Lo strano destino degli Hardy Boyz

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
Tsunami
WWE Legend
Messaggi: 14811
Iscritto il: 31/03/2010, 11:24
Località: Villeneuve (AO)
Contatta:

Re: Lo strano destino degli Hardy Boyz

Messaggio da Tsunami »

Tenete presente che ci sono anche parecchie idee di Borash in mezzo.
Quindi bisogna vedere che vogliono tenere e cosa no.

Maxwell no. Figurati se tirano in mezzo un bambino un programma nazionale PG.

Reby se non ricordo male aveva molto heat nel backstage. Sia in WWE che in TNA. Generalmente considerata una stronza arrogante, ma potrei confondermi con qualche altra vacca a caso (Melina?)

Vanguard1 non penso. Una cosa troppo sottile per RAW, sicuramente.
Avatar utente
AlikShowstopper
WWE Legend
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: Lo strano destino degli Hardy Boyz

Messaggio da AlikShowstopper »

Tsunami ha scritto:Tenete presente che ci sono anche parecchie idee di Borash in mezzo.
Quindi bisogna vedere che vogliono tenere e cosa no.

Maxwell no. Figurati se tirano in mezzo un bambino un programma nazionale PG.

Reby se non ricordo male aveva molto heat nel backstage. Sia in WWE che in TNA. Generalmente considerata una stronza arrogante, ma potrei confondermi con qualche altra vacca a caso (Melina?)

Vanguard1 non penso. Una cosa troppo sottile per RAW, sicuramente.
dipende tutto da cosa hanno messo all'interno e se sono gimmick registrate

il mio era un discorso concettuale

(io ho sentito ampie voci su melina spesso su reby solo un paio di volte)
Avatar utente
Teo_Shield
WWE Legend
Messaggi: 10260
Iscritto il: 21/12/2015, 15:52

Re: Lo strano destino degli Hardy Boyz

Messaggio da Teo_Shield »

Per me che sono ignorante... cos'è la gimmick di vanguard1?
WoW Takeover Champion 2016
V.I.P. of Money in the Bank 2016
Avatar utente
Servatis a Maleficum
WWE Legend
Messaggi: 7487
Iscritto il: 02/10/2009, 0:40
Località: Bratislava, Slovakia

Re: Lo strano destino degli Hardy Boyz

Messaggio da Servatis a Maleficum »

Teo_Shield ha scritto:Per me che sono ignorante... cos'è la gimmick di vanguard1?
Vanguard1 è il drone di fiducia di Matt Hardy, ed è stato protagonista di segmenti a dir poco esilaranti. Ultimamente, era lui a teletrasportare Matt e Jeff nelle varie arene...
The single most important thing that separate the men from the boys is respect!
Avatar utente
Teo_Shield
WWE Legend
Messaggi: 10260
Iscritto il: 21/12/2015, 15:52

Re: Lo strano destino degli Hardy Boyz

Messaggio da Teo_Shield »

Servatis a Maleficum ha scritto:
Teo_Shield ha scritto:Per me che sono ignorante... cos'è la gimmick di vanguard1?
Vanguard1 è il drone di fiducia di Matt Hardy, ed è stato protagonista di segmenti a dir poco esilaranti. Ultimamente, era lui a teletrasportare Matt e Jeff nelle varie arene...
Ah ecco. Ignoravo tutto ciò. Magari sarebbe riproponibile in WWE in qualche modo. Non credo invece che vedremo mai Maxwell on screen invece.
WoW Takeover Champion 2016
V.I.P. of Money in the Bank 2016
Avatar utente
AlikShowstopper
WWE Legend
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: Lo strano destino degli Hardy Boyz

Messaggio da AlikShowstopper »

Teo_Shield ha scritto:
Servatis a Maleficum ha scritto:
Teo_Shield ha scritto:Per me che sono ignorante... cos'è la gimmick di vanguard1?
Vanguard1 è il drone di fiducia di Matt Hardy, ed è stato protagonista di segmenti a dir poco esilaranti. Ultimamente, era lui a teletrasportare Matt e Jeff nelle varie arene...
Ah ecco. Ignoravo tutto ciò. Magari sarebbe riproponibile in WWE in qualche modo. Non credo invece che vedremo mai Maxwell on screen invece.
beh l'erede al trono degli hardyz
Avatar utente
Teo_Shield
WWE Legend
Messaggi: 10260
Iscritto il: 21/12/2015, 15:52

Re: Lo strano destino degli Hardy Boyz

Messaggio da Teo_Shield »

Sisi, ma è un bambino. Non credo che la WWE lo proponga on screen, non subito almeno.
WoW Takeover Champion 2016
V.I.P. of Money in the Bank 2016
Sammartino
Upper Carder
Messaggi: 489
Iscritto il: 30/09/2011, 14:34

Re: Lo strano destino degli Hardy Boyz

Messaggio da Sammartino »

Premesso che non vedo la TNA da eoni.

