The Tribal Chief: Roman Reigns | Topic Ufficiale

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
Tsunami
WWE Legend
Messaggi: 14811
Iscritto il: 31/03/2010, 11:24
Località: Villeneuve (AO)
Contatta:

Re: topic su Roman Reigns

Messaggio da Tsunami »

Allora giustifichiamo tutto?

Se non c'è sostanza dietro, significa affidarsi ALLA MERDA. E poi, immagine o meno, le conseguenze SI PAGANO.

E grazie alla politica dei BUZZ ALLA ca**o, la situazione in cui ci troviamo oggi è che NON C'E' un ca**o di nessuno costruito, si naviga a vista e si fanno robe che poi bisogna abortire in corsa (vedi Jordan).

Eh, ma il risultato del momento...

Ma Vaff*****o il risultato del momento, se significa essere dei mangiamerda senza capacità critiche.

E su, dai.
Avatar utente
Tsunami
WWE Legend
Messaggi: 14811
Iscritto il: 31/03/2010, 11:24
Località: Villeneuve (AO)
Contatta:

Re: topic su Roman Reigns

Messaggio da Tsunami »

Questa de "eh, ma l'immagine" sono discorsi da 3 media, diosanto.

In ongi ambito lavorativo (e si, anche politico), sono i risultati l'unico metro di paragone sensato.
Anzi, l'efficacia dei risultati nel tempo.

Il resto, è cibo per gonzi.
Avatar utente
Revan
Main Eventer
Messaggi: 656
Iscritto il: 05/03/2016, 20:41

Re: topic su Roman Reigns

Messaggio da Revan »

siamo in uno show televisivo, è normale che l'aspetto abbia la sua rilevanza
a parità di talenti, sicuramente uno alto e fisicato farà sicuramente la sua bella figura rispetto a qualcuno meno dotato o meno appariscente
ma questo non deve appunto andare a discapito dei talenti, della tecnica, della forza, dell'agilità, del saper parlare al microfono, intrattenere il pubblico e non sembrare forzato e inadeguato
perchè qualcuno che sa fare il suo lavoro può e deve andare avanti, come giusto che sia

purtroppo il wrestling non è uno sport competitivo, e la wwe non è notoriamente un posto dove vince la meritocrazia, è solo il giocattolo di vince mcmahon...
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43914
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: topic su Roman Reigns

Messaggio da Colosso »

Usiamo questo topic d'ora in poi per parlare di tutto ciò che riguarda Reigns, dalle polemiche alla sua malattia.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43914
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: topic su Roman Reigns

Messaggio da Colosso »

Vorrei rispondere a Triplosette e a tutti i detrattori che continuano ostinatamente a negare ogni merito a Roman Reigns.

Mi avvalgo della lista, fatta dall'utente Inklings su un altro forum, di tutti i suoi match e segmenti da ricordare (questo anche senza contare le cose importantissime fatte con lo Shield):


Super prestazione da carro armato alle SS
RR da protagonista e mvp nel 2014
Faida con Wyatt e Evolution (Prendo solo questi nel periodo Shield, visto che sono quelli in cui fu in primo piano/protagonista, altrimenti ne potrei prendere ancora)
RR del 2015 con The Rock che lo esalta
ME e vittoria con il beniamino Bryan a Fastlane
WM 31
Vittoria del torneo + titolo a SS, Spear sul capoccia e fregatura dell'incasso con Sheamus
Faida con l'Authority e Rumble INCENTRATA SU DI LUI
Pestaggio brutale del Triplo
WM 32, con vittoria del titolo, sconfitta del capoccia e Spear a Lady Macbeth
(Match con Styles, tra parentesi perchè non molto rimarchevoli, anche se tra i migliori della sua carriera)
(TT dello Shield, storico ma non poco memorabile, di più la sconfitta con Rollins a Mitb)
Prima sconfitta di Braun Strowman in assoluto a Fastlane
Vittoria su UT a WM
"This is my Yard now"
Strowman e l'ambulanza
Faida, brutal promo e vittoria contro Cena
ME videogioco di WM 34 contro Lesnar
Vittoria del titolo contro Lesnar
Ultimo promo sul cancro


Tutto questo basta per renderlo una delle più grandi leggende negli anni a venire.
Immagine
StingNumber1

Re: topic su Roman Reigns

Messaggio da StingNumber1 »

Triplosette giudica Roman in chiave smart, ovvio che non gli piaccia.
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43914
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: topic su Roman Reigns

Messaggio da Colosso »

StingNumber1 ha scritto:Triplosette giudica Roman in chiave smart, ovvio che non gli piaccia.
Si parlava in un altro topic di esperti mark ed esperti smart.

