WWE Hall Of Fame 2016 **Topic ufficiale**

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
RCLIB
WWE Legend
Messaggi: 10243
Iscritto il: 17/08/2015, 22:20
Località: Terni

WWE Hall Of Fame 2016 **Topic ufficiale**

Messaggio da RCLIB »

La WWE ha annunciato su Twitter che Sting sarà introdotto nella Hall Of Fame 2016.

Immagine

Sting :
E' ufficiale, ho accettato l'invito a essere introdotto nella Hall Of Fame della WWE!
ONORATO!!!!


Triple H :
Un momento che rimarrà nei decenni... una carriera di vera realizzazione. Benvenuto, Sting, nella Hall Of Fame. #Wrestlemania

Dolph Ziggler :
L'icona Sting ha aiutato me e la WWE. Ora finalmente ha ciò che merita! Congratulazioni, fratello! Andiamo, Stinger!

Goldust :
Congratulazioni al leader dello Sting Squadron per la Hall Of Fame! Uno dei migliori di sempre

Booker T :
Congratulazioni a The Icon Sting! Non riesco a pensare a un uomo più meritevole di entrare nella Hall Of Fame!"

Ric Flair :
Benvenuto nel club, Stinger! Esattamente dove meriti di stare. WOOOOOO!

Bubba Ray :
Lo guardavo quando ero bambino, ho lavorato con lui da wrestler, ho parlato con lui da fratello. Congratulazioni, Sting!

Hulk Hogan :
Sting, congratulazioni per la Hall Of Fame, meriti di essere un grande pezzo di storia del wrestling, fratello mio, solo amore per te

Credits: Twitter, https://www.worldofwrestling.it
Avatar utente
nicola
WWE Legend
Messaggi: 5445
Iscritto il: 12/10/2012, 23:57

Re: WWE Hall Of Fame 2016 **Topic ufficiale**

Messaggio da nicola »

Pare che quest'anno saranno introdotti anche i Fabulous Freebirds.
Se sarà così, almeno quest'anno ci saranno nomi meritevolissimi.
Avatar utente
RCLIB
WWE Legend
Messaggi: 10243
Iscritto il: 17/08/2015, 22:20
Località: Terni

Re: WWE Hall Of Fame 2016 **Topic ufficiale**

Messaggio da RCLIB »

La carriera di Sting in due video....personalmente spero che manchi ancora il capitolo finale di questa splendida carriera. :



Avatar utente
ElisaFEL
Under Carder
Messaggi: 166
Iscritto il: 03/12/2015, 23:05
Località: Roma

Re: WWE Hall Of Fame 2016 **Topic ufficiale**

Messaggio da ElisaFEL »

:cry: one more match.....
Avatar utente
RCLIB
WWE Legend
Messaggi: 10243
Iscritto il: 17/08/2015, 22:20
Località: Terni

Re: WWE Hall Of Fame 2016 **Topic ufficiale**

Messaggio da RCLIB »

ElisaFEL ha scritto::cry: one more match.....
Da come ne ha parlato JBL a RAW, sembra che la sua carriera sia finita. :x
Avatar utente
Wesley Pryce
Main Eventer
Messaggi: 981
Iscritto il: 26/08/2015, 12:39

Re: WWE Hall Of Fame 2016 **Topic ufficiale**

Messaggio da Wesley Pryce »

Per me va bene anche così. Alla fine ha dato tutto quello che poteva, ed è palese che sia andato in wwe principalmente per entrare nella Hall of Fame. Ha fatto due match, quando la sua sarebbe dovuta essere una semplice passerella per giungere a questo momento. Ricordo news che dicevano che aveva stretto la mano a HHH proprio perchè quello doveva essere il suo ultimo match. Poi lo hanno richiamato per aiutare Rollins, e lì per me ha fatto un figurone, quello è il match di Sting in wwe. Si è infortunato purtroppo, ma per me avrebbe comunque concluso così la carriera. Un altro match sarebbe stato un +1 che non avrebbe mai rivalutato la sua immensa carriera, quindi ripeto, va bene così. Per il match con Undertaker, io devo essere sincero (e qui forse mi attirerò antipatie): non l'ho mai considerato un dream match. Sarà perchè la carriera di Sting in generale io non l'ho vissuta (ho iniziato solo con la wwe nel 2003), quindi non posso capire l'importanza del parallelismo che c'è tra i due, non so. Inoltre aggiungiamo il fattore età + acciacchi, non so se mi andrebbe di vedere questo match. Ma si, è un fattore esclusivamente emozionale, ne sono consapevole...
Avatar utente
TiaRota99
World Champion
Messaggi: 3681
Iscritto il: 26/11/2015, 21:56
Località: Merate