Da quello che ho capito i due fratellini sono caduti nel genere thrash e comedy, quindi vi chiedo: un piccolo feud contro i New Day sarebbe fattibile? Secondo voi potrebbe permettere ai due team di sbizzarrirsi con trovate assurde e divertenti?
Avatar utente
Tsunami
WWE Legend
Messaggi: 14811
Iscritto il: 31/03/2010, 11:24
Località: Villeneuve (AO)
Contatta:

Re: Lo strano destino degli Hardy Boyz

Messaggio da Tsunami »

No.
La libertà creativa dei New Days è cmq vincolata dai paletti wwe.
Quella degli Hardy in tna no.

E gli Hardy fanno tanti riferimenti a cose esterne che dubito alla wwe possa far piacere.
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 44120
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Lo strano destino degli Hardy Boyz

Messaggio da Colosso »

Vince McMahon è da tantissimo tempo ormai una delle figure più importanti della WWE.
E nonostante la sua età, il Chairmen continua a prendere delle decisioni sul roster.
Uno dei punti di maggior discussione è il continuo split di Tag Team che sono ridotti ad esser sempre meno.

Proprio su questo problema si è espresso Matt Hardy nell’ultima puntata del podcast da lui stesso condotto:
“Penso davvero che Vince McMahon non abbia mai visto i tag team come un main event draw. Pensa che i tag team siano usa e getta. Sapeva che stavamo spaccando tutto nella vendita del merchandising. Tutti vogliono crearsi e mantenersi, ed quindi è difficile crearsi un nome in quella categoria visto che Vince McMahon non ama per nulla questo modulo.”

Staremo a vedere cosa ci sarà nel futuro degli Hardy Boyz.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 44120
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Lo strano destino degli Hardy Boyz

Messaggio da Colosso »

A Double Or Nothing Matt e Jeff Hardy hanno fatto squadra per affrontare gli Young Bucks e, nonostante siano riusciti a vincere il match, i fan hanno notato la loro difficoltà a stare nel ring e a muoversi tranquillamente a causa di una scarsa forma fisica.

Anche Jim Cornette, nel suo podcast, ha criticato i due fratelli facendo notare che palesemente, dopo una carriera piena di rischi, adesso non riescano a lottare al meglio, facendo trapelare di aver provato un leggero imbarazzo durante il loro ultimo match.
Immagine
Avatar utente
DVC
Main Eventer
Messaggi: 847
Iscritto il: 25/04/2022, 10:45

Re: Lo strano destino degli Hardy Boyz

Messaggio da DVC »

Mi dispiace ammetterlo ma gli Hardy sono finiti.
O si rimettono in forma con palestra o allenamento o meglio che si ritirano.
Soprattutto Jeff, che senza un adeguata forma fisica non può fare in modo decente le sue mosse migliori.
Colosso, l'unico e vero Carismatico del Wrestling web.
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 44120
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Lo strano destino degli Hardy Boyz

Messaggio da Colosso »

Dopo settimane e mesi di dispute tra The Firm e Hardy Family per via di un contratto, è giunta finalmente la resa dei conti tra Ethan Page e Matt Hardy e le rispettive fazioni. L’occasione per mettere una parola fine a tutto è stato il Firm Deletion match, match cinematografico sullo stile di altri Deletion match svolti nella tenuta di Matt Hardy, denominata Hardy Compound. Al match hanno preso parte le due fazioni, compreso Jeff Hardy, ma ci sono state anche un paio di apparizioni del resto della famiglia Hardy.

“Saremmo potuti essere grandi amici”
Ovviamente il caos l’ha fatta da padrone in questo Deletion match, si è partiti dai boschi attorno alla casa con accoglienza pirotecnica riservata ai The Firm. L’azione si è quindi spostata sul ring all’interno di un capannone, mentre Stokely Hataway ha fatto la conoscenza dei figli di Matt Hardy, prima nel bosco, poi nella saletta cinematografica di casa Hardy dove è stato aggredito da Reby Hardy, moglie di Matt, Senor Benjamin con un taser e i figli di Matt. Dopo qualche tavolo rotto nel capannone, sediate varie e scontri tra Lee Moriarty e HOOK e Matt Hardy e Ethan Page l’azione si è rispostata nel giardino.

Nel giardino, sulla cima di un container è apparso Isaiah Cassidy, il quale ha salvato gli Hardy che stavano per essere incendiati da Big Bill, momento di altissimo trash dopo il volo di Isiah con alcuni doppi sensi. All’interno del capannone è proseguito l’assalto del resto della famiglia Hardy su Stokely Hataway, colpito prima con una Twist of Fate da Reby e poi con una swanton bomb dalla seconda corda dal piccolo Maxel. Tolti di mezzo Lee Moriarty e Big Bill schiantati sui tavoli nel giardino, Ethan Page si è ritrovato da solo nel capannone dove è stato colpito a turno da i 4 avversari fino alla Twist of Fate di Matt e la Swantom di Jeff. Il tutto si è concluso con Jeff che è tornato nel giardino dove ha dato fuoco al suo simbolo e ha ringraziato Dio per essere tornato, la cancellazione del The Firm è conclusa!
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 44120
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Lo strano destino degli Hardy Boyz

Messaggio da Colosso »

Matt Hardy e Jeff Hardy sono dei veterani del pro wrestling business. Ora entrambi sono in forza alla AEW, ma sembrano proprio scontenti della loro attuale gestione. Recentemente Matt si era lamentato del booking riservato loro dalla AEW e aveva spiegato che anche Jeff la pensava allo stesso modo. Matt è tornato sull’argomento, confermando di fatto il mal di pancia.

