ROH - Ring of Honor Wrestling | Topic Ufficiale

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
AL Snow
World Champion
Messaggi: 3953
Iscritto il: 16/03/2011, 11:26

Re: Ring of honor

Messaggio da AL Snow »

HSMA ha scritto:
WCW_4_Life ha scritto:Ahahahah, ripeto. Voi cercate il flame, ma a me ha cresciuto le mazzate di Fabian Franco (che voi non siete nemmeno in grado di lustrargli gli stivali).
Quindi, sai quanto fotte a me che non vi piaccia ciò che scrivo.
Il problema che questo forum, sarà per l'abbassamento di età dovuto al "merge" con l'altro, è diventato sinceramente invivibile.
Prima c'era libertà anche di prendere posizioni radicali, adesso appena lo fai, i giovini si incavolano...
Rivoglio Titan Morgan!
Arridateme Titan Morgan! :mrgreen:
Scusami è invivibile perchè non puoi scrivere boiate?
Perchè fino ad ora hai fatto questo.

Come se entrassi su un forum di cinema a dire "Natale in India miglior film di sempre e non ammetto repliche. Non me ne fotte di quello che dite e non cambierò mai idea".

E intanto una possibile discussione interessante è andata a troie dopo 3 messaggi. Grazie
Ci hai messo molto del tuo a quanto leggo a mandare a quel paese la conversazione.
Capisco Colosso che provoca tanto quanto voi, ma WCW pur con le sue idee è uno con cui si discute non si flamma.
Certo se partite in quarta con arroganza ogni volta che qualcuno esprime un'opinione diversa dalle vostre è automatico che poi molti topic finiscano in caciara

Forse darsi tutti una calmata aiuterebbe
Avatar utente
cheating
WWE Legend
Messaggi: 6656
Iscritto il: 09/06/2014, 10:41

Re: Ring of honor

Messaggio da cheating »

Per carità Andylewis, puoi credere quello che vuoi, ma io sarei anche stufato che, certi utenti vengano fatti passare come flammatori.

Il fatto che tu dica "Solitamente con WCW non si flamma", cosa vorrebbe dire? Lui ha scritto un post, discutibile, alcuni utenti gli hanno risposto, senza insultarlo mi pare, sicuramente in maniera accesa ma mi pare una cosa normale se leggi delle cose che sono sbagliate (poi dipende se hai letto la discussione).

Se poi lui se ne esce con quelle provocazioni e quelle battute ironiche dopo che gli sono state date delle risposte sufficienti per far smentire la sua tesi (questo senza voler fargli cambiare idea) e lui se ne esce con quelle battute e provocazioni, scusatemi eh, mi pare che l'unico flammatore in questa discussione è senz'altro lui.
Avatar utente
WCW_4_Life
World Champion
Messaggi: 2544
Iscritto il: 15/04/2012, 15:03

Re: Ring of honor

Messaggio da WCW_4_Life »

Souled, mi ci applico e ti faccio sapere (abbi pazienza però perché stasse sono fuori). Comunque mi hai quasi capito (tant'è che mi piace tanto la AJPW del 1995 e il giappo "classico" di oggi meno, molto meno).
Cheating, può essere spettacolare, ma ci deve essere un limite. Ora va di moda fare il missle suicide tra le corde. Ok. Ma se fino a tre minuti prima ti ho decimato sull'apron in stile mattatoio, capisci che a me vien strano vedere uno che lucidamente passa a razzo tra due corde? E questo va oltre il discorso del "eh, ma il wrestling è tutto finto, allora dovresti criticare tutto". No, Cheating, un po' ti passa, un po' lasci correre, però quando le cose sono palesi...

Mi ricordo una decina di anni fa quando La Resistance è scalciata fuori da un 3D dei Dudleyz.... Bubba la prese malissimo, non perché non doveva andare così il match, ma perché "tu non esci dalla mossa più mortale del wrestling". E Bubba aveva pienamente ragione. Non esci da una finisher, se non in particolarissimissimi casi, moooolto remoti. Perché no? Perché sennò ammazzi la credibilità tua, dell'avversario e del biz.

