Licenziamenti in arrivo: Topic ufficiale

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
IlCorsaro
Under Carder
Messaggi: 231
Iscritto il: 27/08/2022, 23:45

Re: Licenziamenti in arrivo: La nuova strage di Stamford

Messaggio da IlCorsaro »

Sono stati licenziati anche Ikemen Jiro, Yullisa Leon e altri giovani di NXT che non conosco, ovvero Daniel McArthur, Kevin Ventura-Cortez, Brooklyn Barlow e Alexis Gray
Avatar utente
IlSalvatorediWOW
Main Eventer
Messaggi: 716
Iscritto il: 18/12/2022, 20:53

Re: Licenziamenti in arrivo: La nuova strage di Stamford

Messaggio da IlSalvatorediWOW »

Pagano il dover risparmiare per pagare quell'incapace di Nia Cess
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 44025
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Licenziamenti in arrivo: La nuova strage di Stamford

Messaggio da Colosso »

La WWE negli ultimi due giorni ha licenziato diverse Superstar, da Dolph Ziggler a Mustafa Ali, fino a passare a Dana Brooke ed Emma. In totale gli atleti rilasciati sono oltre ventiquattro.
In questi minuti si aggiunge un altro nome alla lista, e questa volta è qualcuno di veramente rumoroso, forse il rilascio più importante.

La WWE licenzia Matt Riddle
Con un messaggio su X, Matt Riddle ha fatto sapere di non essere più sotto contratto con la federazione di Stamford.

Just wanted to inform everyone that I’m no longer with WWE. Thank you for the memories and opportunities also thank you to all the fans for the support and love you give me every time I go out to the ring. See you all soon 🤙 pic.twitter.com/fpuQkIJAFx
— matthew riddle (@SuperKingofBros) September 22, 2023

“Volevo solo informare tutti che non faccio più parte della WWE. Grazie per i ricordi e le opportunità, grazie anche a tutti i fan per il supporto e l’amore che mi avete dato ogni volta che sono salito sul ring. A presto”.

Ricordiamo che negli scorsi giorni, Matt Riddle si è reso protagonista di un episodio piuttosto spiacevole all’aeroporto JFK, e il suo rilascio era nell’aria, e adesso è arrivato.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 44025
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Licenziamenti in arrivo: Addio Riddle

Messaggio da Colosso »

Dana Brooke è stata rilasciata dalla WWE in questi ultimi giorni. Ciò nonostante, attraverso i suoi profili social, ha voluto mandare un messaggio di ringraziamento a tutto il WWE Universe e non solo.

Lo straziante messaggio di Dana
“Ho provato a capirlo e ho scritto così tanto e cancellato così tante volte che le parole non sembravano adatte… quindi eccola qui: la WWE (wrestling) è stata la mia favola, la mia relazione di vero amore. Ho iniziato questo primo capitolo della mia favola 10 anni fa e non avevo idea in cosa mi stavo cacciando. Questo mondo era tutto nuovo per me e stavo lasciando cose con cui mi sentivo molto a mio agio. Mi sono interrogata molto su me stessa pensando ‘Se sto facendo la cosa giusta, sarò brava in questo e rimpiangerò tutto ciò che mi sto lasciando alle spalle?’ La mia risposta a queste domande è diventata rapidamente un N0000! Mi sono resa conto che quelle domande sono diventate rapidamente un N0000! Mi sono innamorata della WWE… Mi sono innamorata del wrestling, della mia famiglia lontana da casa e ogni volta andavo là fuori per esibirmi. L’ho definita la mia droga preferita, non c’era eccitazione o sballo più grande in questo mondo che esibirsi davanti al WWE Universe e ai fan di tutto il mondo, è stato elettrizzante!! Detto questo, c’erano sempre momenti in cui non ero soddisfatta della mia prestazione o mi mancava la mia famiglia e le lunghe notti solitarie sulla strada. Proprio come una relazione, hai i momenti migliori e quelli peggiori. Con il passare degli anni QUESTO BUSINESS È DIVENTATO ME… ho dato tutto, è stata la mia priorità e il mio vero AMORE!!! Proprio come in una favola, le cose accadono e il tuo mondo crolla. Ciò è accaduto nel 2017 quando è avvenuta una tragedia e ho perso una persona cara. Avevo due direzioni da prendere: o seppellirmi in un profondo buco di depressione o salire in cima, e dirò sempre e per sempre che la WWE (WRESTLING) mi ha salvato la vita! È stato tutto ciò che ho mai avuto… i miei colleghi e i miei fan sono stati tutto ciò che ho conosciuto per così tanti anni e dedicarmi al wrestling è stata la mia via di fuga! Sapevo che potevo solo andare avanti e non guardare mai indietro. 6 anni dopo, ho realizzato così tanto, ho incontrato così tante persone straordinarie e ho lottato per migliorare in ogni aspetto del wrestling. Questa non è LA FINE… stiamo andando avanti verso il prossimo capitolo della mia favola… un momento difficile nella mia relazione chiamato WRESTLING – ma prometto a TUTTI VOI CHE CONTINUERO’ AD ANDARE… Non vi deluderò mai… Io VI AMO TUTTI… la favola continua… 410 -DB”
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 44025
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Licenziamenti in arrivo: Addio Riddle