Re: WWE Hall Of Fame 2016 **Topic ufficiale**

Messaggio da TiaRota99 »

Io sono d'accordo con Wesley Pryce: la carriera di Sting era ormai finita già in TNA, ma é andato a Stamford per la Hall of Fame.
Comunque, posto nella HoF meritatissimo.
Man is least himself when he talks in his own person. Give him a mask and he will tell you the truth -Oscar Wilde-
Avatar utente
RCLIB
WWE Legend
Messaggi: 10243
Iscritto il: 17/08/2015, 22:20
Località: Terni

Re: WWE Hall Of Fame 2016 **Topic ufficiale**

Messaggio da RCLIB »

Sono questi, attualmente, i probabili nomi per la Hall Of Fame 2016: Michael Hayes, Buddy Roberts, Terry Gordy, Ronnie Garvin (i 4 verrebbero introdotti come componenti dei Fabulous Freebirds), Vader e JBL. Su quest'ultimo corrono voci a riguardo da qualche giorno.
Avatar utente
nicola
WWE Legend
Messaggi: 5445
Iscritto il: 12/10/2012, 23:57

Re: WWE Hall Of Fame 2016 **Topic ufficiale**

Messaggio da nicola »

RCLIB ha scritto:Sono questi, attualmente, i probabili nomi per la Hall Of Fame 2016: Michael Hayes, Buddy Roberts, Terry Gordy, Ronnie Garvin (i 4 verrebbero introdotti come componenti dei Fabulous Freebirds), Vader e JBL. Su quest'ultimo corrono voci a riguardo da qualche giorno.
A parte JBL (bah...), tutti ottimi nomi.
Avatar utente
ElisaFEL
Under Carder
Messaggi: 166
Iscritto il: 03/12/2015, 23:05
Località: Roma

Re: WWE Hall Of Fame 2016 **Topic ufficiale**

Messaggio da ElisaFEL »

nicola ha scritto:
RCLIB ha scritto:Sono questi, attualmente, i probabili nomi per la Hall Of Fame 2016: Michael Hayes, Buddy Roberts, Terry Gordy, Ronnie Garvin (i 4 verrebbero introdotti come componenti dei Fabulous Freebirds), Vader e JBL. Su quest'ultimo corrono voci a riguardo da qualche giorno.
A parte JBL (bah...), tutti ottimi nomi.
Grande lecchinatore della federazione di Stamford insieme a Cole e Booker T. :D Figurati se non lo introducevano, hanno introdotto Lawler, che per non merita affatto quel posto....ma ci sarebbe da aprire un portone su tutti quelli che non meritavano e sono stati introdotti perchè schiavetti di Vince e co. ;)
Avatar utente
Mr. Mackey
WWE Legend
Messaggi: 8360
Iscritto il: 19/10/2009, 23:27

Re: WWE Hall Of Fame 2016 **Topic ufficiale**

Messaggio da Mr. Mackey »

JBL boh, c'è anche di peggio. (anche tra ex'wrestler)

Gordy non avrebbe bisogno dal passato con i Freebirds x la HOF, ma va bene lo stesso, dai.
Avatar utente
michaels 92
World Champion
Messaggi: 2780
Iscritto il: 04/07/2015, 12:29

Re: WWE Hall Of Fame 2016 **Topic ufficiale**

Messaggio da michaels 92 »

Il suo bullismo é leggendario peró
Bardamu
Main Eventer
Messaggi: 712
Iscritto il: 14/09/2015, 15:21

Re: WWE Hall Of Fame 2016 **Topic ufficiale**

Messaggio da Bardamu »

La hall of fame direi che è un pro-forma dal valore molto relativo. Per essere una vera Hall of fame, dovrebbero entrarci 2-3 nomi all'anno
Ultima modifica di Bardamu il 13/01/2016, 10:43, modificato 1 volta in totale.
V.I.P. di
Royal Rumble 2016
No Mercy 2016
-----
Secondo classificato torneo World of fantawrestling 2016
UnstablePunk
Main Eventer
Messaggi: 834
Iscritto il: 10/12/2014, 14:52

