The Chosen One: Drew McIntyre | Topic Ufficiale

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43914
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: The Chosen One: Drew McIntyre | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Il contratto di Drew McIntyre con la WWE è stato parecchio oggetto di speculazioni in quest’ultimo periodo, visto che scade quest’anno. Per molto tempo era noto che non avesse firmato nessun nuovo contratto, ma ora il suo status è stato rivelato.

Drew McIntyre ha firmato un nuovo contratto?
Era risaputo che lo scozzese stesse valutando altre opzioni ma, come molti fan sono convinti, anche se attualmente non ha ancora firmato un nuovo contratto, tutte le indicazioni suggeriscono che rimarrà con la federazione.

A riportare la notizia è stato il Wrestling Observer Newsletter, riferendo che sebbene Drew McIntyre non abbia ufficialmente firmato un nuovo contratto, suggeriscono fortemente che rimarrà legato alla WMWE dato che sono già state gettate basi per piani futuri.
“Sarei meravigliato se andasse altrove, specialmente ora avendo in programma Rhodes vs McIntyre, forse dopo WrestleMania 40, e poi ha già alcuni piani con CM Punk, che si potrebbero realizzare intorno a novembre. Ma non è stato ancora firmato un nuovo contratto, ma chiaramente l’aspettativa è che rimanga.”

Domani Drew McIntyre sarà impegnato nell’Elimination Chamber match per decidere lo sfidante di Seth Rollins a WrestleMania 40 per il World Heavyweight Championship.
Ricordiamo che Elimination Chamber si terrà nella città di Perth in Australia, sabato 24 febbraio alle ore 11:00. Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo rea
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43914
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: The Chosen One: Drew McIntyre | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Elimination Chamber sta proseguendo alla grande. Per molti doveva essere il main event dello show, e forse avevano ragione. La Chamber maschile ha regalato grandissime emozioni, e al momento è il miglior match visto durante il Premium Live Event.
I protagonisti dell’incontro non si sono risparmiati, con Logan Paul, Randy Orton e Drew McIntyre sugli scudi.

Logan Paul manda Drew McIntyre a WrestleMania 40
E’ stato un match ricco di colpi di scena, il primo ha visto AJ Styles arrivare sul ring per attaccare in modo duro LA Knight. Nel finale abbiamo assistito a quello più inaspettato e importante, Randy Orton era pronto a vincere, ma una volta colpito con la sua RKO Drew McIntyre, Logan Paul (eliminato proprio dalla Vipera poco prima) lo ha colpito con il suo tira pugni al volto, di fatto consegnando la vittoria alla Superstar scozzese.

Un clamoroso finale, che di fatto apre la strada ad un match tra Randy Orton e Logan Paul a WM40.
Per quanto riguarda il World Heavyweight Championship, sarà Drew McIntyre l’avversario di Seth Rollins.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43914
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: The Chosen One: Drew McIntyre | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Finita la telenovela Mcintyre. Secondo le ultime indiscrezioni, il #1 Contender al World Heavyweight Championship avrebbe finalmente apposto la firma sul nuovo contratto che lo legherà alla WWE per i prossimi anni chiudendo ad ogni ipotesi di addio dopo gli ultimi mesi decisamente incerti.

Lo Scottish Warrior era in scadenza ad aprile di quest’anno, poco dopo l’edizione di Wrestlemania XL che lo vedrà come assoluto protagonista, alla ricerca del suo terzo regno da campione del mondo nella sfida, l’ennesima, contro Seth Rollins.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43914
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: The Chosen One: Drew McIntyre | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Drew McIntyre sarà uno dei grandi protagonisti di WrestleMania 40, dove come sappiamo lotterà contro Seth Rollins per il World Heavyweight Championship.

Confermato l’infortunio per Drew McIntyre
Durante l’ultima puntata di Raw, Drew McIntyre ha rivelato di essersi rotto il timpano durante l’Elimination Chamber. Stando a PWInsider Elite, l’infortunio è reale al 100%, ma non dovrebbe avere alcun tipo di problemi per i prossimi show della federazione di Stamford.

“Intervistato da Byron Saxton nel backstage, il guerriero scozzese, ha rivelato di essersi rotto il timpano nell’Elimination Chamber maschile. PWInsider ha confermato che l’infortunio è al 100% legittimo. Ma sembra che non salterà match, come lo è stato nell’ultima puntata di Raw a San Jose.”
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43914
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: The Chosen One: Drew McIntyre | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Quest’anno Drew McIntyre si è piazzato nella Top 3 della Royal Rumble maschile. Sebbene abbia avuto un duro scontro con CM Punk, quest’ultimo lo ha eliminato per arrivare alla Final Two. Tuttavia, durante il confronto con il Best In the World, lo scozzese ha infortunato Punk, mettendolo fuori gioco per mesi. Mentre il wrestler di Chicago è impegnato nella sua riabilitazione, Drew ha continuato a scagliarsi contro l’ex star dell’AEW, proponendo possibili storyline per il futuro. In una recente intervista a Gorilla Position, l’ex WWE Champion ha parlato della sua faida con Punk e ha espresso il desiderio di affrontare quest’ultimo a SummerSlam.

