Nazionale di calcio
Re: Nazionale di calcio
Nonostante una buona prestazione e grandi parate del portiere avversario, l'Itala deve cedere il passo ai nostri odiati rivali tedeschi. Non c'è niente, da fare, ormai da tempo sono più forti di noi.

- ironmaiden
- World Champion
- Messaggi: 3194
- Iscritto il: 28/08/2017, 21:48
- Località: Liverpool
- Contatta:
Re: Nazionale di calcio
purtroppo è andata male... 
You'll never walk alone MICKIE JAMES
https://gooniesforum.forumfree.it/
V.I.P. of:
- Hell In A Cell 2018
- TLC 2018
https://gooniesforum.forumfree.it/
V.I.P. of:
- Hell In A Cell 2018
- TLC 2018
Re: Nazionale di calcio
Se non ci fossero gli interisti questa nazionale giocherebbe contro il Montenegro e quelle squadre li in Nations League, non ai quarti con la Germania.Triple HHH ha scritto: ↑21/03/2025, 15:19 Troppi interisti che portano mentalità piangina e perdente
Re: Nazionale di calcio
Ma cosa stai dicendo.Triple HHH ha scritto: ↑23/03/2025, 23:45 Un fiorentino e un napoletano ci salvano l'onore ma non la qualificazione. Non gli interisti chiaramente
In nazionale sono tutti italiani, cosa c'entrano i club di appartenenza?
Re: Nazionale di calcio
Hai le idee un po' confuse amico.
Stiamo parlando di professionisti, vanno dove vengono pagati meglio, dopo che il club sia del nord o del sud o in Burundi cambia nulla per loro.
Così come quando vanno in nazionale rappresentano tutti l'Italia in quanto italiani, e se non entra in gioco un loro senso di appartenenza e orgoglio nazionale comunque l'impegno c'è da parte di tutti visto che anche lì,nel caso, ci sono laute ricompense in denaro in caso di eventuali risultati positivi.
E poi l'impero Austro-Ungarico non esiste più da oltre 100 anni, di cosa stiamo parlando?
Stiamo parlando di professionisti, vanno dove vengono pagati meglio, dopo che il club sia del nord o del sud o in Burundi cambia nulla per loro.
Così come quando vanno in nazionale rappresentano tutti l'Italia in quanto italiani, e se non entra in gioco un loro senso di appartenenza e orgoglio nazionale comunque l'impegno c'è da parte di tutti visto che anche lì,nel caso, ci sono laute ricompense in denaro in caso di eventuali risultati positivi.
E poi l'impero Austro-Ungarico non esiste più da oltre 100 anni, di cosa stiamo parlando?
Re: Nazionale di calcio
Sai che questo è razzismo?Triple HHH ha scritto: ↑24/03/2025, 12:19 La mentalità è rimasta, 100 anni non bastano. Poi Austria e Ungheria ci sono ancora. Diversa gente rimpiange la dominazione asburgica ancora oggi. Uno schifo.
Avessimo giocato l'andata a Roma o Torino sarebbe andata diversamente
Uno che viene da quelle zone come me potrebbe offendersi per quello che stai dicendo, ti chiedo di moderare certi tuoi pensieri e teneteli per te.
Qui si parla di calcio, non di politica.
Re: Nazionale di calcio
Cancellato il fake insieme ai suoi messaggi. Non ammetto più i discorsi sul denunciare il forum, quando l'unico da mandare in galera sarebbe lui.

Re: Nazionale di calcio
Ormai si dovrebbe seguire solo la Norvegia e gufare che non le vincano tutte.
Basta anche un pareggio per i Norvegesi e per l'Italia basterebbe una vittoria nello scontro diretto per passare da primi.(dando per scontato che l'Italia vinca con Israele, Moldova e l'altra che non ricordo).
Basta anche un pareggio per i Norvegesi e per l'Italia basterebbe una vittoria nello scontro diretto per passare da primi.(dando per scontato che l'Italia vinca con Israele, Moldova e l'altra che non ricordo).
