Domande agli utenti - Off Topic Version

Sezione leggera dedicata allo svago e nella quale gli utenti possono fare un po' tutto ciò che vogliono, ovviamente nei limiti del rispetto reciproco e della buona educazione.
Avatar utente
Dave The Beast
Main Eventer
Messaggi: 726
Iscritto il: 26/01/2015, 21:21
Località: Trento

Re: Domande agli utenti - Off Topic Version

Messaggio da Dave The Beast »

Mi prenoto e nel frattempo domande per Tia
Miglior Album del 2016?
Hai a disposizione una chiacchierata con un qualsiasi personaggio famoso, chi scegli? Perché?
Italia o Estero?
Stagione preferita?
V.I.P of Night Of Champions 2015
Thank You Bryan
Avatar utente
TiaRota99
World Champion
Messaggi: 3681
Iscritto il: 26/11/2015, 21:56
Località: Merate

Domande agli utenti - Off Topic Version

Messaggio da TiaRota99 »

Ringrazio tutti per le domande (continuate pure, non indugiate!)
Risponderò stasera da pc
Man is least himself when he talks in his own person. Give him a mask and he will tell you the truth -Oscar Wilde-
Avatar utente
mrk-cj94
WWE Legend
Messaggi: 5755
Iscritto il: 28/01/2015, 15:17
Contatta:

Domande agli utenti - Off Topic Version

Messaggio da mrk-cj94 »

TiaRota99 ha scritto:Ringrazio tutti per le domande (continuate pure, non indugiate!)
Risponderò stasera da pc
Tapatalk >>> pc :P

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
"il vostro idealismo e la vostra visione utopica della WWE mi commuovono" cit#1
"guardare/commentare un prodotto che sai benissimo cosa ti offre e poi lamentarsene perché il risultato non ti piace/soddisfa è da stupidi" #2
ShatteredDreams
World Champion
Messaggi: 2167
Iscritto il: 28/05/2016, 22:13

Re: Domande agli utenti - Off Topic Version

Messaggio da ShatteredDreams »

mrk-cj94 ha scritto:
TiaRota99 ha scritto:Ringrazio tutti per le domande (continuate pure, non indugiate!)
Risponderò stasera da pc
Tapatalk >>> pc :P

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Ma anche no
Immagine
Avatar utente
andygege
Main Eventer
Messaggi: 767
Iscritto il: 26/01/2016, 18:43

Re: Domande agli utenti - Off Topic Version

Messaggio da andygege »

.perche fai il figo se in realtà sei un bimbominkia?.
.nel podcast a cui partecipi, chi è più idiota tra Ambrogio e Vincenzo?
.stai per compiere 18 anni e quindi presto potrai votare. Come sei schierato politicamente? Cosa pensi della situazione politica italiana?
.nella prima edizione di Maggioranza Assoluta dove tu vincesti e io arrivai secondo, quanti fake usasti per votare?
.data la tua giovane età, non hai vissuto il periodo boom dei forum, che ormai sono una nicchia rispetto ai social. Cosa ti ha spinto a entrare in questo mondo?
. Dimmi i tuoi ECIII ( top) delle seguenti categorie: calcio, sport in generale,cinema,musica,TV
Avatar utente
TiaRota99
World Champion
Messaggi: 3681
Iscritto il: 26/11/2015, 21:56
Località: Merate

Re: Domande agli utenti - Off Topic Version

Messaggio da TiaRota99 »

Rispondo in ordine sparso :)
bonf89 ha scritto:- partecipazioni ad altri forum, anche fuori dal wrestling?
- una tua mania?
- una tua fobia?
- materia preferita a scuola?
1)Fuori dal wrestling in realtà non particolarmente, per un periodo scrissi su Tekken-Series (sì, sono un fan accanito) e mi iscrissi a un paio di forum su Fifa, ma senza mai scrivere nulla. Direi che WoW é leader assoluto, per distacco.

2)Mania nel senso di? Se é nel senso che la intendo io, non sono molto scaramantico. L'unico gesto che si può definire tale, é quello di entrare con il piede sinistro in campo ad ogni partita (sono mancino), ereditato da Aron Winter, che finora mi ha sempre portato fortuna.

3)La confusione più totale mi da fastidio e mi innervosisce, mi mette completamente a disagio dal momento di non sopportarla. Per citare il mio rapper preferito "Odio le mode di merda, le code di gente, le folle, la fila".

