The Tribal Chief: Roman Reigns | Topic Ufficiale

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43914
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: The Big Dog: Roman Reigns | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

LesnarMania ha scritto: 10/07/2023, 14:42 Potrebbe anche superare il record di Hogan, non mi stupirebbe. Tuttavia facendo un po’ di fantawrestling ho vagliato tre ipotesi su chi possa detronizzarlo: 1) The Rock, per stabilire chi dei due è il vero Tribal Chief. 2) Rematch contro Cody. 3) La meno probabile, ovvero la mina vagante Solo Sikoa.
Con Triple H bisogna sempre aspettarsi l'opzione più idiota ed irritante. Per questo penso che quando Owens e Zayn perderanno i titoli, saranno lanciati di nuovo a turno come sfidanti di Reigns e c'è il serio rischio che lo battano.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43914
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: The Big Dog: Roman Reigns | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Il tempo scorre, ma Roman Reigns continua ad essere l’Undisputed Universal Champion. Tuttavia, da diverse settimane si parla di un possibile turn face da parte del Tribal Chief.

Al riguardo, in occasione del suo podcast, ne ha parlato Jim Cornette che ha spiegato come secondo lui non ci siano dubbi sul fatto che non adesso, ma in futuro la WWE turnerà face Roman Reigns.

Le dichiarazioni di Cornette su Reigns
“Succederà. Deve succedere. Ma non hanno bisogno di dire semplicemente che vogliono trasformarlo in face e chi vogliono metterli contro. Non è necessario che accada così. Deve essere ovvio per tutti. ‘Eh ma John Cena non ha mai turnato heel, Reigns è così bravo da heel e perché dovresti turnarlo face?’ Beh non è così. Cena non ha mai turnato perché smuoveva il merchandising e Make-A-Wish. Per Roman questo sarebbe un passaggio importante per la sua carriera. Non dico che devono aspettare che arrivi ai 60 anni. Potrebbe essere la sua ultima run da uno o due anni. Deve succedere perché quando diventi così bravo a essere cattivo, alla gente piace”.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43914
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: The Big Dog: Roman Reigns | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Un main event atteso, forse troppo, ma per la storia creatasi non poteva essere altrimenti. Roman Reigns vs Jey Uso valido per l’Undisputed WWE Universal Championship era sicuramente uno dei match più importanti di tutto SummerSlam, peccato però che il risultato non ha rispettato le aspettative e il match, soprattutto il finale, per quanto prevedibile, ha penalizzato e non poco un match che ha fatto comunque fatica a decollare. Infatti il tradimento di Jimmy nei confronti di Jey ha, come ben sappiamo, consegnato la vittoria a Roman Reigns.

Il match più duraturo
Ma staccandoci un attimo dalla narrativa il match in questione ha stabilito un piccolo record, soprattutto per quanto riguarda proprio Roman Reigns. Infatti il Tribal Combat match non è stato solo l’incontro più lungo dell’evento ma con la sua durata di 36 minuti e 4 secondi è stato anche il match più lungo di tutta la carriera di Reigns fin ora.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43914
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: The Big Dog: Roman Reigns | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Sarà per questo che mi è piaciuto meno degli altri. Troppo lungo e dilatato. Si potevano tranquillamente fare le stesse cose con 10 minuti di meno.
In questi match maratona vedo la chiara influenza di Triple H. Lui è quello che fece durare 45 minuti e rotti il suo HIAC contro Michaels, che oggi nessuno ricorda perchè fu un mattone assurdo.
Immagine
Avatar utente
Samael
Mid Carder
Messaggi: 345
Iscritto il: 24/07/2023, 17:37
Contatta:

Re: The Big Dog: Roman Reigns | Topic Ufficiale

Messaggio da Samael »

Colosso ha scritto: 08/08/2023, 1:03 Sarà per questo che mi è piaciuto meno degli altri. Troppo lungo e dilatato. Si potevano tranquillamente fare le stesse cose con 10 minuti di meno.
In questi match maratona vedo la chiara influenza di Triple H. Lui è quello che fece durare 45 minuti e rotti il suo HIAC contro Michaels, che oggi nessuno ricorda perchè fu un mattone assurdo.
che mattonata sugli zebedei..cosa mi fai ricordare??! :lol:
sì, chiara influenza di HHH, lui sì che non mi è mai piaciuto.. :lol:
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43914
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: The Big Dog: Roman Reigns | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Forse abbiamo la spiegazione per la lentezza del match:

"Il main event di SummerSlam ha visto Roman Reigns sconfiggere Jey Uso in un Tribal Combat match. La vittoria del “Tribal Chief“è arrivata grazie all’aiuto a sorpresa di Jimmy Uso.
Un grande incontro, che ha lasciato il WWE Universe con il fiato sospeso dall’inizio alla fine.

