AJ Lee, ma era davvero così brava?

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
Servatis a Maleficum
WWE Legend
Messaggi: 7487
Iscritto il: 02/10/2009, 0:40
Località: Bratislava, Slovakia

Re: AJ Lee, ma era davvero così brava?

Messaggio da Servatis a Maleficum »

StingNumber1 ha scritto:
Ma che fine ha fatto Servatis? Mi sembrava una brava persona e abbastanza competente di wrestling.
Ho lasciato il wrestling web un anno e tre mesi fa, esattamente una settimana prima di lasciare l'Italia per trasferirmi a Bratislava, dove mi sto facendo valere dal punto di vista lavorativo, cosa impossibile nel nostro "belpaese" dove vanno avanti solo i leccac**o.

Parlando di AJ, sono il primo a dire che sul ring non era un fenomeno, ma il suo lo faceva benissimo, e non è un caso che Kaitlyn e Paige abbiano disputato i migliori match nel main roster proprio contro di lei (per dire, Paige vs AJ di Summerslam è stato superiore a Paige vs Charlotte) e che sia bastato metterla contro Natalya per avere due ottimi match, uno dei quali è stato il miglior match della storia di Main Event. Ottima nello storytelling, eccezionale nell'extra ring: deve ancora nascere una più brava di lei al microfono, e tra l'altro è sempre stata brillante anche nella gestione dei social network (su Twitter ha più di 5 milioni di follower, ed è al quinto posto tra le superstar più seguite di sempre). La rivoluzione femminile ha mosso i primi passi grazie a lei, che ogni volta dimostrava alla dirigenza che il wrestling femminile sarebbe potuto essere una fonte di guadagno: basti pensare al merchandise, che prima non veniva prodotto per le lottatrici (tanto che inizialmente le risero in faccia quando disse che avrebbe voluto una maglia a lei dedicata) e che dopo l'uscita della sua maglia e dei suoi polsini e i relativi successi in termini di vendite ha aperto la strada alla produzione in massa di merchandise per le colleghe.

La relazione con Punk non l'ha certo aiutata, anzi, alla lunga ha rappresentato un danno per lei, sia perché gli idioti del pubblico con manie di protagonismo hanno iniziato a farle i cori "CM Punk", sia perché si è ritrovata in una situazione non facile, visto che combatteva in una federazione che stava portando suo marito in tribunale. Questa non è stata la causa del suo ritiro, che è ampiamente descritta nel suo libro, ma sicuramente ha reso pesanti i suoi ultimi mesi in federazione.

AJ e Punk, tra l'altro, sono molto diversi e a dimostrarlo c'è la loro vita post-WWE: la Lee non ha mai screditato nessuna collega e non ha mai parlato male del wrestling, difendendolo da chi parla di finzione e preferendo l'accezione di "pre-determinato". Ha continuato a fare il tifo per le ex colleghe, e ha semplicemente deciso di andare avanti: ha scritto un best-seller, dove ha confessato al mondo il suo problema (soffre di un disturbo bipolare ereditario, quindi ci penserei due volte prima di darle della ritardata) e ne ha un altro in cantiere, è stata invitata a diverse conferenze come portavoce dei portatori del disturbo di cui soffre, ha all'attivo diverse iniziative benefiche che ha sponsorizzato con successo.

Tra l'altro, per far capire quanto abbia lasciato il segno, poco dopo l'annuncio di Evolution, la WWE ha pubblicato un sondaggio in cui si chiedeva di scegliere l'ex lottatrice che vorremmo rivedere sul ring: AJ lo ha stravinto, con oltre il 60% dei voti, mentre nessuna delle avversarie è arrivata al 10%. Comunque, vi lascio i miei articoli nel caso vogliate approfondire. Il primo è il tributo alla sua carriera, scritto poco dopo il suo ritiro:

https://www.worldofwrestling.it/it/detta ... ws&id=3396

Il secondo è sulla sua importanza nella rivoluzione femminile:

https://www.worldofwrestling.it/it/dett- ... -femminile

Il terzo è la recensione del suo libro:

https://www.worldofwrestling.it/it/dett- ... superpower

Un saluto da Bratislava, alla prossima! :)
The single most important thing that separate the men from the boys is respect!
Avatar utente
Sandra
Main Eventer
Messaggi: 500
Iscritto il: 16/11/2016, 12:12

Re: AJ Lee, ma era davvero così brava?

