Women Wrestling

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
mrk-cj94
WWE Legend
Messaggi: 5755
Iscritto il: 28/01/2015, 15:17
Contatta:

Re: Women Wrestling

Messaggio da mrk-cj94 »

TiaRota99 ha scritto:Hai ragione, mi sono espresso male.
Ma oltre le comparsate che ha già fatto, ho letto che vuole dedicarsi alla UFC e che la preferisce alla WWE perché é più "vera"
come dire "sono un giocatore della juve e preferisco la juve al milan" :|
"il vostro idealismo e la vostra visione utopica della WWE mi commuovono" cit#1
"guardare/commentare un prodotto che sai benissimo cosa ti offre e poi lamentarsene perché il risultato non ti piace/soddisfa è da stupidi" #2
Avatar utente
TiaRota99
World Champion
Messaggi: 3681
Iscritto il: 26/11/2015, 21:56
Località: Merate

Women Wrestling

Messaggio da TiaRota99 »

mrk-cj94 ha scritto:
TiaRota99 ha scritto:Hai ragione, mi sono espresso male.
Ma oltre le comparsate che ha già fatto, ho letto che vuole dedicarsi alla UFC e che la preferisce alla WWE perché é più "vera"
come dire "sono un giocatore della juve e preferisco la juve al milan" :|
Non sto supportando le sue dichiarazioni, le sto solo riportando.
E comunque no, Juve e Milan sono squadre di calcio, concorrenti ed entrambe in serie A.
WWE e UFC nemmeno sono lo stesso sport, perché la WWE fa sport-entertainment.
Man is least himself when he talks in his own person. Give him a mask and he will tell you the truth -Oscar Wilde-
Avatar utente
mrk-cj94
WWE Legend
Messaggi: 5755
Iscritto il: 28/01/2015, 15:17
Contatta:

Women Wrestling

Messaggio da mrk-cj94 »

TiaRota99 ha scritto:
mrk-cj94 ha scritto:
TiaRota99 ha scritto:Hai ragione, mi sono espresso male.
Ma oltre le comparsate che ha già fatto, ho letto che vuole dedicarsi alla UFC e che la preferisce alla WWE perché é più "vera"
come dire "sono un giocatore della juve e preferisco la juve al milan" :|
Non sto supportando le sue dichiarazioni, le sto solo riportando.
E comunque no, Juve e Milan sono squadre di calcio, concorrenti ed entrambe in serie A.
WWE e UFC nemmeno sono lo stesso sport, perché la WWE fa sport-entertainment.
Ma se ti chiedono "un giorno apparirai in WWE?" È come dire "un giorno passerai al milan?"

Inviato dal mio GT-N8000 utilizzando Tapatalk
"il vostro idealismo e la vostra visione utopica della WWE mi commuovono" cit#1
"guardare/commentare un prodotto che sai benissimo cosa ti offre e poi lamentarsene perché il risultato non ti piace/soddisfa è da stupidi" #2
Avatar utente
TiaRota99
World Champion
Messaggi: 3681
Iscritto il: 26/11/2015, 21:56
Località: Merate

Women Wrestling

Messaggio da TiaRota99 »

mrk-cj94 ha scritto:
TiaRota99 ha scritto:
mrk-cj94 ha scritto: come dire "sono un giocatore della juve e preferisco la juve al milan" :|
Non sto supportando le sue dichiarazioni, le sto solo riportando.
E comunque no, Juve e Milan sono squadre di calcio, concorrenti ed entrambe in serie A.
WWE e UFC nemmeno sono lo stesso sport, perché la WWE fa sport-entertainment.
Ma se ti chiedono "un giorno apparirai in WWE?" È come dire "un giorno passerai al milan?"

