The Tribal Chief: Roman Reigns | Topic Ufficiale

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
StingNumber1

Re: topic su Roman Reigns

Messaggio da StingNumber1 »

TriplosetteEnt ha scritto:
polykai ha scritto:il simbolo della sua carriera rimarrà l'impresa di essere riuscito a far fischiare persino the rock alla rumble 2015: tutto il resto è poca roba che può interessare solo uno sterile nozionista

quella postata è una lista ridicola: se mi mettessi a fare un elenco di ciò che ha fatto orton in carriera contando, non so, ogni momento in cui ha vinto una cintura, uscirebbe fuori una roba lunghissima, piena di eventi che non interesserebbero neanche il suo blindmark sfegatato... e nonostante questa lunghissima lista, la percezione che si ha di orton non cambierebbe di una virgola

il fatto stesso che si cerchi di riabilitare un fallimento conclamato come reigns puntando sulla quantità anzichè sulla qualità, la dice lunga sulla pochezza del performer
Quoto tutto, non potevo spiegarlo meglio. (Il wrestling non è uno sport, è intrattenimento e se il tuo uomo simbolo, in questo caso Roman, non riesce a intrattenere e fa scendere le palle ogni qual volta sale sul ring, hai fallito nell'intento). Per farti qualche esempio, Gli Austin, gli Hogan ma anche un Cena nel suo piccolo sono dei grandi intrattenitori, sanno tenerti incollato allo schermo. Roman è il simbolo della mediocrità dell'era videogame. Come Orton ha preso tanto ma di fatto non ha lasciato niente e paradossalmente l'unica cosa decente è il suo ultimo promo in cui si ritira(ma li si parla di real life, quindi non ci voleva chissà cosa). In definitiva può anche essere stato imposto come volto della WWE, ma non ha mai dimostrato di valere il ruolo e di poter reggersi da solo.

Questo è un discorso al 1110% da smart.
TriplosetteEnt
Under Carder
Messaggi: 216
Iscritto il: 28/10/2017, 5:31
Località: Roma

Re: topic su Roman Reigns

Messaggio da TriplosetteEnt »

StingNumber1 ha scritto:
TriplosetteEnt ha scritto:
polykai ha scritto:il simbolo della sua carriera rimarrà l'impresa di essere riuscito a far fischiare persino the rock alla rumble 2015: tutto il resto è poca roba che può interessare solo uno sterile nozionista

quella postata è una lista ridicola: se mi mettessi a fare un elenco di ciò che ha fatto orton in carriera contando, non so, ogni momento in cui ha vinto una cintura, uscirebbe fuori una roba lunghissima, piena di eventi che non interesserebbero neanche il suo blindmark sfegatato... e nonostante questa lunghissima lista, la percezione che si ha di orton non cambierebbe di una virgola

il fatto stesso che si cerchi di riabilitare un fallimento conclamato come reigns puntando sulla quantità anzichè sulla qualità, la dice lunga sulla pochezza del performer
Quoto tutto, non potevo spiegarlo meglio. (Il wrestling non è uno sport, è intrattenimento e se il tuo uomo simbolo, in questo caso Roman, non riesce a intrattenere e fa scendere le palle ogni qual volta sale sul ring, hai fallito nell'intento). Per farti qualche esempio, Gli Austin, gli Hogan ma anche un Cena nel suo piccolo sono dei grandi intrattenitori, sanno tenerti incollato allo schermo. Roman è il simbolo della mediocrità dell'era videogame. Come Orton ha preso tanto ma di fatto non ha lasciato niente e paradossalmente l'unica cosa decente è il suo ultimo promo in cui si ritira(ma li si parla di real life, quindi non ci voleva chissà cosa). In definitiva può anche essere stato imposto come volto della WWE, ma non ha mai dimostrato di valere il ruolo e di poter reggersi da solo.

Questo è un discorso al 1110% da smart.

