ANALIZZA IL WRESTLER | Nia Jax

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
Samael
Mid Carder
Messaggi: 345
Iscritto il: 24/07/2023, 17:37
Contatta:

Re: ANALIZZA IL WRESTLER | Nia Jax

Messaggio da Samael »

LesnarMania ha scritto: 08/08/2023, 22:59 Meravigliosa, induce in me fantasie irripetibili. :oops:

Immagine
più naturale così, senza filtro.
la naturalezza premia sempre..
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43914
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: ANALIZZA IL WRESTLER | Nia Jax

Messaggio da Colosso »

Samael ha scritto: 08/08/2023, 23:26
LesnarMania ha scritto: 08/08/2023, 22:45
Samael ha scritto: 08/08/2023, 21:53beh, insomma..sull'essere gnocca possiamo discuterne.
Io la trovo dannatamente molto più sensuale di tante sue ex colleghe, ha un viso talmente bello che il lato, leggermente, curvy passa in secondo piano. Quantomeno non ha il volto di un uomo alla Becky e Sasha, non è una cozza alla Iyo Sky, oppure non assomiglia a maga magò come Bayley.
becky lynch e charlotte flair..a me sembrano degli uomini senza pene :lol:
truccate e struccate..mamma mia che roba.
mi meraviglio di Rollins che c'ha fatto un figlio con becky :lol:
bayley maga magò??? mi fate morire stasera :lol: :lol: :lol:
c'hai ragione :lol:
Pensa che certi fessi qui in Italia trovano Becky stupenda e le fanno pure vincere tornei di bellezza...
E non ci crederai: c'è gente tanto sfigata da eccitarsi per Bayley.
Nel contempo rifiutano le strafighe oggettive perchè dicono che le trovano finte.

I gusti sono soggettivi ma l'estetica no, esiste ciò che è bello e ciò che non lo è.
Immagine
Avatar utente
Samael
Mid Carder
Messaggi: 345
Iscritto il: 24/07/2023, 17:37
Contatta:

Re: ANALIZZA IL WRESTLER | Nia Jax

Messaggio da Samael »

Colosso ha scritto: 08/08/2023, 23:30
Samael ha scritto: 08/08/2023, 23:26
LesnarMania ha scritto: 08/08/2023, 22:45

Io la trovo dannatamente molto più sensuale di tante sue ex colleghe, ha un viso talmente bello che il lato, leggermente, curvy passa in secondo piano. Quantomeno non ha il volto di un uomo alla Becky e Sasha, non è una cozza alla Iyo Sky, oppure non assomiglia a maga magò come Bayley.
becky lynch e charlotte flair..a me sembrano degli uomini senza pene :lol:
truccate e struccate..mamma mia che roba.
mi meraviglio di Rollins che c'ha fatto un figlio con becky :lol:
bayley maga magò??? mi fate morire stasera :lol: :lol: :lol:
c'hai ragione :lol:
Pensa che certi fessi qui in Italia trovano Becky stupenda e le fanno pure vincere tornei di bellezza...
E non ci crederai: c'è gente tanto sfigata da eccitarsi per Bayley.
Nel contempo rifiutano le strafighe oggettive perchè dicono che le trovano finte.

I gusti sono soggettivi ma l'estetica no, esiste ciò che è bello e ciò che non lo è.

caspita..cioè..vabbè i gusti sono gusti, eh.
a me piacevano Lita, Torrie wilson, sable, la stratus..
rea anche struccata, la tipica darkettona ma carina.

:lol:
ma super LOL qua!

su Nia, se scendesse ma non tanto ci gioverebbe anche per la salute. c'ha quasi 40anni..
siamo ai livelli di havoc o awesome kong qua..di corporatura.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43914
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: ANALIZZA IL WRESTLER | Nia Jax

Messaggio da Colosso »

Samael ha scritto: 08/08/2023, 23:47
Colosso ha scritto: 08/08/2023, 23:30
Samael ha scritto: 08/08/2023, 23:26

becky lynch e charlotte flair..a me sembrano degli uomini senza pene :lol:
truccate e struccate..mamma mia che roba.
mi meraviglio di Rollins che c'ha fatto un figlio con becky :lol:
bayley maga magò??? mi fate morire stasera :lol: :lol: :lol:
c'hai ragione :lol:
Pensa che certi fessi qui in Italia trovano Becky stupenda e le fanno pure vincere tornei di bellezza...
E non ci crederai: c'è gente tanto sfigata da eccitarsi per Bayley.
Nel contempo rifiutano le strafighe oggettive perchè dicono che le trovano finte.

