Women Wrestling

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43914
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Women Wrestling

Messaggio da Colosso »

Raquel Gonzalez ha davvero fatto di tutto a NXT, e il suo momento nello show del martedì notte sembra essere finito.

Durante l’ultima puntata del Wrestling Observer Radio, Dave Meltzer ha parlato del futuro dell’ex campionessa femminile di NXT.
“Raquel e Dakota hanno perso subito i titoli di coppia femminili di NXT, il motivo è solo uno, molto presto la Gonzalez sarà chiamata nel main roster. Non manca molto”.

Vedremo se l’ex campionessa farà parte del roster di Raw oppure di Smackdown, una cosa è certa, ovunque andrà porterà con se molta molta qualità.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43914
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Women Wrestling

Messaggio da Colosso »

Molti fan sono rimasti sorpresi quando Toni Storm ha chiesto il rilascio alla WWE alla fine dello scorso anno.
Nell’episodio di venerdì di Busted Open Radio, Storm ha approfondito alcuni dei fattori che hanno portato alla sua partenza dalla compagnia.
“Credo di essere andata fuori di testa e avevo bisogno di andare a casa”.

Le ragioni sono più complicate di queste e Storm non ha fornito molti dettagli su quello che le stava succedendo dietro le quinte della WWE. Ha chiarito che si sentiva sopraffatta dalla crescente pressione mentale ed emotiva nell’essere passata nel main roster.
“Sono stata due anni e mezzo senza andare a casa e questo dopo una vita del tipo – beh, circa sette anni in cui sono stata in viaggio. Ad esempio, sono partita per l’Inghilterra. Erano passati circa sette o otto anni e io ero tipo, ‘Oh mio Dio!’ E poi aggiungi tutta questo lontananza alla pressione causata dai ritmi della WWE.

Non sto dicendo che ho avuto un problema con la WWE. In realtà sono davvero grata per il tempo che ho avuto lì. Ho imparato così tanto. E sai cosa? È stato fantastico. Era intenso e bello. Ma alla fine, non è stato davvero così bello. E qualcosa di strano è successo e me ne sono andata. E a dire il vero mi sembrava di vivere un’esperienza extracorporea.
E’ come quando ti senti un pò persa. Hai mai perso la testa? Questo è più o meno quello che mi è successo, o almeno così immagino. Lo stress di non vedere la famiglia per anni e poi tante cose opprimenti tutte in una volta mi hanno portato a questo. Da allora sono stata più felice”.

Toni Storm ha recentemente firmato con la AEW e ha fatto il suo debutto nell’episodio del 30 marzo di Dynamite, sconfiggendo The Bunny qualificandosi per il torneo femminile della Owen Hart Foundation.
“Mi sono sentita davvero sopraffatta in quel momento. Ero eccitata e davvero felice perché mi sentivo come se mi fosse stata data una seconda possibilità nella mia carriera. Quando ho lasciato la WWE non pensavo di andare da nessun’altra parte”.

Toni Storm ha anche ammesso che non aveva un piano dopo la WWE nel momento in cui ha lasciato la compagnia. Tuttavia, aveva lavorato per mesi per rimettere in forma il suo corpo.
“Ci vado piuttosto pesante da circa un anno. Mi sentivo fuori forma durante il mio periodo ad NXT e dopo la pandemia, mi sentivo un po’ lenta, mi mancava un po’ di motivazione, ma ho resistito. Ma proprio nell’ultimo anno sono riuscita a ridurre la dieta e l’allenamento. Non lo so. Immagino che sto crescendo. Sto uscendo dai miei primi 20 anni e mi sento come se stessi migliorando sempre di più”.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43914
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Women Wrestling

Messaggio da Colosso »

Solitamente la WWE tende a portare dei wrestler di NXT nel Main Roster dopo WrestleMania, e anche quest’anno non ha fatto eccezione.
Gunther e Raquel Rodriguez sono esempi di quanto affermato in precedenza.
Se l’ex Walter ha già avuto modo di lottare, ciò non è stato possibile per la ragazza che è apparsa solo in alcuni segmenti nel backstage.

Questo ovviamente ha spinto i fan a farsi delle domande e a pensare che la WWE non abbia dei solidi piani per lei, ma pare che nulla di tutto questo sia vero.
Grazie a RingSideNews.com infatti sappiamo che quanto visto è esattamente quello che la federazione ha in mente per lei, e che tutto sta filando liscio in questa sua esperienza nel roster principale.

