Johnny Gargano: il vero erede di Ric Flair?

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43914
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Johnny Gargano: il vero erede di Ric Flair?

Messaggio da Colosso »

Dopo il match combattuto a Stand & Deliver, due settimane fa, si sono perse le tracce di Johnny Gargano negli show WWE. In generale non sono stati tantissimi i match combattuti in questo 2023 da Gargano, che solo a marzo era tornato stabilmente sul ring dopo essere stato alle prese con un infortunio alla spalla che proprio a Stand & Deliver è andato ad aggravare.

Terapia conservativa
Johnny Wrestling secondo quanto appreso da Fightful Select già alla Royal Rumble aveva peggiorato i problemi alla spalla e nonostante nel mese di marzo fosse tornato quasi stabilmente in azione, a Stand & Deliver ha combattuto utilizzando un braccio solo e con molta difficoltà. Dopo il PLE di NXT la situazione alla spalla si è quindi aggravata, ma al momento è stata scelta la via delle cure fisioterapiche e non dell’intervento chirurgico. Inoltre sono stati così smentiti i rumor che vedevano il ritorno di Vince McMahon come la causa della sua assenza, in realtà Vince è stato tra quelli che già a fine 2021 spingevano affinché Gargano rimanesse con la compagnia.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43914
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Johnny Gargano: il vero erede di Ric Flair?

Messaggio da Colosso »

Il periodo più importante dell’anno è terminato con la seconda serata di WrestleMania 39 ma i prossimi mesi in casa WWE saranno comunque di livello assoluto grazie a 3 eventi internazionali di fila: Backlash, che si terrà in Porto Rico; Night Of Champions, che si terrà in Arabia Saudita; e infine Money in the Bank, che sarà ospitato dalla 02 Arena di Londra. A perdersi gran parte di questo rush, se non tutto, potrebbe essere Johnny Gargano, che non ha preso parte alle ultime puntate di Raw a causa di un infortunio.

Aggiornamenti sulle condizioni di Johnny Gargano
A parlarne è stato Fightful, rivelando che l’infortunio alla spalla che lo aveva allontanato dal ring a Gennaio si è riaggravato proprio dopo il suo ritorno alla Royal Rumble e da lì a NXT Stand & Deliver, sua ultima apparizione, le sue condizioni sono peggiorate, tant’è che aveva iniziato ad usare un solo braccio. Adesso la WWE ha concesso a Johnny Gargano del tempo per riprendersi, magari evitando l’operazione.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43914
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Johnny Gargano: il vero erede di Ric Flair?

Messaggio da Colosso »

Gli hanno voluto far combattere quel match violento a Stand and Deliver, infilandolo in una rivalità dove non c'entrava niente. Era Shawn Michaels l'avversario designato per Grayson Waller.
Spero quantomeno che ce lo toglieremo di torno per un bel po'. Quando un wrestler tende a infortunarsi spesso, la Wwe non punta più su di lui come main eventer. Io ho sempre paura che quanto successo a Zayn quest'anno tocchi a Gargano nella nuova stagione.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43914
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Johnny Gargano: il vero erede di Ric Flair?

Messaggio da Colosso »

a WWE ha molti progetti in cantiere, ma alcuni di essi dovranno aspettare, prima di essere concretizzati. Tra questi, pare che figuri anche Johnny Gargano. Mr Wrestling, infatti, da quando è tornato ha vissuto momenti marginali nel main roster, ed è fuori per infortunio ormai da parecchio tempo. Tempo fa, l’account BWE ha pubblicato un tweet per dire che il Team DIY, composto da Gargano e Ciampa, che nel mentre è tornato, è “sfortunato”, e che non vedranno una reunion a SummerSlam. Il motivo? Secondo l’insider della WWE, Gargano non è ancora autorizzato a competere. Al momento, sta ancora aspettando il via libera dal medico per fare il suo ritorno sul ring. Anche se alcuni fan potrebbero non essere contenti, la WWE non ha intenzione di affrettare il ritorno di Johnny Gargano dall’infortunio, posizionandolo nella card quando sarà pronto a competere.

Questo significa che qualsiasi piano per riunire il popolarissimo tag team che dominò NXT, ovvero i DIY, dovrà aspettare.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43914
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Johnny Gargano: il vero erede di Ric Flair?