E quindi? Nel 2018, con la kayfabe morta da più di 20anni dovrei dire che Roman era un grande performer? Contando poi cosa, il palmares? Quindi non ho capito, RRPiper leggenda di provincia? Argomenta per favore
StingNumber1

Re: topic su Roman Reigns

Messaggio da StingNumber1 »

Ho già spiegato tutto.
Avatar utente
Titan Morgan
WWE Legend
Messaggi: 8649
Iscritto il: 24/09/2009, 16:12
Località: Dicomano (Firenze)
Contatta:

Re: topic su Roman Reigns

Messaggio da Titan Morgan »

StingNumber1 ha scritto:Reigns è quello che vende di più, é di conseguenza il più amato.
Se Roman Reigns é il più amato, Eric Rowan é il più bello.
Immagine
Avatar utente
ryogascorpio
WWE Legend
Messaggi: 5194
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: topic su Roman Reigns

Messaggio da ryogascorpio »

Colosso ha scritto:
Revan ha scritto:
sai che è la stessa cosa che ho pensato anche io?
cioè, io sarei il wrestler wwe perfetto
non ho assolutamente idea di come stare sul ring, ma posso subire per tutto il match e tirare fuori qualche vittoria sporca becera oppure una mossa che eseguo comunque male e tac, vinco
in più come entertainer farei pena, spiccicherei qualche battuta al microfono, magari me le scordo pure così fingo di fingere di essere inadeguato
basta darmi più spazio televisivo di quelli bravi e ficcarmi in qualche situazione che chiaramente non merito, tipo spot importanti, feud con gente più brava di me che perde e mi dice quanto sono bravo
sai che heat che viene fuori?
sarei universal champion entro 3 mesi
Ti mancherebbe cmq qualcosa di importante: il look, il physique du role e la capacità di attrarre ragazze e bambini.
A dirla come dici tu saresti solo un James Ellsworth.
Credo che questo scambio di battute (con chiosa successiva di Tsunami che anziché richiamare l'utente in questione insula pesantemente Colosso) sia la sintesi del wrestling web italiano degli ultimi 15 anni.

Una fetta di utenti, appassionata ad un prodotto, prova a fare un'analisi perlopiù verosimile di ciò che guarda.

Un'altra fetta, in piena libertà di pensiero ci mancherebbe, ritiene invece che la maggior compagnia di wrestling al mondo sia un posto guidato da incompetenti dove chiunque potrebbe avere successo.

Roman Reigns viene scelto come uomo di punta?
Per loro è un incapace totale

Jericho o altri pensano che Reigns sia l'uomo giusto?
Stanno solo facendo i lecchini della compagnia

Addetti al settore spiegano che con conta solo ciò che si fa sul ring ma l'esposizione mediatica, la capacità di adattarsi a situazioni extraring (ospedali coi bambini, sessioni di autografi, viaggi per il mondo eccetera)?
Per loro non conta nulla.

Alla fine Colosso fa notare che perlomeno Reigns ha fisico, presenza scenica eccetera
E lo insultano come avesse detto una scemenza (leggasi pagina 2 del topic).
StingNumber1

Re: topic su Roman Reigns

Messaggio da StingNumber1 »

Che poi a dire la verità Roman Reigns è notevolmente migliorato negli ultimi anni...John Cena (che a me piace) iniziò a fare match belli solo contro Edge nel 2006.
Avatar utente
LukeIsWrestling
Main Eventer
Messaggi: 565
Iscritto il: 02/11/2018, 3:01
Località: Modena

Re: topic su Roman Reigns

Messaggio da LukeIsWrestling »

Titan Morgan ha scritto:
StingNumber1 ha scritto:Reigns è quello che vende di più, é di conseguenza il più amato.
Se Roman Reigns é il più amato, Eric Rowan é il più bello.
:lol: :lol: :lol:
Sport World Champion in 2016 and 2017
Avatar utente
ryogascorpio
WWE Legend
Messaggi: 5194
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: topic su Roman Reigns

Messaggio da ryogascorpio »

StingNumber1 ha scritto:Che poi a dire la verità Roman Reigns è notevolmente migliorato negli ultimi anni...John Cena (che a me piace) iniziò a fare match belli solo contro Edge nel 2006.
ma a parte questo,
che ci siano delle somiglianze tra la gestione Cena e quella Reigns è indubbio.

Per intenderci a me non piacciono. Né Cena, né Reigns. Ma come ho avuto modo di dire in passato io faccio un'analisi.
Ad esempio dal 2005 al 2010 circa, chi avrebbe potuto fare quello che ha fatto Cena?

Orton versione ingestibile?
Vecchiotti o dall'infortunio facile come Batista o Edge?
I compianti Eddie o Benoit?

Alla fine,c on un po' di fortuna, la WWE ha puntato sul cavallo giusto (che per me resta un brocco, ma devo ammettere che gli ha fruttato bene).