Ecco quanto riportato dal sito:
We've heard people remark about how Raquel Rodriguez's WWE debut was rushed and there's no plan for her. We can confirm that is not the case.
Everything is going according to plan. No spoilers, but we were told "this is WWE's way of introducing her to the Smackdown audience."
— Steve Carrier of Ringside News (@steve_carrier) April 16, 2022“

Abbiamo sentito diverse persone che hanno affermato che il debutto di Raquel è stato affrettato, e che non ci sono piani per lei. Possiamo affermare che non è assolutamente così. Tutto sta andando secondo i piani. No spoiler, ma questo è il modo con il quale la federazione la vuole introdurre al pubblico.”

Staremo a vedere cosa ci sarà nel futuro di Raquel.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43914
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Women Wrestling

Messaggio da Colosso »

Becky Lynch, in una recente intervista con Drew Garabo, ha voluto dire la sua riguardo la divisione femminile della AEW. Big Time Becks non si è risparmiata, tant’è che ha criticato duramente la gestione delle donne a Jacksonville.

Ecco, di seguito, le sue dichiarazioni:
“Vorrei poter dire il contrario, ma purtroppo non penso che le donne vengano rappresentate come viene fatto da noi. Non hanno tutto il tempo che abbiamo noi e, francamente, non sono bravi come noi. A Raw abbiamo la migliore divisione femminile del mondo. E lo dico senza alcuna esitazione. Penso che la competizione sia fantastica. È fantastico che ci sia un altro posto. Lì ho un’ottima amica, Ruby Soho. Mi piacerebbe vederla campionessa un giorno. Mi piacerebbe vederla ottenere i riflettori che merita. La concorrenza è sempre bella. Ma qui siamo su un altro livello”
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43914
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Women Wrestling

Messaggio da Colosso »

Nella giornata di ieri, Dave Meltzer ha rivelato che il torneo per decretare le nuove campionesse di coppia, è stato cancellato, ma forse non è realmente cosi.

Ring Side News, ha riportato che il torneo non è stato cancellato, ma semplicemente Meltzer ha parlato con qualche fonte che non conosce i piani.
“Abbiamo saputo che il torneo per decretare le nuove campionesse di coppia non è stato cancellato, semplicemente Dave Meltzer ha parlato con qualcuno che non è a conoscenza dei reali piani della federazione”.

Solo il tempo ci darà se avrà avuto ragione uno dei più noti giornalisti di wrestling al mondo Dave Meltzer oppure l’autorevole sito Ring Side News.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43914
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Women Wrestling

Messaggio da Colosso »

Durante i suoi 5 anni in WWE Kairi Sane è riuscita a vincere il primo Mae Young Classic Tournament e a diventare NXT Women’s Champion ma non ha avuto la stessa fortuna nel main roster, dove ha vinto solo una volta i titoli di coppia con Asuka prima di essere rilasciata nel Dicembre scorso dopo una lunga assenza.

Kairi, che è poi tornata nella World Wonder Ring Stardom, la compagnia che l’aveva lanciata, è stata recentemente intervistata da Entexament e ha parlato del suo rapporto con Vince McMahon:
“E’ un po’ strano. Mi ha detto che se volessi tornare in America potrei farlo in qualsiasi momento”.

La giapponese ha anche detto che Vince è sempre stato molto gentile sia con lei che con Asuka ma spesso si è dimostrato molto esigente riguardo al loro lavoro.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43914
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Women Wrestling

Messaggio da Colosso »

Diverse wrestler della WWE si sono sentite frustrate per il loro utilizzo questa primavera. Negli ultimi mesi abbiamo visto un maggior numero di donne in Smackdown, cosa che molte delle wrestler avevano richiesto da tempo. Fightful ha raccontato oggi che diverse ragazze -infatti- erano frustrate per il loro utilizzo nei mesi scorsi ed in particolare in primavera. Non si trattava solo delle wrestler meno in vista ma di un sentimento collettivo che andava dalla parte inferiore della card fino alla parte superiore.

La situazione sembra migliorata adesso ma pare che ci fosse un diffuso malcontento. Alcune ragazze non avrebbero confessato queste preoccupazioni con i piani alti dato che c’era la speranza che alcune novità imminenti potessero cambiare la situazione in modo positivo. I ritorni di Asuka e Lacey Evans e la pausa di Charlotte erano alcune delle variabili che facevano sperare le donne della WWE in un miglioramento. L’ingresso nei ranghi di Ronda Rousey è stata un altro dei fattori che hanno cambiato la situazione, dato che Ronda è stata più che disposta a lavorare con diverse delle donne del roster permettendone l’impiego.