Messaggio da Colosso »

La storia degli Hit Row in WWE è stata piuttosto travagliata. Dopo uno stint ad NXT, durante il quale riuscirono a ritagliarsi uno spazio importante, passarono a SmackDown in occasione del Draft dell’ottobre 2021. Poco dopo, a sorpresa, arrivò il licenziamento. Prima B-Fab e poi tutti gli altri. Nell’agosto del 2022 Triple H li rimise sotto contratto, orfani però di Isaiah “Swerve” Scott (“Swerve” Strickland), il quale nel frattempo era finito in AEW.

Le parole di Top Dolla
Dopo la riassunzione nell’agosto del 2022, gli Hit Row di fatto non sono mai riusciti a ritagliarsi uno spazio rilevante. Giovedì scorso la notizia del licenziamento di Top Dolla, mentre B-Fab e Ashante Thee Adonis restano sotto contratto. Dolla ha commentato con queste parole la fine della sua esperienza in WWE: “Magari mi sbaglio, ma gli Hit Row sono morti. Io ho creato la theme song, io ho inventato le catchphrases. Bri [B-Fab] e Tehuti [Adonis] faranno grandi cose, sono delle star. Forse ora che non ci sono più gli daranno un microfono in mano. Chiaramente la ragione per cui non ne avevamo mai uno ero io”. Queste le sue parole che non sembrano nascondere anche qualche nota polemica.

In un altro tweet l’ex WWE ha spiegato che B-Fab e Adonis hanno le qualità per fare bene. L’unica cosa che la WWE deve fare è dare loro un microfono. La WWE non ha mai dato un microfono agli Hit Row in tv, quando negli house show e nei dark match erano soliti tenere promo e i fan rispondevano bene.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 44025
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Licenziamenti in arrivo: Addio Riddle

Messaggio da Colosso »

Spesso capita che in WWE non è tutto oro ciò che luccica e molti richiedano il rilascio. Ora è ufficiale che due Superstar hanno abbandonato la federazione.

James Drake e Zack Gibson fuori dalla WWE
Stando alle ultime notizie The, James Drake e Zack Gibson non fanno più parte della compagnia di Stamford. Loro ebbero un passato glorioso a NXT UK dove furono i primi NXT UK Tag Team Champion, poi passarono a NXT con scarsi risultati, formando anche una stable con Joe Gacy e Ava chiamata The Schism, finita la storia tornarono solo loro due con i ring name di Jagger Reid e Rip Flower, chiamandosi i The Dyad.

Le due Superstar avevano già richiesto il rilascio ad inizio anno, ma li era stato negato, ora che il loro contratto è scaduto non si è trovato un accordo e quindi per i Grizzled Young Veterans non c’è stato nient’altro da fare. A rivelarlo è stato Sean Sapp sul sito di Fightful.