I gusti sono soggettivi ma l'estetica no, esiste ciò che è bello e ciò che non lo è.

caspita..cioè..vabbè i gusti sono gusti, eh.
a me piacevano Lita, Torrie wilson, sable, la stratus..
rea anche struccata, la tipica darkettona ma carina.

:lol:
ma super LOL qua!

su Nia, se scendesse ma non tanto ci gioverebbe anche per la salute. c'ha quasi 40anni..
siamo ai livelli di havoc o awesome kong qua..di corporatura.
Ti ricordi Bertha Faye? Nia Jax ha lo stesso peso, 120 Kg...
Certo dimagrire magari le farebbe bene per motivi estetici e di salute, ma io ammiro una donna che è in grado di menare gli uomini, sul serio e non per buffonate di booking (non ho dubbi che Nia riuscirebbe a battere tutti i wrestler sotto i 100 kg).
Immagine
Avatar utente
Samael
Mid Carder
Messaggi: 345
Iscritto il: 24/07/2023, 17:37
Contatta:

Re: ANALIZZA IL WRESTLER | Nia Jax

Messaggio da Samael »

Colosso ha scritto: 08/08/2023, 23:51
Samael ha scritto: 08/08/2023, 23:47
Colosso ha scritto: 08/08/2023, 23:30

Pensa che certi fessi qui in Italia trovano Becky stupenda e le fanno pure vincere tornei di bellezza...
E non ci crederai: c'è gente tanto sfigata da eccitarsi per Bayley.
Nel contempo rifiutano le strafighe oggettive perchè dicono che le trovano finte.

I gusti sono soggettivi ma l'estetica no, esiste ciò che è bello e ciò che non lo è.

caspita..cioè..vabbè i gusti sono gusti, eh.
a me piacevano Lita, Torrie wilson, sable, la stratus..
rea anche struccata, la tipica darkettona ma carina.

:lol:
ma super LOL qua!

su Nia, se scendesse ma non tanto ci gioverebbe anche per la salute. c'ha quasi 40anni..
siamo ai livelli di havoc o awesome kong qua..di corporatura.
Ti ricordi Bertha Faye? Nia Jax ha lo stesso peso, 120 Kg...
Certo dimagrire magari le farebbe bene per motivi estetici e di salute, ma io ammiro una donna che è in grado di menare gli uomini, sul serio e non per buffonate di booking (non ho dubbi che Nia riuscirebbe a battere tutti i wrestler sotto i 100 kg).
sono sincero.non molto ed ho usato google.
c'ho qualche fugace ricordo.
ah,pesa uguale...
capisco cosa intendi, bisognerebbe fare una battle royal promiscua per vederla all'opera.

oppure...è -mi pare, magari sbaglio- una cugina di Dwayne.
facciamola entrare nella bloodline.
gente nuova per Roman.
tanto sono sempre suoi parenti!
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43914
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: ANALIZZA IL WRESTLER | Nia Jax

Messaggio da Colosso »

Sì sarebbe perfetta come nuovo ingresso nella Bloodline. Anche lei è parente di Roman e degli Uso.
Già ai tempi si perse l'occasione di fare entrare nella stable Naomi (moglie di Jimmy Uso).
La componente femminile potrebbe aprire nuovi sbocchi narrativi (tanto più che Nia può combattere anche contro uomini).
Immagine
Avatar utente
Samael
Mid Carder
Messaggi: 345
Iscritto il: 24/07/2023, 17:37
Contatta:

Re: ANALIZZA IL WRESTLER | Nia Jax

Messaggio da Samael »

