WWE Wrestlemania 31 *topic ufficiale*

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
Luca PoiSoN
World Champion
Messaggi: 4856
Iscritto il: 26/09/2009, 1:25
Località: Originally from Agrigento, Sicily - Now resides in Stuttgart (Deutschland)
Contatta:

Re: WWE Wrestlemania 31 *topic ufficiale*

Messaggio da Luca PoiSoN »

Mi inserischi!!! :D

Lesnar vs Reigns: 7
Cena vs Rusev: 6
Triple H vs Sting: 9.5 (10 a quanto pare non lo posso mettere!!)
Andrè The Giant memorial battle royal: 7
Undertaker vs Wyatt: 7.5
Goldust vs Stardust: 7.5
Rollins vs Orton: 4
Immagine
Avatar utente
Rated R Superstar
World Champion
Messaggi: 2496
Iscritto il: 13/04/2013, 11:27
Località: C' Parig avess u mér ava iess na piccola Bér

Re: WWE Wrestlemania 31 *topic ufficiale*

Messaggio da Rated R Superstar »

Colosso ha scritto:Non si trova neanche sui siti americani principali, quindi sono tutte cazzate inventate da un blindmark di Bryan.
Si trova su:

reddit.com
ign.com
wrestlezone.com
thesmackdownhotel.com
rspwfaq.net
bodybuilding.com
whatculture.com
wrestlingforum.com
officialfan.proboards.com
examiner.com
fansided.com
inquisitr.com

A volte mi chiedo se lo fai apposta o se ci provi gusto a comportarti da "so solo quello che mi interessa sapere, il resto sono bugie".
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43914
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE Wrestlemania 31 *topic ufficiale*

Messaggio da Colosso »

Rated R Superstar ha scritto: Si trova su:

reddit.com
ign.com
wrestlezone.com
thesmackdownhotel.com
rspwfaq.net
bodybuilding.com
whatculture.com
wrestlingforum.com
officialfan.proboards.com
examiner.com
fansided.com
inquisitr.com

A volte mi chiedo se lo fai apposta o se ci provi gusto a comportarti da "so solo quello che mi interessa sapere, il resto sono bugie".
Sui miei siti di riferimento non si trova, e quelli che citi tu a parte un paio sono tutti siti minori.
Comunque credo che nessuno al mondo possa credere a fandonie simili.
Immagine
Avatar utente
Rated R Superstar
World Champion
Messaggi: 2496
Iscritto il: 13/04/2013, 11:27
Località: C' Parig avess u mér ava iess na piccola Bér

Re: WWE Wrestlemania 31 *topic ufficiale*

Messaggio da Rated R Superstar »

Colosso ha scritto: Sui miei siti di riferimento non si trova, e quelli che citi tu a parte un paio sono tutti siti minori.
Comunque credo che nessuno al mondo possa credere a fandonie simili.
Perchè scusa? E' un rumor come un altro.. Mica è così inconcepibile fallire un drug test.

Randy Orton e Jack Swagger lo fallirono all'epoca loro e questo non gli precluse nulla nell'immediato, nel futuro vennero sospesi. Nel caso di Swagger comunque lo fecero competere a WrestleMania. E poi il rumor dice anche che Vince non cambia idea sul main event quindi non vedo dove sia il clamore.
Immagine
Avatar utente
Stan Smith
Upper Carder
Messaggi: 475
Iscritto il: 08/04/2014, 10:46

Re: WWE Wrestlemania 31 *topic ufficiale*

Messaggio da Stan Smith »

Lesnar vs Reigns:7
Rusev vs Cena:7
Triple H vs Sting:8
Andrè The Giant Memorial Battle Royal:6
Undertaker vs Wyatt: 7,5
Rollins vs Orton:6
Goldust vs Sturdust: 6
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43914
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE Wrestlemania 31 *topic ufficiale*

Messaggio da Colosso »

Rated R Superstar ha scritto: Perchè scusa? E' un rumor come un altro.. Mica è così inconcepibile fallire un drug test.