Le sue parole
“Spero solo che stia attento, ho paura che si faccia male a qualcos’altro durante la riabilitazione. Quell’uomo è fatto di vetro e io voglio a tutti i costi quel match. Sono solo preoccupato per lui, soprattutto per un incontro uno contro uno. Sono un mostro là dentro… ho già messo le mie mani su di lui. Avete visto cosa gli ho fatto alla Rumble…l’ho fatto a pezzi. Punk era completamente distrutto”. Per la cronaca, mentre sembra che l’aggiunta di Punk vs McIntyre nelle storyline della WWE sia un’occasione per fare soldi, anche il World Heavyweight Championship potrebbe entrare a far parte del gioco. Drew è destinato a sfidare Seth Rollins in un match in singolo per il titolo a WrestleMania 40. Sarà interessante vedere come si evolverà la situazione per lo Scottish Warrior nei prossimi mesi.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43914
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: The Chosen One: Drew McIntyre | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Nonostante ora sia impegnato contro Seth Rollins per il World Heavyweight Championship, Drew McIntyre, in testa ha un altro obiettivo, CM Punk.

Drew McIntyre contro CM Punk, la sfida infinita
L’infortunio del Best in the World da parte dello scozzese in quel di Royal Rumble 2024, gli ha costato il ritorno sul palcoscenico più grande di tutti, WrestleMania 40. Ed ora Punk si sta sottoponendo ad un recupero.
Drew McIntyre non si da per vinto e continua ad infierire sul wrestler di Chicago. In una recente intervista fatta a Gorilla Position, il Chosen One ha dichiarato di voler affrontare CM Punk in quel di SummerSlam.

“Sì, mi auguro che si riprenda al meglio. Voglio solo rassicurarmi che vada tutto per il verso giusto. L’essere umano è fragile. Mi sto solo preoccupando per lui, specialmente se deve affrontare uno come me. Io voglio quel match. Lo desidero dannatamente quel match. Hai visto cosa gli ho fatto a Royal Rumble? L’ho fatto a pezzi. L’ho distrutto.“

Ricordiamo che come riportato più volte, l’attuale contratto di McIntyre con la WWE scadrà prima dell’estate, e quindi questa dichiarazione della Superstar scozzese potrebbe aver rivelato un nuovo accordo tra le parti.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43914
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: The Chosen One: Drew McIntyre | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Drew McIntyre è oggettivamente uno dei lottatori più interessanti dell’ultimo periodo in WWE, con un personaggio che ha ripreso vita dopo il turn heel. Lo scozzese, che a Wrestlemania XL darà l’ennesimo assalto al World Heavyweight Title detenuto da Seth Rollins, è al centro dei rumor sul suo rinnovo da mesi ormai, vista l’ormai prossima scadenza del suo contratto (ad aprile, molto probabilmente, poco dopo lo Showcase of Immortals, secondo alcuni. Entro la fine dell’anno secondo altri).

L’ex ICW ha voluto commentare questa situazione recentemente, in un’intervista a The Ringer, non sbilanciandosi però troppo ma facendo capire ai fan, oltre che ai dirigenti WWE, la sua posizione in merito: “E’ un qualcosa di veramente importante per me (il rinnovo ndr). Se ne è parlato ampiamente e da diverso tempo su internet. Non sono l’unico a cui scade il contratto ogni tanto, ma continuo a leggere di questa situazione. Al momento non posso dire nulla a a riguardo. Posso dire però che mi sto divertendo molto. E posso confermare che intendo continuare ora che sono nel prime della mia carriera”.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43914
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: The Chosen One: Drew McIntyre | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Drew McIntyre si sta affermando come uno dei migliori heel attualmente presenti in WWE, rivendicando l’infortuni al tricipite di CM Punk, è ora lo sfidante di Seth Rollins al titolo dei Pesi Massimi per WrestleMania 40.

Drew McIntyre non è soddisfatto del suo personaggio
Parlando a SHAK Wrestling, Drew McIntyre ha espresso il desiderio di evolvere il suo personaggio in WWE. Ha riconosciuto la sua connessione con i fan ottenuta durante la pandemia, ma necessita di un’evoluzione.