“James Drake e Zack Gibson, che si esibivano in WWE come Jagger Reid e Rip Flower come i The Dyad, sono free agent. I due avevano richiesto il rilascio all’inizio di quest’anno, ma li era stato negato. Anche conosciuti come i Grizzled Young Veterans, sono diventati NXT UK Tag Team Champion prima di spostarsi nel brand di NXT.”

Hanno ottenuto quello che volevano, ora chissà quale federazione li aspetterà? Impact Wrestling o AEW? Staremo a vedere.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 44025
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Licenziamenti in arrivo: Topic ufficiale

Messaggio da Colosso »

NXT è il territorio di sviluppo della WWE. Il terreno dove formare le future stelle della federazione che un giorno andranno nel main roster. Per andare nel main roster, bisogna fare tanta strada prima che ti dicano di essere pronto. Sono mondi con dinamiche completamente opposte, e per arrivarci c’è proprio un percorso di formazione. Ma alcuni non la pensano così, come Cora Jade.

L’ultima apparizione di Cora Jade a NXT risale al 25 Luglio, in un Kendo Stick Match contro Dana Brooke, da allora ci sono state diverse problematiche che hanno portato entrambe le parti a distaccarsi e non c’è certezza per un suo ritorno. Jade si è espressa in modo chiaro, non vuole tornare a NXT, ma direttamente nel main roster. Ring Side New ha parlato con diversi membri interni della WWE che hanno rivelato che non c’è niente da discutere, riguardo a un suo debutto nel main roster. I suoi ultimi post sui social non contribuiscono ad un’imminente chiamata per lei.

Sike you MORONS. I have better things to do. Don’t act like you miss me now that you realize the division lacks without me. See ya when I decide.
— Cora Jade (@CoraJadeWWE) October 11, 2023

Se le due parti non dovessero trovare un accordo, non dovremmo stupirci di un rilascio per Cora Jade.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 44025
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Licenziamenti in arrivo: Topic ufficiale

Messaggio da Colosso »

The Bunny è stata rimossa dal roster della AEW, questo è quanto trapelato nelle ultime ore attraverso il sito ufficiale della compagnia dove non vediamo più comparire il profilo della lottatrice.

Giunge però in questi ultimi minuti la conferma che rende ben più solido il rumor di un “addio” tra le parti, ovvero l’aggiornamento del PWInsider.
Il noto sito americano ha quindi confermato questa conclusione del rapporto lavorativo tra la lottatrice e la All Elite Wrestling di Tony Khan, una fine del tutto consensuale per ambo le parti.

In passato Bunny si è resa famosa sui ring TNA con il nome di Allie, federazione nella quale ha anche detenuto il prestigioso Knockouts World Championship, salvo poi essere “eliminata” (on screen ndr) in un famoso segmento assieme a Rosemary in un episodio di iMPACT! del marzo 2019.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 44025
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Licenziamenti in arrivo: Topic ufficiale

Messaggio da Colosso »

La scorsa notte vi abbiamo riportato dell’addio di The Bunny dalla All Elite Wrestling.

In queste ore sta giungendo un nuovo aggiornamento riguardante il roster della compagnia, perché stando a molteplici fonti anche Butcher e Blade hanno chiesto il rilascio dalla federazione di Tony Khan.

The Blade, noto anche come Braxton Sutter, è realmente sposato con Allie, ovvero The Bunny della AEW, motivo per il quale tale notizia non sorprende.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 44025
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Licenziamenti in arrivo: Topic ufficiale

Messaggio da Colosso »

Dopo il breve rinnovo di contratto dello scorso settembre, QT Marshall e la AEW non proseguiranno la loro collaborazione e le loro strade si divideranno alla fine del 2023. L’annuncio del diretto interessato nella nottata italiana, tramite X, con l’AAA Latin American Championship che ha ringraziato la federazione per questi quattro anni insieme.

L’ormai ex VP degli show e coordinatore a livello creativo lascia dunque quella che è stata casa sua dall’inizio della storia AEW, diventando di fatto free-agent tra poco più di un mese. La motivazione di Marshall, come potrete vedere nel messaggio qui di seguito, risiede nelle differenze a livello di vedute sul futuro rispetto al resto della dirigenza, che l’ha spinto verso questa scelta drastica
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 44025
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Licenziamenti in arrivo: Topic ufficiale

Messaggio da Colosso »

Si parla molto di Drew McIntyre e del suo contratto in scadenza, ma sono diverse le Superstar che con il nuovo anno vedranno il loro accordo con la WWE vicino alla conclusione.

