Unioni civili omosessuali

Sezione dedicata alle discussioni a tema politico, cronaca, religione, approfondimento, gossip, arte e cultura.
Avatar utente
Tsunami
WWE Legend
Messaggi: 14811
Iscritto il: 31/03/2010, 11:24
Località: Villeneuve (AO)
Contatta:

Re: Unioni civili omosessuali

Messaggio da Tsunami »

Guardate il lato positivo.
Sappiamo che non si riprodurranno
Avatar utente
TacitusKilgore
World Champion
Messaggi: 4704
Iscritto il: 17/12/2015, 22:43

Re: Unioni civili omosessuali

Messaggio da TacitusKilgore »

Colosso ha scritto:Piuttosto direi che un utente iscrittosi apposta per denigrarne un altro, e che in più è un noto fake, non rappresenta una guida adatta da seguire...
di chi è fake?
Immagine
Avatar utente
rawisbryan
Jobber
Messaggi: 119
Iscritto il: 16/12/2015, 20:03

Re: Unioni civili omosessuali

Messaggio da rawisbryan »

BigMan ha scritto:
Colosso ha scritto:Piuttosto direi che un utente iscrittosi apposta per denigrarne un altro, e che in più è un noto fake, non rappresenta una guida adatta da seguire...
di chi è fake?
ma di nessuno, sono aperto a tutti i controlli possibili.
nom dar retta all'asessuale
Avatar utente
Tsunami
WWE Legend
Messaggi: 14811
Iscritto il: 31/03/2010, 11:24
Località: Villeneuve (AO)
Contatta:

Re: Unioni civili omosessuali

Messaggio da Tsunami »

"Non dar retta all'assesuato" ha un non so che dibdialogo tarantiniano che mi fa sbellicare :D
Avatar utente
rawisbryan
Jobber
Messaggi: 119
Iscritto il: 16/12/2015, 20:03

Re: Unioni civili omosessuali

Messaggio da rawisbryan »

Tsunami ha scritto:"Non dar retta all'assesuato" ha un non so che dibdialogo tarantiniano che mi fa sbellicare :D
lui si definisce asessuale.
asessuAto non lo so
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 44084
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Unioni civili omosessuali

Messaggio da Colosso »

Asessuato è una persona che non ha le possibilità fisiche di riprodursi. Asessuale è chi sceglie volontariamente di non farlo. Non usiamo termini falsi e tendenziosi.
Immagine
Avatar utente
Tsunami
WWE Legend
Messaggi: 14811
Iscritto il: 31/03/2010, 11:24
Località: Villeneuve (AO)
Contatta:

Re: Unioni civili omosessuali

Messaggio da Tsunami »

Errore mio e del T9 :)

Ma fa ridere uguale
Avatar utente
polykai
World Champion
Messaggi: 4640
Iscritto il: 02/10/2015, 9:06

Re: Unioni civili omosessuali

Messaggio da polykai »

guardiamo il lato positivo: la stirpe dei colosso termina con questa generazione...

parlando seriamente, attendo ancora la risposta alla domanda: "chi verrebbe danneggiato dall'estensione dei diritti agli omosessuali"
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 44084
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Unioni civili omosessuali

Messaggio da Colosso »

BigMan ha scritto:
di chi è fake?
Non lo so, ma penso chi gli admin potrebbero scoprirlo facilmente... hanno smascherato fake molto meno ovvi.
Immagine
Avatar utente
Tsunami
WWE Legend
Messaggi: 14811
Iscritto il: 31/03/2010, 11:24
Località: Villeneuve (AO)
Contatta:

Re: Unioni civili omosessuali

Messaggio da Tsunami »

Ti rispondo con una battuta dagli Incredibili.

Quando la made dice a Flash che sono tutti speciali, lui cosa risponde?
Che è come dire che nessuno lo è.

Estendi a tutti pari diritti e nessuno potrà più sentirsi superiore
Avatar utente
polykai
World Champion
Messaggi: 4640
Iscritto il: 02/10/2015, 9:06

Re: Unioni civili omosessuali

Messaggio da polykai »

vorrei sentire la risposta a quella domanda da chi si oppone all'estensione dei diritti
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 44084
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Unioni civili omosessuali

Messaggio da Colosso »

polykai ha scritto:vorrei sentire la risposta a quella domanda da chi si oppone all'estensione dei diritti
L'ho già detto, danneggeresti i diritti dei bambini privandoli della possibilità di avere un padre o una madre.
Immagine
Avatar utente
rawisbryan
Jobber
Messaggi: 119
Iscritto il: 16/12/2015, 20:03

Re: Unioni civili omosessuali

Messaggio da rawisbryan »

