Attentati terroristici

Sezione dedicata alle discussioni a tema politico, cronaca, religione, approfondimento, gossip, arte e cultura.
Avatar utente
polykai
World Champion
Messaggi: 4640
Iscritto il: 02/10/2015, 9:06

Re: Attentati terroristici

Messaggio da polykai »

forse è una bufala anche che lui sia andato a scuola...
Avatar utente
AlikShowstopper
WWE Legend
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: Attentati terroristici

Messaggio da AlikShowstopper »

Sono le famose risposte brevi che fanno comodo a chi non si sforza nemmeno di pensare

tipo le superbufale

la cosa più divertente è che i cosidetti "controcorrente" annegano le cose "realmente" false in un mare di assurdità....
Avatar utente
Tsunami
WWE Legend
Messaggi: 14811
Iscritto il: 31/03/2010, 11:24
Località: Villeneuve (AO)
Contatta:

Re: Attentati terroristici

Messaggio da Tsunami »

AlikShowstopper ha scritto:Sono le famose risposte brevi che fanno comodo a chi non si sforza nemmeno di pensare

tipo le superbufale

la cosa più divertente è che i cosidetti "controcorrente" annegano le cose "realmente" false in un mare di assurdità....
Giuro.
Non ho capito cosa hai scritto.
Avatar utente
AlikShowstopper
WWE Legend
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: Attentati terroristici

Messaggio da AlikShowstopper »

Tsunami ha scritto:
AlikShowstopper ha scritto:Sono le famose risposte brevi che fanno comodo a chi non si sforza nemmeno di pensare

tipo le superbufale

la cosa più divertente è che i cosidetti "controcorrente" annegano le cose "realmente" false in un mare di assurdità....
Giuro.
Non ho capito cosa hai scritto.
colosso ha detto le classiche rispostine brevi, assurde, che servono a chi non si sforza nemmeno di pensare, tipo appunto il crocifisso in aula o la mortadella o altre assurdità.
La cosa più divertente è che questo modo di ragionare "aiuta" quelli che vorrebbero far passare degli atti sotto silenzio perchè li fa annegare in un mare di sciocchezze di questo calibro
Avatar utente
Tsunami
WWE Legend
Messaggi: 14811
Iscritto il: 31/03/2010, 11:24
Località: Villeneuve (AO)
Contatta:

Messaggio da Tsunami »

Mi preoccupano molto di più tanti italianissimi e cristianissimi imbecilli che magari non vaccinano i figli, per dire, della islamizzazione

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 44088
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Attentati terroristici

Messaggio da Colosso »

Peccato che gli stessi islamici rifiutino i vaccini in quanto prodotto dell'Occidente:

http://www.lanuovabq.it/it/articoli-la- ... i-5525.htm
Immagine
Avatar utente
Tsunami
WWE Legend
Messaggi: 14811
Iscritto il: 31/03/2010, 11:24
Località: Villeneuve (AO)
Contatta:

Messaggio da Tsunami »

Ma per davvero mi metti il link di un sito di peracottari dichiaramente pro cattolici che parlano di musulmani?



Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 44088
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Attentati terroristici

Messaggio da Colosso »

Di certo non userò come fonti quelle di un comunista o un liberale.
Immagine
Avatar utente
Tsunami
WWE Legend
Messaggi: 14811
Iscritto il: 31/03/2010, 11:24
Località: Villeneuve (AO)
Contatta:

Messaggio da Tsunami »

Ricapitolando....

Non controlli le fonti
Di nascondi dietro ad "tutti possono dire quello che vogluoni"
Le fonti che scegli sono faziose o di parte

E sei anche laureato....

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 44088
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re:

Messaggio da Colosso »

Tsunami ha scritto:Ricapitolando....

Non controlli le fonti
Di nascondi dietro ad "tutti possono dire quello che vogluoni"
Le fonti che scegli sono faziose o di parte

E sei anche laureato....

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Se permetti mi sembra alquanto fazioso pure il tuo sito delle bufale, visto che tutte le "bufale" smascherate sono quelle dei giornali cattolici, di destra, conservatori ecc.
Esiste su internet o nei media qualcosa che è completamente oggettivo e al di sopra delle parti? Non credo.
D'altro canto si può essere di parte nel commentare una notizia ma non credo che si arrivi a inventarla direttamente. Gli episodi dell'abolizione dei crocifissi sono reali, l'unica cosa falsa è che non c'è una legge ufficiale che imponga di toglierli.
Immagine
Avatar utente
Tsunami
WWE Legend
Messaggi: 14811
Iscritto il: 31/03/2010, 11:24
Località: Villeneuve (AO)
Contatta:

Messaggio da Tsunami »

Chiediti un po' come mai le bufale arrivano dalle stesse parti.

Ma se il tuo riferimento sono siti come Il Giomale...

Poi se vuoi giustificare il tuo analfabetismo funzionale con "noi siamo sporchi ma gli altri hanno l'alito cattivo" fai pure.

Ridicolo per ridicolo...

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Avatar utente
AlikShowstopper
WWE Legend
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: Re:

Messaggio da AlikShowstopper »

Colosso ha scritto:
Tsunami ha scritto:Ricapitolando....

Non controlli le fonti
Di nascondi dietro ad "tutti possono dire quello che vogluoni"
Le fonti che scegli sono faziose o di parte

E sei anche laureato....