Uno dei momenti peggiori è stato quello di WrestleMania. Alexa Bliss, Shotzi, Aliyah, Xia Li, Doudrop e Nikki ASH non sono state utilizzate ne prima ne dopo lo show più importante dell’anno, cosa che ha stupito molte persone nel backstage. Una situazione che è si è gradualmente schiarita grazie anche all’ammorbidimento delle barriere tra i roster che ha permesso un certo rimescolamento a partire dall’episodio di SmackDown del 13 maggio.

Malgrado ciò una delle fonti interpellate da Fightful ha confessato che la sensazione che avuta negli ultimi mesi è che Vince McMahon si fosse più preoccupato di mostrarsi negli show che non di trovare un posto alle ragazze che fanno parte degli show WWE.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43914
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Women Wrestling

Messaggio da Colosso »

La WWE ha tenuto un altro Draft e i fan non hanno ancora visto quei nuovi roster in azione. Detto questo, ci sono ancora alcune persone preoccupate che la divisione femminile dello show rosso manchi un po’ di profondità.

La WWE potrebbe puntare anche su nuovi nomi
Il Wrestling Observer ha dichiarato che Rhea Ripley e Becky Lynch si affronteranno presto per il titolo femminile di Raw. Questa sembra essere una delle poche faide già pronte al momento. Rhea appare come una campionessa molto forte e non si accontenterà di un breve regno titolato.

È stato anche notato che la stessa preoccupazione c’è per il roster femminile di SmackDown, ma la WWE potrebbe sempre dividere i tag team. Trish Stratus è ovviamente una part-timer e anche lei si sta preparando per una faida con Becky quest’estate. Ciò lascerebbe Ripley senza una degna avversaria a meno che Shayna Baszler e Ronda Rousey vengano spostate tra le babyface.

Il rumor affermava anche che la società potrebbe puntare su Zoey Stark, Indi Hartwell o Piper Niven. Inoltre c’è sempre Natalya che è una veterana e può sempre essere inserita nelle grandi faide.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43914
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Women Wrestling

Messaggio da Colosso »

L’ultima puntata di Raw, ha regalato diversi colpi di scena. Da Brock Lesnar che ha massacrato Cody Rhodes, sino alla vittoria delle cinture di coppia femminili da parte di Sonya Deville e Chelsea Green.
Una vittoria arrivata un po’ a sorpresa, visto che il regno di Liv Morgan e Raquel Rodriguez era iniziato qualche settimana fa, più precisamente a Money in the Bank.

In WWE sono contenti di Chelsea Green e Sonya Deville
Come riportato in queste ore da Wrestle Votes, i dirigenti della WWE sono molto felici della vittoria di Chelsea Green e Sonya Deville.

“In WWE sono molto felici per la vittoria di Chelsea Green e Sonya Deville. Adesso sperano che le due Superstar riescono a portare con loro le cinture per un po’ di tempo. Si vuole dare stabilità alle cinture di coppia”.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43914
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Women Wrestling

Messaggio da Colosso »

La WWE ha chiamato molte Superstar di NXT nel main roster durante il Draft, incluse le ed campionesse di coppia dello show ovvero Isla Dawn e Alba Fyre, che hanno perso le loro cinture nell’unificazione dei titoli di coppia femminile a SmackDown.
La federazione ha deciso di unificare quei titoli quando è stata presa la decisione di chiamarle nel roster principale.

Le due ex NXT non lotteranno a SummerSlam
Un membro di ruolo del team creativo della WWE ha informato Ring Side News che al momento non ci sono piani per Isla e Alba e sono cadute nelle zone basse della card.

Le due non sono previste per la card di SummerSlam, su cui si sta concentrando la società, ma Dawn e Fyre hanno continuato a lavorare nei Live Event, anche se non sono apparse in televisione. Di recente, hanno perso un paio di match durante il fine settimana durante gli house show contro Katana Chance e Kayden Carter.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43914
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Women Wrestling

Messaggio da Colosso »

La WWE cerca sempre la soluzione migliore, anche nelle difficoltà. Nell’ultimo periodo i Women’s Tag Team Championship non hanno avuto molta fortuna, visto quanto successo con Liv Morgan prima e Sonya Deville dopo.

Dopo giorni dove non si sapeva cosa fare, finalmente i dirigenti della federazione di Stamford, hanno deciso il futuro delle cinture.
Decisione presa, verrà rivelata a SmackDown questa notte o nella prossima puntata di Raw
Ring Side News, ha fatto sapere di avere delle novità importanti sui Women’s Tag Team Championship.

“Dopo giorni di confusione, abbiamo saputo che la WWE ha deciso il futuro delle cinture di coppia femminili. Quanto deciso, verrà rivelato questa notte a SmackDown o al massimo nella prossima puntata di Raw”.