Inviato dal mio GT-N8000 utilizzando Tapatalk
No. é come dire "un giorno diventerai tennista?"
Man is least himself when he talks in his own person. Give him a mask and he will tell you the truth -Oscar Wilde-
Avatar utente
mrk-cj94
WWE Legend
Messaggi: 5755
Iscritto il: 28/01/2015, 15:17
Contatta:

Women Wrestling

Messaggio da mrk-cj94 »

TiaRota99 ha scritto:
mrk-cj94 ha scritto:
TiaRota99 ha scritto: Non sto supportando le sue dichiarazioni, le sto solo riportando.
E comunque no, Juve e Milan sono squadre di calcio, concorrenti ed entrambe in serie A.
WWE e UFC nemmeno sono lo stesso sport, perché la WWE fa sport-entertainment.
Ma se ti chiedono "un giorno apparirai in WWE?" È come dire "un giorno passerai al milan?"

Inviato dal mio GT-N8000 utilizzando Tapatalk
No. é come dire "un giorno diventerai tennista?"
No perchè il passaggio da un altro sport alla WWE non è mica come passare dal calcio al tennis, basta vedere le Bellas: modelle -> wrestler (coff coff)

Inviato dal mio GT-N8000 utilizzando Tapatalk
"il vostro idealismo e la vostra visione utopica della WWE mi commuovono" cit#1
"guardare/commentare un prodotto che sai benissimo cosa ti offre e poi lamentarsene perché il risultato non ti piace/soddisfa è da stupidi" #2
Avatar utente
TiaRota99
World Champion
Messaggi: 3681
Iscritto il: 26/11/2015, 21:56
Località: Merate

Women Wrestling

Messaggio da TiaRota99 »

mrk-cj94 ha scritto:
TiaRota99 ha scritto:
mrk-cj94 ha scritto: Ma se ti chiedono "un giorno apparirai in WWE?" È come dire "un giorno passerai al milan?"

Inviato dal mio GT-N8000 utilizzando Tapatalk
No. é come dire "un giorno diventerai tennista?"
No perchè il passaggio da un altro sport alla WWE non è mica come passare dal calcio al tennis, basta vedere le Bellas: modelle -> wrestler (coff coff)

Inviato dal mio GT-N8000 utilizzando Tapatalk
Invece si. é passare da una cosa all'altra, che ca**o c'entrano le Bellas? anche Hugo Knox faceva il calciatore ma non significa che il calcio sia come il wrestling
Man is least himself when he talks in his own person. Give him a mask and he will tell you the truth -Oscar Wilde-
Avatar utente
Cheap_Trick
Main Eventer
Messaggi: 730
Iscritto il: 31/12/2015, 10:12

Re: Women Wrestling

Messaggio da Cheap_Trick »

Mah, secondo me però la divas revolution non può rimanere neanche un 3 in raw/smackdown e un 3 in nxt.
Bisognerebbe a mio avviso iniziare anche a fare un po' di work sulle molte lottatrici di nxt che vengono usate per gli squash (fa ridere il fatto che, tra le novità dello shop di NXT, ora ci sia anche la maglietta di Blue Pants, che è stata solo squashata!), creare un gruppo e portarlo tutto nel main roster.
Forse si potrebbe fare anche un programma specifico, altroché Total Divas.
Avatar utente
mrk-cj94
WWE Legend
Messaggi: 5755
Iscritto il: 28/01/2015, 15:17
Contatta:

Women Wrestling

Messaggio da mrk-cj94 »

TiaRota99 ha scritto:
mrk-cj94 ha scritto:
TiaRota99 ha scritto: No. é come dire "un giorno diventerai tennista?"
No perchè il passaggio da un altro sport alla WWE non è mica come passare dal calcio al tennis, basta vedere le Bellas: modelle -> wrestler (coff coff)

Inviato dal mio GT-N8000 utilizzando Tapatalk
Invece si. é passare da una cosa all'altra, che ca**o c'entrano le Bellas? anche Hugo Knox faceva il calciatore ma non significa che il calcio sia come il wrestling
Non stai capendo: perchè le bellas? Perchè passare da calciatore professionista a tennista professionista è praticamente impossibile mentre in WWE ci puoi arrivare anche se a 20 anni stai ancora facendo altro e non sei mai salito su un ring di wrestling (che poi un "eventuale" passaggio della Rousey in wwe sarebbe leggermente facilitato dalle sue capacità nelle arti marziali, se un giorno fosse interessata andrebbe educata molto più sull'extraring che sul resto)