Roman Reigns si è infortunato durante il match
Nelle scorse ore, Dave Metlzer ha rivelato che il WWE Universal Champion ha riportato un infortunio durante l’incontro.

“Ho saputo che Roman Reigns si è infortunato durante il main event di SummerSlam. L’infortunio si è verificato quasi all’inizio del match, ma Roman ha voluto continuare, questo dimostra la sua grandissima dedizione verso la WWE. Al momento non è chiaro che tipo di infortunio abbia subito, ma venerdì sarà a SmackDown, e forse sapremo qualcosa in più”.

Roman Reigns non ha partecipato alla conferenza stampa post show, il suo posto è stato preso da Paul Heyman, ovviamente la speranza è quella che il “Tribal Chief” non abbia riportato nulla di grave. Non appena ci saranno aggiornamenti saranno prontamente riportati."
Immagine
Avatar utente
Samael
Mid Carder
Messaggi: 345
Iscritto il: 24/07/2023, 17:37
Contatta:

Re: The Big Dog: Roman Reigns | Topic Ufficiale

Messaggio da Samael »

Colosso ha scritto: 08/08/2023, 19:00 Forse abbiamo la spiegazione per la lentezza del match:

"Il main event di SummerSlam ha visto Roman Reigns sconfiggere Jey Uso in un Tribal Combat match. La vittoria del “Tribal Chief“è arrivata grazie all’aiuto a sorpresa di Jimmy Uso.
Un grande incontro, che ha lasciato il WWE Universe con il fiato sospeso dall’inizio alla fine.

Roman Reigns si è infortunato durante il match
Nelle scorse ore, Dave Metlzer ha rivelato che il WWE Universal Champion ha riportato un infortunio durante l’incontro.

“Ho saputo che Roman Reigns si è infortunato durante il main event di SummerSlam. L’infortunio si è verificato quasi all’inizio del match, ma Roman ha voluto continuare, questo dimostra la sua grandissima dedizione verso la WWE. Al momento non è chiaro che tipo di infortunio abbia subito, ma venerdì sarà a SmackDown, e forse sapremo qualcosa in più”.

Roman Reigns non ha partecipato alla conferenza stampa post show, il suo posto è stato preso da Paul Heyman, ovviamente la speranza è quella che il “Tribal Chief” non abbia riportato nulla di grave. Non appena ci saranno aggiornamenti saranno prontamente riportati."
pure l'infortunio?! piove sul bagnato..allora.
vediamo che succede.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43914
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: The Big Dog: Roman Reigns | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Samael ha scritto: 08/08/2023, 21:47
Colosso ha scritto: 08/08/2023, 19:00 Forse abbiamo la spiegazione per la lentezza del match:

"Il main event di SummerSlam ha visto Roman Reigns sconfiggere Jey Uso in un Tribal Combat match. La vittoria del “Tribal Chief“è arrivata grazie all’aiuto a sorpresa di Jimmy Uso.
Un grande incontro, che ha lasciato il WWE Universe con il fiato sospeso dall’inizio alla fine.

Roman Reigns si è infortunato durante il match
Nelle scorse ore, Dave Metlzer ha rivelato che il WWE Universal Champion ha riportato un infortunio durante l’incontro.

“Ho saputo che Roman Reigns si è infortunato durante il main event di SummerSlam. L’infortunio si è verificato quasi all’inizio del match, ma Roman ha voluto continuare, questo dimostra la sua grandissima dedizione verso la WWE. Al momento non è chiaro che tipo di infortunio abbia subito, ma venerdì sarà a SmackDown, e forse sapremo qualcosa in più”.

Roman Reigns non ha partecipato alla conferenza stampa post show, il suo posto è stato preso da Paul Heyman, ovviamente la speranza è quella che il “Tribal Chief” non abbia riportato nulla di grave. Non appena ci saranno aggiornamenti saranno prontamente riportati."
pure l'infortunio?! piove sul bagnato..allora.
vediamo che succede.
Non è che auguri il male alla gente ma... vorrei che l'infortunio costringesse la Wwe a togliergli il titolo d'ufficio.
Avremmo la fine del suo regno esageratamente lungo, ma il suo status non diminuirebbe di una virgola, anzi al suo ritorno lo vedremo sfidare chi lo ha sostituito.
Immagine
Avatar utente
Samael
Mid Carder
Messaggi: 345
Iscritto il: 24/07/2023, 17:37
Contatta:

Re: The Big Dog: Roman Reigns | Topic Ufficiale

Messaggio da Samael »

Colosso ha scritto: 08/08/2023, 22:07
Samael ha scritto: 08/08/2023, 21:47
Colosso ha scritto: 08/08/2023, 19:00 Forse abbiamo la spiegazione per la lentezza del match:

"Il main event di SummerSlam ha visto Roman Reigns sconfiggere Jey Uso in un Tribal Combat match. La vittoria del “Tribal Chief“è arrivata grazie all’aiuto a sorpresa di Jimmy Uso.
Un grande incontro, che ha lasciato il WWE Universe con il fiato sospeso dall’inizio alla fine.

Roman Reigns si è infortunato durante il match
Nelle scorse ore, Dave Metlzer ha rivelato che il WWE Universal Champion ha riportato un infortunio durante l’incontro.

“Ho saputo che Roman Reigns si è infortunato durante il main event di SummerSlam. L’infortunio si è verificato quasi all’inizio del match, ma Roman ha voluto continuare, questo dimostra la sua grandissima dedizione verso la WWE. Al momento non è chiaro che tipo di infortunio abbia subito, ma venerdì sarà a SmackDown, e forse sapremo qualcosa in più”.

Roman Reigns non ha partecipato alla conferenza stampa post show, il suo posto è stato preso da Paul Heyman, ovviamente la speranza è quella che il “Tribal Chief” non abbia riportato nulla di grave. Non appena ci saranno aggiornamenti saranno prontamente riportati."
pure l'infortunio?! piove sul bagnato..allora.
vediamo che succede.
Non è che auguri il male alla gente ma... vorrei che l'infortunio costringesse la Wwe a togliergli il titolo d'ufficio.
Avremmo la fine del suo regno esageratamente lungo, ma il suo status non diminuirebbe di una virgola, anzi al suo ritorno lo vedremo sfidare chi lo ha sostituito.
sapessi a quanta gente faccio le macumbe in ufficio io :lol:
praticamente ho insegnato la magia nera a voldemort :lol: :lol:
vedrai che si riprenderà, invece.

ti voglio provocare. ok, via d'ufficio il titolo. facciamo il torneo con i grandi nomi storici...e poi..

diamogli il titolo ad hulk versione back in black hollywood hogan. ma hogan attuale io intendo, ma vestito in nero ancora.

poi quando torna roman dall'infortunio...l'impero romano/roman empire/bloodline vs l'nWo..sarebbe una gran cosa, eh?
andresti in orgasmo..vero colosso?! :lol:
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43914
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: The Big Dog: Roman Reigns | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Samael ha scritto: 08/08/2023, 23:40
Colosso ha scritto: 08/08/2023, 22:07
Samael ha scritto: 08/08/2023, 21:47

pure l'infortunio?! piove sul bagnato..allora.
vediamo che succede.
Non è che auguri il male alla gente ma... vorrei che l'infortunio costringesse la Wwe a togliergli il titolo d'ufficio.
Avremmo la fine del suo regno esageratamente lungo, ma il suo status non diminuirebbe di una virgola, anzi al suo ritorno lo vedremo sfidare chi lo ha sostituito.
sapessi a quanta gente faccio le macumbe in ufficio io :lol:
praticamente ho insegnato la magia nera a voldemort :lol: :lol:
vedrai che si riprenderà, invece.

ti voglio provocare. ok, via d'ufficio il titolo. facciamo il torneo con i grandi nomi storici...e poi..

diamogli il titolo ad hulk versione back in black hollywood hogan. ma hogan attuale io intendo, ma vestito in nero ancora.

poi quando torna roman dall'infortunio...l'impero romano/roman empire/bloodline vs l'nWo..sarebbe una gran cosa, eh?
andresti in orgasmo..vero colosso?! :lol:
Hogan ha affermato di avere ancora in sè le energie per un ultimo stint. La versione NWO sarebbe la più adatta perchè userebbe gli eventuali fischi del pubblico a suo favore. Certo se fossi io al posto di Triple H mi sarei già mosso per proporre tutto questo.
Immagine
Avatar utente
Samael
Mid Carder
Messaggi: 345
Iscritto il: 24/07/2023, 17:37
Contatta:

Re: The Big Dog: Roman Reigns | Topic Ufficiale

Messaggio da Samael »

Colosso ha scritto: 08/08/2023, 23:47
Samael ha scritto: 08/08/2023, 23:40
Colosso ha scritto: 08/08/2023, 22:07