4)Assolutamente storia, infatti sono molto tentato di iscrivermi a storia moderna per l'università. Ho una propensione naturale e mi appassiona tantissimo, sono per distacco il più preparato della classe nonostante non studio assolutamente niente. Al secondo posto inglese e italiano, che non mi dispiacciono per niente.
Odio le materie scientifiche.
Teo_Shield ha scritto:Domande per la mia spalla.

- Come ci si sente ad avere il miglior tag team partner sulla faccia della Terra? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Cazzate apparte:
- Cartoni animati preferiti?
- Hai altri generi musicali che ti interessano oltre al rap?
- Quali sono le esperienze che assolutamente vorresti fare nella tua vita?
- Quali sono le qualità più importanti che una persona dovrebbe possedere per starti simpatica?
- Quali sono i tuoi hobby apparte il wrestling?
1)E' difficile resistere ogni giorno al fascino dello Shield :mrgreen:
Cazzate a parte, sono felice di avere un socio in affari come te, ancor di più se si pensa che il nostro team é nato del tutto casualmente.

2)Non sono mai stato un grande fan, non ero il tipo di bimbo che stava attaccato alla televisione tutto il giorno e tuttora non sopporto la TV, fino ad arrivare a boicottarla quasi completamente (Crozza e poco altro escluso). Dragon Ball per forza di cosa, poi ho ricordi divertentissimi di "Mignolo con prof" e "Billy e Mendy", dopo il nulla cosmico.

3)Nonostante la mia predilezione per il rap, ascolto veramente tanta musica. A partire dalla italiana: Jovanotti (che é anche stato il mio primo concerto), Zucchero, Edoardo Bennato e Enzo Jannacci (colpa di mio zio che lo ascolta ogni giorno in negozio). Moltissimi gruppi: Linkin Park, Blink-182, Sum41, The Offspring, Starset, 12 Stones, Dope D.O.D, Red Hot Chili Peppers, Evanescence, AC/DC. Se devo citare i rapper non finisco più :lol:

4)Tempo fa avevo una lista, dovrei mettermi a cercarla. Promesso che lo faccio :)

5)Se parliamo di mera simpatia e buona convivenza, mi faccio andare bene praticamente tutti. Essendo un giullare di corte, faccio ridere tutti e tanto basta per il quieto vivere. La vera impresa é diventare un mio amico, sono molto selettivo e critico, infatti i miei veri amici sono pochissimi (e li reputo la cosa più importante della mia vita). Più delle caratteristiche che bisogna avere, ci sono delle cose che non sopporto: ipocrisia, disonestà, egoismo, malvagità, essere viziati, essere privilegiati, altezzosi, snob, scansafatiche, egomaniaci...e la lista va avanti :lol:

6)In primis la musica (ascoltata ma ultimamente anche prodotta), poi il calcio, la vita sociale, attualità e politica, il giornalismo, letture, serie TV e film (in ordine di importanza)..e le ragazze :lol:
Servatis a Maleficum ha scritto:Domande per Tia:

- Calciatori preferiti attuali e di tutti i tempi?
- Quali sport segui?
- Storie serie o avventure?
- Se non fossi finito in questa famiglia di pazzi (:D) per quale sito avresti voluto scrivere?
1)Non lo so, forse dovrei escluderne molti per questioni anagrafiche. In assoluto Javier Zanetti é uno dei miei preferiti (anche se calcisticamente siamo agli opposti), poi non si può non aver amato Deki Stankovic, Edgar Davids (non per quello che ha fatto all'Inter :lol:), Simeone, Maicon e Julione Cesar.
Attualmente il mio preferito é di sicuro Thomas Muller (la dimostrazione che non serve essere spettacolari per essere devastanti), sebbene abbia molti "pupilli". In ordine sparso: Joel Pohjanpalo, Marcel Sabitzer (un giocatore che mi incarna perfettamente), Layvin Kurzawa, Ivan Rakitic, Pippo Coutinho (ancora mi brucia il fegato),Diego Godin, Mesut Ozil, Juan Quintero (incostante come pochi ma di una classe eccezionale), i due granata Baselli-Belotti, Federico Bonazzoli (che ho visto dal vivo ben due volte all'opera con l'Inter u21 ed era semplicemente devastante) ma ne sto dimenticando sicuramente alcuni..