Messaggio da Sandra »

ilbuonemman ha scritto:Va bene tutto eh, neanche a me faceva impazzire AJ.
Però valore e Nikki Bella nella stessa frase no.
La Bella é, probabilmente, tutto ciò che non vorrei in una wrestler (infatti Total Bellas é, per me, la dimensione giustissima per entrambe le gemelle).
Perché che problema c’e a usare Nikki e valore nella stessa frase? Due ragazze che hanno lottato anche da infortunate (Nikki) e che si sono impegnate e sono migliorate tantissimo cos’hanno di sbagliato? Due ragazze che si sono allenate nonostante i vari acciacchi appunto dimostrando di avere passione per quello che fanno che hanno di sbagliato? È stato detto che avessero raccomandazioni (cosa tra l’altro falsa) eppure non si sono adagiate sugli allori e ancora leggo che non sono wrestler, ma cosa devono fare dopo fare esattamente cosa fanno le altre? Non capisco la negazione nei loro confronti, si dovrebbe invece apprezzare che appunto non abbiano diciamo vissuto di rendita.
Avatar utente
AlikShowstopper
WWE Legend
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: AJ Lee, ma era davvero così brava?

Messaggio da AlikShowstopper »

BigMan ha scritto:an"]Fonte ufficiale di Posa, non tizio su un forum.
Anzi,visto che l'ho riletto recentemente,dice anche di averlo arrotondato.
valore meno di meltzer allora

ha la stessa credibilità


per capire se il !2% sia il valore attuale basta vedere questi due dati che ho sopraelencato[/quote]

restano i dati di uno che ci lavora con la wwe contro le opinioni di tizio sul forum.[/quote]
realistico come i dati della wwe?[/quote]

Ognuno sceglie di credere a quello che vuole,se permetti io scelgo fonti attendibili.[/quote]

dove ? quali? parli dello stesso posa che non vorrebbe che si tifino heel?
Avatar utente
TacitusKilgore
World Champion
Messaggi: 4727
Iscritto il: 17/12/2015, 22:43

Re: AJ Lee, ma era davvero così brava?

Messaggio da TacitusKilgore »

Fossero tutte come le bellas piacevoli sia da guardare sia nel ring,carismatiche a tal punto da interagire coi maschi,tornerei a seguire il wresyling femminile.
Per me sono da usare come ottimo metro di paragone.
Immagine
Avatar utente
TacitusKilgore
World Champion
Messaggi: 4727
Iscritto il: 17/12/2015, 22:43

Re: AJ Lee, ma era davvero così brava?

Messaggio da TacitusKilgore »

AlikShowstopper ha scritto:
BigMan ha scritto:an"]Fonte ufficiale di Posa, non tizio su un forum.
Anzi,visto che l'ho riletto recentemente,dice anche di averlo arrotondato.
valore meno di meltzer allora

ha la stessa credibilità


per capire se il !2% sia il valore attuale basta vedere questi due dati che ho sopraelencato
restano i dati di uno che ci lavora con la wwe contro le opinioni di tizio sul forum.[/quote]
realistico come i dati della wwe?[/quote]

Ognuno sceglie di credere a quello che vuole,se permetti io scelgo fonti attendibili.[/quote]

dove ? quali? parli dello stesso posa che non vorrebbe che si tifino heel?[/quote]

Senti ne ho parlato recentemente,gli heel si tifano fischiandoli,non mi va di ricominciare e posa ha ragione su tutto.
Immagine
Avatar utente
AlikShowstopper
WWE Legend
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: AJ Lee, ma era davvero così brava?