- ironmaiden
- World Champion
- Messaggi: 3194
- Iscritto il: 28/08/2017, 21:48
- Località: Liverpool
- Contatta:
Re: Nazionale di calcio
odio le pause nazionali
ma in generale odio la nazionale italiana e per di più gattuso mi ha sempre fatto antipatia
spero falliscano la qualificazione ai mondiali
ma in generale odio la nazionale italiana e per di più gattuso mi ha sempre fatto antipatia
spero falliscano la qualificazione ai mondiali
You'll never walk alone MICKIE JAMES
https://gooniesforum.forumfree.it/
V.I.P. of:
- Hell In A Cell 2018
- TLC 2018
https://gooniesforum.forumfree.it/
V.I.P. of:
- Hell In A Cell 2018
- TLC 2018
- TacitusKilgore
- WWE Legend
- Messaggi: 5735
- Iscritto il: 17/12/2015, 22:43
Re: Nazionale di calcio
È da dopo i mondiali 98 che tifo contro la nazionale. Anche se non seguo più, di certo mi farebbe piacere sapere dell'esclusione.ironmaiden ha scritto: ↑08/10/2025, 12:11 odio le pause nazionali
ma in generale odio la nazionale italiana e per di più gattuso mi ha sempre fatto antipatia
spero falliscano la qualificazione ai mondiali

Re: Nazionale di calcio
Io ho tifato contro per tutto il periodo in cui c'era Sacchi, poi Maldini, e infine Buffon.TacitusKilgore ha scritto: ↑08/10/2025, 12:20È da dopo i mondiali 98 che tifo contro la nazionale. Anche se non seguo più, di certo mi farebbe piacere sapere dell'esclusione.ironmaiden ha scritto: ↑08/10/2025, 12:11 odio le pause nazionali
ma in generale odio la nazionale italiana e per di più gattuso mi ha sempre fatto antipatia
spero falliscano la qualificazione ai mondiali
Credevo che l'incubio fosse finito con la vittoria agli Europei, invece Buffon è tornato come vero padrone occulto rovinando tutto. Gattuso è una scelta imposta da lui e se ci sarà la qualificazione ai Mondiali, sarà proprio Buffon a prendersi le lodi e i meriti.

- TacitusKilgore
- WWE Legend
- Messaggi: 5735
- Iscritto il: 17/12/2015, 22:43
Re: Nazionale di calcio
Io tifo l'Italia e la seguo volentieri.
Però sento che non me ne frega più un accidenti se si qualifica o no, forse mi sono abituato a qualcosa che dovrebbe essere catastrofico.
O forse so che anche se si qualificasse farebbe ridere al mondiale e uscirebbe subito.
Però sento che non me ne frega più un accidenti se si qualifica o no, forse mi sono abituato a qualcosa che dovrebbe essere catastrofico.
O forse so che anche se si qualificasse farebbe ridere al mondiale e uscirebbe subito.
- ironmaiden
- World Champion
- Messaggi: 3194
- Iscritto il: 28/08/2017, 21:48
- Località: Liverpool
- Contatta:
Re: Nazionale di calcio
io la tifai solo nel '90 ma perché avevo 7 anni anche se in finale tifai Argentina.
e nel 2000, col mitico Toldo para-rigori.
nel 94 mi ci appassionai grazie a Baggio ma rimane il fatto che perse per colpa di Sacchi che non convocò uno come Vialli ma uno come Massaro solo perché fissato con i giocatori di Milan e Parma...bah...
la vittoria agli europei non mi è dispiaciuta ma solo perché Mancini ne era l'allenatore
anche se ho rosicato per la "mia" Inghilterra...
