WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 44325
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Promo di Wm della Bloodline, che è una parodia della famosa scena di "Quei bravi ragazzi". Reigns ce lo vedo benissimo nella parte del capo mafioso.
Mi chiedo però: erano state annunciate più parodie di quelle che abbiamo effettivamente visto. In queste settimane ne sono andate in onda altre che mi sono perso?
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 44325
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

AZZ QUESTA NON ME L'ASPETTAVO! Rey Misterio riforma il LWO (Latino World Order) insieme ai Legado del Fantasma!
Per chi non lo sapesse, si tratta di una vecchia stable della WCW, nata ad imitazione dell'NWO, che inglobava quasi tutti i cruiser messicani.
Ecco come hanno garantito il futuro di Escobar nel main roster.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 44325
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Colosso ha scritto: 01/04/2023, 3:19 Mi chiedo però: erano state annunciate più parodie di quelle che abbiamo effettivamente visto. In queste settimane ne sono andate in onda altre che mi sono perso?
Riguardando il promo di Wm che le racchiude tutte, mi sono accorto di essermi effettivamente perso una parodia. Rimedierò al più presto.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 44325
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Mi rendo conto adesso che Kaiser e Vinci non avranno un match a Wm, ma non sono stati impiegati nella Battle Royal. Al contrario, ha partecipato Otis che è anche impegnato nella card di domani.
Ormai non ci sono più regole precise come una volta.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 44325
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

"All Rhodes lead to Roman". Grande gioco di parole sul fatto che Rhodes suona come "roads" (strade).
Riuscirà quest'ultimo confronto ad aggiungere un po' di pepe alla rivalità?
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 44325
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Alla fine Cody fa un lungo soliloquio, arriva Reigns e tutto quello che gli dice è un "Acknowledge me!"
Sembra fin troppo scontato il cambio di titolo domenica. Anche qui potrebbe esserci la sorpresa che poi non è tale. Siamo sicuri che Rhodes riuscirebbe a reggere il peso di campione unico e top face della compagnia?
Immagine
Avatar utente
LesnarMania
World Champion
Messaggi: 3654
Iscritto il: 04/04/2016, 2:15
Località: Suplex City

Re: WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Messaggio da LesnarMania »

Benissimo la vittoria di Lashley, bene che siano rimasti tre big man alla fine. La riforma dell’LWO è sorprendente, ma sa tanto di contentino per i Legado del Fantasma che non hanno proprio nulla da dire. La parodia di Quei Bravi Ragazzi molto bella, l’avevano mostrata anche a Raw se non sbaglio, tra l’altro è l’unico video in cui Solo Sikoa spiccica parola. LA Knight tifato? Solo perché ci si trovava a Los Angeles. Con quale criterio si potrebbe sostenere un idiota del genere? Tutto sommato comunque una puntata abbastanza solida, il minimo che si chiede per uno show che precede Wrestlemania di un giorno.
#FreeLesnar
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 44325
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Inizio il primo Sd dell'era Endeavor, e il primo con il ritorno di Vince alla guida.
Mi aspetto netti miglioramenti e li farò notare uno per uno.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 44325
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Si diceva che Vince odiasse l'Imperium e volesse scioglierlo. Sarà un caso che, con lui alla guida, la fazione abbia colto la sua prima sconfitta da eoni? Quantomeno Gunther conserva la sua imbattibilità.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 44325
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Conoscendo Vince, ci si aspetterà uno swervone pure per questa puntata. Che sia Jey Uso tradito dalla sua famiglia e che quindi passa fra i face?
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 44325
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Ricochet sotto Triple H ha goduto di un'esposizione costante e di una quantità abnorme di vittorie. Vediamo se Vince penserà a ridimensionarlo.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 44325
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Malissimo Vince. Uno che ne capisce di wrestling non può accettare che Ricochet batta pulito Ivar dei Viking Raiders.
Si sarà rammollito o forse subisce le imposizioni del genero?
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 44325
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Vittoria inutile per Raquel e Liv, visto che avevano già garantita una title-shot per lunedì.
Intanto si rivede LA Knight, che evidentemente non sarà messo da parte come si credeva.

E adesso promo di Triple H! Annuncerà le sue dimissioni?
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 44325
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Alla fine il grande annuncio di HHH era quello del Draft che avverrà fra qualche settimana. Tutti i wrestler dei roster saranno in gioco e sono garantiti cambiamenti epocali.
Che Reigns diventi un membro ufficiale di Raw, visto che finora Sd è sempre stato la sua base di operazioni?
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 44325
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

I Legado del Fantasma soni ufficialmente diventati il LWO insieme a Rey. Se l'ìdea è stata di Vince è stato una genialata, perchè la stable così come era non poteva funzionare.
Ho notato che Dominik si sta facendo cresce un paio di baffi alla Eddie Guerrero. Appare sempre più evidente che la storia raccontata nel 2005 sulle sue vere origini era reale.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 44325
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Grande vittoria di Damian Priest su Escobar, che permette anche a Dominik di prendersi una rivincita sul padre. Questo potrebbe essere pure il main event di Backlash da Portorico, con l'aggiunta di Bad Bunny al posto di Santos e al fianco di Rey.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 44325
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Ecco il ritorno che nessuno di noi voleva e tutti temevamo: quel cane di Nakamura. Già che c'erano potevano pure farlo tornare stasera visto che è la puntata post-Wm, e almeno qualcosa di diverso dal solito ci vuole.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 44325
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Owens assaltato nel backstage da Solo Sikoa e infortunato alla gamba: i campioni sono già a rischio di rendere vacanti i titoli?
Intanto è già ora del main event della puntata: l'attesa resa dei conti fra Sami Zayn e Jey Uso. Uno dei due dopo questa serata non sarà più lo stesso.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 44325
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Solo Sikoa fa vincere Jey esattamente come aveva fatto con Roman a W, colpendo a tradimento Zayn col Samoan Spike.
Nel post-match c'era di swervone, e il colpo di scena sembra realizzarsi quando Solo infierisce su Sami, va per colpirlo con un'altra Samoan Spike ma Jey lo blocca. Non era altro però che un modo di parte dell'Uso di punire personalmente l'ex amico con un Superkick.

A salvare Zayn dal pestaggio non interviene l'infortunato Owens ma nientemeno che Matt Riddle, per il pop più debole e meno convinto della serata. Mi chiedo cosa cavolo c'entri lui con la faccenda della Bloodline, e poi mi ricordo che era stato Sikoa a infortunarlo e causare la sua scomparsa negli ultimi mesi.
Il pubblico però non mi è sembrato affatto coinvolto, questa alleanza è un flop già in partenza.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 44325
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Puntata post-Wm che è stata in sostanza uno show come gli altri, mi sarei aspettato almeno qualche debutto da NXT.

Ma forse si stanno tenendo in serbo tutti i botti per il Draft. Spero ci siano anche passaggi da NXT al main roster e viceversa.
Immagine
Rispondi