Messaggio da Colosso »

Sembra non esserci pace per Johnny Gargano, che dopo essere tornato si è dovuto fermare ancora una volta per un altro infortunio.
L’ultima volta che la Superstar ha lottato è stato il 15 maggio durante Raw, dove ha preso parte alla Battle Royal per decretare il primo sfidante al titolo Intercontinentale di Gunther.

Johnny Gargano a forte rischio per SummerSlam
Nelle ultime ore, sono arrivati degli aggiornamenti su l’ex campione di NXT, in vista di SummerSlam, dove ricordiamo i piani della WWE, lo volevano con Tommaso Ciampa.

“Da quello che abbiamo saputo è molto difficile che Johnny Gargano possa lottare a SummerSlam. Al momento è infortunio, certo, le cose possono cambiare, ma è chiaro che le probabilità sono molto basse. Vedremo quello che succederà, la WWE non vorrà rischiarlo, lo farà tornare solo quando sarà al 100%”.
Immagine
Avatar utente
IlSalvatorediWOW
Main Eventer
Messaggi: 715
Iscritto il: 18/12/2022, 20:53

Re: Johnny Gargano: il vero erede di Ric Flair? Mai e poi mai

Messaggio da IlSalvatorediWOW »

Peccato, Gargano è un piacere per gli occhi se ne capisci veramente tanto
Avatar utente
ryogascorpio
WWE Legend
Messaggi: 5194
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: Johnny Gargano: il vero erede di Ric Flair? Mai e poi mai

Messaggio da ryogascorpio »

IlSalvatorediWOW ha scritto: 11/07/2023, 21:47 Peccato, Gargano è un piacere per gli occhi se ne capisci veramente tanto
Caspita ma allora è vero che ne capisci davvero tanto.

Gargano è un fenomeno eccezionale, bravo sia da heel che da face.
Con Ciampa è stato protagonista della migliore storyline degli ultimi 20 anni (seconda solo alla rivalità tra hbk e taker di wm26).

Ha tutto piu' di Danil Bryan. Incredibilmente piu' divertente, molto piu' abile sul ring. Clamorosa anche la differente resa scenica.
Eppure uno ha avuto il main event di wretlemania 30 e l'altro viene spernacchiato da Colosso come un ricochet qualsiasi
Avatar utente
IlCorsaro
Under Carder
Messaggi: 230
Iscritto il: 27/08/2022, 23:45

Re: Johnny Gargano: il vero erede di Ric Flair?

Messaggio da IlCorsaro »

Secondo me ritornerà affiancando Ciampa contro The Miz e Bronson Reed
Avatar utente
IlSalvatorediWOW
Main Eventer
Messaggi: 715
Iscritto il: 18/12/2022, 20:53

Re: Johnny Gargano: il vero erede di Ric Flair? Mai e poi mai

Messaggio da IlSalvatorediWOW »

ryogascorpio ha scritto: 12/07/2023, 8:40
IlSalvatorediWOW ha scritto: 11/07/2023, 21:47 Peccato, Gargano è un piacere per gli occhi se ne capisci veramente tanto
Caspita ma allora è vero che ne capisci davvero tanto.

Gargano è un fenomeno eccezionale, bravo sia da heel che da face.
Con Ciampa è stato protagonista della migliore storyline degli ultimi 20 anni (seconda solo alla rivalità tra hbk e taker di wm26).

Ha tutto piu' di Danil Bryan. Incredibilmente piu' divertente, molto piu' abile sul ring. Clamorosa anche la differente resa scenica.
Eppure uno ha avuto il main event di wretlemania 30 e l'altro viene spernacchiato da Colosso come un ricochet qualsiasi
A me non dispiace Bryan ma Gargano è superiore
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43914
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Johnny Gargano: il vero erede di Ric Flair?

Messaggio da Colosso »

Johnny Gargano non si vede da qualche settimana, come sappiamo è fermo ai box per un infortunio, con la WWE, che non vuole rischiarlo.
Si è parlato molto dell’ex campione di NXT, con la federazione che avrebbe dovuto posticipare i suoi piani con Tommaso Ciampa.

Johnny Gargano sta bene e può tornare a lottare
Nelle scorse ore, Sean Ross Sapp, tramite un messaggio su Twitter, ha fatto sapere che i medici hanno dato il loro lascia passare a Gargano, che quindi può tornare a competere sul ring.

