo bene quello che hai quotato capiresti che state flammando sul nulla.
E mi sono anche scocciato adesso di difendermi.
Ho riletto e non ho capito, altrimenti non te l'avrei nemmeno chiesto. Non mi pare nemmeno una richiesta difficile, ma a quanto pare non sai nemmeno argomentare quello che dici... a questo punto, cosa ci stai a fare qua? Flammare a caso e basta?
Avatar utente
TacitusKilgore
World Champion
Messaggi: 4727
Iscritto il: 17/12/2015, 22:43

Re: AJ Lee, ma era davvero così brava?

Messaggio da TacitusKilgore »

Ciccio senti lo ripeto un'ultima volta,si valuta il personaggio e non la persona.
Allora tu ci sei solo per insultare.
Quindi se vuoi continuare accomodati pure.
E attenzione a non sfociare nel cyberbullismo.
Immagine
Avatar utente
DontBlame
World Champion
Messaggi: 1031
Iscritto il: 26/01/2015, 18:15

Re: AJ Lee, ma era davvero così brava?

Messaggio da DontBlame »

BigMan ha scritto:Ciccio senti lo ripeto un'ultima volta,si valuta il personaggio e non la persona.
Allora tu ci sei solo per insultare.
E attenzione a non sfociare nel cyberbullismo.
Aaaaah certo, certo.

Ma infatti quando ho detto che sei un c******e, non mi riferivo alla PERSONA, mi riferivo al PERSONAGGIO BigMan.

Funziona così, giusto?
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 44559
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: AJ Lee, ma era davvero così brava?

Messaggio da Colosso »

Ragazzi, fosse per me si potrebbe dire qualsiasi cosa sui wrestler in quanto personaggi pubblici aperti ad ogni tipo di critica, ma c'è sempre qualcuno che se la prende.
Facciamo che d'ora in poi si devono evitare gli insulti troppo pesanti ai lottatori, allo stesso modo di come non si possono apostrofare gli utenti.
Big Man è invitato a contenersi nel linguaggio e DontBlame è richiamato ufficialmente.
Immagine
Rispondi