E invece nel wrestling contemporaneo, quante volte si fa ricorso ai "near falls"? SEMPRE, oramai.
Questo non va bene.
Ultima modifica di WCW_4_Life il 10/09/2015, 16:44, modificato 1 volta in totale.
ImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
Harper
World Champion
Messaggi: 1376
Iscritto il: 19/10/2009, 12:01

Re: Ring of honor

Messaggio da Harper »

cheating ha scritto: Senti Harper, a me pare che mai come in questo caso, nessuno lo ha criticato.

evidentemente questo post di HSMA come prima risposta al suo intervento devo averlo letto solo io
Puoi spiegarti meglio?
Perchè quello che stai dicendo non ha il
minimo senso.
ovvio che poi chiunque si senta rispondere così non si possa poi porre nell'indole migliore per proseguire il discorso.

E guarda che io non sto difendendo la sua opinione,perchè manco sono intervenuto su quell'aspetto (anche perchè non lo condivido,pur essendo pure io un vecchietto), ma sulla discussione in quanto tale, visto che tu prima gli avevi chiesto perchè stesse rispondendo quasi se l'avesse presa sul personale.

Poi,se per te va bene,ok, buono a saperlo.
La prossima volta potrò scrivere "cheating,ti spieghi?perchè hai appena scritto una cazzata" :-D
Immagine
Avatar utente
T.C. the Punisher
WWE Legend
Messaggi: 11214
Iscritto il: 28/09/2009, 20:48

Re: Ring of honor

Messaggio da T.C. the Punisher »

Diamoci subito una calmata e torniamo a parlare solo dell'argomento del topic, grazie.
Avatar utente
AL Snow
World Champion
Messaggi: 3953
Iscritto il: 16/03/2011, 11:26

Re: Ring of honor

Messaggio da AL Snow »

cheating ha scritto:Per carità Andylewis, puoi credere quello che vuoi, ma io sarei anche stufato che, certi utenti vengano fatti passare come flammatori.

Il fatto che tu dica "Solitamente con WCW non si flamma", cosa vorrebbe dire? Lui ha scritto un post, discutibile, alcuni utenti gli hanno risposto, senza insultarlo mi pare, sicuramente in maniera accesa ma mi pare una cosa normale se leggi delle cose che sono sbagliate (poi dipende se hai letto la discussione).

Se poi lui se ne esce con quelle provocazioni e quelle battute ironiche dopo che gli sono state date delle risposte sufficienti per far smentire la sua tesi (questo senza voler fargli cambiare idea) e lui se ne esce con quelle battute e provocazioni, scusatemi eh, mi pare che l'unico flammatore in questa discussione è senz'altro lui.
Proprio perchè ho letto la discussione ho scritto, lui ha scritto la sua personalissima opinione. Tu dici che sono sbagliate, ma anche tu come lui hai la tua personalissima opinione. Spesso sembra che la tua opinione sia l'unica verità possibile e chiunque non ti dia ragione sia idiota...mi spiace ma non è cosi
Avatar utente
cheating
WWE Legend
Messaggi: 6656
Iscritto il: 09/06/2014, 10:41

Re: Ring of honor

Messaggio da cheating »

WCW_4_Life ha scritto:Cheating, può essere spettacolare, ma ci deve essere un limite. Ora va di moda fare il missle suicide tra le corde. Ok. Ma se fino a tre minuti prima ti ho decimato sull'apron in stile mattatoio, capisci che a me vien strano vedere uno che lucidamente passa a razzo tra due corde? E questo va oltre il discorso del "eh, ma il wrestling è tutto finto, allora dovresti criticare tutto". No, Cheating, un po' ti passa, un po' lasci correre, però quando le cose sono palesi...

Mi ricordo una decina di anni fa quando La Resistance è scalciata fuori da un 3D dei Dudleyz.... Bubba la prese malissimo, non perché non doveva andare così il match, ma perché "tu non esci dalla mossa più mortale del wrestling". E Bubba aveva pienamente ragione. Non esci da una finisher, se non in particolarissimissimi casi, moooolto remoti. Perché no? Perché sennò ammazzi la credibilità tua, dell'avversario e del biz.
Lo stesso Bubba, gli stessi Dudley Boyz, gli stessi Hardy Boyz e gli stessi Edge e Christian, che, hanno concluso dei match assurdi trovando addirittura dei vincitori, in match che all'apparenza secondo la tua visione dovevano finire al primo volo che venivano scagliati.
E quindi, nel ragionamento che hai esposto prima, trovo l'incoerenza, perché un ladder match è molto più pericoloso rispetto ad un single match, quindi tu accetti i ladder perché son spettacolari mentre quelli della ROH no perché non son credibili, cioè, ti smentisci da solo, nella tua visione.