Messaggio da AlikShowstopper »

se crei un pessimo face è ovvio e soprattutto GIUSTO e SACROSANTO che l'heel sia acclamato (reigns )
Se crei una situazione INVEROSIMILE o anticlimatica è GIUSTO E SACROSANTO che l'heel sia acclamato (becky lynch)
Se il face è poco credibile oppure senza credito di fronte a un heel universalmente apprezzato è giusto e sacrosanto che l'heel sia acclamato

Quando un heel è acclamato è un segno che la scrittura è sfasata per un modo o l'altro
Chi sostiene che vanno fischiati a prescindere spegnendo il cervello fa un pessimo servizio alla federazione la quale, di fronte a fan meno "impulsivi" e più ragionatori, potrebbe perderli
Avatar utente
BeforEvolution
Main Eventer
Messaggi: 719
Iscritto il: 10/04/2018, 1:17
Località: Milano

Re: AJ Lee, ma era davvero così brava?

Messaggio da BeforEvolution »

Servatis a Maleficum ha scritto:.
Leggere i tuoi interventi e i tuoi post è stato un piacere.
Tra l'altro, piccolo aneddoto: lurkavo questo forum da anni e riuscivo ad associare il tuo nick alla tua persona, perché mi pare avessi la foto come immagine profilo o qualcosa del genere.
Perciò ti riconobbi all'house show che la WWE tenne a Milano nel novembre 2014, house show a cui ero presente anche per poter vedere finalmente AJ dal vivo.
Io ero molto in alto, te mi sembrava fossi in prima fila vicino al ring, e ricordo perfettamente di aver notato la tua esplosione di gioia al suo ingresso, cosa che ho condiviso.
Un bel momento legato al wrestling che mi è tornato in mente rileggendo il tuo messaggio.
ImmagineImmagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 44559
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: AJ Lee, ma era davvero così brava?

Messaggio da Colosso »

L'unica verità è che chi tifa il cattivo o fischia il buono lo fa a prescindere per le sue simpatie verso il wrestler. La Lynch non è fischiata non perchè la Wwe abbia sbagliato qualcosa, ma perchè i troll che erano suoi fan si rifiutano di turnare contro quella che vedevano come la Daniel Bryan femminile e la Diva più bella del mondo.
Immagine
Avatar utente
TacitusKilgore
World Champion
Messaggi: 4727
Iscritto il: 17/12/2015, 22:43

Re: AJ Lee, ma era davvero così brava?

Messaggio da TacitusKilgore »

AlikShowstopper ha scritto:se crei un pessimo face è ovvio e soprattutto GIUSTO e SACROSANTO che l'heel sia acclamato (reigns )
Se crei una situazione INVEROSIMILE o anticlimatica è GIUSTO E SACROSANTO che l'heel sia acclamato (becky lynch)
Se il face è poco credibile oppure senza credito di fronte a un heel universalmente apprezzato è giusto e sacrosanto che l'heel sia acclamato

Quando un heel è acclamato è un segno che la scrittura è sfasata per un modo o l'altro
Chi sostiene che vanno fischiati a prescindere spegnendo il cervello fa un pessimo servizio alla federazione la quale, di fronte a fan meno "impulsivi" e più ragionatori, potrebbe perderli
Si è l'esatto opposto che dici tu,gli inteliggentoni che fischiano i buoni e non i cattivi, sabotano lo show e danneggiano gli stessi wrestlers.
La wwe fa tutto per il bene dello show.
Ciao.
Ultima modifica di TacitusKilgore il 02/09/2018, 15:48, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Avatar utente
AlikShowstopper
WWE Legend
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: AJ Lee, ma era davvero così brava?