Non è che auguri il male alla gente ma... vorrei che l'infortunio costringesse la Wwe a togliergli il titolo d'ufficio.
Avremmo la fine del suo regno esageratamente lungo, ma il suo status non diminuirebbe di una virgola, anzi al suo ritorno lo vedremo sfidare chi lo ha sostituito.
sapessi a quanta gente faccio le macumbe in ufficio io :lol:
praticamente ho insegnato la magia nera a voldemort :lol: :lol:
vedrai che si riprenderà, invece.

ti voglio provocare. ok, via d'ufficio il titolo. facciamo il torneo con i grandi nomi storici...e poi..

diamogli il titolo ad hulk versione back in black hollywood hogan. ma hogan attuale io intendo, ma vestito in nero ancora.

poi quando torna roman dall'infortunio...l'impero romano/roman empire/bloodline vs l'nWo..sarebbe una gran cosa, eh?
andresti in orgasmo..vero colosso?! :lol:
Hogan ha affermato di avere ancora in sè le energie per un ultimo stint. La versione NWO sarebbe la più adatta perchè userebbe gli eventuali fischi del pubblico a suo favore. Certo se fossi io al posto di Triple H mi sarei già mosso per proporre tutto questo.
ma che glielo facciano fare..queste occasioni sono treni che non tornano.
un hogan heel amato così..ma più che fischi,partirebbero gli applausi e volerebbero i reggiseni delle donne!
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43914
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: The Big Dog: Roman Reigns | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Il main event di SummerSlam è stato uno spettacolo, come abbiamo potuto vedere, Roman Reigns ha sconfitto Jey Uso, conservando il suo WWE Universal Championship.
Nelle scorse ore, abbiamo riportato di un possibile infortunio del campione mondiale durante il suo incontro di sabato notte.

La WWE non risponde alle domande su Roman Reigns
Il noto Sean Ross Sapp, ha confermato l’infortunio del “Tribal Chief” aggiungendo che la WWE al momento non risponde ad alcuna domanda sul suo campione.

“Confermo l’infortunio di Roman Reigns durante il main event di SummerSlam. Si erano sparse delle voci che Roman non comparisse nei prossimi show della federazione, ma cosi non è, visto che sarà presente nel prossimo episodio di SmackDown. Ho provato a chiedere alle mie fonti all’interno della WWE, ma al momento nessuno risponde alle domande su Reigns, c’è la massima riservatezza”.

Sempre secondo il giornalista di Fighful Select, al momento non sono stati cambiati i piani, e si andrà avanti cosi come prefissato qualche giorno fa.
Immagine
Avatar utente
Samael
Mid Carder
Messaggi: 345
Iscritto il: 24/07/2023, 17:37
Contatta:

Re: The Big Dog: Roman Reigns | Topic Ufficiale

Messaggio da Samael »

Colosso ha scritto: 09/08/2023, 1:33 Il main event di SummerSlam è stato uno spettacolo, come abbiamo potuto vedere, Roman Reigns ha sconfitto Jey Uso, conservando il suo WWE Universal Championship.
Nelle scorse ore, abbiamo riportato di un possibile infortunio del campione mondiale durante il suo incontro di sabato notte.

La WWE non risponde alle domande su Roman Reigns
Il noto Sean Ross Sapp, ha confermato l’infortunio del “Tribal Chief” aggiungendo che la WWE al momento non risponde ad alcuna domanda sul suo campione.

“Confermo l’infortunio di Roman Reigns durante il main event di SummerSlam. Si erano sparse delle voci che Roman non comparisse nei prossimi show della federazione, ma cosi non è, visto che sarà presente nel prossimo episodio di SmackDown. Ho provato a chiedere alle mie fonti all’interno della WWE, ma al momento nessuno risponde alle domande su Reigns, c’è la massima riservatezza”.

Sempre secondo il giornalista di Fighful Select, al momento non sono stati cambiati i piani, e si andrà avanti cosi come prefissato qualche giorno fa.
giusto. bocca chiusa, e strizzarsi i maroni per gli scongiuri :lol:
colosso, vai, che fra poco le nostre previsioni diventano realtà :lol:
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43914
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: The Big Dog: Roman Reigns | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Roman Reigns ha mantenuto il titolo universale indiscusso a SummerSlam, ma non è uscito indenne dal match. Mentre i fan aspettano un aggiornamento sulle condizioni del campione, sappiamo che i piani creativi non risentiranno di questo intoppo.