Randy Orton e Jack Swagger lo fallirono all'epoca loro e questo non gli precluse nulla nell'immediato, nel futuro vennero sospesi. Nel caso di Swagger comunque lo fecero competere a WrestleMania. E poi il rumor dice anche che Vince non cambia idea sul main event quindi non vedo dove sia il clamore.
Perchè altri siti riportano che Lesnar se ne è andato per pure questioni economiche sui diritti del merchandising.
Il rumor mi sembra creato ad arte per portare ancora più disprezzo verso Reigns, se ancora ce ne fosse bisogno.
Immagine
Avatar utente
Chainer
Upper Carder
Messaggi: 449
Iscritto il: 01/02/2015, 20:32

Re: WWE Wrestlemania 31 *topic ufficiale*

Messaggio da Chainer »

T.C. the Punisher ha scritto:La battle royal serve per assicurare un gettone di presenza a (quasi) tutti, con il malcontento per la storia del network e tutto il resto almeno questo contentino glielo danno...

Quanto a Bryan e Sheamus non è che impazzisca all'idea di vederlo, mi sembra un grossolano spreco per Bryan, poi oh, felicissimo di ritrovarmi davanti a un buon match...
si è vero che si spalmano all'aumentare dei voti conteggiati, alla fine comunque mantengo anche i valori estremi perchè non so eseguire la media troncata con Excell :D

Ovviamente chi vuole modificare i voti a seconda dell'evoluzione dei feud da qui a WM può farlo quando vuole, ripostando come suggerito da Mr.Mackey dopo Raw la nuova lista o modifiche di valutazione.


Lista aggiornata con i voti di:

Sallent
RatedRStraightEdge
capitancarisma
DontBlame
Stephen89
Luca PoiSoN

Hype List Generale

Lesnar vs Reigns: 6,4
Cena vs Rusev: 6
Triple H vs Sting: 7
Andrè The Giant memorial battle royal: 4,3
Undertaker vs Wyatt: 6,9
Goldust vs Stardust: 5,6
Rollins vs Orton: 5,3


Votanti attuali:

Mr.Mackey
Dave the Beast
UnstablePunk
Rated R Superstar
Lesnar88
Chainer
T.C. The Punisher
AndyLewis
Sallent
RatedRStraightedge
capitancarisma
DontBlame
Stephen89
Luca PoiSoN
yesdanielbryan
World Champion
Messaggi: 1410
Iscritto il: 11/04/2014, 21:17

Re: WWE Wrestlemania 31 *topic ufficiale*

Messaggio da yesdanielbryan »

Lesnar vs Reigns: 6
Cena vs Rusev: 5
Triple H vs Sting: 8
Andrè The Giant memorial battle royal: 5
Undertaker vs Wyatt: 6
Goldust vs Stardust: 6,5
Rollins vs Orton: 4
Avatar utente
Dr.Death
Main Eventer
Messaggi: 587
Iscritto il: 08/09/2014, 12:02
Località: Erba

Re: WWE Wrestlemania 31 *topic ufficiale*

Messaggio da Dr.Death »

Partecipo anche io ;) :

Reigns vs Lesnar: 6
Cena vs Rusev: 7
Triple H vs Sting: 7.5
André The Giant Battle Royal: 4
Undertaker vs Wyatt: 6
Goldust vs Stardust: 3
Rollins vs Orton: 5
Immagine
Immagine
Avatar utente
Rated R Superstar
World Champion
Messaggi: 2496
Iscritto il: 13/04/2013, 11:27
Località: C' Parig avess u mér ava iess na piccola Bér

Re: WWE Wrestlemania 31 *topic ufficiale*

Messaggio da Rated R Superstar »

Colosso ha scritto:
Rated R Superstar ha scritto: Perchè scusa? E' un rumor come un altro.. Mica è così inconcepibile fallire un drug test.

