Videogames - Topic Ufficiale

In questa sezione si può dibattere di cinema, serie TV, videogame, musica, tecnologia, cartoni animati, fumetti, libri e tutto ciò che riguarda l'intrattenimento.
Avatar utente
fraval
Mid Carder
Messaggi: 374
Iscritto il: 26/05/2015, 15:14
Località: Velletri

Re: Videogames - Topic Ufficiale

Messaggio da fraval »

SuplexCity ha scritto:Io ho la, mi chiamo Tributary4ever se mi vuoi mandare la richiesta non esitare
La...?
V.I.P. of Fastlane 2016
Avatar utente
TheMasto
Mid Carder
Messaggi: 307
Iscritto il: 27/04/2015, 19:20
Località: Milano

Re: Videogames - Topic Ufficiale

Messaggio da TheMasto »

Fraval potresti darmi il tuo nickname? A me non so perché non arrivano alcune richieste di amicizia
#ThankyouDanielBryan
Avatar utente
fraval
Mid Carder
Messaggi: 374
Iscritto il: 26/05/2015, 15:14
Località: Velletri

Re: Videogames - Topic Ufficiale

Messaggio da fraval »

TheMasto ha scritto:Fraval potresti darmi il tuo nickname? A me non so perché non arrivano alcune richieste di amicizia
Fraval2001 è il mio nick name.Non ti arrivano le richieste in generale o la mia?
V.I.P. of Fastlane 2016
Avatar utente
TheMasto
Mid Carder
Messaggi: 307
Iscritto il: 27/04/2015, 19:20
Località: Milano

Re: Videogames - Topic Ufficiale

Messaggio da TheMasto »

Alcuni miei amici me l'hanno inviata e non arrivava.. Altri si.. Comunque ora sono in vacanza, appena torno a casa te la mando
#ThankyouDanielBryan
Avatar utente
fraval
Mid Carder
Messaggi: 374
Iscritto il: 26/05/2015, 15:14
Località: Velletri

Re: Videogames - Topic Ufficiale

Messaggio da fraval »

Ho scaricato la demo di PES 2016:che schifo!

C'è qualcuno che ha OSM per il telefono?

Masto sto ancora aspettando il nick :D
V.I.P. of Fastlane 2016
Avatar utente
fraval
Mid Carder
Messaggi: 374
Iscritto il: 26/05/2015, 15:14
Località: Velletri

Re: Videogames - Topic Ufficiale

Messaggio da fraval »

Preso Fifa 16!
V.I.P. of Fastlane 2016
Avatar utente
AL Snow
World Champion
Messaggi: 3953
Iscritto il: 16/03/2011, 11:26

Re: Videogames - Topic Ufficiale

Messaggio da AL Snow »

Qualcuno prenderà il nuovo Saint Seya (cavalieri dello zodiaco)?
Avatar utente
Rated R Superstar
World Champion
Messaggi: 2496
Iscritto il: 13/04/2013, 11:27
Località: C' Parig avess u mér ava iess na piccola Bér

Re: Videogames - Topic Ufficiale

Messaggio da Rated R Superstar »

AndyLewis ha scritto:Qualcuno prenderà il nuovo Saint Seya (cavalieri dello zodiaco)?
Io e i miei amici lo abbiamo già ordinato e ci faremo pure un gameplay su YouTube.

Per adesso ci stiamo spaccando con One Piece Pirate Warriors 3.
Immagine
Avatar utente
cage n1
World Champion
Messaggi: 4747
Iscritto il: 12/07/2010, 22:36
Località: FERRARA

Re: Videogames - Topic Ufficiale

Messaggio da cage n1 »

fraval ha scritto:Preso Fifa 16!
Non mi sembra di vedere miglioramenti rispetto allo scorso anno
....anzi. L'effetto flipper è ancora più evidente e rende i match molto confusionali e cantici, senza parlare del realismo troppo reale e le ombre che associati a certi tipi di palloni proprio lì mimetizzano all'erba.
E poi non hanno ancora inventato la maglia diversa dei portieri rispetto a quella che indossano gli avversari, o ancor peggio la divisa dell'arbitro uguale ad una delle due squadre, piccole cose, neanche tanto poi, che ogni anno si ripetono.
Avatar utente
fraval
Mid Carder
Messaggi: 374
Iscritto il: 26/05/2015, 15:14
Località: Velletri

Re: Videogames - Topic Ufficiale

Messaggio da fraval »

cage n1 ha scritto:
fraval ha scritto:Preso Fifa 16!
Non mi sembra di vedere miglioramenti rispetto allo scorso anno
....anzi. L'effetto flipper è ancora più evidente e rende i match molto confusionali e cantici, senza parlare del realismo troppo reale e le ombre che associati a certi tipi di palloni proprio lì mimetizzano all'erba.
E poi non hanno ancora inventato la maglia diversa dei portieri rispetto a quella che indossano gli avversari, o ancor peggio la divisa dell'arbitro uguale ad una delle due squadre, piccole cose, neanche tanto poi, che ogni anno si ripetono.
Sará che mi accontento,ma a me piace,un leggero miglioramento nel gioco c'è stato,mi basta questo
V.I.P. of Fastlane 2016
Avatar utente
AL Snow
World Champion
Messaggi: 3953
Iscritto il: 16/03/2011, 11:26

Re: Videogames - Topic Ufficiale

Messaggio da AL Snow »

fraval ha scritto:Ho scaricato la demo di PES 2016:che schifo!

C'è qualcuno che ha OSM per il telefono?