Sent from my GT-I9301I using Tapatalk
"il vostro idealismo e la vostra visione utopica della WWE mi commuovono" cit#1
"guardare/commentare un prodotto che sai benissimo cosa ti offre e poi lamentarsene perché il risultato non ti piace/soddisfa è da stupidi" #2
Avatar utente
TiaRota99
World Champion
Messaggi: 3681
Iscritto il: 26/11/2015, 21:56
Località: Merate

Women Wrestling

Messaggio da TiaRota99 »

E invece non c'entra niente.
Apparte che si può passare da tennista a wrestler (Hugo Knox era un calciatore, molti altri rugbisti o giocatori di football), non puoi paragonare WWE-UFC a Juve-Milan. Punto e basta. Non sto dicendo che la Rousey avrebbe difficoltà, sto dicendo che cambierebbe disciplina. Per questo l'esempio delle Bellas non c'entra. Dire Juve-Milan sarebbe giusto per un Samoa Joe, o un AJ Styles, passati da TNA o NJPW alla WWE, ma non Ronda Rousey
Man is least himself when he talks in his own person. Give him a mask and he will tell you the truth -Oscar Wilde-
Avatar utente
Teo_Shield
WWE Legend
Messaggi: 10260
Iscritto il: 21/12/2015, 15:52

Re: Women Wrestling

Messaggio da Teo_Shield »

Cheap_Trick ha scritto:Mah, secondo me però la divas revolution non può rimanere neanche un 3 in raw/smackdown e un 3 in nxt.
Bisognerebbe a mio avviso iniziare anche a fare un po' di work sulle molte lottatrici di nxt che vengono usate per gli squash (fa ridere il fatto che, tra le novità dello shop di NXT, ora ci sia anche la maglietta di Blue Pants, che è stata solo squashata!), creare un gruppo e portarlo tutto nel main roster.
Forse si potrebbe fare anche un programma specifico, altroché Total Divas.
Be, ad Nxt per ora abbiamo Bayley e Asuka che sono le più "costruite", in seconda fila (per usare un termine motoristico) abbiamo la Bliss che sta avendo una costruzione lenta ma costante e Carmella sulla quale sembra che vogliano approfondire qualcosa. Abbiamo le "veterane" di Nxt Emma e Dana che comunque hanno un minimo di caratterizzazione e poi abbiamo le "nuove" Billy Kay, Peyton Royce, Tessa Blanchard, ecc. che verranno sicuramente caratterizzate più avanti.
WoW Takeover Champion 2016
V.I.P. of Money in the Bank 2016
Avatar utente
Tsunami
WWE Legend
Messaggi: 14811
Iscritto il: 31/03/2010, 11:24
Località: Villeneuve (AO)
Contatta:

Re: Women Wrestling

Messaggio da Tsunami »

Nia Jix potrebbero farci qualcosa... e cmq non dimentichiamo Nattie e Paige.
Ora al PC c'è anche Nikki Storm...

Con calma, si può fare qualcosa di molto strutturato e duraturo.
Avatar utente
andygege
Main Eventer
Messaggi: 767
Iscritto il: 26/01/2016, 18:43

Re: Women Wrestling

Messaggio da andygege »

Tsunami ha scritto:Nia Jix potrebbero farci qualcosa... e cmq non dimentichiamo Nattie e Paige.
Ora al PC c'è anche Nikki Storm...