Randy Orton e Jack Swagger lo fallirono all'epoca loro e questo non gli precluse nulla nell'immediato, nel futuro vennero sospesi. Nel caso di Swagger comunque lo fecero competere a WrestleMania. E poi il rumor dice anche che Vince non cambia idea sul main event quindi non vedo dove sia il clamore.
Perchè altri siti riportano che Lesnar se ne è andato per pure questioni economiche sui diritti del merchandising.
Il rumor mi sembra creato ad arte per portare ancora più disprezzo verso Reigns, se ancora ce ne fosse bisogno.
Ma dai non credo.
Non si era detto che andare contro Reigns era una moda italiana e che invece negli Steizz era tifatissimo? :D
Immagine
Avatar utente
Rated R Superstar
World Champion
Messaggi: 2496
Iscritto il: 13/04/2013, 11:27
Località: C' Parig avess u mér ava iess na piccola Bér

Re: WWE Wrestlemania 31 *topic ufficiale*

Messaggio da Rated R Superstar »

Comunque un dato oggettivo che deve far pensare è che il main event del "best show in the world of entertainment", qui secondo i nostri sondaggi, è al terzo posto come hype, con il quarto in classifica non troppo lontano. Penso sia quasi una novità che un main event di WrestleMania, un incontro per il titolo dello show più importante di wrestling al mondo, sia così snobbato (o sottostimato).
Questo mi sembra pacifico.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43914
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE Wrestlemania 31 *topic ufficiale*

Messaggio da Colosso »

Rated R Superstar ha scritto: Ma dai non credo.
Non si era detto che andare contro Reigns era una moda italiana e che invece negli Steizz era tifatissimo? :D
I blindmark di Bryan sono incredibilmente fastidiosi pure negli USA. Ho visto perfino l'articolo di uno che nonostante tutto giurava che Bryan sarebbe stato aggiunto al main event di Wm.
Questa voce sembra fatta apposta per dare speranza a questi sogni impossibili, praticamente pensano ancora che Reigns sarà tolto di mezzo e al suo posto ci andrà Bryan.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43914
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE Wrestlemania 31 *topic ufficiale*

Messaggio da Colosso »

Rated R Superstar ha scritto:Comunque un dato oggettivo che deve far pensare è che il main event del "best show in the world of entertainment", qui secondo i nostri sondaggi, è al terzo posto come hype, con il quarto in classifica non troppo lontano. Penso sia quasi una novità che un main event di WrestleMania, un incontro per il titolo dello show più importante di wrestling al mondo, sia così snobbato (o sottostimato).
Questo mi sembra pacifico.
Ma anche no, ad esempio Cena-Rock di Wm 29 era circondato dall'indifferenza generale. Per non parlare di Cena-Miz...
Immagine
Avatar utente
Sallent
Main Eventer
Messaggi: 962
Iscritto il: 15/01/2015, 19:42

Re: WWE Wrestlemania 31 *topic ufficiale*

Messaggio da Sallent »

Rated R Superstar ha scritto:Comunque un dato oggettivo che deve far pensare è che il main event del "best show in the world of entertainment", qui secondo i nostri sondaggi, è al terzo posto come hype, con il quarto in classifica non troppo lontano. Penso sia quasi una novità che un main event di WrestleMania, un incontro per il titolo dello show più importante di wrestling al mondo, sia così snobbato (o sottostimato).
Questo mi sembra pacifico.
Premesso che ognuno ha la sua aspettativa (perché io ho hype per Lesnar vs Reigns), io ricordo un Main Event di Wrestlemania 27 ancora meno sentito di questo: John Cena vs The Miz.
Sticazzi che c'era The Rock.

Ma ricordo anche un Main Event con una faida partita e sviluppatasi in maniera egregia durante la Road to Wrestlemania, e finita con un match che definire obbrobrioso è un eufemismo (sto parlando di Triple H vs Randy Orton, Wrestlemania 25).