Messaggio da AlikShowstopper »

Colosso ha scritto:L'unica verità è che chi tifa il cattivo o fischia il buono lo fa a prescindere per le sue simpatie verso il wrestler. La Lynch non è fischiata non perchè la Wwe abbia sbagliato qualcosa, ma perchè i troll e i nerd che erano suoi fan si rifiutano di turnare contro quella che vedevano come la Daniel Bryan femminile e la Diva più bella del mondo.
i troll e i nerd? quindi sono ovunque nell'arena anche quando la acclamano? almeno cerca di essere verosimile
Avatar utente
AlikShowstopper
WWE Legend
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: AJ Lee, ma era davvero così brava?

Messaggio da AlikShowstopper »

BigMan ha scritto:
AlikShowstopper ha scritto:se crei un pessimo face è ovvio e soprattutto GIUSTO e SACROSANTO che l'heel sia acclamato (reigns )
Se crei una situazione INVEROSIMILE o anticlimatica è GIUSTO E SACROSANTO che l'heel sia acclamato (becky lynch)
Se il face è poco credibile oppure senza credito di fronte a un heel universalmente apprezzato è giusto e sacrosanto che l'heel sia acclamato

Quando un heel è acclamato è un segno che la scrittura è sfasata per un modo o l'altro
Chi sostiene che vanno fischiati a prescindere spegnendo il cervello fa un pessimo servizio alla federazione la quale, di fronte a fan meno "impulsivi" e più ragionatori, potrebbe perderli
Si è l'esatto opposto che dici tu,gli inteliggentoni che fischiano i buoni e non i cattivi, sabotano lo show e danneggiano gli stessi wrestlers.
La wwe fa tutto per il bene dello show.
Ciao.
Fa tutto per il bene dello show? ma se lo show è concettualmente sceneggiato male io devo andare a vedere lo stesso il film e lodarlo anche se io di SCRITTURA BASILARE per un racconto riesco a capire qualcosa?
Se mi prendono in giro con una storia anticlimatica e senza senso il DOVERE è quello di contestare
Avatar utente
TacitusKilgore
World Champion
Messaggi: 4727
Iscritto il: 17/12/2015, 22:43

Re: AJ Lee, ma era davvero così brava?

Messaggio da TacitusKilgore »

viewtopic.php?f=4&t=13498&start=380
Qui da metà pagina c'è un mio intervento.
Se un film non ti è piaciuto non vai a guardarlo altre 10 volte, oppure fai i capricci perché non è come ti aspettavi.
Si prende la cosa è si valuta se continuare a dargli fiducia o no.
Immagine
Avatar utente
DontBlame
World Champion
Messaggi: 1031
Iscritto il: 26/01/2015, 18:15

Re: AJ Lee, ma era davvero così brava?

Messaggio da DontBlame »

Servatis a Maleficum ha scritto:
StingNumber1 ha scritto:
Ma che fine ha fatto Servatis? Mi sembrava una brava persona e abbastanza competente di wrestling.
Ho lasciato il wrestling web un anno e tre mesi fa, esattamente una settimana prima di lasciare l'Italia per trasferirmi a Bratislava, dove mi sto facendo valere dal punto di vista lavorativo, cosa impossibile nel nostro "belpaese" dove vanno avanti solo i leccac**o.

Parlando di AJ, sono il primo a dire che sul ring non era un fenomeno, ma il suo lo faceva benissimo, e non è un caso che Kaitlyn e Paige abbiano disputato i migliori match nel main roster proprio contro di lei (per dire, Paige vs AJ di Summerslam è stato superiore a Paige vs Charlotte) e che sia bastato metterla contro Natalya per avere due ottimi match, uno dei quali è stato il miglior match della storia di Main Event. Ottima nello storytelling, eccezionale nell'extra ring: deve ancora nascere una più brava di lei al microfono, e tra l'altro è sempre stata brillante anche nella gestione dei social network (su Twitter ha più di 5 milioni di follower, ed è al quinto posto tra le superstar più seguite di sempre). La rivoluzione femminile ha mosso i primi passi grazie a lei, che ogni volta dimostrava alla dirigenza che il wrestling femminile sarebbe potuto essere una fonte di guadagno: basti pensare al merchandise, che prima non veniva prodotto per le lottatrici (tanto che inizialmente le risero in faccia quando disse che avrebbe voluto una maglia a lei dedicata) e che dopo l'uscita della sua maglia e dei suoi polsini e i relativi successi in termini di vendite ha aperto la strada alla produzione in massa di merchandise per le colleghe.