Che fortunatamente non è da prendere come la realtà dei fatti, visto che, altri la pensano diversamente.
Avatar utente
SouledOut
World Champion
Messaggi: 1291
Iscritto il: 28/01/2015, 11:32

Re: Ring of honor

Messaggio da SouledOut »

AndyLewis ha scritto: Ci hai messo molto del tuo a quanto leggo a mandare a quel paese la conversazione.
Capisco Colosso che provoca tanto quanto voi, ma WCW pur con le sue idee è uno con cui si discute non si flamma.
Certo se partite in quarta con arroganza ogni volta che qualcuno esprime un'opinione diversa dalle vostre è automatico che poi molti topic finiscano in caciara

Forse darsi tutti una calmata aiuterebbe
Scusa eh, va bene tutto quel che vuoi.
Ma finora (da quanto ho letto qui) mi è sembrato uno che ha portato sue convinzioni personali, motivate sulla base di sue convinzioni personali, in una discussione in cui si dovrebbe, teoricamente, fare esempi di come il wrestling ROH (erede di quello ECW) abbia influenzato l'era attuale del wrestling mainstream, sia a livello di lottatori che a livello di impostazione dei match.
Quindi mi aspetto che chi si appresta a commentare possa portare qualcosa alla discussione. Ed abbia i mezzi di analisi e una conoscenza dell'argomento tale da superare il "a me mi fa schifo la erreoacca perchè non fa breslin anni 80".
Cioè, se devo dire che reputo A una brutta scelta, lo faccio cercando di aggiungere qualcosa con esempi, opinioni circostanziate e "fatti", tra virgolette.
Non mi rifugio dopo due interventi contrari nel solito "ah, ai miei tempi si faceva così, voi siete giovani che ne sapete, è una mia opinione rispettatela".
Perchè allora non ti puoi lamentare se, quando non rispondi, la gente cerca di discutere (e si alzano i toni).
Se vuoi portare una tua opinione potresti quanto meno avere la buona grazia di supportarla.
Avatar utente
cheating
WWE Legend
Messaggi: 6656
Iscritto il: 09/06/2014, 10:41

Re: Ring of honor

Messaggio da cheating »

AndyLewis ha scritto:
cheating ha scritto:Per carità Andylewis, puoi credere quello che vuoi, ma io sarei anche stufato che, certi utenti vengano fatti passare come flammatori.

Il fatto che tu dica "Solitamente con WCW non si flamma", cosa vorrebbe dire? Lui ha scritto un post, discutibile, alcuni utenti gli hanno risposto, senza insultarlo mi pare, sicuramente in maniera accesa ma mi pare una cosa normale se leggi delle cose che sono sbagliate (poi dipende se hai letto la discussione).

Se poi lui se ne esce con quelle provocazioni e quelle battute ironiche dopo che gli sono state date delle risposte sufficienti per far smentire la sua tesi (questo senza voler fargli cambiare idea) e lui se ne esce con quelle battute e provocazioni, scusatemi eh, mi pare che l'unico flammatore in questa discussione è senz'altro lui.
Proprio perchè ho letto la discussione ho scritto, lui ha scritto la sua personalissima opinione. Tu dici che sono sbagliate, ma anche tu come lui hai la tua personalissima opinione. Spesso sembra che la tua opinione sia l'unica verità possibile e chiunque non ti dia ragione sia idiota...mi spiace ma non è cosi
Va a finire sempre così, certo.

A parte che non ha scritto niente di personale o soggettivo, ma fino ad un paio di pagine fa l'aveva imposto come oggettivo. C'è stata una discussione, non ci perdo tempo a recuperare perché è stato criticato WCW, poi se si vogliono raggiungere queste conclusioni perché va così, amen, pace.
Avatar utente
HSMA
World Champion
Messaggi: 3218
Iscritto il: 12/08/2015, 19:22

Re: Ring of honor

Messaggio da HSMA »

AndyLewis ha scritto:
cheating ha scritto:Per carità Andylewis, puoi credere quello che vuoi, ma io sarei anche stufato che, certi utenti vengano fatti passare come flammatori.

