Lingue

Sezione dedicata alle discussioni a tema politico, cronaca, religione, approfondimento, gossip, arte e cultura.
Avatar utente
Teo_Shield
WWE Legend
Messaggi: 10260
Iscritto il: 21/12/2015, 15:52

Lingue

Messaggio da Teo_Shield »

Non so se c'era già un topic così, comunque... c'è qualcuno che studia/ha studiato delle lingue straniere (a scuola o per conto proprio)?
WoW Takeover Champion 2016
V.I.P. of Money in the Bank 2016
Avatar utente
nicola
WWE Legend
Messaggi: 5445
Iscritto il: 12/10/2012, 23:57

Re: Lingue

Messaggio da nicola »

Teo_Shield ha scritto:Non so se c'era già un topic così, comunque... c'è qualcuno che studia/ha studiato delle lingue straniere (a scuola o per conto proprio)?
Beh, io sono banale ma ho studiato inglese.
E, oggi, lo avrei completamente dimenticato se non avessi iniziato a leggere libri in lingua originale.
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43925
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Lingue

Messaggio da Colosso »

Beh io sono laureato proprio in lingue. Conosco inglese e spagnolo e capisco piuttosto bene francese e portoghese.
Immagine
Avatar utente
Teo_Shield
WWE Legend
Messaggi: 10260
Iscritto il: 21/12/2015, 15:52

Re: Lingue

Messaggio da Teo_Shield »

Colosso ha scritto:Beh io sono laureato proprio in lingue. Conosco inglese e spagnolo e capisco piuttosto bene francese e portoghese.
E le hai imparate tutte all'Università, presumo ?
WoW Takeover Champion 2016
V.I.P. of Money in the Bank 2016
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43925
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Lingue

Messaggio da Colosso »

Teo_Shield ha scritto: E le hai imparate tutte all'Università, presumo ?
Le prime due all'università, francese studiato alle superiori, portoghese imparato per conto mio.
Immagine
Avatar utente
Dr.Death
Main Eventer
Messaggi: 587
Iscritto il: 08/09/2014, 12:02
Località: Erba

Re: Lingue

Messaggio da Dr.Death »