Con Reigns le cose stavano anbdando in modo analogo.

Lo dice allo stesso identico modo Chris Jericho, lo dice Bruce Prichard, lo dice Posa, lol dice Tizio o Caio... cioè in pratica lo dicono tutti.

Poi vai sul web e ci sono i nickname anonimi che invece hanno capito tutto e ti danno del troll se non la pensi come loro.

Ma poi Jericho lecchino di cosa? Che fa tutto ciò che vuole?
TriplosetteEnt
Under Carder
Messaggi: 216
Iscritto il: 28/10/2017, 5:31
Località: Roma

Re: topic su Roman Reigns

Messaggio da TriplosetteEnt »

Ryoga scusami ma è innegabile che Roman sia nella media e che sia stato overpushato a dismura in un ruolo che non può reggere. Non riesce proprio, avrà il look e la presenza, ma per le sue qualità di wrestler in toto è quanto più da sticazzi e normale che esista. In un altro topic ho postato due video, uno di Reigns e uno di Roman che affrontano praticamente lo stesso promo. E capisco che sono periodi e personaggi diversi, ma io mi riferivo proprio all'effetto che ti da un determinato personaggio. Reigns li potevi sostituirlo con chiunque, il risultato non cambia. Austin no. Mi sembra che il topic era Austin vs Hogan
Avatar utente
LukeIsWrestling
Main Eventer
Messaggi: 565
Iscritto il: 02/11/2018, 3:01
Località: Modena

Re: topic su Roman Reigns

Messaggio da LukeIsWrestling »

Per me le cose migliori Reigns le ha fatte con la cintura tag team di Raw. Quel regno mi era piaciuto. Poi sicuramente anche con il titolo WWE ha fatto bene ma considerarlo tra i più grandi è sicuramente difficile
Sport World Champion in 2016 and 2017
TriplosetteEnt
Under Carder
Messaggi: 216
Iscritto il: 28/10/2017, 5:31
Località: Roma

Re: topic su Roman Reigns

Messaggio da TriplosetteEnt »

TriplosetteEnt ha scritto:Ryoga scusami ma è innegabile che Roman sia nella media e che sia stato overpushato a dismura in un ruolo che non può reggere. Non riesce proprio, avrà il look e la presenza, ma per le sue qualità di wrestler in toto è quanto più da sticazzi e normale che esista. In un altro topic ho postato due video, uno di Stone cold s e uno di Roman che affrontano praticamente lo stesso promo. E capisco che sono periodi e personaggi diversi, ma io mi riferivo proprio all'effetto che ti da un determinato personaggio. Reigns li potevi sostituirlo con chiunque, il risultato non cambia. Austin no. Mi sembra che il topic era Austin vs Hogan
Avatar utente
LukeIsWrestling
Main Eventer
Messaggi: 565
Iscritto il: 02/11/2018, 3:01
Località: Modena

Re: topic su Roman Reigns

Messaggio da LukeIsWrestling »

TriplosetteEnt ha scritto:
TriplosetteEnt ha scritto:Ryoga scusami ma è innegabile che Roman sia nella media e che sia stato overpushato a dismura in un ruolo che non può reggere. Non riesce proprio, avrà il look e la presenza, ma per le sue qualità di wrestler in toto è quanto più da sticazzi e normale che esista. In un altro topic ho postato due video, uno di Stone cold s e uno di Roman che affrontano praticamente lo stesso promo. E capisco che sono periodi e personaggi diversi, ma io mi riferivo proprio all'effetto che ti da un determinato personaggio. Reigns li potevi sostituirlo con chiunque, il risultato non cambia. Austin no. Mi sembra che il topic era Austin vs Hogan
Paragonarlo a Austin è impossibile. Mi immagino un Reigns vs Hogan al posto di Austin vs Hogan :D :cry:

A parte gli scherzi è impossibile fare il confronto. Reigns deve dimostrare ancora tanto per quanto vincere il titolo mondiale è sempre una gran conquista.
Sport World Champion in 2016 and 2017
TriplosetteEnt
Under Carder
Messaggi: 216
Iscritto il: 28/10/2017, 5:31
Località: Roma

