WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
Ric777
World Champion
Messaggi: 2535
Iscritto il: 20/10/2009, 11:46

Re: WWE RAW *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da Ric777 »

amicovirgi ha scritto:Riguardo i "booo" a Lashley anche prima del turn: Chicago è smart e di conseguenza premia l'atleta che piace di più (in questo caso Owens); inoltre, Lio Rush ha un modo di parlare così fastidioso che l'avrei strangolato io per cercare d'ispessirgli le corde vocali. Chi parla, qui, di razzismo, non sa neanche cosa sia.
E quelle cavolo di risatine. Io Rush non lo conoscevo ma l'ho detestato fin dal primo momento. Spero che il sodalizio fosse stato fin da subito pianificato per portare al turn heel. Sono anche curioso di vedere se Owens è turnato face in contemporanea o se rimarrà heel.
Avatar utente
Titan Morgan
WWE Legend
Messaggi: 8649
Iscritto il: 24/09/2009, 16:12
Località: Dicomano (Firenze)
Contatta:

Re: WWE RAW *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da Titan Morgan »

Colosso ha scritto:Pubblico di razzisti che fischia Lashley quando Rush li incita ad acclamarlo... del resto sono a Chicago, qualunque reazione sbagliata e grottesca è da mettere in conto, essere tifati lì significa non piacere al resto della nazione.
Ecco, oggi ho finalmente visto Monday Night RAW e questa tua affermazione ha ancora meno senso... perchè a parte la presenza di Lio Rush, un Jimmy Hart moderno più antipatico, odioso e fastidioso di una zanzara nelle notti di agosto, ma lo stesso Bobby Lashley stava "telefonando" il suo turn-heel già molto prima che avvenisse, atteggiandosi in modo arrogante e spaccone.
Poi durante il match, è stato fin troppo chiaro che ormai non fosse più un face.
Comunque lo vedo molto meglio da heel, soprattutto con al fianco quella specie di pulce saltellante.

Stesso discorso per le Brie e Nikki Bella, molto più utili ed a loro agio in veste di heel. Bellissime ragazze, per carità, io le reputo le più belle in assoluto nel roster WWE (soprattutto Nikki), ma simpatiche quanto un attacco di dissenteria durante un viaggio aereo intercontinentale.

Invece non ho ben capito le dinamiche di quanto accaduto nel main-event. Dean Ambrose sembra aver preso le distanze dallo Shield, mentre nell'altro team Braun Strowman se l'è presa con Dolph Ziggler e poi, inevitabilmente, è finito ai ferri corti pure con Drew McIntyre. I due team sono arrivati al capolinea?

La reunion della D-Generation X... boh, personalmente non ne sentivo il bisogno. C'è già stata qualche anno fa e già all'epoca aveva avuto poco senso, visto che ormai di "ribelli D-X" Triple H e Shawn Michaels avevano meno di niente (Triple H è il C.O.O. della compagnia, HBK è un cristiano rinato che considera peccato perfino farsi una sega... ribelli de che? :? )... adesso, mah. L'avrei potuta capire se fosse stata un'iniziativa tipo quella del nWo, ovvero organizzare un evento per incontrare i fans, ma addirittura tornare nelle storyline in quelle vesti... boh, l'ho trovato del tutto fuori luogo.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 44735
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE RAW *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da Colosso »

Titan Morgan ha scritto: Ecco, oggi ho finalmente visto Monday Night RAW e questa tua affermazione ha ancora meno senso... perchè a parte la presenza di Lio Rush, un Jimmy Hart moderno più antipatico, odioso e fastidioso di una zanzara nelle notti di agosto, ma lo stesso Bobby Lashley stava "telefonando" il suo turn-heel già molto prima che avvenisse, atteggiandosi in modo arrogante e spaccone.
Poi durante il match, è stato fin troppo chiaro che ormai non fosse più un face.
Comunque lo vedo molto meglio da heel, soprattutto con al fianco quella specie di pulce saltellante.

Un Lio Rush che cmq si comportava nello stesso modo negli ultimi match e stava simpatico al pubblico. Lo stesso per Lashley il cui comportamento non è stato scorretto se non a incontro finito. L'unica differenza con il match della settimana prima era un pubblico che lo contestava a prescindere in quanto powerhouse nero e acclamava un Owens in quanto indy guy fuori forma.
Immagine
Avatar utente
ryogascorpio
WWE Legend
Messaggi: 5302
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: WWE RAW *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da ryogascorpio »

Dai "nero" non c'entra nulla...
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 44735
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE RAW *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da Colosso »

Ascolti in leggero rialzo per Raw, dovuti più che altro alla presenza di Strowman nel main event che ha evitato il crollo della terza ora.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 44735
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE RAW *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da Colosso »

