"The American Nightmare" Cody Rhodes | Topic Ufficiale

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43914
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: "The American Nightmare" Cody Rhodes | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Il WWE Universe in questo momento continua ad essere spaccato in due. Da una parte, forse in minoranza, c’è una fetta di fan che sono contenti di vedere The Rock vs. Roman Reigns. Dall’altra parte, invece, c’è chi è infuriato per la scelta presa da Cody Rhodes ed in particolare per il suo futuro in vista di WrestleMania 40.

Vedremo cosa accadrà nelle prossime settimane, soprattutto già questo lunedì quando andrà in onda una nuova puntata di Raw dove Cody sarà sicuramente uno dei protagonisti.

I fan ancora contro la WWE e adesso chiedono un rimborso
Nelle ultime ore, però, i fan hanno continuato a scagliarsi contro la WWE chiedendo sul profilo X della compagnia il rimborso dopo aver acquistato il merchandise dell’American Nightmare:

Would like a refund on my Cody merch
— Busty Loads (@BustyLoads619) February 3, 2024

can i get a refund on my cody merch
— greyson (@gdpunk77) February 3, 2024

I ordered a Cody shirt but was sent a Rock shirt instead. I'd like to speak with Triple H
— Chris Bailey (@TheCubano93) February 3, 2024

Una situazione veramente paradossale, la WWE si ritrova nel bel mezzo di una contestazione, che però non dovrebbe far cambiare i piani, piani che vedono The Rock a WrestleMania 40 contro Roman Reigns con in palio l’Undisputed WWE Universal Championship.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43914
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: "The American Nightmare" Cody Rhodes | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Una delle storie più attese di questi ultimi anni, è stata senz’altro la volontà di Cody Rhodes nel “finire la sua storia”. Dal suo ritorno in WWE, Rhodes ha vinto la Royal Rumble nel 2023 e sfidato Roman Reigns a WrestleMania 39, Cody purtroppo non arrivò a vincere il match e ciò lo ha portato a rimandare il suo piano di un anno.
Il 27 gennaio 2024, “The American Nightmare” sì è aggiudicato per la seconda volta di seguito la vittoria nella rissa reale, concedendosi così una seconda opportunità contro il “Tribal Chief”.

La reazione dei fan spaventa la WWE
Tuttavia, nell’ultimo episodio di SmackDown, Cody Rhodes è andato faccia a faccia con Reigns. Ha detto a Reigns che voleva vincere il WWE Championship, ma che non lo avrebbe fatto in un match a WrestleMania, perchè sarebbe toccato a The Rock.
Un istante dopo, è risuonata la musica di The Rock nell’arena, e quest’ultimo si è precipitato nel ring, mettendosi face-to-face con il leader della Bloodline, facendo capire che sarà lui il suo avversario nello Showcase of the Immortals.

Durante un recente Q&A, Mike Johnson di PW Insider ha commentato la possibilità che la WWE cambi nuovamente i piani di WrestleMania 40 vista la risposta negativa dei fan.

“Possono cambiare direzione ogni volta che vogliono e orientarsi verso qualcosa di diverso, incluso il piano originale Cody vs. Roman. Resta da vedere se effettivamente lo faranno. Il mio istinto è che vedremo Rock vs. Roman, ma è sempre possibile che Rock e/o il management della WWE vedano le tante reazioni negative e cerchino di evitare che la situazione peggiori. Vedremo. So che la WWE stava monitorando con estrema attenzione le reazione nei vari post social.”
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43914
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: "The American Nightmare" Cody Rhodes | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Il mio parere è che Reigns vs Rock è un match che si vende da solo anche per i non nerd e gli spettatori generalisti e casuali. Farà fare centinaia di milioni alla Wwe.
Cody è un nome noto ai pochissimi che stanno nella bolla wrestling, ma un perfetto sconosciuto al di fuori. Certo non è una completa nullità come Daniel Bryan, possiede almeno il bell'aspetto e un nome importante, ma non farai mai vagonate di soldi con lui come volto della compagnia.
Ergo, che si prenda il titolo di Rollins e lasci quello Wwe a The Rock.
Chi cerca di boicottare il dream match più grande che il wrestling possa proporre, è solo un troll da non prendere in considerazione. Un idiota che agisce per una causa idiota. Ce ne saranno anche migliaia che sbraitano su internet, ma la Wwe li deve deridere e lasciare ai loro deliri, pensando invece a compiacere i veri appassionati.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43914
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: "The American Nightmare" Cody Rhodes | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

In questi giorni non si parla di altro, il WWE Universe non ha mandato giù la scelta della WWE di mettere The Rock al posto di Cody Rhodes nel main event di WrestleMania 40 contro Roman Reigns.

