Salvate il soldato Alexander Wolfe!

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Rispondi
Avatar utente
Mr. Mackey
WWE Legend
Messaggi: 8360
Iscritto il: 19/10/2009, 23:27

Salvate il soldato Alexander Wolfe!

Messaggio da Mr. Mackey »

Giustamente chiederete: e chi ca**o é? egli fu Axel Tischer, Axeman, ex'wrestler tedesco della wXw, uno dei migliori nel ambito europeo.

Messo sottocontratto dalla WWE assieme Uhaa, debuta ancora con il proprio nome perdendo tipo in 3 minuti contro Joe, poi sparisce e non appare piú in tv. Purtroppo diventa un jobber negli house show (che pero non finiscono in TV della NXT) e ho scoperto tipo 10 minuti fa che li hanno ufficialmente cambiato il nome in Alexander Wolfe (riferimento a Nigel? boh, non credo) nel anonimato assoluto.

Ora, senza fare introduzioni banali, si sono fatti tante chiacchiere per tantissimo wrestler provenienti da ROH/Puro/Indies/Lucha, mentre l'arrivo di Axeman a Stamford fu cagato proprio minimamente. Eppure secondo me sul ring é meglio di tantissimi altri che hanno avuto riflettori ben piú importanti, a cominciare dallo stesso Uhaa Nation, ma volendo anche dei vari Ambrose. Secondo voi restera un jobber per sempre o avrá possibilitá per emergere? Intanto qualche video introduttivo

Contro Eddie Edwards

Avatar utente
cheating
WWE Legend
Messaggi: 6656
Iscritto il: 09/06/2014, 10:41

Re: Salvate il soldato Alexander Wolfe!

Messaggio da cheating »

Ci sarà spazio pure per lui, tant'è che sono usciti rumor sulla quale volevano lanciare Crowe come uno dei nomi di punta di NXT poiché hanno bisogno di nomi per i tour nel 2016

Come vedi debutteranno Busick, La Sombra e Swann, e ci sarà una novità importante per Ciampa (che continua ad esibirsi con Gargano).

Poi rimangono i main event, vediamo questo Samson e qualche altro possibile free agent da prendete, sicuramente ci sarà spazio anche per Wolfe
Avatar utente
TiaRota99
World Champion
Messaggi: 3681
Iscritto il: 26/11/2015, 21:56
Località: Merate

Messaggio da TiaRota99 »

Tischer lo seguivo alla wXW ed era secondo solo a Stahl e forse Al-Ani. Davvero bravo. La Wwe sta perdendo tempo prezioso, non so cosa stanno aspettando per non fare debuttare lui Swann e altri 4-5 che hanno sotto contratto e si meriterebbero più di una chance. tra l'altro, ultimamente le puntate di NXT mi stufano, match e feud belli per carità ma sono 24-25 lottatori e sono pochi per un roster. Aggiungere 5 più Nakamura e Styles (di passaggio) sarebbe ottimo

Inviato dal mio GT-I9060I utilizzando Tapatalk
Man is least himself when he talks in his own person. Give him a mask and he will tell you the truth -Oscar Wilde-
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43992
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Salvate il soldato Alexander Wolfe!

Messaggio da Colosso »

La WWE ha molte idee per il futuro, ma non tutte arriveranno sugli schermi. La SAnitY era un’ottima stable di NXT, ma non erano molto presenti nel main roster. Stavano per fare un loro ritorno in federazione ma alla fine è saltato tutto.

Mentre parlava con Ringsiders Wrestling, Alexander Wolfe ha rivelato che la WWE si è avvicinata per riportare quella folle stable, ma alla fine il tutto non è andato a buon fine:

“Il piano prima della pandemia era di riunire la SAnitY ma poi la pandemia ha colpito e poi EY (Eric Young) è stato rilasciato, e quello che so è che nemmeno Triple H sapeva di EY. Triple H gli ha dato la notizia dicendo ‘Scusa amico, non lo sapevo’. Probabilmente hanno cercato di riassumerlo ma a quanto so non c’è odio ma è una pillola difficile da mandare giu. C’era un piano per riportare SAnitY per poco tempo e poi farci sciogliere. Ora che facciamo? Formiamo una specie di SAnitY 2.0 in cui molte persone direbbero ‘Dov’è EY? ‘. Alla fine, non è andata così, hanno tagliato il budget.”

Il contratto NXT di Alexander Wolfe era comunque in scadenza e la società lo ha rilasciato prima che arrivasse quella data. E’ sicuramente un peccato non rivederli sugli schermi WWE dopo il grande lavoro fatto ad NXT.
Immagine
Avatar utente
The Rocco
Jobber
Messaggi: 66
Iscritto il: 24/03/2021, 15:35

Re: Salvate il soldato Alexander Wolfe!

Messaggio da The Rocco »

Che? H non sapeva del rilascio di Young? Difficile da credere.
E boh, io Axeman l'ho visto combattere dal vivo.
Buon atleta, ma come tanti altri, mai capito che c'entrasse con la WWE.
Ogni modo i Sanity mi piacevano.
Avatar utente
AlikShowstopper
WWE Legend
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: Salvate il soldato Alexander Wolfe!

Messaggio da AlikShowstopper »

The Rocco ha scritto: 27/05/2021, 9:07 Che? H non sapeva del rilascio di Young? Difficile da credere.
E boh, io Axeman l'ho visto combattere dal vivo.
Buon atleta, ma come tanti altri, mai capito che c'entrasse con la WWE.
Ogni modo i Sanity mi piacevano.
A mio parere i sanity erano destinati a un fallimento non appena arrivati nel MR e il motivo è semplice: non sono mai stati veramente voluti e non si poteva correre il rischio di far provare simpatia per il concetto stesso di anarchia (visto l'ideologia del pubblico del MR)
Val Venis

Re: Salvate il soldato Alexander Wolfe!

Messaggio da Val Venis »

Peccato anche per l'Imperium, tolto che come tedesco hanno già Wolfe. Gli metterei in stable Djakovic per rimembrare l'impero austroungarico
Rispondi