Il futuro di Ryback

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43914
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Il futuro di Ryback

Messaggio da Colosso »

Ryback si può definire il Colosso di Twitter, è come sarei io se fossi iscritto.
Immagine
Avatar utente
IlSalvatorediWOW
Main Eventer
Messaggi: 715
Iscritto il: 18/12/2022, 20:53

Re: Il futuro di Ryback

Messaggio da IlSalvatorediWOW »

TacitusKilgore ha scritto: 03/12/2023, 19:11 A questo punto dovrebbe tornare per il Dream match con Goldberg.
Triple h deve dimostrarsi coerente anziché un meschino approfittatore e mettere da parte le divergenze.
Io sono un fan di Goldberg e sogno tutto tranne che un match contro Ryback. Dream Match dove? Ma vi leggete le puttanate che scrivete? Fortuna che c'è gente come Ryoga che scrive cose serie....
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43914
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Il futuro di Ryback

Messaggio da Colosso »

Si può odiare o amare ma non si può negare che CM Punk abbia sempre fatto parlare di sè nel bene o nel male: nell’ultimo periodo, poi, i riflettori sono stati puntati su di lui dopo il suo incredibile ritorno in WWE a Survivor Series. Punk ha ammesso di essere stato accolto molto bene dietro le quinte ma molti, anche all’esterno della compagnia, continuano a non digerire la sua presenza: tra questi c’è sicuramente Ryback, che non perde occasione per puntare il dito contro di lui.

Ryback non si trattiene e minaccia CM Punk
Nell’ultimo video pubblicato sul suo canale YouTube, Ryback ha risposto ad un fan che gli chiedeva un commento proprio sul ritorno di CM Punk in WWE e questa è stata la sua risposta, onesta e molto chiara:

“E’ un pezzo di mer*a e un manipolatore, ha gettato tanto odio su di me e gliela farò pagare quando lo vedrò di nuovo”.
Immagine
Avatar utente
LesnarMania
World Champion
Messaggi: 3654
Iscritto il: 04/04/2016, 2:15
Località: Suplex City

Re: Il futuro di Ryback

Messaggio da LesnarMania »

Certo che in una dura e cruda lotta da strada Ryback lo ammazzerebbe proprio.
#FreeLesnar
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43914
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Il futuro di Ryback

Messaggio da Colosso »

Sebbene la WWE non abbia ufficialmente affrontato l’idea di un match per il ritiro di Goldberg, Ryback non si è tirato indietro. Quest’ultimo, che non è più apparso nella compagnia dalla sua uscita di scena nel 2016, ha espresso a gran voce il suo desiderio di affrontare Bill. In un recente episodio di Ryback TV, non solo ha parlato del ritorno di The Rock, che ha infranto i record sui social media, ha inoltre sottolineato la sua ambizione di mandare in pensione Goldberg quando finalmente farà il suo ritorno.

Le sue parole
“The Rock ha completamente distrutto il record di visualizzazioni con il suo ritorno. In questo modo l’asticella è stata fissata, le basi sono state gettate e molte, e dico molte, persone stanno parlando. Tutti discutono del più grande ritorno di tutti i tempi, quest’anno. Per quando, finalmente, ‘The Big Guy’ Ryback tornerà a casa, manderà in pensione quel pezzo di me**a di Bill Goldberg una volta per tutte”. Per la cronaca, nonostante la sua determinazione, vale la pena notare che non c’è stata alcuna conferma ufficiale da parte della WWE riguardo a questo incontro. I fan dovranno rimanere sintonizzati per vedere se ci sarà una potenziale resa dei conti che diventerà realtà, anche se a questo punto potrebbe sembrare improbabile.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43914
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Il futuro di Ryback

Messaggio da Colosso »

Vince McMahon sta attualmente affrontando le accuse di violenza sessuale e comportamenti inadeguati da parte dell’ex dipendente della compagnia Janel Grant. La sua causa sostiene che Vince ha diffuso contenuti espliciti di lei senza consenso, coinvolgendo altro personale della WWE, dirigenti non rivelati e star del wrestling, inclusa un’implicazione di Brock Lesnar nel procedimento legale. Ryback ha commentato su Tiktok quanto sta accadendo, chiarendo che aveva ragione su tutto ciò che aveva detto su McMahon negli ultimi 8 anni.

Le sue parole
“Vi ho detto la verità per quasi 8 anni su questo pezzo di me**a. Ora ho la vostra attenzione? La verità trionfa sempre, anche se ci vuole tempo. Quest’uomo, se vogliamo chiamarlo così, un bambino, un ragazzino spaventato nel corpo di un vecchio, è ossessionato dal potere e dal controllo, dal tormentare le brave persone. La prima volta che l’ho guardato negli occhi, ho visto il male puro e ho capito che non volevo avere nulla a che fare con lui e con la sua compagnia di me**a. Mi ha bloccato tutti i miei social media e ha cercato di mettere le gente contro di me, con tutte le bugie e le false accuse, ma soprattutto cercando di danneggiare la mia reputazione. Ho riacquistato la mia salute e sto tornando più in forma che mai. Per lui sarà finita, la verità, che non è ancora tutta venuta fuori, rovinerà quest’uomo. C’è molto di peggio da scoprire, ve lo dico da 8 anni. Buona fortuna Vince”.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43914
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Il futuro di Ryback

Messaggio da Colosso »

La TKO Holdings ha da poco fatto un annuncio sorprendente: l’ingresso di Dwayne “The Rock” Johnson nel Consiglio di Amministrazione della società. Il ruolo di The Rock come membro del Consiglio di Amministrazione della TKO gli garantisce anche un’influenza sulle scelte, come abbiamo potuto vedere nel recentissimo passato, e pare anche che abbia più influenza di Triple H.

Futuro amaro per il Triplo? Secondo Ryback sì
Durante un intervento sul suo podcast, Ryback ha dichiarato di ritenere che la nomina di The Rock nel consiglio di amministrazione della TKO significherà la fine di Triple H:

“Triple H e molti altri all’interno della WWE potrebbero sentire queste parole molto presto: ‘Sei licenziato!’. C’è molto di più di quello che sembra con questo scandalo del traffico sessuale tra Vince McMahon e la WWE, e la notizia che emerge è che The Rock è stato inserito nel consiglio di amministrazione della TKO. Si dice che The Rock abbia più potere all’interno della WWE di Triple H”.

Ryback ha affermato che è risaputo che The Rock e Triple H non sono molto amici dietro le quinte. Inoltre, Brian Gerwitz, amico di lunga data e partner commerciale di The Rock, sta per tornare alla WWE, dove in precedenza ricopriva il ruolo di Head Writer.

“Non si tratta di una previsione, ma di uno spoiler, per citare Oswald Cobblepot, alias Paul Heyman. Ragazzi, quello che state vedendo è che la TKO sta mettendo i pezzi che devono essere sostituiti tra le mura della WWE. E quello che vedrete, sarà il licenziamento di Triple H. Vedrete Bruce Pritchard licenziato, vedrete Michael Hayes licenziato, finiti. E vedrete tutti gli altri producer e le persone che sono state lì sotto Vince McMahon negli ultimi 15-20 anni, vedrete quelle persone licenziate. Verranno fuori molte altre cose. Molto di più. E forse non succederà subito o da un giorno all’altro, ma gli ingranaggi sono in movimento”.

L’ingresso di The Rock nel CdA della TKO indica una possibile svolta per il futuro della compagnia, e con l’avvicinarsi della conferenza stampa di WrestleMania, ne sapremo qualcosa in più.
Immagine
Rispondi