La relazione con Punk non l'ha certo aiutata, anzi, alla lunga ha rappresentato un danno per lei, sia perché gli idioti del pubblico con manie di protagonismo hanno iniziato a farle i cori "CM Punk", sia perché si è ritrovata in una situazione non facile, visto che combatteva in una federazione che stava portando suo marito in tribunale. Questa non è stata la causa del suo ritiro, che è ampiamente descritta nel suo libro, ma sicuramente ha reso pesanti i suoi ultimi mesi in federazione.

AJ e Punk, tra l'altro, sono molto diversi e a dimostrarlo c'è la loro vita post-WWE: la Lee non ha mai screditato nessuna collega e non ha mai parlato male del wrestling, difendendolo da chi parla di finzione e preferendo l'accezione di "pre-determinato". Ha continuato a fare il tifo per le ex colleghe, e ha semplicemente deciso di andare avanti: ha scritto un best-seller, dove ha confessato al mondo il suo problema (soffre di un disturbo bipolare ereditario, quindi ci penserei due volte prima di darle della ritardata) e ne ha un altro in cantiere, è stata invitata a diverse conferenze come portavoce dei portatori del disturbo di cui soffre, ha all'attivo diverse iniziative benefiche che ha sponsorizzato con successo.

Tra l'altro, per far capire quanto abbia lasciato il segno, poco dopo l'annuncio di Evolution, la WWE ha pubblicato un sondaggio in cui si chiedeva di scegliere l'ex lottatrice che vorremmo rivedere sul ring: AJ lo ha stravinto, con oltre il 60% dei voti, mentre nessuna delle avversarie è arrivata al 10%. Comunque, vi lascio i miei articoli nel caso vogliate approfondire. Il primo è il tributo alla sua carriera, scritto poco dopo il suo ritiro:

https://www.worldofwrestling.it/it/detta ... ws&id=3396

Il secondo è sulla sua importanza nella rivoluzione femminile:

https://www.worldofwrestling.it/it/dett- ... -femminile

Il terzo è la recensione del suo libro:

https://www.worldofwrestling.it/it/dett- ... superpower

Un saluto da Bratislava, alla prossima! :)
Sarebbe da pinnare in cima al thread.

Sempre un piacere leggerti Servatis.
Avatar utente
Servatis a Maleficum
WWE Legend
Messaggi: 7487
Iscritto il: 02/10/2009, 0:40
Località: Bratislava, Slovakia

Re: AJ Lee, ma era davvero così brava?

Messaggio da Servatis a Maleficum »

BeforEvolution ha scritto:
Servatis a Maleficum ha scritto:.
Leggere i tuoi interventi e i tuoi post è stato un piacere.
Tra l'altro, piccolo aneddoto: lurkavo questo forum da anni e riuscivo ad associare il tuo nick alla tua persona, perché mi pare avessi la foto come immagine profilo o qualcosa del genere.
Perciò ti riconobbi all'house show che la WWE tenne a Milano nel novembre 2014, house show a cui ero presente anche per poter vedere finalmente AJ dal vivo.
Io ero molto in alto, te mi sembrava fossi in prima fila vicino al ring, e ricordo perfettamente di aver notato la tua esplosione di gioia al suo ingresso, cosa che ho condiviso.
Un bel momento legato al wrestling che mi è tornato in mente rileggendo il tuo messaggio.
Grazie mille, sia per le belle parole, sia per aver rievocato un bellissimo ricordo, fu una serata davvero magica.
The single most important thing that separate the men from the boys is respect!
Avatar utente
Sk8er
Mid Carder
Messaggi: 357
Iscritto il: 19/10/2009, 23:58

Re: AJ Lee, ma era davvero così brava?