Alexa Bliss è quella con la scadenza più vicina, ma visto lo stop forzato per la gravidanza sicuramente il suo contratto verrà allungato di diversi mesi.

Tutte le Superstar in scadenza nel 2024
Fightful Select nella giornata di ieri ha pubblicato un elenco con i nomi di tutte le Superstar che vedranno il loro accordo con la federazione di Stamford in scadenza con il nuovo anno.

Alexa Bliss: almeno fino al 2023
Drew McIntyre: inizio 2024 (Fightful Report)
Becky Lynch: giugno 2024 (Fightful Report)
Ricochet: estate 2024
Jinder Mahal: fino all’estate 2024.
Kofi Kingston: fino a dicembre 2024
Big E: fino a dicembre 2024
Xavier Woods: fino a dicembre 2024
Randy Orton: firmato un nuovo accordo pluriennale almeno fino al 2024
Kevin Owens: fino al 2024 (Fightful Report)
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 44025
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Licenziamenti in arrivo: Topic ufficiale

Messaggio da Colosso »

Nel settembre scorso, a seguito della fusione tra la WWE e la UFC, la compagnia di Stamford ha fatto molti tagli al personale, includendo anche nomi molto importanti come: Dolph Ziggler, Matt Riddle, Elias, Mustafa Ali e tanti altri. Ben presto saranno tutti free agent.

Le Superstar non saranno più vincolate
I contratti della WWE hanno una clausola di fine contratto, un tempo determinato di non competizione, in cui le Superstar una volta licenziate sono vincolate e non potranno impegnarsi in alcun tipo attività legata al wrestling, che sia un contratto o anche una semplice apparizione. Per i membri del main roster questa clausola è di 90 giorni, mentre per i membri di NXT è di soli 30 giorni. Ma adesso il periodo di non competizione sta per scadere, esattamente il 21 dicembre 2023. I nomi dei lottatori che ben presto saranno free agent sono i seguenti:

Mustafa Ali
Aliyah
Shelton Benjamin
Rick Boogs
Dana Brooke
Dabbo-Kato
Elias
Quincy Elliot
Yulissa Leon
Mace
Mansoor
Riddick Moss
Matt Riddle
Shanky
Top Dolla
Dolph Ziggler

Alcuni di loro sono già annunciati per alcuni eventi di wrestling. Speriamo il meglio per tutti.
Immagine
Avatar utente
IlSalvatorediWOW
Main Eventer
Messaggi: 716
Iscritto il: 18/12/2022, 20:53

Re: Licenziamenti in arrivo: Topic ufficiale

Messaggio da IlSalvatorediWOW »

Matt Riddle dovrebbe affrontare RVD
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 44025
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Licenziamenti in arrivo: Topic ufficiale

Messaggio da Colosso »

Nel mondo del wrestling siamo abituati a vedere dei licenziamenti, spesso attuati dalle varie compagni per diverse ragioni. A volte però avvengono delle separazioni a volte non molto consensuali, altre volte invece sì. Quest’ultimo caso è quello accaduto oggi in casa AEW.

Si separano le strade
Infatti nella giornata di oggi le strade della AEW e di Shawn Spears si separano consensualmente. A dare e confermare la notizia è stato proprio lo stesso Spears attraverso i suoi profili social con un toccante messaggio.