“Siamo frustrati”
Durante un recente episodio del proprio podcast “Extreme Life Of Matt Hardy”, il veterano è tornato a parlare del booking riservato a lui ed al fratello Jeff dalla AEW negli ultimi mesi confermando il loro malumore: “Io e Jeff abbiamo parlato con il cuore. Abbiamo detto quello che provavamo. Il modo in cui siamo stati utilizzati negli ultimi mesi è frustrante. Abbiamo avuto pazienza, ma siamo frustrati per come siamo stati gestiti e per ciò che abbiamo fatto”. La scorsa settimana gli Hardys hanno saltato Dynamite in quanto la AEW era di scena in Canada e, come spiegato da Matt, Jeff non ha potuto entrare nel Paese per via dei suoi precedenti con la giustizia.
Immagine
Avatar utente
IlCorsaro
Under Carder
Messaggi: 233
Iscritto il: 27/08/2022, 23:45

Re: Lo strano destino degli Hardy Boyz

Messaggio da IlCorsaro »

E niente, fa già ridere così, specie dopo tutto quello che ha combinato Jeff. Peccato, una volta ero un loro fan
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 44120
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Lo strano destino degli Hardy Boyz

Messaggio da Colosso »

Il contratto di Matt Hardy con la All Elite Wrestling è sempre più vicino alla sua scadenza.
Lo stesso atleta spera che la compagnia possa lasciar libero anche il fratello Jeff nello stesso periodo della sua scadenza.

Una circostanza del genere potrebbe incrementare le possibilità di un ritorno in WWE in vista di WrestleMania, più precisamente per il Tag Team Ladder match con i titoli indiscussi di coppia in palio.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 44120
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Lo strano destino degli Hardy Boyz

Messaggio da Colosso »

Tony Khan, il Patron della AEW, è sempre pronto a mettere mano alla tasca per accapparrarsi i miglior wrestler in circolazione e fare si che i suoi adepti continuino a sposare la causa rinnovandone i contratti. Gli è stato proposto un rinnovo al leggendario Matt Hardy che però, ha di cui pensarci su.

La situazione
“La AEW mi ha offerto un rinnovo e io sono onorato di tutto cio. In ogni caso io stimo solo un altro paio d’anni per la mia carriera e voglio prendere la scelta giusta. Ho diverse proposte e diverse opzioni, voglio ottimizzare il tutto ed essere valorizzato. Inoltre voglio continuare a lavorare con Jeff e stare il piu’ possibile con la mia famiglia. Il mese prossimo potro’ dirvi qualcosa di piu’.”
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 44120
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Lo strano destino degli Hardy Boyz

Messaggio da Colosso »

Fra pochi giorni andrà di scena il PLE più importante dell’anno in casa WWE, ovvero la 40esima edizione di WrestleMania. Fra i match di spicco della prima serata troviamo un interessante Six Pack Challenge Ladder Match valido per i titoli di coppia detenuti attualmente da Finn Balor e Damian Priest del Judgment Day.

Un ritorno…già visto?
Se pensiamo ai Ladder Match, due atleti che saltano subito in mentre sono Matt e Jeff Hardy che posso considerarsi dei veterani di questa tipologia di match. Qualche settimana fa a Raw, più precisamente fra il pubblico, si è fatto vedere Matt Hardy che tra le altre cose è alla fine del suo accordo contrattuale con la AEW. Fra la sua apparizione a Raw e la notizia del suo contratto che è teoricamente scaduto(fine marzo ndr) le voci su un possibile ritorno degli Hardy a WrestleMania si sono sempre fatte più insistenti, anche se va detto che non sarebbe totalmente un ritorno “a sorpresa” e sarebbe una cosa già vista dato che Matt e Jeff fecero la stessa cosa in quel di WrestleMania 33. Comunque alla domanda su un loro possibile ritorno allo Showcase Of The Immortals, Matt ha dichiarato che è difficile ma “mai direi mai“, ecco le sue parole:

“È fantastico che la gente pensi che Jeff e io potremmo fare un’altra apparizione a sorpresa a WrestleMania. Questo mi rende felice, rende la gente felice. Se senti qualcuno che parla di un Ladder match, ti chiedi: “Si presenteranno?”. Ed è fantastico. Quindi, non lo so. È il wrestling professionistico e nel wrestling professionistico, mai dire mai”.
Immagine
Avatar utente
LesnarMania
World Champion
Messaggi: 3654
Iscritto il: 04/04/2016, 2:15
Località: Suplex City

Re: Lo strano destino degli Hardy Boyz

Messaggio da LesnarMania »

Per carità, basta. Non otterranno mai più l’effetto sorpresa di 7 anni fa.
#FreeLesnar
Rispondi