Colosso ha scritto: 09/08/2023, 0:10 Sì sarebbe perfetta come nuovo ingresso nella Bloodline. Anche lei è parente di Roman e degli Uso.
Già ai tempi si perse l'occasione di fare entrare nella stable Naomi (moglie di Jimmy Uso).
La componente femminile potrebbe aprire nuovi sbocchi narrativi (tanto più che Nia può combattere anche contro uomini).
c'ho detto giusto allora.
ah, sì, ricordo pure lei.
naomi no..non ce la vedo.
visto? oltretutto è un ritorno chiaccherato..è un rumor.
staremo a vedere...
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43914
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: ANALIZZA IL WRESTLER | Nia Jax

Messaggio da Colosso »

L’ultima puntata di Raw ha regalato diverse emozioni, il colpo di scena più grande, è stato quello visto nel main event dopo è ritornata Nia Jax.
La Jax, prima ha aiutato Rhea Ripley ha battere Raquel Rodriguez, dopo ha attaccato l’attuale campionessa lasciandola KO a terra.

Nia Jax felice per quanto fatto
Sul proprio account di X, la WWE ha pubblicato delle immagini in esclusiva, dove si vede Nia Jax estremamente felice per quanto fatto a Raw.

EXCLUSIVE: Feel the fallout from Nia Jax's SHOCKING return on #WWERaw! pic.twitter.com/473WZfFrib
— WWE (@WWE) September 12, 2023

Come già detto, quello di Nia Jax è il primo colpo da quando Vince McMahon è ritornato in federazione. Ricordiamo che nella giornata odierna, la WWE completerà la sua fusione con la UFC sotto la guida della Endeavor.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43914
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: ANALIZZA IL WRESTLER | Nia Jax

Messaggio da Colosso »

Il ritorno di Nia è la mia ennesima vittoria personale contro l'idiozia di tutto il web. Io avevo sempre detto che di una campionessa del genere non si poteva fare a meno, e che un giorno sarebbe stata riassunta. Del resto era stata licenziata per motivi che non c'entravano niente col ring (rifiuto di vaccinarsi).
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43914
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: ANALIZZA IL WRESTLER | Nia Jax

Messaggio da Colosso »

L’ultima puntata di Raw, ha visto diverse sorprese, ovviamente la più grande è stata quella nel main event, dove ha fatto il suo ritorno Nia Jax.
La Superstar è tornata dopo diverso tempo, e da subito ha fatto capire che vuole puntare al massimo, ovvero, al titolo di Rhea Ripley.

Piani importanti per Nia Jax
Nelle scorse ore, Wrestle Votes, ha rivelato che la WWE ha dei piani veramente importanti per la Jax, tanto che viene già considerata la heel più importante dopo Rhea Ripley in quel di Raw.

“I piani per Nia Jax sono importanti, al momento è stata elencata come la seconda Superstar heel più importante del roster rosso femminile. E’ davanti a Trish Stratus e Zoey Stark”.

Vedremo nelle prossime settimane come la federazione gestirà Nia Jax.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43914
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: ANALIZZA IL WRESTLER | Nia Jax

Messaggio da Colosso »

Durante il main event dell’ultima puntata di Raw, ha fatto il suo ritorno Nia Jax. La Superstar si è intromessa nel match valido per il titolo detenuto da Rhea Ripley, mettendo KO prima Raquel Rodriguez e dopo la campionessa.

Un ritorno a sorpresa quello della Jax, che fin da subito ha fatto capire il suo grande obiettivo, ovvero, il titolo Women’s World Championship, e che ha fatto discutere moltissimo il WWE Universe.

Nia Jax rompe il silenzio su X
Dopo giorni di silenzio più assoluto, la Superstar ha voluto lasciare un messaggio sul popolare social network X.

Every time I come on twitter, all I see are cry babies 😭. Hahahah! 🫶🏽
— Lina Fanene (@LinaFanene) September 16, 2023
“Ogni volta che vado su Twitter, vedo solo bambini che piangono 😭 . Ahahah!”.

La WWE ha già fatto sapere, che Nia Jax sarà una delle protagoniste della prossima puntata di Raw, che si terrà nella notte tra lunedì 18 e martedì 19 settembre.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43914
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: ANALIZZA IL WRESTLER | Nia Jax

Messaggio da Colosso »

Dopo essere stata rilasciata nel periodo della pandemia, grazie all’arrivo di Triple H a capo del team creativo la WWE ha deciso di riprendersi Nia Jax. Adesso si trova a Raw e lo scorso sabato, a Crown Jewel, ha avuto la possibilità di combattere per il WWE Women’s World Championship in un Fatal 5-Way match.