Re: topic su Roman Reigns

Messaggio da TriplosetteEnt »

https://youtu.be/SdWpMeTWjmc
https://youtu.be/1icSXUvfsqY

Stesso segmento, entrambi con status da main-eventer. Con la differenza che qui Reigns lo puoi sostituire con chiunque e non cambia niente. Austin no. Austin bucava lo schermo. Reigns buca le palle
Avatar utente
LukeIsWrestling
Main Eventer
Messaggi: 565
Iscritto il: 02/11/2018, 3:01
Località: Modena

Re: topic su Roman Reigns

Messaggio da LukeIsWrestling »

TriplosetteEnt ha scritto:https://youtu.be/SdWpMeTWjmc
https://youtu.be/1icSXUvfsqY

Stesso segmento, entrambi con status da main-eventer. Con la differenza che qui Reigns lo puoi sostituire con chiunque e non cambia niente. Austin no. Austin bucava lo schermo. Reigns buca le palle
Sono d'accordo con te su questo paragone. Però definirlo scarso no, quello non ci sta. Non è sicuramente al livello di Austin, ma il titolo mondiale per me lo ha meritato :)
Sport World Champion in 2016 and 2017
Avatar utente
ryogascorpio
WWE Legend
Messaggi: 5194
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: topic su Roman Reigns

Messaggio da ryogascorpio »

TriplosetteEnt ha scritto:Ryoga scusami ma è innegabile che Roman sia nella media e che sia stato overpushato a dismura in un ruolo che non può reggere. Non riesce proprio, avrà il look e la presenza, ma per le sue qualità di wrestler in toto è quanto più da sticazzi e normale che esista. In un altro topic ho postato due video, uno di Reigns e uno di Roman che affrontano praticamente lo stesso promo. E capisco che sono periodi e personaggi diversi, ma io mi riferivo proprio all'effetto che ti da un determinato personaggio. Reigns li potevi sostituirlo con chiunque, il risultato non cambia. Austin no. Mi sembra che il topic era Austin vs Hogan
No aspetta,
il mio discorso non nasce da ciò.
La tua è un'opinione legittima. Ci sarebbe poi da chiedersi chi sarebbe questo chiunque che poteva sostituorlo. Rollins? Ambrose? Cesaro? Balor?
Perché poi alla fine i nomi papabili non è che fossero tantissimi.

Il punto comunque non era quello.

Il punto era che da una opinione legittima come la tua si arriva, per iperbole o porovocazione, a dire che REigns è talmente scarso che davvero chiunque (e per chiunque si intendeva me o te) avrebbe potuto fare ciò che ha fatto lui,.
Ora, siamo tutti d'accordio che questa è una cazzata, no?
O davvero col vostro maglioncino color cacca, la pancetta e la birra sotto il braccio, con zero ore di recitazione o dizione, pensate di poter girare il mondo con la WWE ottenendo lo stesso o più successo di Roman Reigns?

Se è una battura ci sta.

Ma che debba essere presa sul serio come affermazione proprio no
TriplosetteEnt
Under Carder
Messaggi: 216
Iscritto il: 28/10/2017, 5:31
Località: Roma

Re: topic su Roman Reigns

Messaggio da TriplosetteEnt »

ryogascorpio ha scritto:
TriplosetteEnt ha scritto:Ryoga scusami ma è innegabile che Roman sia nella media e che sia stato overpushato a dismura in un ruolo che non può reggere. Non riesce proprio, avrà il look e la presenza, ma per le sue qualità di wrestler in toto è quanto più da sticazzi e normale che esista. In un altro topic ho postato due video, uno di Reigns e uno di Roman che affrontano praticamente lo stesso promo. E capisco che sono periodi e personaggi diversi, ma io mi riferivo proprio all'effetto che ti da un determinato personaggio. Reigns li potevi sostituirlo con chiunque, il risultato non cambia. Austin no. Mi sembra che il topic era Austin vs Hogan


No aspetta,
il mio discorso non nasce da ciò.
La tua è un'opinione legittima. Ci sarebbe poi da chiedersi chi sarebbe questo chiunque che poteva sostituorlo. Rollins? Ambrose? Cesaro? Balor?
Perché poi alla fine i nomi papabili non è che fossero tantissimi.

Il punto comunque non era quello.

Il punto era che da una opinione legittima come la tua si arriva, per iperbole o porovocazione, a dire che REigns è talmente scarso che davvero chiunque (e per chiunque si intendeva me o te) avrebbe potuto fare ciò che ha fatto lui,.
Ora, siamo tutti d'accordio che questa è una cazzata, no?
O davvero col vostro maglioncino color cacca, la pancetta e la birra sotto il braccio, con zero ore di recitazione o dizione, pensate di poter girare il mondo con la WWE ottenendo lo stesso o più successo di Roman Reigns?