Al momento però, non è chiaro quando farà il suo ritorno. Ricordiamo che in precedenza si parlava di Johnny Gargano e Tommaso Ciampa in feud con Sami Zayn e Kevin Owens.
Immagine
Avatar utente
ryogascorpio
WWE Legend
Messaggi: 5194
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: Johnny Gargano: il vero erede di Ric Flair? Mai e poi mai

Messaggio da ryogascorpio »

IlSalvatorediWOW ha scritto: 12/07/2023, 16:22
ryogascorpio ha scritto: 12/07/2023, 8:40
IlSalvatorediWOW ha scritto: 11/07/2023, 21:47 Peccato, Gargano è un piacere per gli occhi se ne capisci veramente tanto
Caspita ma allora è vero che ne capisci davvero tanto.

Gargano è un fenomeno eccezionale, bravo sia da heel che da face.
Con Ciampa è stato protagonista della migliore storyline degli ultimi 20 anni (seconda solo alla rivalità tra hbk e taker di wm26).

Ha tutto piu' di Danil Bryan. Incredibilmente piu' divertente, molto piu' abile sul ring. Clamorosa anche la differente resa scenica.
Eppure uno ha avuto il main event di wretlemania 30 e l'altro viene spernacchiato da Colosso come un ricochet qualsiasi
A me non dispiace Bryan ma Gargano è superiore
E' superiore in tutto ed è ancora relativamente giovane.

Chiaramente è molto piccolo fisicamente quindi può emergere solo con una storia perfetta,
ma soprattutto deve evitare di infortunarsi ancora (Ciampa è messo anche peggio da questo punto di vista)
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43914
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Johnny Gargano: il vero erede di Ric Flair? Mai e poi mai

Messaggio da Colosso »

ryogascorpio ha scritto: 14/07/2023, 15:50
IlSalvatorediWOW ha scritto: 12/07/2023, 16:22
ryogascorpio ha scritto: 12/07/2023, 8:40

Caspita ma allora è vero che ne capisci davvero tanto.

Gargano è un fenomeno eccezionale, bravo sia da heel che da face.
Con Ciampa è stato protagonista della migliore storyline degli ultimi 20 anni (seconda solo alla rivalità tra hbk e taker di wm26).

Ha tutto piu' di Danil Bryan. Incredibilmente piu' divertente, molto piu' abile sul ring. Clamorosa anche la differente resa scenica.
Eppure uno ha avuto il main event di wretlemania 30 e l'altro viene spernacchiato da Colosso come un ricochet qualsiasi
A me non dispiace Bryan ma Gargano è superiore
E' superiore in tutto ed è ancora relativamente giovane.

Chiaramente è molto piccolo fisicamente quindi può emergere solo con una storia perfetta,
ma soprattutto deve evitare di infortunarsi ancora (Ciampa è messo anche peggio da questo punto di vista)
Ryoga ma perchè si dovrebbe sprecare tempo, risorse e fatica per costruire un inadatto con una storia creata a puntino, quando ci sono dei veri fenomeni che hanno solo bisogno di vittorie e andrebbero over con niente? Guarda Omos, gli indiani, Otis se non è confinato nel comedy.

Ciampa e Gargano non sono wrestler da Wwe. Che vadano in AEW dove farebbero faville fra migliaia di cruiser uguali a loro.
Immagine
Avatar utente
IlSalvatorediWOW
Main Eventer
Messaggi: 715
Iscritto il: 18/12/2022, 20:53

Re: Johnny Gargano: il vero erede di Ric Flair?

Messaggio da IlSalvatorediWOW »

Nessuno dei nomi da te citati è un vero fenomeno.
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43914
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Johnny Gargano: il vero erede di Ric Flair?

Messaggio da Colosso »

Il presidente della All Elite Wrestling Tony Khan è sempre molto attento alle Superstar che escono dalla federazione di Stamford, e secondo gli ultimi rumor, sembra che qualche atleta che è stato rilasciato negli scorsi giorni possa approdare nella sua federazione.

Si è parlato di Dolph Ziggler e Mustafa Ali, ma Khan almeno secondo quanto rivelato nelle scorse ore, sembra aver un debole per una Superstar attualmente sotto contratto con la WWE.

Farebbe carte false per un’ex campione di NXT
Durante una recente intervista, Bin Hamin ha fatto sapere che Tony Khan non appena avrà la possibilità proverà a portare nella sua federazione Johnny Gargano.