WHAT A WONDERFUL TIME IT HAS BEEN.
THANK YOU @AEW FOR ALLOWING ME TO BE THERE FROM THE GROUND LEVEL. IT’S BEEN A FANTASTIC 5 YEARS OF GROWTH AND PERSONAL DEVELOPMENT.
THIS IS A PERSONAL CHOICE AND ONE THAT IS BEST FOR ME AND MY FAMILY AT THIS TIME.
THANK YOU TO ALL, STAFF…

— Shawn Spears™️ (@ShawnSpears) December 28, 2023
È stato un periodo meraviglioso. Grazie @AEW per avermi permesso di essere presente dall’inizio. Sono stati 5 anni fantastici di crescita e sviluppo personale. È una scelta personale e la migliore per me e la mia famiglia in questo momento. Grazie a tutti, staff e talenti, per i ricordi ❤️.#10
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 44025
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Licenziamenti in arrivo: Topic ufficiale

Messaggio da Colosso »

L’ufficialità era ormai già arrivata da qualche giorno, ma nelle ultime ore Andrade El Idolo ha deciso di esporsi in prima persona per rendere noto il suo addio alla AEW. La Superstar messicana, infatti, ha deciso di pubblicare un messaggio sul suo profilo Twitter per poter salutare la AEW e tutti coloro che lavorano nella compagnia e che ovviamente hanno lavorato anche con lui.

Il messaggio d’addio di Andrade El Idolo
“Voglio ringraziarvi per questo periodo in cui ho fatto parte della AEW e soprattutto Tony Khan. Voglio anche dire addio a tutti i talenti, agli addetti alla sicurezza, ai cameramen, agli arbitri e a tutti coloro che lavorano nella compagnia per aver fatto parte del mio tempo in AEW. Kenny, Young Bucks, Tazz, Schiavone, Aubrey, Jerry, Hobbs, Hook, Kingston, Ricky, Orange, Jack Perry, Austin, Colten, Sonjay e molti altri che posso nominare, come dimenticare tutti i messicani (todo el relajo) | mi è piaciuto condividere il ring con STING, PAC, Darby, García, Jay e molti altri. Mi sarebbe piaciuto affrontare MOX, Page, Hobbs, Ricky, Dante, Cage, Dustin. Grazie AEW e grazie a tutti i fan per il vostro supporto. Vi auguro sempre il meglio!”

Ricordiamo che molto presto Andrade El Idolo dovrebbe fare il suo ritorno in WWE.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 44025
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Licenziamenti in arrivo: Topic ufficiale

Messaggio da Colosso »

La WWE ha rilasciato numerose Superstar nell’ultimo anno e il nome di Rick Boogs è fra quelli. Non è riapparso in nessun’altra federazione e crede fermamente che l’addio di Vince McMahon dalla società sia stato fatale per il suo personaggio.

Boogs è stato licenziato dalla WWE a settembre 2023. Dopo il suo rilascio, ha espresso la forte convinzione che la partenza di Vince è stato il fattore decisivo nella fine della sua carriera in WWE. La sua ultima apparizione è stata a SummerSlam, dove ha partecipato alla Slim Jim Battle Royal.

Ecco le parole di Boogs sul suo rilascio
Rick si era lamentato sui social media di come qualcuno in WWE avesse qualcosa contro di lui e parlando con Chris Van Vliet su Insight ha dichiarato che è certo che la rimozione di Vince avesse ucciso la sua carriera:

“Beh, voglio dire, se la guardi obiettivamente, guarda la mia run ad NXT e poi guarda quando sono stato visto da Vince cosa è successo. Poi, quando la direzione e l’intero regime è cambiato di nuovo, guarda la mia carriera. Molte persone dicono che è stato perché era infortunato. Sarei dovuto tornare prima ma non ero stato autorizzato, un mese o due dopo la riabilitazione. Ero davvero entusiasta, ma è stato tutto messo a tacere. Rancore non è la parola giusta. Nel territorio di sviluppo, mi è stato detto ‘Hai una personalità fantastica, piaci alle persone e il pubblico è con te, continua a migliorare sul ring’. Fondamentalmente, col cambio a regime, questo è tutto ciò che mi è stato detto. Amico, quella è una sceneggiatura televisiva. Possiamo fare qualunque cosa. È frustrante, ma allo stesso tempo capisco i punti di vista di entrambe le parti.”
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 44025
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Licenziamenti in arrivo: Topic ufficiale

Messaggio da Colosso »

Un nuovo anno, nuovi contratti da stipulare. Infatti la AEW è, già da un po’, alle prese con nuovi contratti, sia per trattenere i suoi talenti, sia per aggiungerne di nuovi. Ma sembra che Daniel Garcia sia stato tagliato fuori.