Come è che chi parla in chiave solamente smart senza considerare il lato sportivo finisce sempre per fare discorsi inammissibili o figure da cioccolataio?
Non si può più accettare uno smartismo assoluto, integralista e fine a se stesso.
Immagine
StingNumber1

Re: topic su Roman Reigns

Messaggio da StingNumber1 »

Secondo me bisogna parlare di un wrestler in chiave mark, alla fine il wrestling è uno sport.
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43914
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: topic su Roman Reigns

Messaggio da Colosso »

StingNumber1 ha scritto:Secondo me bisogna parlare di un wrestler in chiave mark, alla fine il wrestling è uno sport.
Oppure fare come me che considero anche la capacità come drawer per giudicare un wrestler.
Immagine
StingNumber1

Re: topic su Roman Reigns

Messaggio da StingNumber1 »

Lo smart può far passare Jericho come uno dei migliori di sempre, ma in chiave mark nel suo curriculum risultano solo sconfitte e sconfitte.

Andrà a finire cosi per Angle.
Avatar utente
polykai
World Champion
Messaggi: 4640
Iscritto il: 02/10/2015, 9:06

Re: topic su Roman Reigns

Messaggio da polykai »

il simbolo della sua carriera rimarrà l'impresa di essere riuscito a far fischiare persino the rock alla rumble 2015: tutto il resto è poca roba che può interessare solo uno sterile nozionista

quella postata è una lista ridicola: se mi mettessi a fare un elenco di ciò che ha fatto orton in carriera contando, non so, ogni momento in cui ha vinto una cintura, uscirebbe fuori una roba lunghissima, piena di eventi che non interesserebbero neanche il suo blindmark sfegatato... e nonostante questa lunghissima lista, la percezione che si ha di orton non cambierebbe di una virgola

il fatto stesso che si cerchi di riabilitare un fallimento conclamato come reigns puntando sulla quantità anzichè sulla qualità, la dice lunga sulla pochezza del performer
StingNumber1

Re: topic su Roman Reigns

Messaggio da StingNumber1 »

polykai ha scritto:il simbolo della sua carriera rimarrà l'impresa di essere riuscito a far fischiare persino the rock alla rumble 2015: tutto il resto è poca roba che può interessare solo uno sterile nozionista

quella postata è una lista ridicola: se mi mettessi a fare un elenco di ciò che ha fatto orton in carriera contando, non so, ogni momento in cui ha vinto una cintura, uscirebbe fuori una roba lunghissima, piena di eventi che non interesserebbero neanche il suo blindmark sfegatato... e nonostante questa lunghissima lista, la percezione che si ha di orton non cambierebbe di una virgola

il fatto stesso che si cerchi di riabilitare un fallimento conclamato come reigns puntando sulla quantità anzichè sulla qualità, la dice lunga sulla pochezza del performer
Roman sarebbe stato uno dei volti dell'Era Gimmick.
Stai tranquillo.
Avatar utente
polykai
World Champion
Messaggi: 4640
Iscritto il: 02/10/2015, 9:06

Re: topic su Roman Reigns

Messaggio da polykai »

StingNumber1 ha scritto:Roman sarebbe stato uno dei volti dell'Era Gimmick.
Stai tranquillo.
buon per lui

ma non vedo cosa c'entri con il fallimento palese del suo personaggio nell'epoca moderna
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43914
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: topic su Roman Reigns

Messaggio da Colosso »

La lista punta proprio sulla qualità, sono tutti eventi che hanno lasciato un segno o avuto un forte impatto.
Immagine
Avatar utente
polykai
World Champion
Messaggi: 4640
Iscritto il: 02/10/2015, 9:06

Re: topic su Roman Reigns

Messaggio da polykai »

forte impatto? per chi? per la sua carriera? può darsi

parliamo di cose che rimarranno nella memoria storica dei fan? ma anche no

per dirne una a caso, la vittoria del titolo contro lesnar è avvenuta in maniera confusa e completamente anticlimatica: paradossalmente rimane più impressa la pagliacciata del furto durante la GRR piuttosto che quella vittoria del titolo, così come la rumble 2015 è una cosa che ricorderanno tutti, ma con orrore!

per questo ho detto che si tratta di una lista inutile che, pur di mascherare la pochezza del performer, presenta eventi che certamente non possono essere ricordati come positivi per lui: anzi, mi stupisco che non sia stato messo il feud contro la LoN oppure quando si mette a piangere dopo la vittoria di Rollins a WM
RedandYellow
World Champion
Messaggi: 2640
Iscritto il: 30/10/2009, 20:26

