Io sono del 93 e ho ricordi vaghissimi della WCW trasmessa su Italia nel 1999. Inizio a ricordare bene dai tempi di Velocity prima (con Dan Peterson) e Smackdown poi (con Ciccio Valenti) nel 2003.Glass Shatters ha scritto:Figurati, so che non volevi generalizzare. Volevo dire che per me il gap di interesse che c'e' tra i più giovani di ogg (che hai anche accennato tu) e' dovuto alla maggior distanza temporale. Per quello facevo l'esempio di Hollywood Hogan, oggi difficilmente trovi un ragazzino giocare con la sua action figure, mentre già nel 2004/05 era molto comune, nonostante l'epoca di Hogan fosse già passata da anni.Luca Borgia ha scritto:Glass Shatters, grazie per la risposta. Ho, probabilmente, generalizzato troppo: qui leggo molto ma non scrivo tanto, e non ho mai badato all'età dei partecipanti, a parte qualcuno che per forza di cose è più o meno mio coetaneo, sono andato a impressione anche in rapporto al tot di risposte e domande di questo topic. Una quindicina di anni fa sui forum mi pare che ci fosse una differenza marcata, tra gli allora "veterani" di 25-30 anni e i ragazzini...
Per qualche anno ho staccato col wrestling (senza neanche un motivo preciso) ma dall'anno scorso ho ripreso a "macinare contenuti" anche se maggiormente del passato perche' gli show di ora mi dicono proprio poco.
Complice sto periodo di chiusura in casa forzata ho iniziato a vedermi tutte le edizioni di Wrestlemania a partire dalla 1.
Seppur Wrestlemania e' solo una parte (per quanto la piu' importante) sono contento di aver visto qualcosa di piu' sostanzioso su gente come Macho Man Randy Savage o Ultimate Warrior per esempio.
Mi hanno fatto una grossa impressione.
Ma immagino