Colosso ha scritto:Asessuato è una persona che non ha le possibilità fisiche di riprodursi. Asessuale è chi sceglie volontariamente di non farlo. Non usiamo termini falsi e tendenziosi.

vero.
però molti studi (cit) dimostrano che gli asessuali diventano tali per disfunzioni di natura sessuale che li inducono a rifugiarsi in una scelta che tale non è.
Avatar utente
polykai
World Champion
Messaggi: 4640
Iscritto il: 02/10/2015, 9:06

Re: Unioni civili omosessuali

Messaggio da polykai »

Colosso ha scritto:
polykai ha scritto:vorrei sentire la risposta a quella domanda da chi si oppone all'estensione dei diritti
L'ho già detto, danneggeresti i diritti dei bambini privandoli della possibilità di avere un padre o una madre.
no

i bambini al contrario ne guadagnerebbero perchè, al posto di avere una sola tutela legale (il genitore biologico), ne avrebbero due (il genitore biologico + relativo partner)

ulteriore dimostrazione che come al solito parli senza conoscere l'argomento, in questo caso il contenuto della legge proposta
Avatar utente
Stan
Main Eventer
Messaggi: 770
Iscritto il: 28/03/2016, 8:51

Re: Unioni civili omosessuali

Messaggio da Stan »

A quanto mi pare di capire quello che Colosso vorrebbe sarebbe che i gay non VOLESSERO figli. Perché se i gay vogliono un figlio lo fanno, è inevitabile (e in quel caso è giusto dargli due genitori anziché uno con la stepchild adoption). Non vorrebbe che avessero figli perché non potrebbero dargli sia un padre che una madre.

E' giusto? E' sbagliato? Non lo so. Penso più che il nostro conti il parere degli psicologi che studiano il comportamento dei bambini di coppie omosessuali per capire se ne soffrono o meno.
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 44084
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Unioni civili omosessuali

Messaggio da Colosso »

rawisbryan ha scritto: vero.
però molti studi (cit) dimostrano che gli asessuali diventano tali per disfunzioni di natura sessuale che li inducono a rifugiarsi in una scelta che tale non è.
Leggi quel forum e scoprirai che è fatto di persone, tra cui molte donne, che schifano proprio l'atto sessuale in sè. Molti avrebbero il desiderio di sposarsi però non vorrebbero avere rapporti con il proprio coniuge.
Immagine
Avatar utente
SouledOut
World Champion
Messaggi: 1291
Iscritto il: 28/01/2015, 11:32

Re: Unioni civili omosessuali

Messaggio da SouledOut »

Colosso ha scritto:Leggi quel forum e scoprirai che è fatto di persone, tra cui molte donne, che schifano proprio l'atto sessuale in sè. Molti avrebbero il desiderio di sposarsi però non vorrebbero avere rapporti con il proprio coniuge.
Ora capisco perchè lo frequenti.
Però se funziona ti mando in pvt l'indirizzo per le bomboniere.
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 44084
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Unioni civili omosessuali

Messaggio da Colosso »

SouledOut ha scritto: Ora capisco perchè lo frequenti.
Però se funziona ti mando in pvt l'indirizzo per le bomboniere.
Ah guarda se trovassi una asessuale carina disposta a sposarmi me la prenderei di corsa.
Immagine
Avatar utente
rawisbryan
Jobber
Messaggi: 119
Iscritto il: 16/12/2015, 20:03

Re: Unioni civili omosessuali

Messaggio da rawisbryan »

Colosso ha scritto:
rawisbryan ha scritto: vero.
però molti studi (cit) dimostrano che gli asessuali diventano tali per disfunzioni di natura sessuale che li inducono a rifugiarsi in una scelta che tale non è.
Leggi quel forum e scoprirai che è fatto di persone, tra cui molte donne, che schifano proprio l'atto sessuale in sè. Molti avrebbero il desiderio di sposarsi però non vorrebbero avere rapporti con il proprio coniuge.

Per gli uomini si chiama carenza di testosterone.
è una disfunzione comune e curabile, basta andare da un andrologo.
poi se uno preferisce convincersi che è una scelta e rinchiudersi in un forum, che sarà mai l'estinzione della specie. sicuramente è preferibile ad un pianeta di idioti
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 44084
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Unioni civili omosessuali

Messaggio da Colosso »

Stan ha scritto:
E' giusto? E' sbagliato? Non lo so. Penso più che il nostro conti il parere degli psicologi che studiano il comportamento dei bambini di coppie omosessuali per capire se ne soffrono o meno.
Beh ma gli psicologi sono sempre schierati da una parte o dall'altra a seconda della convenienza. Giacchè le famiglie omosessuali sono un fenomeno relativamente nuovo, basta aspettare una decina d'anni per sapere se i figli cresciuti da loro saranno diventati persone brave e normali o no.
Immagine
Rispondi