Il fatto che tu dica "Solitamente con WCW non si flamma", cosa vorrebbe dire? Lui ha scritto un post, discutibile, alcuni utenti gli hanno risposto, senza insultarlo mi pare, sicuramente in maniera accesa ma mi pare una cosa normale se leggi delle cose che sono sbagliate (poi dipende se hai letto la discussione).

Se poi lui se ne esce con quelle provocazioni e quelle battute ironiche dopo che gli sono state date delle risposte sufficienti per far smentire la sua tesi (questo senza voler fargli cambiare idea) e lui se ne esce con quelle battute e provocazioni, scusatemi eh, mi pare che l'unico flammatore in questa discussione è senz'altro lui.
Proprio perchè ho letto la discussione ho scritto, lui ha scritto la sua personalissima opinione. Tu dici che sono sbagliate, ma anche tu come lui hai la tua personalissima opinione. Spesso sembra che la tua opinione sia l'unica verità possibile e chiunque non ti dia ragione sia idiota...mi spiace ma non è cosi
Ci sono opinioni e ci sono fatti.
La Ring of Honor non fa spotfest nè "sagre dell'high-spot". Questo è un fatto (avvalorato dal fatto che WCW non abbia ancora portato un esempio, come richiesto da SouledOne)
Chi dice il contrario ha una posizione insostenibile perchè falsa. Anche questo è un fatto.

E io non ho insultato nessuno, ho detto semplicemente che ha scritto una cosa senza senso.
In this age of information, ignorance is a choice

Wrestling should not be entertainment. You should be so good at wrestling that it's entertaining
Davey Richards
Avatar utente
cheating
WWE Legend
Messaggi: 6656
Iscritto il: 09/06/2014, 10:41

Re: Ring of honor

Messaggio da cheating »

a prossima volta potrò scrivere "cheating,ti spieghi?perchè hai appena scritto una cazzata"
Ma io non me la prendo, perché mi dovrebbe pesare la cosa?
T.C. the Punisher ha scritto:Diamoci subito una calmata e torniamo a parlare solo dell'argomento del topic, grazie.
Si.

Rispondendo al quesito precedente di WCW, credo di si.

Tra WWE e TNA sono usciti quasi tutti lottatori dalla ROH, tra Styles, Daniels e Joe per la TNA, ai Bryan e Punk per la WWE, oltre agli attuali Rollins, Owens o Zayn (me ne vengono 3).
Avatar utente
HSMA
World Champion
Messaggi: 3218
Iscritto il: 12/08/2015, 19:22

Re: Ring of honor

Messaggio da HSMA »

Aggiungo anche che, se è possibile questo miglioramento esponenziale delle divas sul ring (soprattutto ad NXT), è grazie a Sara Amato/Del Rey, allenatrice delle donne e ottima lottatrice della ROH.

Tanto per far capire che le influenze della Ring of Honor sono più dell'atleta singolo.
In this age of information, ignorance is a choice

Wrestling should not be entertainment. You should be so good at wrestling that it's entertaining
Davey Richards
Avatar utente
WCW_4_Life
World Champion
Messaggi: 2544
Iscritto il: 15/04/2012, 15:03

Re: Ring of honor

Messaggio da WCW_4_Life »

Dire che la ROH non fa "high-spot fest" (che è diverso da "spot-fest") non è corretto.
La ROH da sempre fa "high-spot fest".
E' il suo stile, tanto che adesso tutte, WWE e TNA la copiano (sennò non si spiegherebbe il cambio di genere, soprattutto in WWE).
Questo è oggettivo (e poi non mi pare nemmeno così vergognoso ammetterlo, essendo un tipo di wrestling come un altro, a me non piace a voi sì).
ImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
HSMA
World Champion
Messaggi: 3218
Iscritto il: 12/08/2015, 19:22

Re: Ring of honor

Messaggio da HSMA »

WCW_4_Life ha scritto:Dire che la ROH non fa "high-spot fest" (che è diverso da "spot-fest") non è corretto.
La ROH da sempre fa "high-spot fest".
E' il suo stile, tanto che adesso tutte, WWE e TNA la copiano (sennò non si spiegherebbe il cambio di genere, soprattutto in WWE).
Questo è oggettivo (e poi non mi pare nemmeno così vergognoso ammetterlo, essendo un tipo di wrestling come un altro, a me non piace a voi sì).
Puoi fare qualche esempio?
In this age of information, ignorance is a choice