2)Assiduamente solo il calcio. Segue il ciclismo (merito di mio padre) e l'NFL (Seattle Seahawks, ma grande ammirazione per Kaepernick) Menzioni d'onore per moto GP e pallavolo (ci ho anche giocato). Non apprezzo particolarmente il basket che trovo invece sopravvalutato e "moda passeggera", ovviamente parlando ai livelli dell'NBA.

3)Bella domanda. Va a periodi. Di norma avventure (senza mai eccedere in testadicazzaggine), ma quando mi capita una storia seria sono veramente preso al 100%. Infatti le poche storie che ho avuto mi hanno lasciato e cambiato moltissimo, e ho fatto molta fatica a "dimenticarmele" una volta concluse. In questo momento sono conteso fra 3-4 ragazze, ed é una scelta molto ardua (Ambro ne sa qualcosa)

4)A livello di web forse per TMW, anche se non mi dispiacerebbe per nulla scrivere il mio fantasy booking per TNAsylum (anche perché il loro fa cagare). Il mio sogno resta quello di diventare giornalista per Il Fatto.
Dave The Beast ha scritto:Mi prenoto e nel frattempo domande per Tia
Miglior Album del 2016?
Hai a disposizione una chiacchierata con un qualsiasi personaggio famoso, chi scegli? Perché?
Italia o Estero?
Stagione preferita?
1)Parlando solo di quello che seguo io, é una scelta molto difficile. Nel 2015 la sfida era tutto sommato ridotta a Soul Of a Supertramp (vincente), Suicidol e The Illest. Nel 2016 forse la qualità si é abbassata ma la vittoria é comunque contesa da 3/4 nomi. Acid Trap dei Dope D.O.D é stata una mezza delusione, invece meritevole DC4 di Meek Mill. Vince Hellvsiback (Salmo, eccezionale), non sfigurano però sul podio Nonostante Tutto e Crescere (rispettivamente Gemitaiz e Cranio Randagio).

2)Altra domanda molto intrigante. Ti direi Mezzosangue ma dal momento che la pensiamo praticamente alla stessa maniera su tante cose, sarebbe più avvincente parlare con qualcuno di cui non condivido pienamente le idee. Robert Downey Jr é sarebbe sicuramente interessante, ma vado con Marco Travaglio.

3)Italia. Amo il mio paese e in particolare i lago di Como, mio habitat naturale. Tra i paesi esteri, il Canada é sicuramente al primo posto.

4)Inverno. Mi piace tantissimo il freddo.
andygege ha scritto:.perche fai il figo se in realtà sei un bimbominkia?.
.nel podcast a cui partecipi, chi è più idiota tra Ambrogio e Vincenzo?
.stai per compiere 18 anni e quindi presto potrai votare. Come sei schierato politicamente? Cosa pensi della situazione politica italiana?
.nella prima edizione di Maggioranza Assoluta dove tu vincesti e io arrivai secondo, quanti fake usasti per votare?
.data la tua giovane età, non hai vissuto il periodo boom dei forum, che ormai sono una nicchia rispetto ai social. Cosa ti ha spinto a entrare in questo mondo?
. Dimmi i tuoi ECIII ( top) delle seguenti categorie: calcio, sport in generale,cinema,musica,TV
1)Perché in realtà sono figo ;)

2)Ovviamente Specchia.

3)Eh, é dura. Proprio oggi al corso di giornalismo si é dibattuto sulle prospettive future, a livello nazionale ma anche internazionale, e non si prospetta una situazione proprio rosea. Sarei orientato per il M5S anche se non mi rispecchia perfettamente (resta comunque per distacco la forza politica migliore, più per demerito altrui che merito proprio). Ad ogni modo, dire di non avere fiducia nel futuro é praticamente sfiduciare se stessi, il che é una resa e non bisogna arrendersi.

4)Non ci crederai ma nemmeno uno. Feci votare al primo turno due miei amici (tali Mastl2o e Filfoss) così come in finale, ma non usai nemmeno un fake. Sarebbe triste taroccare una cosa del genere, e in più non ne avrei manco la voglia :lol:

5)E' un discorso complesso. Non che avessi questa grande necessità di socializzare, dato che forse lo faccio già troppo nella vita quotidiana. Molto in sintesi: venivo da un periodo molto buio della mia vita, e avevo deciso di risalire dal fondo, cercando di raggiungere tutti i miei obiettivi. Uno di questi era scrivere qualcosa a livello giornalistico, o anche solo per qualche sito online, che era un inizio. Ed ecco WoW :)