Re: WWE Hall Of Fame 2016 **Topic ufficiale**

Messaggio da UnstablePunk »

Concordo con Bardamu , 2-3 nomi all'anno, non di più

Per quanto riguarda JBL, beh, c'è gente molto meno meritevole di lui..
Avatar utente
PuroMania
Jobber
Messaggi: 103
Iscritto il: 06/09/2015, 13:33

Re: WWE Hall Of Fame 2016 **Topic ufficiale**

Messaggio da PuroMania »

scusate, ma è vera la voce su una possibile introduzione di Stan Hansen? ditemi che è vero perchè ne sarei felicissimo :D
Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 44704
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE Hall Of Fame 2016 **Topic ufficiale**

Messaggio da Colosso »

Io sono contrario a premiare qualcuno solo perchè ufficialmente stipendiato dalla federazione, ma ormai il 90% delle entrate sono così.
Hayes coi Freebirds a parte tutto lo meriterebbe ma anche lui è un fedele impiegato della Wwe da molti anni.
Immagine
Avatar utente
TheGame
Main Eventer
Messaggi: 979
Iscritto il: 16/06/2015, 16:56
Località: Catania

Re: WWE Hall Of Fame 2016 **Topic ufficiale**

Messaggio da TheGame »

Secondo me il concetto di Hall of Fame è giusto nel caso in cui ne vengano introdotti solo i migliori, quelli che veramente hanno fatto la storia del business. Metterci tutti questi nomi non ha senso.
Avatar utente
Peace_of_Mind
Mid Carder
Messaggi: 381
Iscritto il: 19/09/2015, 3:26
Località: Alessandria

Re: WWE Hall Of Fame 2016 **Topic ufficiale**

Messaggio da Peace_of_Mind »

TheGame ha scritto:Secondo me il concetto di Hall of Fame è giusto nel caso in cui ne vengano introdotti solo i migliori, quelli che veramente hanno fatto la storia del business. Metterci tutti questi nomi non ha senso.
Secondo me solo quelli che hanno vinto il titolo massimo (si intende ormai anche WCW) a parte qualche piccola eccezione.
Per i Tag Team, chi ha vinto il titolo massimo della propria divisione (anche qui, si intende anche WCW) almeno per 3 volte (con lo stesso partner) a parte qualche piccola eccezione.
Per le Divas, chi ha vinto almeno 3 volte il titolo massimo della propria divisione a parte qualche piccola eccezione.
E non gente come Arnold Schwarzenneger! (senza offesa) :P
And that's the bottom line...'cause The Future said so!
Avatar utente
nicola
WWE Legend
Messaggi: 5445
Iscritto il: 12/10/2012, 23:57

Re: WWE Hall Of Fame 2016 **Topic ufficiale**

Messaggio da nicola »

Peace_of_Mind ha scritto:Secondo me solo quelli che hanno vinto il titolo massimo (si intende ormai anche WCW) a parte qualche piccola eccezione.
Con questo criterio inseriresti The Miz e non Roddy Piper...
Hollywood83
Main Eventer
Messaggi: 821
Iscritto il: 05/11/2012, 13:55

Re: WWE Hall Of Fame 2016 **Topic ufficiale**

Messaggio da Hollywood83 »

Nella Hall of Fame della WWE, che di fatto ormai va intesa come una Hall of Fame relativa a tutto ciò che è stato il pro wrestling mainestream (hanno inserito Antonio Inoki vorrei far presente, o i 4 Horsemen). Vince ama il concetto di monopolio e non mi pare abbia mai fatto nulla per nascondere la cosa, una competizione o un'alternativa al prodotto sa che serve ma la vuole in casa. Cosa è oggi la Hall of Fame è di fatto la celebrazione del totalitarismo (termine forte ma ci sta) della famiglia McMahon nel pro wrestling, o nello sport entertainment come amano da sempre chiamarlo.
Giusto entrino nella Hall of Fame icone della WCW ma anche della ECW aggiungo io. Nomi storici, come è stato, della AWA....il fatto abbiano inserito i 4 Horsemen mi ha sempre fatto sperare che insieme alla celebrity wing, facciano ordine creando anche una sorta di "stables wing", aprendo in futuro alle introduzioni di nWo e D-Generation X tanto per iniziare.
Giusta, più che giusta l'introduzione di Sting, e ricordatevi la cosa più ovvia. Il passato della WCW oggi è proprietà della WWE.
Rispondi