Buffon è un fango, ha convocato l'amichetto dai tempi del mondiale vinto, il compagno di merende dei gloriosi tempi che furono. di quella nazionale non mi piaceva nessuno e mi fece antipatia. l'unica consolazione fu che per lo meno sconfisse l'odiata Francia in finale con mega figuraccia di Zidane
e nel 2000, col mitico Toldo para-rigori.
nel 94 mi ci appassionai grazie a Baggio ma rimane il fatto che perse per colpa di Sacchi che non convocò uno come Vialli ma uno come Massaro solo perché fissato con i giocatori di Milan e Parma...bah...
la vittoria agli europei non mi è dispiaciuta ma solo perché Mancini ne era l'allenatore
anche se ho rosicato per la "mia" Inghilterra...
Buffon è un fango, ha convocato l'amichetto dai tempi del mondiale vinto, il compagno di merende dei gloriosi tempi che furono. di quella nazionale non mi piaceva nessuno e mi fece antipatia. l'unica consolazione fu che per lo meno sconfisse l'odiata Francia in finale con mega figuraccia di Zidane
Ultima modifica di ironmaiden il 10/10/2025, 11:26, modificato 1 volta in totale.
You'll never walk alone MICKIE JAMES
https://gooniesforum.forumfree.it/
V.I.P. of:
- Hell In A Cell 2018
- TLC 2018
https://gooniesforum.forumfree.it/
V.I.P. of:
- Hell In A Cell 2018
- TLC 2018
- ironmaiden
- World Champion
- Messaggi: 3194
- Iscritto il: 28/08/2017, 21:48
- Località: Liverpool
- Contatta:
Re: Nazionale di calcio
anche se poi zidane l'ho rivalutato come allenatore del real
You'll never walk alone MICKIE JAMES
https://gooniesforum.forumfree.it/
V.I.P. of:
- Hell In A Cell 2018
- TLC 2018
https://gooniesforum.forumfree.it/
V.I.P. of:
- Hell In A Cell 2018
- TLC 2018
Re: Nazionale di calcio
Pure a me non interessa nulla della nazionale, ceh, guardo le partite per curiosità. Comunque non credo andrà troppo lontano l'italia, i nomi convocati a leggerli sono ridicoli, non c'è nemmeno un fenomeno. Non so tantissimo, ma sicuramente spagna, argentina, francia, inghilterra e chissà quante altre sono mille volte più forti
Re: Nazionale di calcio
Stasera non dovrei guardare l'Italia.
Intanto la vera partita è Norvegia- Israele, in caso di vittoria dei norvegesi al 99% l'Italia passerà dagli spareggi, rendendo inutili tutte le restanti partite del girone.
Poi si chiedono perchè hanno venduto solo 4000 biglietti per Italia- Israele, più importante Bra - Carpi di ieri sera.
Intanto la vera partita è Norvegia- Israele, in caso di vittoria dei norvegesi al 99% l'Italia passerà dagli spareggi, rendendo inutili tutte le restanti partite del girone.
Poi si chiedono perchè hanno venduto solo 4000 biglietti per Italia- Israele, più importante Bra - Carpi di ieri sera.
Re: Nazionale di calcio
Menomale non ho visto la partita dell'Italia.
Sapere che la Norvegia ha schianto Israele 5 a 0 quando noi ci abbiamo vinto per il rotto della cuffia nel finale 5 a 4 è abbastanza significativo sul livello dell'Italia.
Spareggi certi a questo punto.
Sapere che la Norvegia ha schianto Israele 5 a 0 quando noi ci abbiamo vinto per il rotto della cuffia nel finale 5 a 4 è abbastanza significativo sul livello dell'Italia.
Spareggi certi a questo punto.
- ironmaiden
- World Champion
- Messaggi: 3194
- Iscritto il: 28/08/2017, 21:48
- Località: Liverpool
- Contatta:
Re: Nazionale di calcio
ma si sa contro saranno gli spareggi?
You'll never walk alone MICKIE JAMES
https://gooniesforum.forumfree.it/
V.I.P. of:
- Hell In A Cell 2018
- TLC 2018
https://gooniesforum.forumfree.it/
V.I.P. of:
- Hell In A Cell 2018
- TLC 2018