Quindi, occhio alle aspettative. Può capitare che il meglio lo ricavi da un match che non ti aspetti, così come puoi trovare deludente un match attesissimo.
Avatar utente
Chainer
Upper Carder
Messaggi: 449
Iscritto il: 01/02/2015, 20:32

Re: WWE Wrestlemania 31 *topic ufficiale*

Messaggio da Chainer »

Ma come volete che sia il match? condurrà Lesnar fino a Superman punch outtanowhere, spear e chiusura (tra l'altro farà ridere quando Brock sverrà per la spear dopo aver resistito a 4 AA e 2 Curb Stomp), questo è quello che è in grado di fare, questo è quello che si è visto nei suoi match in singolo che siano stati a Raw o Smackdown, o in PPV con Orton e Bryan..
Avatar utente
Star-O
World Champion
Messaggi: 1540
Iscritto il: 13/08/2012, 0:59

Re: WWE Wrestlemania 31 *topic ufficiale*

Messaggio da Star-O »

Vado:

Lesnar vs Reigns:8
Cena vs Rusev:5
Triple H vs Sting:9
Andrè The Giant memorial battle royal:4
Undertaker vs Wyatt:8
Goldust vs Stardust:7,5
Rollins vs Orton:3

In generale cmq,mi dispiace che tutti i risultati(tranne il ME se Lesnar rinnova)sono piuttosto scontati...
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43914
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE Wrestlemania 31 *topic ufficiale*

Messaggio da Colosso »

Provo sicuramente più attesa che per la Wm dell'anno scorso.

Lesnar vs Reigns: 8
Cena vs Rusev: 9
Triple H vs Sting: 6
Andrè The Giant memorial battle royal:8
Undertaker vs Wyatt:5
Goldust vs Stardust: 4
Rollins vs Orton: 6
Immagine
Avatar utente
DontBlame
World Champion
Messaggi: 1031
Iscritto il: 26/01/2015, 18:15

Re: WWE Wrestlemania 31 *topic ufficiale*

Messaggio da DontBlame »

Arrivata la smentita sul rumour indicato in precedenza: http://www.pwinsider.com/article/91876/ ... s.html?p=1

Cmq, c'è da dire che se non altro stanno cercando di combinare qualcosa con i titoli secondari in questo periodo: se pure Bryan andasse effettivamente per il titolo Intercontinentale, entrambi potrebbe avere un prestigio maggiore finalmente.

La mia sega mentale sarebbe un Bryan che effettivamente vince il titolo e lo eleva al prestigio del WWE Championship, ma chiaramente sto sognando ad occhi aperti.
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43914
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE Wrestlemania 31 *topic ufficiale*

Messaggio da Colosso »

DontBlame ha scritto:
La mia sega mentale sarebbe un Bryan che effettivamente vince il titolo e lo eleva al prestigio del WWE Championship, ma chiaramente sto sognando ad occhi aperti.
Potrebbero rifondare il titolo dei pesi leggeri e metterci a lottare lui, Ziggler, Rollins, tutti quelli che effettivamente pesano meno di 100 kg. Sarebbe un successo clamoroso.
Immagine
Avatar utente
Styphen89
World Champion
Messaggi: 2067
Iscritto il: 07/02/2015, 17:55

Re: WWE Wrestlemania 31 *topic ufficiale*

Messaggio da Styphen89 »

Eh si, Rollins ha proprio quella libbra in meno che non lo rende adatto al titolo massimo :lol:
WOF Champion (2015)

V.I.P. of:
- WrestleMania 31
- Payback 2015 & 2016
- Hell In A Cell 2015
- Roadblock (March 2016)
- Clash Of Champions 2017
- Crown Jewel
- Survivor Series 2018
- Royal Rumble 2019
- NXT TakeOver: The End, WarGames I
Rispondi