Una scelta che come detto ha fatto infuriare il WWE Universe, che nelle ultime ore si è fatto sentire moltissimo, ma sembra che i dirigenti di Stamford volessero proprio questo tipo di reazione, ma forse meno vemente.

Cody Rhodes come Daniel Bryan
Nell’ultima puntata del Wrestling Observer Radio, Dave Meltzer ha rivelato che la WWE voleva fare di Cody Rhodes il nuovo Daniel Bryan.

“Io non lo so se si aspettassero tutto questo rumore, ma che loro volevano fare di Cody Rhodes il nuovo Daniel Bryan questo si. Volevano fare di Cody un nuovo martire, cosi da renderlo ancora un babyface più grande. I fischi a The Rock forse non li immaginava nessuno, ho chiesto ma non mi hanno risposto.”

Vedremo cosa farà la WWE, che come raccontato nelle scorse ore, sta seguendo in modo serio e attento quanto sta accadendo sui social e non solo.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43914
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: "The American Nightmare" Cody Rhodes | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Da quando Cody Rhodes ha trionfato nel Royal Rumble match, il WWE Universe ha pensato che fosse lui l’avversario di Roman Reigns a WrestleMania 40, ma come abbiamo visto a SmackDown, molto probabilmente sarà The Rock a sfidare il Tribal Chief.
Quello che è successo da quel momento in poi è storia, con il WWE Universe che ha voltato le spalle alla federazione per la scelta fatta, appoggiando il vincitore della rissa reale.

Cody Rhodes aveva avvertito la WWE
Secondo quanto viene riportato dai colleghi di PW Insider, Rhodes prima di prendere parte al segmento visto nel main event dello show blu, sapeva che i fan non avrebbero apprezzato, avvertendo i dirigenti, che però sono andati avanti per la loro strada.

“Da quello che abbiamo saputo, Cody aveva avvertito i dirigenti che i fan non avrebbero preso benissimo il segmento e la scelta di lasciare il passo a The Rock. Aveva ragione, ma non ha mostrato malumore o altro quando è rientrato nel backstage. Sembra che la decisone sia stata presa da Ari Emanuel e Mark Shapiro, ed è stata addirittura superiore a Nick Khan e Triple H.”

Vedremo come la federazione di Stamford gestirà questa situazione, che negli ultimi giorni è letteralmente esplosa.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43914
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: "The American Nightmare" Cody Rhodes | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Oggi è un giorno molto importante per la WWE e i suoi fan, come abbiamo ampiamente riportato, questa sera dalle ore 01:00, la federazione metterà in scena la conferenza stampa di WrestleMania 40.
Un evento molto importante, visto che dovrebbe fare luce sulla situazione legata a Roman Reigns, The Rock e Cody Rhodes.

Ecco i piani per la conferenza di WrestleMania 40
Nelle scorse ore, il noto giornalista del Wrestling Observer Dave Meltzer, ha rivelato quelli che saranno i piani per la conferenza dello show degli show.

“Sarà una conferenza molto importante, perchè da quello che mi è stato detto farà luce su quelli che saranno i piani per il match di Roman Reigns a WrestleMania 40. Ogni ipotesi è possibile, sia che fanno un match a tre (difficilissimo), sia che il Tribal Chief lotti in entrambe le sere, prima con The Rock e dopo con Cody Rhodes o viceversa, sia che andranno avanti con quelli che erano i loro piani da sempre, ovvero, main event della seconda notte tra cugini, qualunque cosa sceglieranno sarà scelta questa sera durante la conferenza stampa.”
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43914
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: "The American Nightmare" Cody Rhodes | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Da quando The Rock ha fatto il suo ritorno a SmackDown e apparentemente ha preso il posto di Cody Rhodes, ci sono stati molti dubbi su chi sarebbe stato nel main event di WrestleMania 40. Dopo giorni di speculazioni, Cody ha finalmente annunciato che sfiderà Roman Reigns allo Show of Shows.