Messaggio da Sk8er »

BigMan ha scritto: Devi mettere in conto, che anche se nei forum viene amplificata, la minoranza del 12% resta tale e quindi risulta sempre difficile leggere critiche sui preferiti dai mark.
Immagine


Sul discorso del tifo per face e heel, stendiamo un velo pietoso.
Tanto si dicono sempre le stesse cose da anni ed è come sbattere la testa contro un muro.
StingNumber1

Re: AJ Lee, ma era davvero così brava?

Messaggio da StingNumber1 »

Comunque il thread serviva per altro...
StingNumber1

Re: AJ Lee, ma era davvero così brava?

Messaggio da StingNumber1 »

SxM_94 ha scritto:
StingNumber1 ha scritto: Ma ti rendi conto che ero ironico? Se vuoi mi cancello dal forum e ti lascio in pace.
Sì ma non usare questo stucchevole vittimismo, a me frega un ca**o di te o se ti cancelli o meno. Questo è solo l'esempio più eclatante ma è pieno di tuoi post, tra Main e off, in cui lanci il sasso e nascondi la mano senza un minimo di argomentazione che non segua la tua gimmick (la definisco così perché non trovo altri termini)
A te non piacciono gli indy-guys? Qual è il problema? Ognuno ha i propri gusti e vive il wrestling come ritiene più opportuno, a me non tange assolutamente leggere opinioni diverse anche perché i miei gusti non sono proprio uguali a quelli contro i quali combatti la tua crociata. Ma ogni tuo post sembra essere una presunta rivalsa per dei presunti torti subiti perché mica sono l'unico pirla che interpreta le tue uscite come provocazioni.
Resta pure, tanto io nel main non sono una presenza fissa, ma evita questo puerile vittimismo.
Ho appena finito di leggere questo tuo post
Quindi mi sono girato e ho fatto partire una rumorosa e fragorosa pernacchia.
StingNumber1

Re: AJ Lee, ma era davvero così brava?

Messaggio da StingNumber1 »

Colosso ha scritto:Ragazzi, fosse per me si potrebbe dire qualsiasi cosa sui wrestler in quanto personaggi pubblici aperti ad ogni tipo di critica, ma c'è sempre qualcuno che se la prende.
Facciamo che d'ora in poi si devono evitare gli insulti troppo pesanti ai lottatori, allo stesso modo di come non si possono apostrofare gli utenti.
Big Man è invitato a contenersi nel linguaggio e DontBlame è richiamato ufficialmente.
Colosso, quelli che accusano e e Big-Man sono gli stessi che fecero andare via Sandra.
Esprimere una critica su AJ Lee? Non si può fare. Esprimere una critica sulle Bellas.? Eh certo. Si può fare.
Che modi sono?
StingNumber1

Re: AJ Lee, ma era davvero così brava?

Messaggio da StingNumber1 »

Servatis a Maleficum ha scritto:
StingNumber1 ha scritto:
Ma che fine ha fatto Servatis? Mi sembrava una brava persona e abbastanza competente di wrestling.
Ho lasciato il wrestling web un anno e tre mesi fa, esattamente una settimana prima di lasciare l'Italia per trasferirmi a Bratislava, dove mi sto facendo valere dal punto di vista lavorativo, cosa impossibile nel nostro "belpaese" dove vanno avanti solo i leccac**o.