“A quel punto sentivo che potevo offrire di più. Mi sentivo la stessa persona, il che è stato fantastico, dal 2019 quando ho iniziato, raccontando la mia storia, gli alti e i bassi e così è nata una connessione tra me e i fan. Sai, con il periodo della pandemia mi sono ritrovato ad avere una tale responsabilità. Avevo raggiunto una tale connessione con i fan che anche dopo, quando abbiamo ricominciato ad esibirci davanti un pubblico la gente mi tifava, ma ero sempre la stessa persona. Per me non è abbastanza, voglio essere in costante evoluzione, avere un bello sviluppo per il personaggio.”
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43914
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: The Chosen One: Drew McIntyre | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Mentre Drew McIntyre e Seth Rollins si affrontano per la prima volta su un palcoscenico come WrestleMania, la loro faida risale a molto tempo fa. Dalla vittoria del World Heavyweight Championship lo scorso anno, Rollins ha difeso con successo il titolo contro McIntyre in diverse occasioni. Questa volta, però, la sensazione è diversa rispetto alle precedenti. Durante il suo panel al WWE World, Drew ha parlato del suo match contro Seth e dell’importanza di vincere il titolo.

Le sue parole
“Ho firmato per la WWE a 21 anni, sono stato licenziato a 29, ho ritrovato me stesso, sono tornato e sono diventato l’uomo e la superstar che sono oggi. Non ho mai avuto un rendimento migliore. Sono nel mio momento migliore su un ring e al microfono, perché sono me stesso. Sui social media nessuno può toccarmi, vi faccio a pezzi. Se non riuscirò a vincere contro Seth Rollins domenica, francamente, non dovrei lavorare in questo ambiente. Lascerò la WWE”. Per la cronaca, Drew contro Seth dovrebbe dare il via alla seconda serata del Grandest Stage of them All questa notte.
Immagine
Avatar utente
LesnarMania
World Champion
Messaggi: 3654
Iscritto il: 04/04/2016, 2:15
Località: Suplex City

Re: The Chosen One: Drew McIntyre | Topic Ufficiale

Messaggio da LesnarMania »

Meritava proprio di vincere un titolo mondiale davanti al pubblico, spero rinnovi una volta per tutte.
#FreeLesnar
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43914
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: The Chosen One: Drew McIntyre | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Sebbene non fosse ancora arrivata nessuna notizia ufficiale sul suo rinnovo, c’era un certo ottimismo intorno al nuovo contratto di Drew McIntyre, almeno tra appassionati e cronisti. Il motivo è presto detto: l’atleta britannico è stato protagonista della Road to WrestleMania, è diventato campione del mondo ed è stato persino annunciato uno show a Glasgow nei prossimi mesi. Pensare che la WWE si privi di un wrestler con un peso tanto rilevante sembra molto difficile. Eppure sembra confermato che Drew McIntyre starebbe lottando con un contratto ormai prossimo alla scadenza.

L’intenzione è di arrivare al rinnovo ma…
L’aggiornamento è che non c’è nessun aggiornamento: almeno stando a quanto McIntyre ha dichiarato ai talent e alle persone a lui vicine, non ha ancora un nuovo contratto con la WWE. Sembra che questa sia diventata una sorta di consuetudine del nuovo regime WWE, dall’avvento di TKO in poi. L’intenzione, ad ogni modo, sarebbe di trattenerlo e anche McIntyre pare voglia rimanere. Tra il dire ed il mare, però, può esserci di mezzo il mare.

Quando scade il contratto di Drew McIntyre?
Originariamente il contratto di McIntyre doveva scadere prima di WrestleMania ma c’è stata un’estensione del contratto. Al momento, il contratto dovrebbe scadere nei prossimi mesi. Secondo Fightful Drew avrebbe espresso sia il desiderio di rimanere in WWE, sia la fiducia di poter avere successo anche al di fuori di essa, se necessario. Inutile dire che la AEW sarebbe disposta a fare ponti d’oro a McIntyre, nell’ipotesi non tanto remota di poterlo offrire come attrazione principale a Wembley nella seconda edizione di All In, probabilmente l’unico show di wrestling al mondo che oggi può rivaleggiare con WrestleMania in quanto a pubblico sugli spalti.
Immagine
Avatar utente
LesnarMania
World Champion
Messaggi: 3654
Iscritto il: 04/04/2016, 2:15
Località: Suplex City

Re: The Chosen One: Drew McIntyre | Topic Ufficiale

Messaggio da LesnarMania »

Una telenovela degna di qualsiasi tematica di rinnovo contrattuale legata a giocatori del Milan, per dire. Di questo passo se ne andrà.
#FreeLesnar
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43914
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: The Chosen One: Drew McIntyre | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Oltre a quella di Cody, c’era un’altra importantissima storia da finire in quel di Wrestlemania. Parliamo di quella di Drew che doveva finalmente vincere un titolo major dinnanzi ad una platea di spessore. A distruggere i suoi sogni ci ha pensato Priest che ha incassato il suo MITB e adesso il futuro dello scozzese è sempre piu’ incerto.