Se è una battura ci sta.

Ma che debba essere presa sul serio come affermazione proprio no

Ryoga io mi riferivo a quel promo in particolare
Avatar utente
ryogascorpio
WWE Legend
Messaggi: 5194
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: topic su Roman Reigns

Messaggio da ryogascorpio »

ho capito, ma visto che hai esordito dicendo "scusami ma è innegabile", io ho specificato che non ho negato ciò.
come ho già detto pure a me Reigns non fa impazzire(e dunque non è paragonabile a icone come Austin, che pure non mi piace ma vabbè).

Ma non arriverei ad esagerazioni come quella che ho citato (nella quale a prendersi gli insulti fu Colosso che la contestava, incredibile)
Avatar utente
LukeIsWrestling
Main Eventer
Messaggi: 565
Iscritto il: 02/11/2018, 3:01
Località: Modena

Re: topic su Roman Reigns

Messaggio da LukeIsWrestling »

Io penso che se ottieni quello che ha ottenuto Reigns da qualche parte te la sei meritata. Non credo sinceramente alla favola che una persona (Vince Mcmahon) si sveglia una mattina e decide di farti diventare il top face per i prossimi 10 anni. Dai ragazzi, secondo me se lo hanno messo lì aveva qualcosa che altri non avevano.

Ad esempio, una cosa che ho sentito dire da molti lottatori è che Reigns era un esempio nel backstage per dedizione al lavoro, simpatia nei confronti di tutti e cercava sempre di aiutare gli altri. Voglio dire, queste sono cose importanti. Per una federazione come la WWE è molto importante anche quello che noi non vediamo, non si tratta solo di un match di wrestling
Sport World Champion in 2016 and 2017
Avatar utente
polykai
World Champion
Messaggi: 4640
Iscritto il: 02/10/2015, 9:06

Re: topic su Roman Reigns

Messaggio da polykai »

LukeIsWrestling ha scritto:Ad esempio, una cosa che ho sentito dire da molti lottatori è che Reigns era un esempio nel backstage per dedizione al lavoro, simpatia nei confronti di tutti e cercava sempre di aiutare gli altri. Voglio dire, queste sono cose importanti. Per una federazione come la WWE è molto importante anche quello che noi non vediamo, non si tratta solo di un match di wrestling
in un backstage come quello della wwe, impregnato fino all'osso di servilismo e nonnismo (leggetevi il libro di JTG, per avere una visione "neutra" della situazione), il libero pensiero in pubblico non è tollerato

se osi criticare pubblicamente il top guy, allora stai remando contro la compagnia perciò la compagnia te la fa pagare (vedi Ziggler) ed in wwe sappiamo benissimo che basta poco venire affossati o spediti a jobbare per mesi per punizione

a lavoro, tu oseresti parlare male del cocco del tuo capo, se il tuo capo fosse noto per essere un tipo molto vendicativo?
Avatar utente
ryogascorpio
WWE Legend
Messaggi: 5194
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: topic su Roman Reigns

Messaggio da ryogascorpio »

polykai ha scritto:
LukeIsWrestling ha scritto:Ad esempio, una cosa che ho sentito dire da molti lottatori è che Reigns era un esempio nel backstage per dedizione al lavoro, simpatia nei confronti di tutti e cercava sempre di aiutare gli altri. Voglio dire, queste sono cose importanti. Per una federazione come la WWE è molto importante anche quello che noi non vediamo, non si tratta solo di un match di wrestling
in un backstage come quello della wwe, impregnato fino all'osso di servilismo e nonnismo (leggetevi il libro di JTG, per avere una visione "neutra" della situazione), il libero pensiero in pubblico non è tollerato

se osi criticare pubblicamente il top guy, allora stai remando contro la compagnia perciò la compagnia te la fa pagare (vedi Ziggler) ed in wwe sappiamo benissimo che basta poco venire affossati o spediti a jobbare per mesi per punizione

a lavoro, tu oseresti parlare male del cocco del tuo capo, se il tuo capo fosse noto per essere un tipo molto vendicativo?
e guarda a caso quelli che si lamentano del capo sono noti fenomeni del ring come JTG...
Rispondi