Masto sto ancora aspettando il nick :D
Io ho la xbox360 siccome voci di corridoio mi avevano riferito che la versione di Fifa16 old gen non avrebbe avuto molte implementazioni ho fatto la follia e dopo anni di fedeltà ho preso a scatola chiusa senza nemmeno giocare alla demo Pes2016 (complice anche il prezzo ) e devo dire che non fa assolutamente schifo.
Deve ancora convincermi del tutto, i portieri sono oggettivamente scemi ma altri aspetti come la fluidità del gioco mi piacciono molto, lo trovo meno automatico di fifa e più tattico. Per ora mi sto divertendo saprò valutarlo davvero quando ci avrò preso di più la mano.

OSM ci gioco da pochissimo su pc cambia qualcosa dalla versione mobile? Nel mio campionato solo l'unico che gioca da pc
Avatar utente
fraval
Mid Carder
Messaggi: 374
Iscritto il: 26/05/2015, 15:14
Località: Velletri

Re: Videogames - Topic Ufficiale

Messaggio da fraval »

A me non piace per niente,molto meglio Fifa,sia come azione di gioco,sia per menù e sia per modalità.

OSM l'avevo scaricato per giocare con un amico,ma mi ha dato buca,e allora ho chiesto se c'era qualcuno che giocava così facevamo il campionato insieme,ma è passato troppo tempo e l'ho cancellato :D
V.I.P. of Fastlane 2016
Avatar utente
Dr.Death
Main Eventer
Messaggi: 587
Iscritto il: 08/09/2014, 12:02
Località: Erba

Re: Videogames - Topic Ufficiale

Messaggio da Dr.Death »

Io quest'anno vado di Fifa. Su PS3 ho sempre giocato a Pes ma ho provato la demo su PS4 e non mi è sembrato granché. La grafica è ottima (è il Fox Engine, lo stesso di MGS The Phantom Pain, giusto per dire) e l'azione è molto fluida ma la difesa avversaria è una cosa oscena e poi c'è il solito problema delle licenze. Fifa mi è sembrato avere qualcosa in più, sia in termini di giocabilità che di sistema di gioco.
Se avete voglia di fare una partitella sapete dove trovarmi (siate clementi però, io sono abituato alle difese di pippe di PES :roll: )
Immagine
Immagine
Avatar utente
Peace_of_Mind
Mid Carder
Messaggi: 381
Iscritto il: 19/09/2015, 3:26
Località: Alessandria

Re: Videogames - Topic Ufficiale

Messaggio da Peace_of_Mind »

Se qualcuno volesse fare qualche torneo di fifa 16 su PS4/Xbox One contate pure su di me! ;)
And that's the bottom line...'cause The Future said so!
Avatar utente
fraval
Mid Carder
Messaggi: 374
Iscritto il: 26/05/2015, 15:14
Località: Velletri

Re: Videogames - Topic Ufficiale

Messaggio da fraval »

Allora,direi che il numero c'è,che ne dite(come suggerito da Cage n1)di far partire un torneo di Fifa 16 su PS4 ?
Scrivete qui per le iscrizioni
V.I.P. of Fastlane 2016
Avatar utente
Peace_of_Mind
Mid Carder
Messaggi: 381
Iscritto il: 19/09/2015, 3:26
Località: Alessandria

Re: Videogames - Topic Ufficiale

Messaggio da Peace_of_Mind »

fraval ha scritto:Allora,direi che il numero c'è,che ne dite(come suggerito da Cage n1)di far partire un torneo di Fifa 16 su PS4 ?
Scrivete qui per le iscrizioni
Io sì! Partecipo...ma come sorteggiamo? Girone all'italiana oppure direttamente ottavi, quarti, semi, finale ecc.?
And that's the bottom line...'cause The Future said so!
Avatar utente
fraval
Mid Carder
Messaggi: 374
Iscritto il: 26/05/2015, 15:14
Località: Velletri

Re: Videogames - Topic Ufficiale

Messaggio da fraval »

Vediamo quanti siamo
V.I.P. of Fastlane 2016
Avatar utente
cage n1
World Champion
Messaggi: 4747
Iscritto il: 12/07/2010, 22:36
Località: FERRARA

Re: Videogames - Topic Ufficiale

Messaggio da cage n1 »

fraval ha scritto:Vediamo quanti siamo
Io potrei anche farlo, la mia fascia oraria va dalle 18.00 alle 19.00 (non tutti i giorni però) e volendo in tardissima serata al martedì o giovedì.
Avatar utente
cage n1
World Champion
Messaggi: 4747
Iscritto il: 12/07/2010, 22:36
Località: FERRARA

Re: Videogames - Topic Ufficiale

Messaggio da cage n1 »

Proviamo comunque a testare il buon funzionamento con qualche amichevole, perché ho letto che ci sono non pochi problemi.
Io che gioco solo stagioni online infatti, sto avendo non pochi problemi per trovare avversari, problema non solo mio visto le proteste sui forum, cosa che nemmeno all'assistenza Ea Italia, sono ancora stati capaci di risolvere. Mi hanno spedito una mail con alcuni parametri da modificare, ma non ho ancora verificato.
Avatar utente
fraval
Mid Carder
Messaggi: 374
Iscritto il: 26/05/2015, 15:14
Località: Velletri

Re: Videogames - Topic Ufficiale

Messaggio da fraval »

Finora nelle amichevoli online con amici non ho trovato nessun problema.

Per la fascia oraria non preoccuparti,avevo pensato che si può dare 5 giorni ad ogni turno per essere giocato,e che ognuno può fare le partite quando vuole nell arco dei 5 giorni

Qualcun altro c'è?
V.I.P. of Fastlane 2016
Rispondi