Gargano e Ciampa

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43935
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Gargano e Ciampa

Messaggio da Colosso »

Se avessero portato un panda o un cucciolo di panda al guinzaglio, li avrei tifati perfino io.
Sono sempre stato favorevole all'uso di animali negli show.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43935
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Gargano e Ciampa

Messaggio da Colosso »

Johnny Gargano e Tommaso Ciampa si sono riuniti come DIY nell’episodio del 2 ottobre di Raw, quando Gargano ha salvato Ciampa da un attacco dell’Imperium e presto combatteranno contro Ludwig Kaiser e Giovanni Vinci.

Johnny sembra euforico per il debutto della nuova canzone
Su Twitch, Gargano ha anticipato che il duo avrà una nuova theme song:

“Quando DIY ha debuttato, quella canzone che ci hanno dato, era solo una canzone standard. Non era come se fosse stata scelta per noi o qualcosa del genere. Non eravamo ancora sotto contratto, ha semplicemente preso piede. Io e Tommaso siamo molto entusiasti del potenziale di qualcosa di nuovo. Penso che potrebbe dare molto di più. Dovrai solo sintonizzarti lunedì. Sarà molto bello. Penso che crei un’atmosfera davvero fantastica. È qualcosa di cui siamo entrambi gasati. Speriamo che piaccia anche a voi ragazzi. A noi piace. È qualcosa di fresco, qualcosa di nuovo e, si spera, qualcosa che prenda piede. Tra qualche anno, si spera, che voi ragazzi parliate di quella canzone”.

Gargano ha aggiunto che la nuova canzone ha dei riferimenti alla vecchia canzone.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43935
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Gargano e Ciampa

Messaggio da Colosso »

Uno dei match più attesi dell’ultima puntata di Raw era senza alcun dubbio il 2 Out Of 3 Falls Tag Team match che ha visto coinvolti i DIY e l’Imperium. A vincere sono stati proprio Tommaso Ciampa e Johnny Gargano.

Subito dopo il match i due hanno rilasciato alcune dichiarazioni in vista del futuro, specialmente Johnny Wrestling secondo il quale dopo la vittoria di questa notte per i DIY potrebbe cominciare finalmente qualcosa di speciale.

Le dichiarazioni di Johnny Gargano
”Siamo venuti qui con grandi speranze e grandi aspirazioni. Volevamo di più. Quando abbiamo cominciato anni fa, abbiamo parlato di quanto lontano potessimo portare i DIY. Quanto lontano possiamo andare? Sta sera battendo l’Imperium in un 2 Out Of 3 Falls match, la gente lo sa dove possiamo arrivare. Chi ci conosce sa che abbiamo vinto i titoli di coppia di NXT in un 2 Out Of 3 Falls match, ed è stato l’incontro dell’anno, io ho vinto il titolo di NXT in un 2 Out Of 3 Falls match e penso che sia stato anche quello l’incontro dell’anno. Ve lo prometto, ci credo fortemente: sta sera è l’inizio di un qualcosa di speciale. Dove finirà? Ho grandi aspettative, ma non ve le svelerò.”
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43935
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Gargano e Ciampa

Messaggio da Colosso »

Fin dal suo insediamento, avvenuto nell’estate 2022, Triple H ha riportato in WWE diversi atleti che erano stati licenziati da Vince McMahon negli anni passati. Wrestlers come Karrion Kross, Johnny Gargano e Braun Strowman sono ritornati a Stamford con nuove prospettive: purtroppo, alcuni di loro si sono dovuti accontentare di posizioni secondarie, mentre altri sono finiti molto presto nel dimenticatoio.

Tra i wrestler poco utilizzati figura sicuramente Dexter Lumis: durante il suo periodo a NXT, Lumis aveva trovato grande spazio grazie alla storyline con Johnny Gargano e Indi Hartwell, culminata durante la prima puntata di NXT 2.0. A quanto pare, attualmente la WWE non avrebbe piani per lui, come confermato da Sean Sapp di Fightful:

“Dexter Lumis non ha avuto match dallo scorso maggio. Non è stato presente agli show e non è stato nemmeno nel backstage. Ci è stato detto che il wrestler non è infortunato ed è pronto per essere utilizzato nel caso in cui la WWE dovesse avere piani per lui”.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43935
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Gargano e Ciampa

Messaggio da Colosso »

La scorsa settimana Triple H ha presentato agli Awesome Truth le nuove cinture da campioni mondiali di coppia e poco dopo R-Truth e The Miz hanno scoperto che la loro prima difesa titolata sarebbe stata contro i DIY che si sono aggiudicati il match che metteva in palio la title shot. Tra i due team negli ultimi mesi era nata una sorta di amicizia a causa della convinzione di R-Truth di essere di fronte alla D-X, con Ciampa nelle vesti di Triple H e Gargano in quelle di Shawn Michaels.

Ciampa non ci sta
È stato sicuramente un buon match tra due coppie che si conoscono e rispettano. Decisivo per la vittoria degli Awesome Truth è stato The Miz che è riuscito a tirar via dal ring Gargano a pochi istanti dal conto di tre decisivo e dopo aver messo fuori gioco Ciampa, spedendolo tra il pubblico, è tornato sul ring per chiudere la pratica grazie alla mossa combinata Truth Crushing-Finale. Importante vittoria alla prima difesa titolata e nel post match, nonostante la sconfitta, Gargano ha stretto la mano dei campioni e li ha abbracciati. Di tenore diverso è stata la reazione di Ciampa che ha preferito voltare le spalle a tutti e fare ritorno nel backstage. Successivamente raggiunti per un’intervista backstage alla domanda su quale sia il loro prossimo passo Ciampa ha risposto che il match titolato era il loro passo decisivo e infuriato è andato via. Solo frustrazione per la sconfitta, come ha detto Gargano, o per Ciampa con questa sconfitta si chiude ancora una volta l’esperienza in tag?
Immagine
Avatar utente
LesnarMania
World Champion
Messaggi: 3654
Iscritto il: 04/04/2016, 2:15
Località: Suplex City

Re: Gargano e Ciampa

Messaggio da LesnarMania »

Abbiamo vinto NOI.
#FreeLesnar
Avatar utente
IlSalvatorediWOW
Main Eventer
Messaggi: 716
Iscritto il: 18/12/2022, 20:53

Re: Gargano e Ciampa

Messaggio da IlSalvatorediWOW »

Sbavo per il prosieguo della faida Ciampa Gargano...
Avatar utente
IlCorsaro
Under Carder
Messaggi: 231
Iscritto il: 27/08/2022, 23:45

Re: Gargano e Ciampa

Messaggio da IlCorsaro »

Bisogna dire che Ciampa era bravo a interpretare la parte dello psicopatico, ma era in un contesto diverso a NXT, in cui non c'erano wrestler enormi o dallo starpower o "importanza" generale elevata tipo Drew, Reigns, Lesnar ecc ecc, come potrebbe essere credibile con la sua attitude, di fronte a questa gente?
Rispondi