Dopo l’annuncio, Rhodes è stato schiaffeggiato da The Rock per aver menzionato i suoi antenati e ciò ha portato a una rissa tra l’ex AEW e The Great One. Triple H e diversi funzionari della WWE sono usciti in tempo per separarli.

Cody Rhodes è pronto per prendersi tutto
Dopo il segmento, The Rock si è imbattuto in Triple H nel backstage e gli ha detto che deve sistemare le cose. Successivamente, The Game sui social media ha annunciato che Cody affronterà Roman per l’Undisputed WWE Championship.

Rhodes ha risposto a quell’annuncio dicendo che vuole prendersi tutto:
For everything
— Cody Rhodes (@CodyRhodes) February 9, 2024

Al momento della stesura di questo articolo, non è ancora sicuro quali siano i piani a Mania per The Rock e Seth Rollins.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43914
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: "The American Nightmare" Cody Rhodes | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Nel consueto appuntamento del lunedì notte di Raw, l’American Nightmare ha dovuto incrociare le spade con il vendicativo Drew McIntyre, più risoluto che mai. Dopo una contesa tesissima, quando oramai Cody aveva intrappolato lo scozzese nella sua manovra decisiva, la Bloodline è intervenuta nel match capovolgendone le sorti. L’attacco di Solo Sikoa non solo ha permesso a Drew di evitare la disfatta, gli ha anche concesso di stendere al tappeto Rhodes per il conto di tre. Cody così torna a perdere in un match singolo dopo tanto tempo, in una maniera non tanto dissimile da come terminò il Main Event di Wrestlemania 39.

Pollo di gomma
Lo scozzese Drew non ha perso tempo a condividere sul suo profilo questa importante vittoria, lanciando all’indirizzo di Rhodes una stoccata sarcastica delle sue. Lo scorso anno, al Grandaddy of them All, Roman ebbe la meglio su Cody grazie all’intervento di Solo, dinamica identica a quello che è successo stanotte. Lo scozzese ha voluto ricordare a Rhodes tale analogia, con un’unica differenza sostanziale però: L’anno scorso un fan lanciò in segno di protesta un pollo di gomma sul ring, cosa che stanotte non è avvenuto, come recita il post di Drew: “Nessun pollo per te stavolta Cody, solo lacrime. Grande sfida, ti andrà meglio la prossima volta”.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43914
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: "The American Nightmare" Cody Rhodes | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Per Cody Rhodes questa Road to WrestleMania si sta facendo tanto travagliata, adesso che The Rock si è unito alla Bloodline, cercano di mettergli i bastoni tra le ruote.

Con la vittoria della Royal Rumble 2024 di Cody Rhodes, la faida con Roman Reigns è andata sul personale a seguito del ritorno di The Rock, tanto che Seth Rollins è corso in soccorso dell’American Nightmare. Ufficalizzando, nell’ultima puntata di SmackDown, il più grande Tag Team Match di sempre per WrestleMania 40.

Cody nel Main Event di entrambe le serate di WrestleMania 40?
Se il Tag Team Match, tra Cody e Seth vs. The Rock e Reigns, dovesse essere il main event della prima notte di WrestleMania, questo accrediterebbe a Cody Rhodes un enorme riconoscimento, risultando essere la prima Superstar a lottare in entrambi i main event dello Showcase degli Immortali da quando lo hanno esteso in due serate.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43914
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: "The American Nightmare" Cody Rhodes | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Questa notte a Raw era attesa la risposta di Cody Rhodes a The Rock dopo il concerto di venerdì sera in cui il People’s Champ ci è andato pesante nei confronti dell’American Nightmare coinvolgendo anche Mama Rhodes nello sfottò. Una risposta che è arrivata ed è stata quasi sorprendente per i toni usati da Rhodes che si è lasciato andare anche nel linguaggio.