Niente rinnovo per Daniel Garcia
Garcia ha fatto notare, nella conferenza stampa post Worlds End, che il suo contratto scadrà a breve. Questo ha portato Sean Sapp di Fightful Select a documentarsi a riguardo. Riscontrando che attualmente non vi è nessun nuovo contratto. Interessante il fatto che Tony Khan stesso li abbia sempre dato molta attenzione.

“Quando l’ho chiesto, mi è stato detto che la AEW non offrirà alcun nuovo contratto a Daniel Garcia.”
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 44025
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Licenziamenti in arrivo: Topic ufficiale

Messaggio da Colosso »

Kevin Patrick, entrato a far parte del team della WWE nel 2021, prima come intervistatore e poi come commentatore di SmackDown.

Kevin Patrick è stato licenziato
Negli scorsi giorni vi avevamo riportato la notizia che Kevin Patrick era stato sollevato dall’incarico da commentatore, scelta presa con breve preavviso in quanto era prevista la sua presenza per l’ultima puntata dello show blu.

Nonostante si dicesse che fosse apprezzato dai dirigenti, questa voce si è rivelata falsa, dicendo che non fosse adatto per quel ruolo.
Qualche ora fa, i colleghi di PWInsider hanno che confermato il licenziamento di Kevin Patrick. A ricoprire il suo ruolo da commentatore, al fianco di Corey Graves, per la prossima puntata di SmackDown sarà il commentatore di Raw, Michael Cole, già in viaggio per Royal Rumble.

Ricordiamo che la Royal Rumble si terrà nella notte tra sabato 27 e domenica 28 gennaio dalle ore 02:00 al Tropicana Field della città di St. Petersburg (Florida). Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 44025
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Licenziamenti in arrivo: Topic ufficiale

Messaggio da Colosso »

Come vi abbiamo riportato, Vince McMahon, dopo la causa intentata contro di lui da una ex dipendente con gravi accuse nei suoi confronti, ha dato le dimissioni dal Cda di TKO. La WWE lo ha rimosso anche dal proprio sito web. Ora, anche gli “uomini” a lui più vicini sono a rischio, con Edeavor che potrebbe essere intenzionata ad azzerare i legami con il Chairman.

“Nuovo inizio”
Secondo quanto evidenziato da PWInsider, Endeavor potrebbe essere intenzionata ad azzerare completamente i rapporti e i legami con Vince McMahon. Il Chairman ha dato le dimissioni dal Cda di TKO, ma ora anche i suoi più stretti collaboratori paiono a “rischio”. La proprietà, a quanto pare, sarebbe intenzionata a promuovere una “completa rinnovazione” chiudendo ogni rapporto con Vince. Già nel 2022, quando il Chairman fece un passo indietro, diversi dipendenti suoi stretti collaboratori se ne andarono con lui, per poi fare ritorno successivamente.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 44025
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Licenziamenti in arrivo: Topic ufficiale

Messaggio da Colosso »

A novembre, QT Marshall ha annunciato l’intenzione di abbandonare la AEW. La notizia ha colto molti di sorpresa, dato che Marshall aveva ricoperto un ruolo di rilievo nel backstage oltre a lavorare come wrestler. Poco dopo la conferma del suo addio, è stato riferito come la star provasse frustrazione per la direzione che stava prendendo la compagnia, e che voleva lavorare di più come wrestler invece che come dirigente. Marshall ha effettivamente lasciato la compagnia lo scorso dicembre, quando è scaduto il suo contratto, ma sembra che la sua partenza non sia definitiva.

Lavoro d’ufficio
Secondo un nuovo rapporto di Fightful Select, QT Marshall tornerà in AEW ma in una veste molto diversa. Il report afferma che la star tornerà a lavorare come vice presidente, ma non come wrestler. L’accordo tra le due parti sarebbe stato raggiunto un paio di settimane fa, ma Marshall non è ancora tornato al lavoro. È stato, inoltre, riferito che Marshall sarà libero di lottare al di fuori della AEW per chiunque, tranne che per la WWE.
Immagine
Rispondi