WRESTLING WEB MAFIA

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Rispondi
Avatar utente
AL Snow
World Champion
Messaggi: 3953
Iscritto il: 16/03/2011, 11:26

WRESTLING WEB MAFIA

Messaggio da AL Snow »

Non sapevo se inserirle qui la discussione o in off topic, nel caso spostatela.

Anni e anni fa quando mi sono riavvicinato al wrestling mi sono di conseguenza butato sul web per recuperare la storia perduta, tra i vari siti sono finito su WW che pur essendo inattivo aveva moltissimi articoli. Per curiosità entrando nel forum ho visto una curiosa faida fra appunto la Wrestling Web Mafia e il resto del forum, non conoscendo nessuno ed essendo totalmente a digiuno di wrestling web non ci ho capito praticamente nulla.

Qualcuno dei protagonisti potrebbe raccontarmi cosa è successo?
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 44439
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WRESTLING WEB MAFIA

Messaggio da Colosso »

A dire il vero io non ero stato coinvolto nella storyline, per cui non so dire nulla a riguardo...
Immagine
Avatar utente
Servatis a Maleficum
WWE Legend
Messaggi: 7487
Iscritto il: 02/10/2009, 0:40
Località: Bratislava, Slovakia

Re: WRESTLING WEB MAFIA

Messaggio da Servatis a Maleficum »

Coincidenza, ne stavamo parlando giusto qualche giorno fa io e Titan su Face :D Provo a riassumere:

Wrestling World era in una fase di stallo da diverso tempo, per motivi che non ti sto qui a spiegare. Visto che, però, il forum era ancora vivissimo, si pensò di creare una storyline in grado di ravvivare l'interesse, dove i veterani del wrestling web (Titan, Punisher, Poison, Maestro Zamo, Gabriele Brawler) combattevano la loro battaglia per il rispetto, prendendo possesso del forum e iniziando discussioni dove nessuno aveva il diritto di controbattere. Tutto questo doveva portare a un obiettivo: il rilancio del sito, che avrebbe portato alla sconfitta della Wrestling Web Mafia, con tanto di pentimento e face turn di tutti loro, e la consacrazione mia (Titan mi aveva già scelto come suo "erede spirituale") e di Ghostmaker, oltre a sancire il ritorno di Fiorentino (il webmaster di Wrestling World). Purtroppo, però, ci furono due enormi ostacoli: il mancato rilancio di Wrestling World, per motivi che non dipendevano da noi, e un'utenza disposta a boicottare qualsiasi tentativo di rinascita (lo dimostrò il tentativo "Wrestling World sul forum": la gente non solo andava a leggere i report sugli altri siti, ma qualcuno se ne uscì con la frase "gli editoriali chi se li incula", che se vedessero i numeri che facciamo oggi, si potrebbero tranquillamente rimangiare). La storyline andò quindi scemando, io stesso passai alla WWM, ma tutto finì nel dimenticatoio.... meno di un anno dopo nacque World Of Wrestling, e vissero tutti felici e contenti :D
The single most important thing that separate the men from the boys is respect!
Avatar utente
TiaRota99
World Champion
Messaggi: 3681
Iscritto il: 26/11/2015, 21:56
Località: Merate

Re: WRESTLING WEB MAFIA

Messaggio da TiaRota99 »

Ma cosa sarebbe la Wrestling Web Mafia?
Man is least himself when he talks in his own person. Give him a mask and he will tell you the truth -Oscar Wilde-
Avatar utente
Servatis a Maleficum
WWE Legend
Messaggi: 7487
Iscritto il: 02/10/2009, 0:40
Località: Bratislava, Slovakia

Re: WRESTLING WEB MAFIA

Messaggio da Servatis a Maleficum »