Con calma, si può fare qualcosa di molto strutturato e duraturo.
Esatto,tutta questa impazienza non la capisco
Avatar utente
Tsunami
WWE Legend
Messaggi: 14811
Iscritto il: 31/03/2010, 11:24
Località: Villeneuve (AO)
Contatta:

Re: Women Wrestling

Messaggio da Tsunami »

Ma davvero.. meglio 4 mesi con queste ragazze che tutto il regno di una la cui principale dote atletica era la capienza vaginale.
E poi il titolo ESISTE (ripeto esiste non passato di mano... esiste) da nemmeno un mese.
E volete già un cambio.
Poi lamentatevi che le cinture non hanno valore
Avatar utente
LesnarMania
World Champion
Messaggi: 3654
Iscritto il: 04/04/2016, 2:15
Località: Suplex City

Re: Women Wrestling

Messaggio da LesnarMania »

mrk-cj94 ha scritto:ti sei smentito da solo
E tutti gli altri match femminili dove regna un silenzio irreale tra il pubblico? Ovviamente, arene popolate da nerd del Web a parte.
mrk-cj94 ha scritto:io invece ricordo cori "We Want Sasha"
Moda smart del momento, ingaggia la Rousey e la figura di Sasha si ridimensiona in quattro secondi.
mrk-cj94 ha scritto:pessima idea dei booker
Quella di non proporre una Diva fisicamente dominante? Concordo. Nia Jax in fin dei conti é la mia unica speranza.
#FreeLesnar
Avatar utente
Tsunami
WWE Legend
Messaggi: 14811
Iscritto il: 31/03/2010, 11:24
Località: Villeneuve (AO)
Contatta:

Re: Women Wrestling

Messaggio da Tsunami »

Immagine

Sono innamorato :D
Avatar utente
Teo_Shield
WWE Legend
Messaggi: 10260
Iscritto il: 21/12/2015, 15:52

Re: Women Wrestling

Messaggio da Teo_Shield »

Tsunami ha scritto:Immagine

Sono innamorato :D
Non solo tu... ALEXA NEXT NXT WOMEN CHAMPION!!!
WoW Takeover Champion 2016
V.I.P. of Money in the Bank 2016
Bardamu
Main Eventer
Messaggi: 712
Iscritto il: 14/09/2015, 15:21

Re: Women Wrestling

Messaggio da Bardamu »

V.I.P. di
Royal Rumble 2016
No Mercy 2016
-----
Secondo classificato torneo World of fantawrestling 2016
Avatar utente
Teo_Shield
WWE Legend
Messaggi: 10260
Iscritto il: 21/12/2015, 15:52

Re: Women Wrestling

Messaggio da Teo_Shield »

Bardamu ha scritto:Vabbé godetevi questa immagine

https://40.media.tumblr.com/9e99b556eea ... o1_500.png
Azz... :shock:
WoW Takeover Champion 2016
V.I.P. of Money in the Bank 2016
Avatar utente
HSMA
World Champion
Messaggi: 3218
Iscritto il: 12/08/2015, 19:22

Re: Women Wrestling

Messaggio da HSMA »

Intanto, notizia di poco fa, la quarta Natural Progression Series (torneo per le nuove leve in PROGRESS) sarà riservata alle donne e la vincitrice sarà incoronata Women Champion.
Bella notizia, perchè sintomo di un'altra federazione che crede nel wrestling femminile, anche perchè di talento in Inghilterra ce n'è (con Kay Lee Ray e Nikki Storm a capitanare la categoria e con una Jinny che ha un personaggio meraviglioso)
In this age of information, ignorance is a choice

Wrestling should not be entertainment. You should be so good at wrestling that it's entertaining
Davey Richards
Avatar utente
Tsunami
WWE Legend
Messaggi: 14811
Iscritto il: 31/03/2010, 11:24
Località: Villeneuve (AO)
Contatta:

Re: Women Wrestling

Messaggio da Tsunami »

Ah, queste mode :D

Cmq, rivedevo un po di materiale WWE...

Sasha è forse la più spendibile in ogni ramo, ma il mio voto va a Becky Lynch. Tecnicamente secondo me è anche sopra alla Banks e se migliora con il microfono, potrebbe essere un total package.
Ora voglio seguire la Bliss, che ha del bel potenziale.

Senza nulla togliere alle altre, compresa Charlotte che ha grandi potenzialità di miglioramento visto quanto è "fresca" come wrestling (ma ha già raggiunto un livello che le vecchie Divas non hanno mai nemmeno sfiorato)
Rispondi