Puro Off Topic Cazzeggio

Sezione leggera dedicata allo svago e nella quale gli utenti possono fare un po' tutto ciò che vogliono, ovviamente nei limiti del rispetto reciproco e della buona educazione.
Avatar utente
Adam Bomb
Mid Carder
Messaggi: 352
Iscritto il: 13/11/2017, 23:45
Località: Salento

Re: Puro Off Topic Cazzeggio

Messaggio da Adam Bomb »

Devi pensarci bene, un figlio ti cambia la vita
Avatar utente
RCLIB
WWE Legend
Messaggi: 10243
Iscritto il: 17/08/2015, 22:20
Località: Terni

Re: Puro Off Topic Cazzeggio

Messaggio da RCLIB »

Eh appunto. Ci penserò bene. :)
Avatar utente
BlackJack
World Champion
Messaggi: 1072
Iscritto il: 17/02/2017, 22:37

Re: Puro Off Topic Cazzeggio

Messaggio da BlackJack »

Ci vuole coraggio a diventare padre a 23 anni, lo ammetto. Io vorrei fare miliardi di cose prima di avere un figlio. Ma anche stare per i cazzi miei una sera a bere una birretta davanti a Netflix senza rotture di coglioni :mrgreen:
Avatar utente
RCLIB
WWE Legend
Messaggi: 10243
Iscritto il: 17/08/2015, 22:20
Località: Terni

Re: Puro Off Topic Cazzeggio

Messaggio da RCLIB »

Oddio ormai mi prenderebbe male a guardare una serie da solo sono sincero. L'unica cosa che voglio fare da solo é la spesa ahah :)
Avatar utente
Adam Bomb
Mid Carder
Messaggi: 352
Iscritto il: 13/11/2017, 23:45
Località: Salento

Re: Puro Off Topic Cazzeggio

Messaggio da Adam Bomb »

BlackJack ha scritto:Ci vuole coraggio a diventare padre a 23 anni, lo ammetto. Io vorrei fare miliardi di cose prima di avere un figlio. Ma anche stare per i cazzi miei una sera a bere una birretta davanti a Netflix senza rotture di coglioni
L uomo matura sempre dopo rispetto la donna, e' scientificamente provato... ci son ragazze che anche a 16 anni farebbero famiglia, mentre ragazzi che prima dei 30 anni neanche ci pensano al matrimonio
Avatar utente
RCLIB
WWE Legend
Messaggi: 10243
Iscritto il: 17/08/2015, 22:20
Località: Terni

Re: Puro Off Topic Cazzeggio

Messaggio da RCLIB »

Mia madre mi diceva che ci voleva coraggio a sposarsi anche a 22. Ancora non me sono pentito ahah :) Cioè tutto era iniziato come uno scherzo e alka fine diventato realtà.
Avatar utente
BlackJack
World Champion
Messaggi: 1072
Iscritto il: 17/02/2017, 22:37

Re: Puro Off Topic Cazzeggio

Messaggio da BlackJack »

Vabbè sono cambiati i tempi delle famiglie a 16 anni...Ma dalla generazione di mia nonna...Ormai credo che neanche una donna che voglia intraprende una carriera lavorativa abbia intenzione di mettere su famiglia a 18 anni. Ma non perchè ci sia niente di male, figurati,ma perchè magari vuole andare all'università, vuole farsi esperienze di lavoro senza il "peso" (passatemi il termine :lol: ) di un figlio
Avatar utente
BlackJack
World Champion
Messaggi: 1072
Iscritto il: 17/02/2017, 22:37

Re: Puro Off Topic Cazzeggio

Messaggio da BlackJack »

RCLIB ha scritto:Mia madre mi diceva che ci voleva coraggio a sposarsi anche a 22. Ancora non me sono pentito ahah :) Cioè tutto era iniziato come uno scherzo e alka fine diventato realtà.
Parlaci del tuo matrimonio così da ggggiovane :D
Avatar utente
RCLIB
WWE Legend
Messaggi: 10243
Iscritto il: 17/08/2015, 22:20
Località: Terni

Re: Puro Off Topic Cazzeggio

Messaggio da RCLIB »

BlackJack ha scritto:Vabbè sono cambiati i tempi delle famiglie a 16 anni...Ma dalla generazione di mia nonna...Ormai credo che neanche una donna che voglia intraprende una carriera lavorativa abbia intenzione di mettere su famiglia a 18 anni. Ma non perchè ci sia niente di male, figurati,ma perchè magari vuole andare all'università, vuole farsi esperienze di lavoro senza il "peso" (passatemi il termine :lol: ) di un figlio
Ed é giusto cosi.
Avatar utente
RCLIB
WWE Legend
Messaggi: 10243
Iscritto il: 17/08/2015, 22:20
Località: Terni

Re: Puro Off Topic Cazzeggio

Messaggio da RCLIB »