“Da quello che mi è stato detto, Tony Khan ha un debole per Johnny Gargano, non appena potrà cercherà di portarlo in AEW, è un suo pallino”.

Ricordiamo che come riportato qualche giorno fa, Gargano è stato visto al quartier generale della WWE, e sembra pronto a fare il suo ritorno sul ring.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43914
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Johnny Gargano: il vero erede di Ric Flair?

Messaggio da Colosso »

Johnny Gargano è tornato durante l’ultima puntata di Monday Night Raw. E pare ci siano dei piani per fare una una reunion della The Way, gruppo composto da Johnny Gargano, Candice LeRae, Indi Hartwell, Austin Theory e Dexter Lumis a NXT.

La The Way sbarca nel main roster?
The Way era un gruppo amato dai fan, e un fan si è posto il dubbio se ci sarebbero dei piani di un ritorno dei The Way guardando il rientro di Gargano, assente da 5 mesi. Un fan ha chiesto a BWE se dopo The DIY si potrebbe riformare anche la The Way, ecco la risposta dell’insider.

“Si è una possibilità e potrebbe farlo molto presto”.

Attualmente all’appello manca solo Dexter Lumis, che è ancora fuori dai giochi, ma dovrebbe tornare nel breve periodo. Che con il rientro di Lumis si riuniscano la The Way? Dobbiamo aspettare per dirlo.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43914
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Johnny Gargano: il vero erede di Ric Flair?

Messaggio da Colosso »

Il passato di Johnny Gargano è stato veramente molto movimentato, tutti si ricorderanno come diverse voci lo volevano lontano dalla WWE.
Era un periodo dove la AEW riusciva a chiudere un colpo dietro l’altro, e c’erano voci costanti su un approdo di Gargano nella federazione di Tony Khan, ma, nell’agosto del 2022, Johnny fece un ritorno a sorpresa in WWE a Raw.

Gargano sentiva di dover dare ancora qualcosa alla WWE
Parlando con Chris Van Vliet, Gargano ha rivelato di aver sempre pianificato di tornare in WWE poiché aveva ancora molti obiettivi da raggiungere:

“Ho avuto un’idea. Ho sempre avuto un’idea. La gente mi chiede continuamente, hai pensato di andare in altri posti? Ovviamente, ma quando me ne sono andato, mi sono sempre sentito come se avessi degli affari in sospeso con la WWE. Da bambino guardavo la WWE, sognavo di lottare a WrestleMania, sognavo di diventare campione intercontinentale. Penso più o meno a tutte queste cose che ho detto nel mio promo di ritorno. Sono tutte molto reali, molto vere. Questi sono sogni molto reali che ho ancora oggi e posso realizzarli solo in un posto. Sono molto fortunato a chiamare la WWE casa mia perché se avete visto la mia ultima notte in compagnia è stato triste per me perché ho trascorso così tanto tempo ad NXT con quelle persone. Li ho visti quasi ogni singolo giorno per quasi sette anni e non l’avrei più fatto. Quella è stata una mia scelta perché sentivo il bisogno di andare avanti e avevo bisogno di quel tempo lontano per stare con Candice, per stare con il bambino, allontanarmi dal wrestling per un po’ e ricaricarmi, ma per fortuna tutto ha funzionato per il verso giusto. Penso che tutto accada per una ragione. Siamo tornati. Nonostante la reazione positiva del pubblico, alcuni hanno ritenuto che il momento fosse passato poiché c’era stata una puntata di Raw nella mia città natale , Cleveland, Ohio, solo due settimane prima, ma non ero sotto contratto durante l’evento a Cleveland e ciò ha reso il mio ritorno a Toronto una vera sorpresa. Tutti si aspettavano Cleveland ma poter tornare a Toronto, in un edificio in cui ho già lottato in passato, è stata una sorpresa assoluta. Nessuno lo sapeva e non ero nemmeno ancora ufficialmente sotto contratto. I termini erano stati concordati ed ero pronto a partire, ma non ero ancora ufficialmente tornato, fortunatamente ciò è anche il modo in cui è stato tenuto nascosto. Le uniche persone che lo sapevano eravamo io, il mio agente, Candice e penso Hunter e forse un’altra persona nelle relazioni con i talenti e basta.”
Immagine
Rispondi