“Il cattivo preferito? No, solo uno str…o!”
Già prima di salire sul ring Cody si era scusato in anticipo su X con i fan per ciò che avrebbe detto. In effetti il promo di Cody è stato diverso dal solito, soprattutto nel linguaggio usato. Rhodes ha subito tirato in ballo The Rock, che su Instagram si è definito “l’heel preferito dalla gente”, ma più che un heel è sembrato uno “str…o”. In risposta alla presa in giro per aver pianto lunedì scorso, Rhodes ha voluto sottolineare che The Rock ha pianto dietro le quinte con la dirigenza dopo che l’hashtag “WeWantCody” è andato virale, facendo credere agli uomini TKO che servisse lui per aumentare le vendite, ma tutto ciò non è vero. Se da un lato The Rock ha tanti aspetti positivi, è da “Mont Rushmore” del wrestling, è anche vero che in questo momento è solo uno stro…etto rosicone e lo spogliatoio non ha bisogno di lui.

Infine Rhodes ha parlato di sua madre, tirata in ballo venerdì sera da Rocky che ha promesso di portarle una cintura intrisa di sangue e lacrime alla fine del tag team match di WrestleMania. L’American Nightmare ha prima fatto cenno alla madre di The Rock, ma ha solo spesso belle parole per lei e in riferimento alla sua di madre ha detto che è una grandissima donna e non si farà certo spaventare da quelle parole di venerdì. Infine Cody ha ammesso che non sa se riuscirà a finire la sua storia, non sa tante cose e si stupisce che The Rock sia così sicuro di sé visto che non sale su un ring da oltre un anno. Cody si è quindi chiesto se a WrestleMania ci sarà il The Rock che ha idolatrato da piccolo, con un’energia pazzesca o sarà il The Rock con la LDS (Sindrome del c…o piccolo).
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43914
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: "The American Nightmare" Cody Rhodes | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Il primo documentario su Cody Rhodes è stato pubblicato lo scorso luglio e presentava il dietro le quinte del suo ritorno in WWE a WrestleMania 38 e della sua sconfitta contro l’Undisputed WWE Universal Champion Roman Reigns a WrestleMania 39. Il filmato è stato molto apprezzato in quell’occasione e cosi Rhodes ha dichiarato in alcune interviste di voler realizzare una seconda parte che si concluda con lui vincitore del titolo. Per la cronaca, The Rock e Reigns contro Cody e il World Heavyweight Champion Seth Rollins saranno i protagonisti della Night One di WrestleMania 40, mentre la seconda serata vedrà Rhodes contro il Tribal Chief per la cintura.

Voci di corridoio
Secondo rumor, la seconda parte del documentario è in piena lavorazione. Si vocifera che Cody sia ripreso attivamente ormai da mesi, anche nel backstage quando cedette il match a The Rock. Questo episodio si rifà a quella puntata di SmackDown in cui Rhodes si allontanò e permise al People’s Champ di prendere il suo posto e di dare il via libera al dream match con Reigns. Come sappiamo, la cosa non è andata in porto e i piani sono stati cambiati, grazie soprattutto ai fan.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43914
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: "The American Nightmare" Cody Rhodes | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Nella nottata italiana, Cody Rhodes ha rivelato di aver rinnovato ufficialmente con la WWE, firmando un contratto pluriennale e rinnovando il precedente accordo. In un’intervista a margine dell’incredibile serie di eventi dedicati ai media, vista la vicinanza a Wrestlemania XL, l’American Nightmare ha quindi sciolto i dubbi e confermato i rumor degli ultimi mesi. Ecco qui di seguito le sue parole dopo un rinnovo che era indispensabile in casa WWE, mentre al momento rimane ancora in sospeso la situazione contrattuale di alcuni big name della compagnia, come Seth Rollins, Becky Lynch e Drew McIntyre:

(Parlando del ritiro ndr) “Posso dirti che la soglia dei quaranta è fuori discussione visto che, seppur non ti stia dando uno scoop, visto che la notizia è uscita online, ho firmato un nuovo contratto con la WWE che mi porterà sul ring ben oltre i quarant’anni. Il piano rimane però invariato, quando sarà ora di farsi da parte lo farò, non voglio che sia un processo doloroso. Lo dico perché ho visto mio padre combattere da anziano. Lui amava farlo, si è divertito ma da figlio è stato difficile da vedere. Mia figlia ha quasi tre anni, c’è tempo. Aggiornerò il numero visto che mi dimentico sempre di essermi avvicinato così tanto a quell’età”.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43914
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: "The American Nightmare" Cody Rhodes | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Cody Rhodes ce l’ha fatta, dopo una rincorsa durata quasi due anni è riuscito a “finire la storia”, a scrivere il capitolo finale di un percorso durato diversi anni prima di arrivare al titolo WWE. Quello di finire la storia è stato un concetto che ha accompagnato Cody dal ritorno in WWE e anche i fan hanno sempre sostenuto l’American Nightmare affinchè portasse a compimento il suo sogno di vincere quel titolo solo sfiorato dal padre Dusty.

Non solo una storia padre-figlio
Nella conferenza stampa post Night 2 di WrestleMania a Cody è stato chiesto se sia riuscito a capire come mai i fan abbiano apprezzato così tanto questo suo dover finire la storia. Questa la risposta del neo-campione WWE: “È una grande domanda. Penso che qualche volta sembri una storia padre-figlio, qualcosa del genere, padre-figlia, padre-figlio, qualcosa che si vede spesso e in cui ci si immedesima. Ma voglio essere onesto, per quanto io abbia il cognome e la legacy, non si è trattato solo di questo, non sono nato con tutti gli strumenti. Mio fratello è alto un metro e novanta, non hai idea quanto fossi arrabbiato quando ho smesso di crescere. Mio padre e mia sorella avevano un carisma innato, credo che la gente si sia immedesimata in questo. Tu puoi essere nel main event, puoi farcela ad arrivarci. Ho sempre voluto essere un franchise vincente, alla mia età e al punto in cui sono so che non è stata questa la storia. Ma sono orgoglioso di ciò che sono diventato.”

“Mi hai chiesto perchè il finire la storia risuona nelle persone… L’unica risposta che ho è perché la storia è reale, all’inizio io volevo arrivare a questo finale perchè lui non ci era riuscito e pensavo che lo avrebbe meritato. Poi quando è morto, io ho fallito, non gli ho potuto consegnare alcun titolo. L’ho già detto, a quel punto la storia era oltre me, ma sentivo comunque il bisogno di finirla. L’ho detto per tutta la settimanana, anche se io non ci credevo, la gente ci credeva, dovevo riuscirci!”

Un regalo che vale tantissimo
Poi Cody Rhodes ha parlato del regalo ricevuto al rientro nel backstage dalla dirigenza, un regalo dal grandissimo valore sentimentale. “So che non è stato chiesto, ma voglio condividerlo con voi. Sono arrivato nel retro e Bruce Pritchard, Triple H e Nick Khan mi hanno consegnato questo [mostra orologio al polso], che è lo stesso orologio che mio padre aveva dato in pegno per potermi iscrivere ad una scuola di recitazione. Il livello di investimento e responsabilità che la compagnia ha messo nelle mie mani è elevato, spero di ripagarlo 100 volte tanto.” Infine un breve passaggio su ciò che direbbe al padre: “È una bella domanda. Se devo essere sincero, credo che vorrei dirgli: ‘Spero di essere stato all’altezza del tuo nome. E grazie per questo nome’. E poi gli direi: ‘Mi dispiace per il tatuaggio’.
Immagine
Avatar utente
LesnarMania
World Champion
Messaggi: 3654
Iscritto il: 04/04/2016, 2:15
Località: Suplex City

Re: "The American Nightmare" Cody Rhodes | Topic Ufficiale

Messaggio da LesnarMania »

Sbaglio o durante il main event della seconda serata, in risposta ai cori "Let's go Cody", si sono sentiti distintamente anche i "Cody Sucks"?

Immagine
#FreeLesnar
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43914
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: "The American Nightmare" Cody Rhodes | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

A WrestleMania 40 si è conclusa una delle storie più belle di sempre. Come abbiamo visto, infatti, Cody Rhodes è finalmente riuscito a porre fine al regno di Roman Reigns e a diventare il nuovo WWE Undisputed Universal Champion.