6)Come già detto, parlerò solo di quello che seguo io e di quello che piace a me.
Calcio: Thomas Muller, Mesut Ozil, Diego Godin
Sport in generale: Lance Armstrong, Jack Sherman, Rubin "The Hurricane" Carter
Cinema: Robert Downey Jr., Nicole Kidman, Sam L. Jackson
Musica: Mezzosangue, Linkin Park, Gemitaiz
TV: un po complesso come campo, intendi personalità televisive o attori di serie TV? in ogni caso faccio un mix: Marco Travaglio (dai vale), Neil Patrick Harris, Norman Reedus.
Man is least himself when he talks in his own person. Give him a mask and he will tell you the truth -Oscar Wilde-
Avatar utente
TEORIVA
World Champion
Messaggi: 2731
Iscritto il: 20/12/2016, 20:36

Re: Domande agli utenti - Off Topic Version

Messaggio da TEORIVA »

Pohjampalo.
ca**o ti adoro.
Avatar utente
Teo_Shield
WWE Legend
Messaggi: 10260
Iscritto il: 21/12/2015, 15:52

Re: Domande agli utenti - Off Topic Version

Messaggio da Teo_Shield »

"Billy e Mandy" non aggiungere altro.
WoW Takeover Champion 2016
V.I.P. of Money in the Bank 2016
Avatar utente
andygege
Main Eventer
Messaggi: 767
Iscritto il: 26/01/2016, 18:43

Re: Domande agli utenti - Off Topic Version

Messaggio da andygege »

Dopo aver detto Travaglio,sei il degno figlioccio di Ambrogio
Avatar utente
Rated R Superstar
World Champion
Messaggi: 2496
Iscritto il: 13/04/2013, 11:27
Località: C' Parig avess u mér ava iess na piccola Bér

Re: Domande agli utenti - Off Topic Version

Messaggio da Rated R Superstar »

andygege ha scritto:Dopo aver detto Travaglio,sei il degno figlioccio di Ambrogio
Esattamente ;)
Immagine
Avatar utente
mrk-cj94
WWE Legend
Messaggi: 5755
Iscritto il: 28/01/2015, 15:17
Contatta:

Domande agli utenti - Off Topic Version

Messaggio da mrk-cj94 »

bonf89 ha scritto: - una tua fobia?
Ecche è? Hai studiato psicologia su libri degli anni 80? :P
Spoiler alert per chi vive nel nuovo millennio: fobia = disturbo dell'ansia :geek: :ugeek: :D
"il vostro idealismo e la vostra visione utopica della WWE mi commuovono" cit#1
"guardare/commentare un prodotto che sai benissimo cosa ti offre e poi lamentarsene perché il risultato non ti piace/soddisfa è da stupidi" #2
Avatar utente
bonf89
WWE Legend
Messaggi: 5246
Iscritto il: 08/08/2016, 13:08

Re: Domande agli utenti - Off Topic Version

Messaggio da bonf89 »

mrk-cj94 ha scritto:
bonf89 ha scritto: - una tua fobia?
Ecche è? Hai studiato psicologia su libri degli anni 80? :P
Spoiler alert per chi vive nel nuovo millennio: fobia = disturbo dell'ansia :geek: :ugeek: :D
Mai studiato, ahimé, psicologia. :D

Ma in linguaggio profano, sì, è un disturbo dell'ansia, anche se è riduttivo definirlo così. Solitamente però quando si chiede di una fobia si intende "quale cosa/animale/situazione/vattelapesca ti provoca un senso di disagio/paura/ansia?". ;)
ONE AND ONLY

V.I.P. of Clash Of Champions 2016, Backlash 2017, Backlash 2018
Avatar utente
Servatis a Maleficum
WWE Legend
Messaggi: 7487
Iscritto il: 02/10/2009, 0:40
Località: Bratislava, Slovakia

Re: Domande agli utenti - Off Topic Version

Messaggio da Servatis a Maleficum »

Tocca a Bonf89, via con le domande :)
The single most important thing that separate the men from the boys is respect!
Avatar utente
Teo_Shield
WWE Legend
Messaggi: 10260
Iscritto il: 21/12/2015, 15:52

Re: Domande agli utenti - Off Topic Version

Messaggio da Teo_Shield »