Nel backstage sono soddisfatti del lavoro di Nia
In un recente rapporto, Sean Sappsi è soffermato a parlare proprio di Nia Jax e ha rivelato di aver discusso con un persona che lavora nel backstage proprio di Nia.

A quanto pare, dietro le quinte c’è molta soddisfazione per il lavoro che Nia Jax sta svolgendo in questa sua nuova run in WWE. Da quando è tornata, è stato notato, non ha infortunato nessuno e si è allenata duramente per rimettersi in forma.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43914
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: ANALIZZA IL WRESTLER | Nia Jax

Messaggio da Colosso »

5 anni fa una degli episodi diventati poi iconici. Sulla strada verso Survivor Series 2018 Nia Jax, durante un episodio di Raw, ruppe il naso a Becky Lynch con un pugno causandole anche una commozione cerebrale. Passerà alla storia il volto insanguinato della irlandese che all’epoca era in forza a SmackDown. Nia, da poco tornata in WWE, si è detta ben desiderosa di spaccare nuovamente la faccia a “The Man”.

“È stato un piacere”
L’account social WrestleOps, tramite un post su X, ha ricordato che il 12 novembre di 5 fa ebbe luogo un episodio poi diventato iconico. Nia Jax, con un pugno, ruppe il naso a Becky Lynch infortunandola e costringendola a saltare Survivor Series tra la rabbia dei fan. Nia ha visto il post e l’ha commentato con queste parole: “Il piacere è stato tutto mio. Non vedo l’ora di rifarlo”. Quell’episodio contribuì alla nascita di “The Man” e da lì in poi per Becky fu una ascesa continua. Recentemente a Raw le due si sono riviste con Becky che ha rimarcato che dopo quell’episodio è arrivata al main event di WrestleMania, mentre Nia è andata dritta verso il licenziamento.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43914
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: ANALIZZA IL WRESTLER | Nia Jax

Messaggio da Colosso »

Anche la rissa reale femminile inizia a prendere corpo con l’annuncio delle prime due partecipanti alla contesa, Nia Jax e Bayley. La contesa, in programma per il 27 Gennaio al Tropicana Field di St. Petersburg, Florida, vedrà affrontarsi 30 lottatrici per il tanto agognato posto nel match per il titolo della divisione femminile a Wrestlemania 40. La lottatrice di origini samoane ha dichiarato di aver occupato uno dei 30 posti disponibili durante un “promo” tenuto nella puntata di Raw di stanotte.

Day 1
La cugina di The Rock, tuttavia, non è stata la prima donna ad annunciare la sua presenza alla Royal Rumble, avendo anche Bayley fatto tale annuncio poco prima di lei durante la serata. Nia Jax, durante lo stesso segmento al microfono, ha altresì accettato di affrontare Becky Lynch durante l’evento Day 1, primo show di spicco dell’anno della federazione di Stamford. Insomma, il 2024 si presenta come un’annata che inizia ricca di appuntamenti importanti per la lottatrice.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43914
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: ANALIZZA IL WRESTLER | Nia Jax

Messaggio da Colosso »

Tra i tanti ritorni nel 2023 in WWE spicca il nome di Nia Jax, che si sta facendo strada tra le file di Raw.
Nell’ultima puntata dello show rosso ha anche battuto Becky Lynch. E sembra che per lei ci siano grossi piani per la Royal Rumble.

Nia Jax vs. Rhea Ripley a Royal Rumble?
Nia nel corso della sua carriera è stata spesso soggetto di polemiche sulla sua sicurezza in ring, ma nell’ultima puntata di Raw, ha sconfitto The Man in modo pulito.

Dave Meltzer e Bryan Alvarez nel corso del Wrestling Observer Radio hanno discusso di come quanto accaduto a Raw potrebbe porre le basi per dei piani molto importanti per Nia Jax. Hanno sottolineato che abbia vinto in modo pulito e che potrebbe affrontarsi contro Rhea Ripley.

“Alvarez: Nia ha battuto Becky in modo pulito. Magari faranno Rhea Ripley vs. Nia alla Royal Rumble. Dave Meltzer: Potrebbe avere senso.”
Immagine
Rispondi