Oltre ad avere terminato la sua storia e ovviamente ad aver conquistato il WWE Undisputed Universal Champion, l’American Nightmare dopo WrestleMania 40 ha raggiunto un altro grandissimo traguardo.

Nessuno come Cody Rhodes: adesso è il primo ad aver conquistato i titoli mondiali della WWE, della NWA e della ROH
Secondo quanto riportato da Ringside News, con la vittoria arrivata nel main event di WrestleMania, Cody Rhodes è diventato il primo ad aver conquistato i titoli mondiali della WWE, della NWA e della ROH.

Ricordiamo, infatti, come l’American Nightmare sconfisse prima Christopher Daniels nel 2017 a Best in the World per il titolo della ROH e successivamente Nick Aldis ad All In nel 2018 per il titolo della NWA
Immagine
Avatar utente
LesnarMania
World Champion
Messaggi: 3654
Iscritto il: 04/04/2016, 2:15
Località: Suplex City

Re: "The American Nightmare" Cody Rhodes | Topic Ufficiale

Messaggio da LesnarMania »

Vedremo ora come se la caverà da volto della compagnia. Largo ai Crybabies, non lesinerò aspre critiche se il suo regno non dovesse piacermi.
#FreeLesnar
DaviL
Jobber
Messaggi: 130
Iscritto il: 18/07/2020, 13:52

Re: "The American Nightmare" Cody Rhodes | Topic Ufficiale

Messaggio da DaviL »

Leggevo ora su spaziowrestling
"Il WWE Universe si scaglia contro Cody Rhodes, prime pesanti critiche.
La WWE sta spingendo Cody Rhodes anche sui social ma i commenti per lui sono quasi tutti negativi: promo più corti e più noiosi, personaggio meno brillante e carismatico, qualcuno chiede addirittura che la cintura torni a Roman Reigns"
Cody ha già stufato ? Meritate 3 anni di Cody campione..
Mi sa che a WrestleMania 41 si vedrà un Cody già da tempo girato heel e The Rock face.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43914
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: "The American Nightmare" Cody Rhodes | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Il John Cena del 2005 era un personaggio molto più interessante, e nonostante questo fu contestato. Lo stesso il Roman Reigns post-Shield.
Rhodes è un Vanilla Babyface come ce ne sono pochi, piatto, buonista e banale. Alla lunga è inevitabile che verrà a nausea e sarà rigettato. Rocky Maivia, Seth Rollins, Kurt Angle... i prevedenti sono tanti.
Immagine
RedandYellow
World Champion
Messaggi: 2640
Iscritto il: 30/10/2009, 20:26

Re: "The American Nightmare" Cody Rhodes | Topic Ufficiale

Messaggio da RedandYellow »

Io, ryoga e altri che conosciamo bene i meccanismi l'abbiamo detto subito. Era solo una moda tutto questo tifo per Cody, una volta chiusa la storyline gli si rivolteranno contro e credo che succederà presto anche nelle arene... la WWE avrebbe dovuto tirare dritto e darci Roman vs Rock e rimandare il momento di Cody magari a Summerslam...
Avatar utente
ryogascorpio
WWE Legend
Messaggi: 5194
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: "The American Nightmare" Cody Rhodes | Topic Ufficiale

Messaggio da ryogascorpio »

RedandYellow ha scritto: 17/04/2024, 8:19 Io, ryoga e altri che conosciamo bene i meccanismi l'abbiamo detto subito. Era solo una moda tutto questo tifo per Cody, una volta chiusa la storyline gli si rivolteranno contro e credo che succederà presto anche nelle arene... la WWE avrebbe dovuto tirare dritto e darci Roman vs Rock e rimandare il momento di Cody magari a Summerslam...
Sono d'accordissimo anche se io personalmente apprezzo Cody, anche piu' di Cena ad esempio.
Trovo sia molto bravo nei momenti clou a dare quella componente drammatica al match che fa poi la storia del wrestling.

Quello che non sopporto è quando il pubblico si dimostra incontentabile.
Potreicapire un cambio di rotta dopo 6 mesi e qualche difesa titolata un po' anonima,
ma qui parliamo di gente che si lamenta dopo 24 ore e nessun match

E' un periodo in cui la gente (tutti, sui social, al lavoro, nel mondo) è viziata e lamentina
Rispondi