Owens si opererà a breve e starà fuori dai 4 agli 8 mesi:

https://spaziowrestling.it/wwe-aggiorna ... evin-owens

Ciò che non mi va è che al 100% quando tornerà lo farà da face attaccando Lashley. Io non tiferò mai per un personaggio del genere.
Immagine
Avatar utente
A-Train
Main Eventer
Messaggi: 817
Iscritto il: 12/08/2015, 12:34

Re: WWE RAW *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da A-Train »

Colosso ha scritto:Owens si opererà a breve e starà fuori dai 4 agli 8 mesi:

https://spaziowrestling.it/wwe-aggiorna ... evin-owens

Ciò che non mi va è che al 100% quando tornerà lo farà da face attaccando Lashley. Io non tiferò mai per un personaggio del genere.
Capirai che novità, accade abbastanza spesso che un wrestler infortunato (il cui infortunio è giustificato in storyline da un attacco subito da un altro wrestler) torni da Face attaccando chi lo "infortunó".
Avatar utente
RCLIB
WWE Legend
Messaggi: 10243
Iscritto il: 17/08/2015, 22:20
Località: Terni

Re: WWE RAW *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da RCLIB »

Probabile che mi guarderò l'inizio di show e poi finirò domani.
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 44735
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE RAW *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da Colosso »

Hanno detto che Strowman andrà per il titolo a Crown Jewel... evento che quindi per ora è salvo, alla faccia di tutti i perbenisti politicamente corretti.
Immagine
Avatar utente
RCLIB
WWE Legend
Messaggi: 10243
Iscritto il: 17/08/2015, 22:20
Località: Terni

Re: WWE RAW *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da RCLIB »

Colosso ha scritto:Hanno detto che Strowman andrà per il titolo a Crown Jewel... evento che quindi per ora è salvo, alla faccia di tutti i perbenisti politicamente corretti.
Meglio così :)
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 44735
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE RAW *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da Colosso »

Rollins si qualifica per la World Cup, ma McIntyre non ne esce indebolito visto che perde solo per countout.
Finora qualificati: Angle, Cena, Orton, Hardy, Rollins. Prossimo match di qualificazione Ambrose vs Ziggler.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 44735
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE RAW *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da Colosso »

Ritorna dopo moltissimo tempo Tamina, che prima era a Sd e ora è draftata a Raw.
Mi è sempre piaciuta, è una che avrebbe meritato molto di più di quanto ha ottenuto.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 44735
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE RAW *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da Colosso »

Gesto tecnico della serata, la Samoan Drop di Tamina su Nia Jax. Mai visto un'altra donna riuscire a sollevare Nia.
Ora sembra che scoppi una rivalità fra cugine.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 44735
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE RAW *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da Colosso »

Annunciata una Battle Royal a Evolution fra tutte le Divas non impegnate in altri match, per una futura title-shot.
Un buon modo per dare un ruolo a tutte, e ci sarà anche il ritorno di Torrie Wilson.
Immagine
Avatar utente
RCLIB
WWE Legend
Messaggi: 10243
Iscritto il: 17/08/2015, 22:20
Località: Terni

Re: WWE RAW *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da RCLIB »

Colosso ha scritto:Rollins si qualifica per la World Cup, ma McIntyre non ne esce indebolito visto che perde solo per countout.
Finora qualificati: Angle, Cena, Orton, Hardy, Rollins. Prossimo match di qualificazione Ambrose vs Ziggler.
E ho la sensazione che a qualificarsi sarà Ziggler, con Rollins che non ricambiera il favore del suo amico. Torneo con moltissimo starpower quello della World Cup, nessun favorito (forse anche grazie ai rumors che evito) e sarà veramente un torneo molto atteso.
Avatar utente
RCLIB
WWE Legend
Messaggi: 10243
Iscritto il: 17/08/2015, 22:20
Località: Terni

Re: WWE RAW *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da RCLIB »

Un match femminile brutto e questo feud tra Rousey e Nikki mi hanno invogliato ad andare a domani. Il resto recupero domani, questo feud fra ste due, come l'intero ppv non vedo che passi.
Avatar utente
best4busine$$
World Champion
Messaggi: 3511
Iscritto il: 03/08/2015, 1:57

Re: WWE RAW *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da best4busine$$ »

Mi loggo solo per dare tutto il mio supporto, comprensione e affetto alla Sandy , in questa serata di lutto & amarezza. Ti sono vicino , baby Immagine

Ronda Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 44735
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE RAW *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da Colosso »

Io cmq sono dalla parte delle Bella, Ronda è stata troppo pesante, ingiusta e offensiva. Sembrava di sentire di nuovo le cavolate di AJ Lee.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 44735
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE RAW *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da Colosso »

Intanto puntata tutto-Shield, oltre ai 2 match che hanno già avuto faranno pure un 3 vs 3 nel main event.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 44735
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE RAW *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da Colosso »

Mahal ha regnato su Sd per 6 mesi. Ora perde in 2 minuti con un piccolo cruiser come Balor. Una via di mezza fra un eccesso e l'altro?
Immagine
Rispondi