WWE NXT TakeOver: Portland | WWE Network | Topic Ufficiale

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
ryogascorpio
WWE Legend

Re: WWE NXT TakeOver: Portland | WWE Network | Topic Ufficia

Messaggio da ryogascorpio »

Comunque mi stupisco che colo e andrea non vedano come nxt, a differenza della AEW, racconti le storie come si faceva un tempo.
Lasciate perdere i kg degli atleti per un attimo, le tempistiche, i feud, è tutto fatto alla perfezione.
Anche la dicotomia face heel è vecchio stampo

Poi sono d'accordo anche io che il match migliore sia stato l'opener, ma vedrete che keith lee prima o poi andrà per il titolo
andreawarrior
WWE Legend

Messaggio da andreawarrior »

Io NXT lo guardo sempre skippando molta roba, perchè è vero che gli status dei wrestlers sono stabili e le costruzioni dei wrestlers sono fatte bene con calma, però le posizioni dei wrestlers sono tutte sfasate.

Io faccio fatica a prendere seriamente un brand dove 4 cruiserweight senza neanche grande personalità siano la stable dominante e uno che sembra Vader lotta nel match d'apertura per il titolo secondario, contro uno che potrebbe quasi essere l'erede di Lesnar.

Non ha nessun senso tutto ciò, lo noterebbe anche uno che vede il wrestling da un mese.
ryogascorpio
WWE Legend

Messaggio da ryogascorpio »

Oddio dominante in termini di risultati forse. Perché Cole vince sempre sporchissimo come è giusto che sia
Ric777
World Champion

Messaggio da Ric777 »

K_drake ha scritto:Ho visto solo i match maschili praticamente. Sono stati tutti dei grandi match, però forse un po' troppo. Nel senso che ogni incontro arrivava ad avere quell'epicità che dovrebbe contraddistinguere solo il ME dello show e al massimo un altro match di cartello. Col fatto che tutti i match siano stati così, si arriva la ME che, bellissimo match anche quello, ripropone la stessa epicità in maniera ancora più esagerata con un Ciampa superman che esce da qualsiasi mossa. Non so, presi singolarmente sono stati tutti dei grandi match, però guardare uno show in cui tutti i match sono "grandi" diventa un po' pesante secondo me, non so se mi sono spiegato e se condividete il mio pensiero.
Sì, capisco perfettamente e trovo il tuo pensiero ampiamente condivisibile. Finalmente ieri ho visto lo show: tutto bello, per carità. La sensazione però è come quella di un pranzo in cui di servirti un paio di antipasti, primo, secondo e dolce ti portino cinque o sei arrosti uno dietro l'altro. Infatti dopo il secondo match io mi sentivo già "sazio" ed in quelli successivi mi è calata parecchio l'attenzione. Ampliando il discorso, forse servirebbe anche differenziare maggiormente gli stili: se "tutti fanno tutto", si rischia di avere la sensazione di vedere sempre lo stesso match. Non voglio sembrare troppo critico perché lo show è pienamente promosso, anche se non ho apprezzato l'eccessivo overbooking nel finale di Cole-Ciampa.
Rispondi