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Se permetti mi sembra alquanto fazioso pure il tuo sito delle bufale, visto che tutte le "bufale" smascherate sono quelle dei giornali cattolici, di destra, conservatori ecc.
Esiste su internet o nei media qualcosa che è completamente oggettivo e al di sopra delle parti? Non credo.
D'altro canto si può essere di parte nel commentare una notizia ma non credo che si arrivi a inventarla direttamente. Gli episodi dell'abolizione dei crocifissi sono reali, l'unica cosa falsa è che non c'è una legge ufficiale che imponga di toglierli.
ho spesso trovato bufale nelle parti di quel veleno (religione) o altro.

Telekom serbia... e igor marini

oh e chissà come mai siamo in uno stato laico
Avatar utente
AL Snow
World Champion
Messaggi: 3953
Iscritto il: 16/03/2011, 11:26

Re: Attentati terroristici

Messaggio da AL Snow »

Ragazzi perchè dicutete con uno che guarda il tg4?
Avatar utente
polykai
World Champion
Messaggi: 4640
Iscritto il: 02/10/2015, 9:06

Re: Attentati terroristici

Messaggio da polykai »

ero convinto che dopo la cacciata di emilio fede il tg4 fosse migliorato (anche perchè peggiorarlo ulteriormente era impossibile)

ma immagino sia ancora il tg più seguito da muffe e batteri
Avatar utente
Stan
Main Eventer
Messaggi: 770
Iscritto il: 28/03/2016, 8:51

Re: Attentati terroristici

Messaggio da Stan »

Se gli italiani fanno sempre meno figli, arrivano molti immigrati da paesi islamici e fanno molti figli, col tempo gli islamici diventeranno una fetta sempre più consistente della popolazione, sino a diventare la maggioranza. Non ci resta che sperare che l'Islam faccia la fine del Cattolicesimo, che non ha più quasi nessun praticante, se no sono cazzi.
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 44088
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Attentati terroristici

Messaggio da Colosso »

Stan ha scritto:Se gli italiani fanno sempre meno figli, arrivano molti immigrati da paesi islamici e fanno molti figli, col tempo gli islamici diventeranno una fetta sempre più consistente della popolazione, sino a diventare la maggioranza. Non ci resta che sperare che l'Islam faccia la fine del Cattolicesimo, che non ha più quasi nessun praticante, se no sono cazzi.
Fino a quando la gente credeva nel Cattolicesimo faceva molti figli, perchè la procreazione è messa in gran considerazione.
La salvezza potrebbe venire da un pieno ritorno alle radici della nostra religione: tutti credenti, osservanti e ferventi praticanti.
Immagine
Avatar utente
AlikShowstopper
WWE Legend
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: Attentati terroristici

Messaggio da AlikShowstopper »

Colosso ha scritto:
Stan ha scritto:Se gli italiani fanno sempre meno figli, arrivano molti immigrati da paesi islamici e fanno molti figli, col tempo gli islamici diventeranno una fetta sempre più consistente della popolazione, sino a diventare la maggioranza. Non ci resta che sperare che l'Islam faccia la fine del Cattolicesimo, che non ha più quasi nessun praticante, se no sono cazzi.
Fino a quando la gente credeva nel Cattolicesimo faceva molti figli, perchè la procreazione è messa in gran considerazione.
La salvezza potrebbe venire da un pieno ritorno alle radici della nostra religione: tutti credenti, osservanti e ferventi praticanti.
dimmi che stai davvero scherzando la gente non è così idiota se non ha servizi....
Avatar utente
polykai
World Champion
Messaggi: 4640
Iscritto il: 02/10/2015, 9:06

Re: Attentati terroristici

Messaggio da polykai »

il tutto si riassume con un "moriremo tutti!!!!11one11eleven!!" quindi

che potenza di argomentazioni...

fossero vere la metà delle cialtronate che leggo a riguardo, la "pura razza italica" si sarebbe già dovuta estinguere attorno al 1500 (sempre tornando al discorso che gli stranieri in italia non sono certo arrivati ieri e che l'italia, di per sè, storicamente è sempre stata terra di passaggio per le varie popolazioni europee ed extraeuropee)

però ORA "moriremo tutti!!!!11one11eleven!!"

ok... seems legit!
Avatar utente
BlackJack
World Champion
Messaggi: 1072
Iscritto il: 17/02/2017, 22:37

Re: Attentati terroristici

Messaggio da BlackJack »

Colosso è chiaramente un troll, non può aver detto veramente quello che ha detto
Avatar utente
Stan
Main Eventer
Messaggi: 770
Iscritto il: 28/03/2016, 8:51

Re: Attentati terroristici

Messaggio da Stan »

polykai ha scritto:il tutto si riassume con un "moriremo tutti!!!!11one11eleven!!" quindi

che potenza di argomentazioni...

fossero vere la metà delle cialtronate che leggo a riguardo, la "pura razza italica" si sarebbe già dovuta estinguere attorno al 1500 (sempre tornando al discorso che gli stranieri in italia non sono certo arrivati ieri e che l'italia, di per sè, storicamente è sempre stata terra di passaggio per le varie popolazioni europee ed extraeuropee)

però ORA "moriremo tutti!!!!11one11eleven!!"

ok... seems legit!
Nessuno ha parlato di razza.
Rispondi