Ma l'ho appena spiegato :o

Un gruppo di veterani del wrestling web che prese possesso del forum di Wrestling World (in quel momento uno dei più popolati e attivi) al grido di "ci dovete rispetto!". Monopolizzavano le discussioni e andavano contro chiunque la pensasse diversamente da loro.
The single most important thing that separate the men from the boys is respect!
Avatar utente
TiaRota99
World Champion
Messaggi: 3681
Iscritto il: 26/11/2015, 21:56
Località: Merate

Re: WRESTLING WEB MAFIA

Messaggio da TiaRota99 »

Scusami, non avevo nemmeno visto il messaggio sopra :lol:
Capito comunque
Man is least himself when he talks in his own person. Give him a mask and he will tell you the truth -Oscar Wilde-
Andrea Fossati
World Champion
Messaggi: 1121
Iscritto il: 02/11/2014, 21:16

Re: WRESTLING WEB MAFIA

Messaggio da Andrea Fossati »

Qui credo ci sia la maggior parte della storia del gruppo:

http://wrestlingweb.forumfree.it/?t=37514145
2016 Royal Rumble Winner del Forum ;D
Avatar utente
TiaRota99
World Champion
Messaggi: 3681
Iscritto il: 26/11/2015, 21:56
Località: Merate

Re: WRESTLING WEB MAFIA

Messaggio da TiaRota99 »

Non mi sembra vi abbiano preso troppo sul serio :lol:
Man is least himself when he talks in his own person. Give him a mask and he will tell you the truth -Oscar Wilde-
Avatar utente
PastaColPesto
Upper Carder
Messaggi: 440
Iscritto il: 22/12/2014, 19:08

Re: WRESTLING WEB MAFIA

Messaggio da PastaColPesto »

Perché gli utenti "boicottavano" la rinascita del sito?
Immagine
Avatar utente
T.C. the Punisher
WWE Legend
Messaggi: 11214
Iscritto il: 28/09/2009, 20:48

Re: WRESTLING WEB MAFIA

Messaggio da T.C. the Punisher »

Io ho ancora il logo della stable... :D
Allegati
W - Mafia Logo.jpg
W - Mafia Logo.jpg (49.42 KiB) Visto 1076 volte
WWM LOGO UFFICIALE.jpg
WWM LOGO UFFICIALE.jpg (76.37 KiB) Visto 1076 volte
Avatar utente
Teo_Shield
WWE Legend
Messaggi: 10260
Iscritto il: 21/12/2015, 15:52

Re: WRESTLING WEB MAFIA

Messaggio da Teo_Shield »

Andate voi a Stamford al posto dei booker. Grande idea questa storyline ahaha.
WoW Takeover Champion 2016
V.I.P. of Money in the Bank 2016
Avatar utente
andreawarrior
WWE Legend
Messaggi: 12891
Iscritto il: 05/11/2009, 23:24

Re: WRESTLING WEB MAFIA

Messaggio da andreawarrior »

la stable raggiunse il suo apice quando io mi aggregai ad essa... ci furono delle frizioni tra me e Titan morgan per la leadership, e mentre tutti i sudditi pregustavano la battaglia tra noi 2 titani, alla finne venne fuori che le nostre icomprensioni erano una farsa :D
Avatar utente
Luca PoiSoN
World Champion
Messaggi: 4856
Iscritto il: 26/09/2009, 1:25
Località: Originally from Agrigento, Sicily - Now resides in Stuttgart (Deutschland)
Contatta:

Re: WRESTLING WEB MAFIA

Messaggio da Luca PoiSoN »

Immagine

da sinistra: mia moglie Clarissa, il sottoscritto Luca PoiSoN, Gabriele "Brawler" Sciarratta, Titan Morgan, T.C. Punisher, Maestro Zamo
indimenticabile! ;) che moments!
Immagine
Avatar utente
AL Snow
World Champion
Messaggi: 3953
Iscritto il: 16/03/2011, 11:26

Re: WRESTLING WEB MAFIA

Messaggio da AL Snow »

Grazie per aver messo il link!

Una gradevolissima lettura, anche senza capirci molto penso sia stato tra i primi topic di wrestling che ho letto!
Rispondi