Wrestling should not be entertainment. You should be so good at wrestling that it's entertaining
Davey Richards
Avatar utente
WCW_4_Life
World Champion
Messaggi: 2544
Iscritto il: 15/04/2012, 15:03

Re: Ring of honor

Messaggio da WCW_4_Life »

Piccolo piccolo e veloce:

https://youtu.be/3V4i8jaC64U?t=2m31s

Qui il match doveva finire.
Ultima modifica di WCW_4_Life il 10/09/2015, 17:12, modificato 1 volta in totale.
ImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
Stan Smith
Upper Carder
Messaggi: 475
Iscritto il: 08/04/2014, 10:46

Re: Ring of honor

Messaggio da Stan Smith »

Non so se l'attuale deriva sia colpa della ROH (che seguo poco o niente, ho visto un paio di eventi e per quanto mi riguarda siamo già a posto così), però concordo con la visione del wrestling di WCW 4 Life.
Anzi onestamente credo che non sia colpa loro, mi par strano che una federazione seguita da un gruppo ristrettissimo di fans possa influenzare un colosso mondiale come la WWE, credo che onestamente siano semplicemente cambiati i gusti dei nuovi spettatori, che esigono sempre di più.
Per me è un'evoluzione peggiorativa, per i motivi già ben spiegati, per altri migliorativa.
Avatar utente
WCW_4_Life
World Champion
Messaggi: 2544
Iscritto il: 15/04/2012, 15:03

Re: Ring of honor

Messaggio da WCW_4_Life »

No, no, ma non ho mai detto che sia colpa loro. Ci mancherebbe. La ROH fa bene a fare ciò in cui crede!
ImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
HSMA
World Champion
Messaggi: 3218
Iscritto il: 12/08/2015, 19:22

Re: Ring of honor

Messaggio da HSMA »

WCW_4_Life ha scritto:Piccolo piccolo e veloce:

https://youtu.be/3V4i8jaC64U?t=2m31s

Qui il match doveva finire.
¿What?
Intendi dopo la Pop-up Powerbomb? Sai che Steen non la usava come finisher?
Come se Cena chiudesse il match con la Proto Bomb.
In this age of information, ignorance is a choice

Wrestling should not be entertainment. You should be so good at wrestling that it's entertaining
Davey Richards
Avatar utente
WCW_4_Life
World Champion
Messaggi: 2544
Iscritto il: 15/04/2012, 15:03

Re: Ring of honor

Messaggio da WCW_4_Life »

Sì, ma il bott è da chiusura. Che fai d'altro di più impattante per giustificare la chiusura del match? Gli metti in bocca una granata?
Se arrivi al top dell'impatto a metà match, non ha più senso il resto (a meno che non fai qualcosa di più...).
All'apice della montagna arrivi alla fine della scalata, non a metà.
Non so se mi sono spiegato...
ImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
HSMA
World Champion
Messaggi: 3218
Iscritto il: 12/08/2015, 19:22

Re: Ring of honor

Messaggio da HSMA »

WCW_4_Life ha scritto:Sì, ma il bott è da chiusura. Che fai d'altro di più impattante per giustificare la chiusura del match? Gli metti in bocca una granata?
Se arrivi al top dell'impatto a metà match, non ha più senso.
All'apice della montagna arrivi alla fine della scalata, non a metà.
Non so se mi sono spiegato...
Ma non è vero.
Nelle indies ha sempre usato il Package Piledriver come finisher (e infatti se hai visto il seguito del match ha provato a fare il Package), molto più d'impatto della Powerbomb.
E poi che metà match? La powerbomb è stata usata al minuto del video 2:25. Il match è finito un minuto e mezzo dopo. In un match da 13 minuti.
Ti sei spiegato, ma hai sbagliato proprio esempio.

Ah, mi sa che avevi l'audio abbassato visto che ti sei perso i cori "this is awesome"
In this age of information, ignorance is a choice

Wrestling should not be entertainment. You should be so good at wrestling that it's entertaining
Davey Richards
Rispondi