Monster Among Men: Braun Strowman | Topic Ufficiale

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43935
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Monster Among Men: Braun Strowman | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Come abbiamo riportato negli scorsi giorni, Braun Strowman ha subito un infortunio, che lo ha costretto a sottoporsi ad un intervento chirurgico molto delicato.
Dave Meltzer, ha fatto sapere che i tempi di recupero per l’ex campione Universale, sono molto lunghi, circa un anno.

Braun Strowman parla del suo infortunio e dichiara che tornerà quanto prima
Durante una recente storia su Instagram, è stato chiesto a Braun Strowman quando pensa di tornare nuovamente sul ring.
“Ritornerò questo è certo, ma lo farò solamente quando sarò guarito al 100%”.

A noi non resta altro che augurare al “The Monster Among Men” una pronta guarigione, e di tornare più devastante di prima.
Immagine
Avatar utente
TacitusKilgore
World Champion
Messaggi: 4704
Iscritto il: 17/12/2015, 22:43

Re: Monster Among Men: Braun Strowman | Topic Ufficiale

Messaggio da TacitusKilgore »

Che sfiga. L'unica buona notizia è che adesso dovranno pushare Omos per avere la quota di giganti che i fan si aspettano di vedere in palcoscenici importanti.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43935
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Monster Among Men: Braun Strowman | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Come molti già sapranno, Braun Strowman ha subito un grave infortunio al collo nella puntata di Raw del 1 Maggio, che si può già considerare come la sua ultima apparizione del 2023 per via della natura seria del problema. Qualche tempo fa il Monster Among Men ha postato su Instagram un aggiornamento sulla situazione, dove ha spiegato di aver subito un’operazione per la fusione spinale delle vertebre c4 e c5, un tipo di manovra con cui hanno avuto a che fare molti wrestler prima di lui: Steve Austin, Edge, Kurt Angle, Big E ecc. Un altro caso recente simile è quello di Bobby Roode, fermo ormai dall’aprile del 2022 per via dello stesso infortunio. Sfortunatamente, come dimostra la situazione di Roode, i tempi di recupero per un infortunio del genere – sempre se recuperabile – di solito sono un anno e più. Tuttavia, lo stesso Strowman ha da poco fornito un nuovo aggiornamento che fa ben sperare, come potete leggere nel tweet qui sotto:

JUST GOT THE GREEN LIGHT TO START LIGHT WEIGHT TRAINING AGAIN!!!! TIME TO REBUILD THE #MONSTER
— The Monster of all Monsters (@Adamscherr99) June 23, 2023
“Appena ricevuto l’ok per tornare ad allenarmi con pesi leggeri!!! E’ tempo di ricostruire il Mostro”

Sembra dunque che la strada verso la guarigione e il recupero dell’ex WWE Universal Champion stia procedendo nel modo giusto. Non possiamo far altro che augurare un pronto rientro all’ex membro della Wyatt Family. In base alle previsioni, dovrebbe accadere a 2024 inoltrato.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43935
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Monster Among Men: Braun Strowman | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Braun Strowman si è dovuto fermare ai box a causa di un brutto infortunio al collo, e dovrà stare lontano dal ring per diverso tempo.
Nelle scorse ore, sono arrivate delle novità sul recupero del “The Monster Among Monsters“.

Buone notizie per l’ex campione Universale
Durante una recente intervista, Ricochet compagno di coppia di Strowman prima dello stop, ha rivelato che il recupero sta andando molto bene.

“Sta andando alla grande, aveva bisogno di un piccolo intervento chirurgico, ma sta andando alla grande. Si sta riprendendo, sta bene. So che è pronto per tornare, posso solo immaginare che sia pronto per tornare. Mi manca il mio tag partner, penso che avessimo qualcosa di buono. Penso che i fan si stessero appassionando abbastanza bene. Ovviamente, voglio essere il campione del tag team e chi è meglio avere dalla tua parte se non l’uomo più grande del roster? Non vedo l’ora che torni. Sta andando alla grande”.
Immagine
Avatar utente
LesnarMania
World Champion
Messaggi: 3654
Iscritto il: 04/04/2016, 2:15
Località: Suplex City

Re: Monster Among Men: Braun Strowman | Topic Ufficiale

Messaggio da LesnarMania »