Non ci resta che attendere SmackDown o al massimo Raw, per scoprire cosa ha deciso la compagnia.
Immagine
Avatar utente
Samael
Mid Carder
Messaggi: 345
Iscritto il: 24/07/2023, 17:37
Contatta:

Re: Women Wrestling

Messaggio da Samael »

suspence. false attese. menefreghismo....fancazzismo.
mi vengono in mente questi termini qui adesso.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43914
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Women Wrestling

Messaggio da Colosso »

Samael ha scritto: 12/08/2023, 0:40 suspence. false attese. menefreghismo....fancazzismo.
mi vengono in mente questi termini qui adesso.
Tanto la so la soluzione che adotteranno: un nuovo inutile torneo fra tag team improvvisati per l'occasione. E c'è il serio rischio che a vincere siano le due nane (Katana Chance e Kayden Carter) che godono dei favoritismi del Nasone.
L'unica soluzione giusta sarebbe eliminare questi titoli maledetti, nati per un'inutile concessione al femminismo estremo.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43914
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Women Wrestling

Messaggio da Colosso »

Samael ha scritto: 12/08/2023, 0:40 suspence. false attese. menefreghismo....fancazzismo.
mi vengono in mente questi termini qui adesso.
Tanto la so la soluzione che adotteranno: un nuovo ridicolo torneo fra tag team improvvisati per l'occasione. E c'è il serio rischio che a vincere siano le due nane (Katana Chance e Kayden Carter) che godono dei favoritismi del Nasone.
L'unica soluzione giusta sarebbe eliminare questi titoli maledetti, nati per un'inutile concessione al femminismo estremo.
Immagine
Avatar utente
Samael
Mid Carder
Messaggi: 345
Iscritto il: 24/07/2023, 17:37
Contatta:

Re: Women Wrestling

Messaggio da Samael »

Colosso ha scritto: 12/08/2023, 0:51
Samael ha scritto: 12/08/2023, 0:40 suspence. false attese. menefreghismo....fancazzismo.
mi vengono in mente questi termini qui adesso.
Tanto la so la soluzione che adotteranno: un nuovo inutile torneo fra tag team improvvisati per l'occasione. E c'è il serio rischio che a vincere siano le due nane (Katana Chance e Kayden Carter) che godono dei favoritismi del Nasone.
L'unica soluzione giusta sarebbe eliminare questi titoli maledetti, nati per un'inutile concessione al femminismo estremo.
ma no, lasciali dove sono quei titoli. male non fanno.
sulle contendenti e vincitrici mi astengo. :lol:
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43914
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Women Wrestling

Messaggio da Colosso »

Samael ha scritto: 12/08/2023, 0:53
Colosso ha scritto: 12/08/2023, 0:51
Samael ha scritto: 12/08/2023, 0:40 suspence. false attese. menefreghismo....fancazzismo.
mi vengono in mente questi termini qui adesso.
Tanto la so la soluzione che adotteranno: un nuovo inutile torneo fra tag team improvvisati per l'occasione. E c'è il serio rischio che a vincere siano le due nane (Katana Chance e Kayden Carter) che godono dei favoritismi del Nasone.
L'unica soluzione giusta sarebbe eliminare questi titoli maledetti, nati per un'inutile concessione al femminismo estremo.
ma no, lasciali dove sono quei titoli. male non fanno.
sulle contendenti e vincitrici mi astengo. :lol:
L'unico momento in cui mi sono piaciuti è stato quando erano alla vita di Nia Jax e Shayna Baszler: le uniche campionesse ad essere sia dominanti che credibili.
Magari proprio per questo torneo ci sarà il ritorno di Nia in coppia con Tamina, o con Piper Niven.
Immagine
Avatar utente
Samael
Mid Carder
Messaggi: 345
Iscritto il: 24/07/2023, 17:37
Contatta:

Re: Women Wrestling

Messaggio da Samael »

Colosso ha scritto: 12/08/2023, 1:06
Samael ha scritto: 12/08/2023, 0:53
Colosso ha scritto: 12/08/2023, 0:51

Tanto la so la soluzione che adotteranno: un nuovo inutile torneo fra tag team improvvisati per l'occasione. E c'è il serio rischio che a vincere siano le due nane (Katana Chance e Kayden Carter) che godono dei favoritismi del Nasone.
L'unica soluzione giusta sarebbe eliminare questi titoli maledetti, nati per un'inutile concessione al femminismo estremo.
ma no, lasciali dove sono quei titoli. male non fanno.
sulle contendenti e vincitrici mi astengo. :lol:
L'unico momento in cui mi sono piaciuti è stato quando erano alla vita di Nia Jax e Shayna Baszler: le uniche campionesse ad essere sia dominanti che credibili.
Magari proprio per questo torneo ci sarà il ritorno di Nia in coppia con Tamina, o con Piper Niven.
ah, Nia forever per te. :lol:
va bene, magari ci scappa la sorpresa.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43914
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Women Wrestling

Messaggio da Colosso »

La WWE e la AEW sono sempre a caccia di nuovi talenti, e molto spesso gli obiettivi possono essere gli stessi.