- Musica preferita?
- Hobby apparte il wrestling?
- Preferisci film o serie Tv? E perchè?
- Potrei sbagliarmi perchè non ricordo, ma tu studi storia? Se sì, che cosa ti ha colpito di questa affascinante materia?
- Ti piacerebbe fare un'esperienza all'estero? Se si, dove?
WoW Takeover Champion 2016
V.I.P. of Money in the Bank 2016
Avatar utente
Dave The Beast
Main Eventer
Messaggi: 726
Iscritto il: 26/01/2015, 21:21
Località: Trento

Re: Domande agli utenti - Off Topic Version

Messaggio da Dave The Beast »

Miglior Album del 2016?
Hai a disposizione una chiacchierata con un qualsiasi personaggio famoso, chi scegli? Perché?
Italia o Estero?
Stagione preferita?
V.I.P of Night Of Champions 2015
Thank You Bryan
Avatar utente
Teo_Shield
WWE Legend
Messaggi: 10260
Iscritto il: 21/12/2015, 15:52

Re: Domande agli utenti - Off Topic Version

Messaggio da Teo_Shield »

Bonf rispondi. :mrgreen:
WoW Takeover Champion 2016
V.I.P. of Money in the Bank 2016
Avatar utente
bonf89
WWE Legend
Messaggi: 5246
Iscritto il: 08/08/2016, 13:08

Re: Domande agli utenti - Off Topic Version

Messaggio da bonf89 »

Teo_Shield ha scritto:- Musica preferita?
- Hobby apparte il wrestling?
- Preferisci film o serie Tv? E perchè?
- Potrei sbagliarmi perchè non ricordo, ma tu studi storia? Se sì, che cosa ti ha colpito di questa affascinante materia?
- Ti piacerebbe fare un'esperienza all'estero? Se si, dove?
- sono molto vario nella musica che ascolto: Queen, Linkin Park, Green Day, Elio e le storie tese, Dalla, Einaudi, System Of A Down, Depeche Mode, Guns, ACDC, Caparezza, Morricone, ecc... Il che fa capire che non ci sia un solo genere
- più che altro il calcio, ma amo leggere e film e serie tv
- non saprei, forse se fatta bene una serie tv mi sembra un'opera inevitabilmente più completa
- sì, studio storia; le due guerre mondiali mi hanno sempre interessato molto, l'interesse ad esempio per il medioevo è più recente; quello che però mi intrigava di più era capire le dinamiche di ciò che è successo, capirne le motivazioni
- mi piacerebbe eccome, anche non temporanea; ci sono tanti luoghi in cui mi piacerebbe andare in questo contesto: i paesi nordici mi hanno sempre ispirato tantissimo: Scozia, Canada, Scandinavia in particolare
ONE AND ONLY

V.I.P. of Clash Of Champions 2016, Backlash 2017, Backlash 2018
Avatar utente
bonf89
WWE Legend
Messaggi: 5246
Iscritto il: 08/08/2016, 13:08

Re: Domande agli utenti - Off Topic Version

Messaggio da bonf89 »

Dave The Beast ha scritto:Miglior Album del 2016?
Hai a disposizione una chiacchierata con un qualsiasi personaggio famoso, chi scegli? Perché?
Italia o Estero?
Stagione preferita?
- premetto che non ascolto molta musica recente, difficilmente vado sugli album interi; mi tocca andare su un album che mi ha impressionato nonostante non mi aspettassi molto, ovvero l'ultimo dei Green Day, ma è una scelta dettata dalla mia ignoranza qui
- non saprei, forse Crozza, mi piacerebbe sapere cosa c'è dietro il suo lavoro
- non do preferenze, la nazionalità è un concetto che mi interessa poco; se sono interessato a un'esperienza all'estero è perché ci sono luoghi meravigliosi e Stati che, almeno pare, funzionano meglio; ciò non mi porta a denigrare l'Italia
- tutto ciò che non è estate
ONE AND ONLY

V.I.P. of Clash Of Champions 2016, Backlash 2017, Backlash 2018
Avatar utente
Teo_Shield
WWE Legend
Messaggi: 10260
Iscritto il: 21/12/2015, 15:52

Re: Domande agli utenti - Off Topic Version

Messaggio da Teo_Shield »

Direi che possiamo procedere con il prossimo utente, che è... Tsunami!
WoW Takeover Champion 2016
V.I.P. of Money in the Bank 2016
Avatar utente
Tsunami
WWE Legend
Messaggi: 14811
Iscritto il: 31/03/2010, 11:24
Località: Villeneuve (AO)
Contatta:

Re: Domande agli utenti - Off Topic Version

Messaggio da Tsunami »

Sparate, bestie:D
Rispondi