Forza Braun, ti aspettiamo.
#FreeLesnar
Avatar utente
Samael
Mid Carder
Messaggi: 345
Iscritto il: 24/07/2023, 17:37
Contatta:

Re: Monster Among Men: Braun Strowman | Topic Ufficiale

Messaggio da Samael »

speriamo che torni forte e potente com'era.
è un grande personaggio dello show.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43935
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Monster Among Men: Braun Strowman | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Samael ha scritto: 10/08/2023, 22:45 speriamo che torni forte e potente com'era.
è un grande personaggio dello show.
La sua assenza ha lasciato un grandissimo vuoto nello show. Bronson Reed prova a fare il big man ufficiale, ma non è allo stesso livello.
Immagine
Avatar utente
Samael
Mid Carder
Messaggi: 345
Iscritto il: 24/07/2023, 17:37
Contatta:

Re: Monster Among Men: Braun Strowman | Topic Ufficiale

Messaggio da Samael »

Colosso ha scritto: 10/08/2023, 23:31
Samael ha scritto: 10/08/2023, 22:45 speriamo che torni forte e potente com'era.
è un grande personaggio dello show.
La sua assenza ha lasciato un grandissimo vuoto nello show. Bronson Reed prova a fare il big man ufficiale, ma non è allo stesso livello.
appunto, ma Braun ci vorrebbe adesso.
non dico che sarebbe indispensabile..ma quasi. :!:
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43935
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Monster Among Men: Braun Strowman | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Samael ha scritto: 11/08/2023, 0:32
Colosso ha scritto: 10/08/2023, 23:31
Samael ha scritto: 10/08/2023, 22:45 speriamo che torni forte e potente com'era.
è un grande personaggio dello show.
La sua assenza ha lasciato un grandissimo vuoto nello show. Bronson Reed prova a fare il big man ufficiale, ma non è allo stesso livello.
appunto, ma Braun ci vorrebbe adesso.
non dico che sarebbe indispensabile..ma quasi. :!:
Dovrebbe anche avere un ruolo più importante, almeno come quello del vecchio stint. E' assurdo sprecarlo insieme a Ricochet, in un tag team che non compete neppure per i titoli.
Immagine
Avatar utente
Samael
Mid Carder
Messaggi: 345
Iscritto il: 24/07/2023, 17:37
Contatta:

Re: Monster Among Men: Braun Strowman | Topic Ufficiale

Messaggio da Samael »

Colosso ha scritto: 11/08/2023, 0:34
Samael ha scritto: 11/08/2023, 0:32
Colosso ha scritto: 10/08/2023, 23:31

La sua assenza ha lasciato un grandissimo vuoto nello show. Bronson Reed prova a fare il big man ufficiale, ma non è allo stesso livello.
appunto, ma Braun ci vorrebbe adesso.
non dico che sarebbe indispensabile..ma quasi. :!:
Dovrebbe anche avere un ruolo più importante, almeno come quello del vecchio stint. E' assurdo sprecarlo insieme a Ricochet, in un tag team che non compete neppure per i titoli.
sprecato? buttato direi..a far cosa poi..
altro mistero wwe.
Immagine
Avatar utente
IlSalvatorediWOW
Main Eventer
Messaggi: 716
Iscritto il: 18/12/2022, 20:53

Re: Monster Among Men: Braun Strowman | Topic Ufficiale

Messaggio da IlSalvatorediWOW »

Strowman ritorno inutile. Non ha fatto nulla di interessante dal rientro. Con la saggia gestione HHH i big man devono saper lottare per avere spazio. Giustamente
Avatar utente
Samael
Mid Carder
Messaggi: 345
Iscritto il: 24/07/2023, 17:37
Contatta:

Re: Monster Among Men: Braun Strowman | Topic Ufficiale

Messaggio da Samael »