Mariah May lascia la STARDOM
Mariah May, ex campionessa tag team della STARDOM, potrebbe lasciare il Giappone, e sembra che sia la AEW che la WWE siano interessate.
Nel corso del Wrestling Observer Radio, Dave Meltzer ha rivelato che al momento l’atleta non è convinta di approdare nelle due grandi federazioni americane.

“So che se n’è parlato molto di AEW per lei, ma non ho sentito alcuna conferma. Pensavo che quello di sabato scorso fosse stato il suo ultimo match, in realtà sarà quello di sabato prossimo con la finale del Five-Star Grand Prix. Se ne andrà, magari in Inghilterra. Ha detto alla STARDOM che non andrà ne in WWE ne in AEW e che in futuro potrebbe fare il suo ritorno”.

La AEW dopo l’addio di Jade Cargill sembra voler rafforzare la divisione femminile con Mariah May, ma forse non riuscirà nel suo intento, cosi come la WWE.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43914
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Women Wrestling

Messaggio da Colosso »

In passato Kairi Sane aveva deciso di lasciare la WWE e tornare a fare wrestling in Giappone: negli ultimi anni si è rimessa in gioco in diverse federazioni ma di recente, come vi abbiamo riportato più volte, ha iniziato a considerare la possibilità di un ritorno a Stanford, avallata da Triple H, che ha messo sotto contratto tanti talenti durante la sua gestione e che sarebbe più che felice di riportare la giapponese nel roster.

Kairi Sane aggiunta al roster della WWE… per sbaglio
Questa mattina Wrestle Votes aveva riportato che la WWE avesse aggiunto Kairi Sane al roster attuale sul proprio sito principale, facendo intuire che un suo ritorno fosse imminente. PW Insider, però, è intervenuto e ha smentito queste voci, almeno secondo gli accertamenti di questa mattina. In ogni caso pare che Kairi tornerà presto in WWE.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43914
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Women Wrestling

Messaggio da Colosso »

La WWE ha gli occhi puntati sull’intero mondo del wrestling e potrebbe portare negli Stati Uniti un’altra grande Star dal Giappone secondo gli ultimi rumor. Si tratta di Giulia, che però non arriverebbe subito in federazione. In precedenza era stato notato che la WWE ha interesse nell’atleta e lei presto potrebbe anche fare un viaggio al WWE Performance Center per verificare in prima persona l’operazione.

Giulia è sotto contratto fino al 2024
Dave Meltzer a Wrestling Observer Radio ha detto che Giulia potrebbe essere diretta verso la WWE, ma ciò non sarà possibile prima di qualche mese:

“Questa è la storia di Giulia. Ha un contratto fino a marzo. Quindi fino a marzo non succederà nulla. Mike Johnson aveva ragione nel riferire che c’è interesse, ma c’è stato interesse per lei dal 2019. Adesso è una notizia perché c’è più interesse per lei al momento, ma non andrà da nessuna parte fino a marzo. Sapevo che era andata al Performance Center, ma delle persone lo hanno negato. Lo scopriremo, ma mi è stato detto che il suo programma è pieno per il resto dell’anno. Verrà negli Stati Uniti a gennaio per lo spettacolo a San Jose, ma è sotto contratto e, a meno che Bushiroad non dia l’ok e non so perché lo farebbero, non le sarebbe permesso di fare un vero provino per la WWE ora. Ho chiesto alla WWE e anche loro mi hanno detto la stessa cosa, mi hanno detto che non sarebbe successo a breve ma sono molto interessati a lei. Non è scontato che se ne vada. Non andrà da nessuna parte fino a marzo e per dopo ha già sicuramene un accordo verbale. Ma è solo un accordo verbale. E’ comunque prematuro dire che arriverà in WWE. Ma potrebbe accadere a marzo? Assolutamente, potrebbe accadere a marzo, sì.”

Giulia ha un sacco di potenziale, ma potrebbe aver bisogno di attenuare un po’ le sue mosse dovesse arrivare in WWE. Alla compagnia non piace uno stile troppo rigido come quello attuale della giapponese, ma questo è un ostacolo che si può superare.
Immagine
Rispondi