La scadenza
Stando a diversi addetti ai lavori, il contratto che lo lega a quel di Stamford durerà altre 5-6 settimane. Cio’ significa che alla fine di maggio o agli inizi di giugno o scozzese potrebbe dare un’ulteriore svolta alla sua carriera accasandosi in una nuova federazione.
Immagine
Avatar utente
LesnarMania
World Champion
Messaggi: 3654
Iscritto il: 04/04/2016, 2:15
Località: Suplex City

Re: The Chosen One: Drew McIntyre | Topic Ufficiale

Messaggio da LesnarMania »

E anche oggi McIntyre rinnoverà domani.
#FreeLesnar
Avatar utente
DVC
Main Eventer
Messaggi: 826
Iscritto il: 25/04/2022, 10:45

Re: The Chosen One: Drew McIntyre | Topic Ufficiale

Messaggio da DVC »

Sbaglio o la Wwe continua a trattare a pesci in faccia Drew?
Fosse per me sarebbe campione del mondo, invece ha dovuto subire l'ennesima beffa, bah.
A questo punto che se ne vada in AEW, li sarebbe trattato come top player di sicuro.
Colosso, l'unico e vero Carismatico del Wrestling web.
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43914
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: The Chosen One: Drew McIntyre | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Nonostante sia uscito a mani vuote da WrestleMania a causa dell’incasso di Damien Priest, Drew McIntyre ha ottenuto il suo WrestleMania Moment sconfiggendo Seth Rollins e diventando il nuovo World Heavyweight Champion in uno stadio gremito di gente.
Per mesi il contratto di Drew McIntyre è stato soggetto di speculazioni da parte dei fan, preoccupati per l’assenza di un rinnovo che ancora tutt’oggi non è avvenuto. Tuttavia il backstage WWE non è tanto preoccupato.

Una grande considerazione per Drew McIntyre
Stando a Dave Meltzer del Wrestling Observer, il backstage della WWE pone tanta fiducia in una firma di Drew McIntyre, tanté che già è considerato una delle Superstar a tempo pieno migliori dopo Cody Rhodes e Seth Rollins.

“In WWE si aspettano che Drew McIntyre firmi un nuovo contratto, considerando che rimane pubblicizzato per spettacoli anche dopo la sua data di scadenza. La sensazione era che si sarebbe preso una pausa se non si fosse sentito creativamente soddisfatto. Pensiero che attualmente non regge, dato che è considerato come una delle Superstar a tempo pieno migliori della compagnia con Seth Rollins e Cody Rhodes. Il rinnovo sembra veramente vicino.“
Immagine
Avatar utente
LesnarMania
World Champion
Messaggi: 3654
Iscritto il: 04/04/2016, 2:15
Località: Suplex City

Re: The Chosen One: Drew McIntyre | Topic Ufficiale

Messaggio da LesnarMania »

LesnarMania ha scritto: 15/04/2024, 21:26E anche oggi McIntyre rinnoverà domani.
#FreeLesnar
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43914
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: The Chosen One: Drew McIntyre | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Drew McIntyre, nonostante sia uscito da WrestleMania 40 a mani vuote, è considerato come una delle migliori Superstar in WWE. Attualmente è in tour, precisamente in Gran Bretagna, ma sembra che non vada tutto liscio.

Drew McIntyre sta lottando da infortunato
Stando a PW Insider, Drew McIntyre sta attualmente lottando durante il tour inglese da infortunato. Ma nonostante ciò ha portato a termine le sue date pubblicizzate a Birmingham e Londra in Inghilterra e a Cardiff in Galles.

I profili social ufficiali di WWE U.K. hanno rivelato che McIntyre ha una grossa macchia rossa sul braccio sinistro. Parrebbe che durante il suo scontro con Seth Rollins di WrestleMania 40 abbia sofferto di “gomito gravemente iperteso”, ma nonostante ciò resiste al dolore.

Al momento la natura dell’infortunio è ancora incerta, non ce una fonte chiara per conoscere i tempi di recupero. Inoltre, la situazione contrattuale di Drew McIntyre rimane ancora invariata.
Immagine
Avatar utente
LesnarMania
World Champion
Messaggi: 3654
Iscritto il: 04/04/2016, 2:15
Località: Suplex City

Re: The Chosen One: Drew McIntyre | Topic Ufficiale

Messaggio da LesnarMania »

Eccone un altro, di infortunato.
#FreeLesnar
Rispondi