IlSalvatorediWOW ha scritto: 11/08/2023, 1:03 Strowman ritorno inutile. Non ha fatto nulla di interessante dal rientro. Con la saggia gestione HHH i big man devono saper lottare per avere spazio. Giustamente
opinione discutibile la tua.
vero però che ha fatto poco quando rientrò.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43935
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Monster Among Men: Braun Strowman | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Samael ha scritto: 11/08/2023, 1:24
IlSalvatorediWOW ha scritto: 11/08/2023, 1:03 Strowman ritorno inutile. Non ha fatto nulla di interessante dal rientro. Con la saggia gestione HHH i big man devono saper lottare per avere spazio. Giustamente
opinione discutibile la tua.
vero però che ha fatto poco quando rientrò.
Cominciò bene come big man dominante (ci fu pure la vittoria su Omos), poi subì una ritorsione per aver affermato sui social ciò che io e tutti noi pensiamo, ovvero che i big men sono meglio dei cruiser e fanno vendere più biglietti. Triple H lo punì costringendolo a perdere con Ricochet e poi mettendolo in coppia con lui (della serie: se non puoi batterli, alleati con loro).
Immagine
Avatar utente
Samael
Mid Carder
Messaggi: 345
Iscritto il: 24/07/2023, 17:37
Contatta:

Re: Monster Among Men: Braun Strowman | Topic Ufficiale

Messaggio da Samael »

Colosso ha scritto: 11/08/2023, 1:39
Samael ha scritto: 11/08/2023, 1:24
IlSalvatorediWOW ha scritto: 11/08/2023, 1:03 Strowman ritorno inutile. Non ha fatto nulla di interessante dal rientro. Con la saggia gestione HHH i big man devono saper lottare per avere spazio. Giustamente
opinione discutibile la tua.
vero però che ha fatto poco quando rientrò.
Cominciò bene come big man dominante (ci fu pure la vittoria su Omos), poi subì una ritorsione per aver affermato sui social ciò che io e tutti noi pensiamo, ovvero che i big men sono meglio dei cruiser e fanno vendere più biglietti. Triple H lo punì costringendolo a perdere con Ricochet e poi mettendolo in coppia con lui (della serie: se non puoi batterli, alleati con loro).
nasone infingardo..mai piaciuto il genero di Vince.
:lol:
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43935
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Monster Among Men: Braun Strowman | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

La notizia è ormai su tutti i maggiori siti di informazione legati alla disciplina e non solo, Bray Wyatt è scomparso nel corso della giornata di ieri.
Il mondo del wrestling piange una grandissima ma soprattutto sfortunata Superstar.

Arriva il messaggio straziante di Braun Strowman
Tra i molti messaggio di addio, non poteva di certo mancare quello di Braun Strowman, amico nella vita reale e compagno in WWE nella Wyatt Family.
“Davvero non so nemmeno da dove cominciare, questo è quello che posso dire al momento. 8 anni fa, mi univo a te. Se solo l’avessi saputo 8 anni fa, avrei detto “oddio” non avrei dato nulla per scontato. Eri il mio migliore amico, il mio mentore, il mio fratellino più grande, il mio fratello della distruzione. Eri lì per tutti i miei alti e bassi come io lo ero per i tuoi. Mi hai insegnato così tante cose nel business che abbiamo condiviso e amato e mi hai insegnato così tanto nella vita. Mi hai reso davvero una persona migliore. Sono stato così onorato il giorno in cui ho scoperto che avresti avuto un figlio, Knash, e mi hai chiesto di essere il suo padrino. Windham eri unico nel tuo genere con una grande mente e un’anima ancora migliore. Il mondo ha perso un uomo straordinario. Il mio cuore è con la famiglia Rotunda JoJo e tutti i bambini sanno che vi amo così tanto. Ci vediamo lungo la strada, amico mio. Dai una pacca sul sedere a Brodie per me quando lo vedi. Ti amo”.

Lo staff di Spazio Wrestling rinnova le sue condoglianze alla famiglia Rotunda e continuerà ad aggiornarvi nel caso di ulteriori notizie riguardanti la morte di Bray Wyatt.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43935
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Monster Among Men: Braun Strowman | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Braun Strowman ha vissuto alti e bassi nel mondo del wrestling ed è diventato un nome familiare in WWE, ma il suo percorso è stato lastricato di infortuni. Tuttavia, c’è un barlume di speranza all’orizzonte, poiché ha appena ricevuto notizie positive sul suo recupero.

Braun da quando è tornato in federazione ha prima affrontato una commozione cerebrale, per poi affrontare al suo rientro la sua più grande battaglia finora: un intervento chirurgico al collo.