BlackJack ha scritto:
RCLIB ha scritto:Mia madre mi diceva che ci voleva coraggio a sposarsi anche a 22. Ancora non me sono pentito ahah :) Cioè tutto era iniziato come uno scherzo e alka fine diventato realtà.
Parlaci del tuo matrimonio così da ggggiovane :D
Di come é iniziato? Assolutamente no ahah :D
Avatar utente
ilbuonemman
World Champion
Messaggi: 1330
Iscritto il: 16/12/2015, 0:05

Re: Puro Off Topic Cazzeggio

Messaggio da ilbuonemman »

Son d'accordo, devi valutare bene la tua situazione attuale e quanto della tua vita odierna sei disposto a lasciare.
Ma in generale penso ci sia poco da consigliare, é molto soggettiva la questione, ognuno ha la propria situazione e le proprie idee sul futuro prossimo.
Io ho un anno meno di te, e il solo pensiero mi fa rabbrividire. Ma anche sposarmi eh. Son d'accordo con Blackjack, troppe cose da fare ancora.
Tuttavia ho amici che non vedono l'ora di sposarsi e farsi una famiglia, lo farebbero domani se potessero. Amici della mia età ovviamente.
Siamo tutti diversi, la pensiamo in maniera diversa e viviamo vite diverse, quindi, se veramente lo desideri, se veramente sei disposto a caricarti sulle spalle questa responsabilità, perché no?
Avatar utente
BlackJack
World Champion
Messaggi: 1072
Iscritto il: 17/02/2017, 22:37

Re: Puro Off Topic Cazzeggio

Messaggio da BlackJack »

RCLIB ha scritto:
BlackJack ha scritto:
RCLIB ha scritto:Mia madre mi diceva che ci voleva coraggio a sposarsi anche a 22. Ancora non me sono pentito ahah :) Cioè tutto era iniziato come uno scherzo e alka fine diventato realtà.
Parlaci del tuo matrimonio così da ggggiovane :D
Di come é iniziato? Assolutamente no ahah :D
Del come mai hai deciso di sposarti così giovine :mrgreen:
Avatar utente
RCLIB
WWE Legend
Messaggi: 10243
Iscritto il: 17/08/2015, 22:20
Località: Terni

Re: Puro Off Topic Cazzeggio

Messaggio da RCLIB »

Diciamo che delle responsabilità sono abituato ed é la parte che meno mi spaventa, a livello economico anche, la paura é : "lo voglio veramente? " e comincio a rispondermi di si ma poi che voglio fare nille cose ancora con mia moglie, molto difficile da spiegare ahah :)
Avatar utente
RCLIB
WWE Legend
Messaggi: 10243
Iscritto il: 17/08/2015, 22:20
Località: Terni

Re: Puro Off Topic Cazzeggio

Messaggio da RCLIB »

[

Una scommessa stupidissima e poi mi sono detto "perchè no? " alla fine credo al 100% che sarà lei la donna della mia vita, i tre anni di convivenza sono andati alla grande e allora l'ho fatto, cosi sfruttando il momento stupido e lei ha detto di si.... Indietro non sono tornato ma non me ne pento.
Avatar utente
BlackJack
World Champion
Messaggi: 1072
Iscritto il: 17/02/2017, 22:37

Re: Puro Off Topic Cazzeggio

Messaggio da BlackJack »

RCLIB ha scritto:[

Una scommessa stupidissima e poi mi sono detto "perchè no? " alla fine credo al 100% che sarà lei la donna della mia vita, i tre anni di convivenza sono andati alla grande e allora l'ho fatto, cosi sfruttando il momento stupido e lei ha detto di si.... Indietro non sono tornato ma non me ne pento.
WOW :shock: :lol:
Avatar utente
RCLIB
WWE Legend
Messaggi: 10243
Iscritto il: 17/08/2015, 22:20
Località: Terni

Re: Puro Off Topic Cazzeggio

Messaggio da RCLIB »

Ahahah :D
Avatar utente
RCLIB
WWE Legend
Messaggi: 10243
Iscritto il: 17/08/2015, 22:20
Località: Terni

Re: Puro Off Topic Cazzeggio

Messaggio da RCLIB »

Buon dicembre ahah :)
Avatar utente
Adam Bomb
Mid Carder
Messaggi: 352
Iscritto il: 13/11/2017, 23:45
Località: Salento

Re: Puro Off Topic Cazzeggio

Messaggio da Adam Bomb »

Oggi e' il 1°dicembre... tra 24 gg e' Nataleeeeee :)
Avatar utente
RCLIB
WWE Legend
Messaggi: 10243
Iscritto il: 17/08/2015, 22:20
Località: Terni

Re: Puro Off Topic Cazzeggio

Messaggio da RCLIB »

Ahah :) che entusiasmo
Avatar utente
ironmaiden
World Champion
Messaggi: 2628
Iscritto il: 28/08/2017, 21:48
Località: La loggia nera

Re: Puro Off Topic Cazzeggio

Messaggio da ironmaiden »

mamma mia...il Natale...depressione...
V.I.P. of:
- Hell In A Cell 2018
- TLC 2018
Rispondi