Parlando di AJ, sono il primo a dire che sul ring non era un fenomeno, ma il suo lo faceva benissimo, e non è un caso che Kaitlyn e Paige abbiano disputato i migliori match nel main roster proprio contro di lei (per dire, Paige vs AJ di Summerslam è stato superiore a Paige vs Charlotte) e che sia bastato metterla contro Natalya per avere due ottimi match, uno dei quali è stato il miglior match della storia di Main Event. Ottima nello storytelling, eccezionale nell'extra ring: deve ancora nascere una più brava di lei al microfono, e tra l'altro è sempre stata brillante anche nella gestione dei social network (su Twitter ha più di 5 milioni di follower, ed è al quinto posto tra le superstar più seguite di sempre). La rivoluzione femminile ha mosso i primi passi grazie a lei, che ogni volta dimostrava alla dirigenza che il wrestling femminile sarebbe potuto essere una fonte di guadagno: basti pensare al merchandise, che prima non veniva prodotto per le lottatrici (tanto che inizialmente le risero in faccia quando disse che avrebbe voluto una maglia a lei dedicata) e che dopo l'uscita della sua maglia e dei suoi polsini e i relativi successi in termini di vendite ha aperto la strada alla produzione in massa di merchandise per le colleghe.

La relazione con Punk non l'ha certo aiutata, anzi, alla lunga ha rappresentato un danno per lei, sia perché gli idioti del pubblico con manie di protagonismo hanno iniziato a farle i cori "CM Punk", sia perché si è ritrovata in una situazione non facile, visto che combatteva in una federazione che stava portando suo marito in tribunale. Questa non è stata la causa del suo ritiro, che è ampiamente descritta nel suo libro, ma sicuramente ha reso pesanti i suoi ultimi mesi in federazione.

AJ e Punk, tra l'altro, sono molto diversi e a dimostrarlo c'è la loro vita post-WWE: la Lee non ha mai screditato nessuna collega e non ha mai parlato male del wrestling, difendendolo da chi parla di finzione e preferendo l'accezione di "pre-determinato". Ha continuato a fare il tifo per le ex colleghe, e ha semplicemente deciso di andare avanti: ha scritto un best-seller, dove ha confessato al mondo il suo problema (soffre di un disturbo bipolare ereditario, quindi ci penserei due volte prima di darle della ritardata) e ne ha un altro in cantiere, è stata invitata a diverse conferenze come portavoce dei portatori del disturbo di cui soffre, ha all'attivo diverse iniziative benefiche che ha sponsorizzato con successo.

Tra l'altro, per far capire quanto abbia lasciato il segno, poco dopo l'annuncio di Evolution, la WWE ha pubblicato un sondaggio in cui si chiedeva di scegliere l'ex lottatrice che vorremmo rivedere sul ring: AJ lo ha stravinto, con oltre il 60% dei voti, mentre nessuna delle avversarie è arrivata al 10%. Comunque, vi lascio i miei articoli nel caso vogliate approfondire. Il primo è il tributo alla sua carriera, scritto poco dopo il suo ritiro:

https://www.worldofwrestling.it/it/detta ... ws&id=3396

Il secondo è sulla sua importanza nella rivoluzione femminile:

https://www.worldofwrestling.it/it/dett- ... -femminile

Il terzo è la recensione del suo libro:

https://www.worldofwrestling.it/it/dett- ... superpower

Un saluto da Bratislava, alla prossima! :)
Bellassimo post.
Io ho vissuto due anni a Praga, credo di stabilirmi definitivamente entro il 2019.
I paesi slavi, nonostante la crisi passata tanti anni fa, sono riusciti a riprendersi alla grande.
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 44559
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: AJ Lee, ma era davvero così brava?

Messaggio da Colosso »

StingNumber1 ha scritto:
Colosso, quelli che accusano e e Big-Man sono gli stessi che fecero andare via Sandra.
Esprimere una critica su AJ Lee? Non si può fare. Esprimere una critica sulle Bellas.? Eh certo. Si può fare.
Che modi sono?
Una critica si può e si deve fare, solo che il forum è ancora troppo sensibile nei riguardi di certi wrestler. Cerchiamo solo di non eccedere dandole insulti che agli utenti stessi non piacerebbe ricevere. Naturalmente è vietatissimo anche insultare le Bella come avveniva sempre in passato.
Immagine
Rispondi