Braun è sulla via del ritorno
Strowman è dovuto andare sotto i ferri per tornare in forma e da allora ha intrapreso la riabilitazione per tornare in piena salute.

Il mostro tra i mostri ha fornito un aggiornamento sul suo stato di salute su Instagram e ha riferito di aver ricevuto notizie molto positive dai dottori, ripostando nelle sue storie questo post:
Di solito ci vuole almeno un anno perché la maggior parte delle persone si riprenda da questo tipo di intervento.

Ricordiamo che Crown Jewel sarà il prossimo Premium Live Event della WWE che si terrà sabato 4 novembre, e Spazio Wrestling seguirà lo show con la copertura dei risultati e delle notizie più importanti in tempo reale.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43935
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Monster Among Men: Braun Strowman | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Braun Strowman ha subito un brutto infortunio al collo lo scorso giugno. Come sappiamo la Superstar è ferma ai box, e nelle scorse ore ha voluto dare un aggiornamento sul suo stato di salute.

Braun Strowman si sta riprendendo alla grande
Braun Strowman è stato intervistato da News18 e ha rivelato che ha ricevuto notizie positive dai medici, nell’ultimo controllo. È stato autorizzato dal punto di vista medico nell’iniziare a sollevare pesi. Il che significa che si sta riprendendo dalla rottura delle vertebre C4 e C5.

“Allora, ho fatto di recente un controllo, dal dottore di fiducia della WWE, il migliore al mondo. E mi è stato dato l’ok dai medici per ritornare a sollevare pesi. Quindi il mio collo si sta riprendendo. Ho avuto una rottura delle vertebre C4 e C5. Mi hanno messo una placca di metallo nel collo. E fortunatamente mi hanno dato il consenso di iniziare a sollevare pesi. Credetemi, stavo impazzendo a rimanere seduto e a non fare niente. Riguardo ad un mio ritorno. Non lo so. Molti mi hanno chiesto se sarò in grado di tornare per la Royal Rumble. Me lo auguro, ma una vera risposta non so darla. Mi affido ai medici, ritornerò quando loro mi riterranno pronto per tornare. Il mio è stato veramente un brutto infortunio.”

Speriamo il meglio per Braun Strowman e che possa rispendersi e tornare quanto prima.
Immagine
Avatar utente
LesnarMania
World Champion
Messaggi: 3654
Iscritto il: 04/04/2016, 2:15
Località: Suplex City

Re: Monster Among Men: Braun Strowman | Topic Ufficiale

Messaggio da LesnarMania »

LesnarMania ha scritto: 10/08/2023, 21:56Forza Braun, ti aspettiamo.
#FreeLesnar
Avatar utente
TacitusKilgore
World Champion
Messaggi: 4704
Iscritto il: 17/12/2015, 22:43

Re: Monster Among Men: Braun Strowman | Topic Ufficiale

Messaggio da TacitusKilgore »

Sono pessimista, non vorrei facesse la fine di Big E
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43935
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Monster Among Men: Braun Strowman | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Braun Strowman è fuori a causa di un infortunio, ma ora è tornato a farsi sentire con un aggiornamento sulla tempistica del suo recupero dopo aver subito un intervento di fusione spinale.

La sua riabilitazione procede bene
Parlando al Ranveer Show, Strowman ha fornito alcuni spunti sui suoi progressi nella riabilitazione:

“Sto andando alla grande. Ogni giorno sto migliorando e andando avanti. Sono appena stato autorizzato a ricominciare a sollevare pesi, il che è un enorme passo avanti dopo l’intervento. La WWE si è presa un’incredibile cura di me, ho ricevuto cure mediche di prim’ordine, il dottor Cordova del rinomato Andrews Medical Center di Birmingham, in Alabama, è il chirurgo numero uno al mondo per la procedura a cui mi soko sottoposto. Sto rimettendo muscoli, sono un po’ soffice. Devo ancora stare attento alla testa, a non prendere colpi e cose del genere. Quindi passerà ancora un altro mese o due prima di iniziare a tornare sul ring. Ma quando sarà il momento di andare, andremo.”

L’ultima apparizione sul ring di Braun è stata l’1 maggio 2023. Tuttavia, ha fatto un’apparizione speciale per lo spettacolo tributo in onore del defunto Bray Wyatt.
Immagine
Rispondi