Re: topic su Roman Reigns

Messaggio da RedandYellow »

Colosso ha scritto:La lista punta proprio sulla qualità, sono tutti eventi che hanno lasciato un segno o avuto un forte impatto.
Dai Colosso a sta roba non ci credi neanche tu...
StingNumber1

Re: topic su Roman Reigns

Messaggio da StingNumber1 »

polykai ha scritto:forte impatto? per chi? per la sua carriera? può darsi

parliamo di cose che rimarranno nella memoria storica dei fan? ma anche no

per dirne una a caso, la vittoria del titolo contro lesnar è avvenuta in maniera confusa e completamente anticlimatica: paradossalmente rimane più impressa la pagliacciata del furto durante la GRR piuttosto che quella vittoria del titolo, così come la rumble 2015 è una cosa che ricorderanno tutti, ma con orrore!

per questo ho detto che si tratta di una lista inutile che, pur di mascherare la pochezza del performer, presenta eventi che certamente non possono essere ricordati come positivi per lui: anzi, mi stupisco che non sia stato messo il feud contro la LoN oppure quando si mette a piangere dopo la vittoria di Rollins a WM

Come puoi dire questo?

Hai visto il palmares di Roman?
StingNumber1

Re: topic su Roman Reigns

Messaggio da StingNumber1 »

RedandYellow ha scritto:
Colosso ha scritto:La lista punta proprio sulla qualità, sono tutti eventi che hanno lasciato un segno o avuto un forte impatto.
Dai Colosso a sta roba non ci credi neanche tu...

Sono vittorie successe per davvero.
TriplosetteEnt
Under Carder
Messaggi: 216
Iscritto il: 28/10/2017, 5:31
Località: Roma

Re: topic su Roman Reigns

Messaggio da TriplosetteEnt »

polykai ha scritto:il simbolo della sua carriera rimarrà l'impresa di essere riuscito a far fischiare persino the rock alla rumble 2015: tutto il resto è poca roba che può interessare solo uno sterile nozionista

quella postata è una lista ridicola: se mi mettessi a fare un elenco di ciò che ha fatto orton in carriera contando, non so, ogni momento in cui ha vinto una cintura, uscirebbe fuori una roba lunghissima, piena di eventi che non interesserebbero neanche il suo blindmark sfegatato... e nonostante questa lunghissima lista, la percezione che si ha di orton non cambierebbe di una virgola

il fatto stesso che si cerchi di riabilitare un fallimento conclamato come reigns puntando sulla quantità anzichè sulla qualità, la dice lunga sulla pochezza del performer
Quoto tutto, non potevo spiegarlo meglio. (Il wrestling non è uno sport, è intrattenimento e se il tuo uomo simbolo, in questo caso Roman, non riesce a intrattenere e fa scendere le palle ogni qual volta sale sul ring, hai fallito nell'intento). Per farti qualche esempio, Gli Austin, gli Hogan ma anche un Cena nel suo piccolo sono dei grandi intrattenitori, sanno tenerti incollato allo schermo. Roman è il simbolo della mediocrità dell'era videogame. Come Orton ha preso tanto ma di fatto non ha lasciato niente e paradossalmente l'unica cosa decente è il suo ultimo promo in cui si ritira(ma li si parla di real life, quindi non ci voleva chissà cosa). In definitiva può anche essere stato imposto come volto della WWE, ma non ha mai dimostrato di valere il ruolo e di poter reggersi da solo.
TriplosetteEnt
Under Carder
Messaggi: 216
Iscritto il: 28/10/2017, 5:31
Località: Roma

Re: topic su Roman Reigns

Messaggio da TriplosetteEnt »

Off-topic: aspetto il caro utente BadNewsBufu e le sue accuse di trolling. Io ho un cervello pensante e non sono un mangia merda come te, se una cosa non mi piace lo dico e ne discutono argomentando le mie opinioni. Capisco che, essendo un vecchiodemerda, hai un cervello fermo all'anno zero però almeno abbi la decenza di scrivermi le cose direttamente piuttosto che aprire topic sfigati in cui mi citi senza aver mai e dico proprio mai discusso con me. Ringrazia che tutto il tempo libero che hai tu io non lo tengo, altrimenti ti avrei rotto il culo ad ogni singolo post.


Scusami Colosso, ho visto il topic aperto nella sezione Off-topic e volevo rispondere a modo mio. Chiudo questa polemica e ti ringrazio di aver chiuso il topic palesemente denigratorio verso degli utenti la cui sola colpa è avere un opinione diversa e argomentare la stessa
Rispondi