Roman è ancora il nome più importante della WWE e attira molta attenzione grazie alla storyline della Bloodline.
In questo momento, mancano ancora alcuni dettagli importanti su ciò che sta realmente accadendo al samoano.

Il titolo indiscusso rimarrà ben saldo nelle mani dell’Head of the Table
Ringside News ha riferito, grazie ad una soffiata di un membro del team creativo, che Roman è realmente infortunato, ma ciò non cambierà alcun piano. Sembra che qualunque cosa non vada con il Tribal Chief non gli costerà i futuri match che hanno programmato e non rilascerà il suo titolo.

Reigns ha un programma part-time quindi ha tutto il tempo di guarire da qualunque problema. Si dice che l’infortunio sia arrivato all’inizio dell’incontro con Jey Uso.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43914
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: The Big Dog: Roman Reigns | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Tutto questo fa schifo. Neanche l'Hogan dell'NWO era così attaccato al titolo.
Sono capacissimi di arrivare al Rumble con Roman campione SENZA ALTRE DIFESE. Sarebbe un caso unico nella storia Wwe.
Immagine
Avatar utente
LesnarMania
World Champion
Messaggi: 3654
Iscritto il: 04/04/2016, 2:15
Località: Suplex City

Re: The Big Dog: Roman Reigns | Topic Ufficiale

Messaggio da LesnarMania »

Colosso ha scritto: 09/08/2023, 18:01Sono capacissimi di arrivare al Rumble con Roman campione SENZA ALTRE DIFESE.
Il problema è che mancano avversari minimamente credibili. Che arrivi pure quindi fino a Wrestlemania senza averlo più difeso, a patto che poi perda contro The Rock e che si prenda un bel periodo di pausa.
#FreeLesnar
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43914
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: The Big Dog: Roman Reigns | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

LesnarMania ha scritto: 09/08/2023, 20:29
Colosso ha scritto: 09/08/2023, 18:01Sono capacissimi di arrivare al Rumble con Roman campione SENZA ALTRE DIFESE.
Il problema è che mancano avversari minimamente credibili. Che arrivi pure quindi fino a Wrestlemania senza averlo più difeso, a patto che poi perda contro The Rock e che si prenda un bel periodo di pausa.
Un buon avversario ci sarebbe: Lashley. E magari Omos se entra nel nuovo Hurt Business.
Immagine
Avatar utente
Samael
Mid Carder
Messaggi: 345
Iscritto il: 24/07/2023, 17:37
Contatta:

Re: The Big Dog: Roman Reigns | Topic Ufficiale

Messaggio da Samael »

Colosso ha scritto: 09/08/2023, 18:01 Tutto questo fa schifo. Neanche l'Hogan dell'NWO era così attaccato al titolo.
Sono capacissimi di arrivare al Rumble con Roman campione SENZA ALTRE DIFESE. Sarebbe un caso unico nella storia Wwe.
non dirlo nemmeno per scherzo! :lol:
Immagine
Avatar utente
Samael
Mid Carder
Messaggi: 345
Iscritto il: 24/07/2023, 17:37
Contatta:

Re: The Big Dog: Roman Reigns | Topic Ufficiale

Messaggio da Samael »

LesnarMania ha scritto: 09/08/2023, 20:29
Colosso ha scritto: 09/08/2023, 18:01Sono capacissimi di arrivare al Rumble con Roman campione SENZA ALTRE DIFESE.
Il problema è che mancano avversari minimamente credibili. Che arrivi pure quindi fino a Wrestlemania senza averlo più difeso, a patto che poi perda contro The Rock e che si prenda un bel periodo di pausa.
se perde, si ritira Roman.
sensazione mia.
Immagine
Avatar utente
Samael
Mid Carder
Messaggi: 345
Iscritto il: 24/07/2023, 17:37
Contatta:

Re: The Big Dog: Roman Reigns | Topic Ufficiale

Messaggio da Samael »

Colosso ha scritto: 09/08/2023, 21:12
LesnarMania ha scritto: 09/08/2023, 20:29
Colosso ha scritto: 09/08/2023, 18:01Sono capacissimi di arrivare al Rumble con Roman campione SENZA ALTRE DIFESE.
Il problema è che mancano avversari minimamente credibili. Che arrivi pure quindi fino a Wrestlemania senza averlo più difeso, a patto che poi perda contro The Rock e che si prenda un bel periodo di pausa.
Un buon avversario ci sarebbe: Lashley. E magari Omos se entra nel nuovo Hurt Business.
lashley sì..Omos lo devono ancora ben istruire.
occhio che ci ritroviamo un altro great khali.
Immagine
Rispondi