Paige si ritira ... e approda in AEW

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43914
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Paige si ritira ... e approda in AEW

Messaggio da Colosso »

Da quando è arrivata in AEW, Saraya ha fatto parlare moltissimo di se, con i fan ma non solo se volevano sapere se l’avrebbero rivista prima o poi nuovamente in azione sul ring.

Si, Saraya può lottare e questa volta è ufficiale
Durante l’ultima puntata di Dynamite, Saraya ha fatto sapere di aver ricevuto l’ok da parte dei medici e quindi potrà tornare nuovamente sul ring.

Dopo lo show, la Superstar ha pubblicato su Twitter l’autorizzazione medica.
Printed and framed this. pic.twitter.com/xFfsv6WVuN
— SARAYA (@Saraya) November 10, 2022

Britt Baker sulla strada di Saraya, match a Full Gear?
Nel corso di Dynamite, Saraya e Britt Baker hanno avuto un lungo confronto e secondo i primi rumor, le due Superstar lot
Immagine
Avatar utente
Servatis a Maleficum
WWE Legend
Messaggi: 7487
Iscritto il: 02/10/2009, 0:40
Località: Bratislava, Slovakia

Re: Paige si ritira ... e approda in AEW

Messaggio da Servatis a Maleficum »

Ha fatto un promo pazzesco a Dynamite, il migliore della sua carriera
The single most important thing that separate the men from the boys is respect!
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43914
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Paige si ritira ... e approda in AEW

Messaggio da Colosso »

Dopo aver lasciato il ring dal lontano 2017, adesso finalmente Saraya è pronto a tornare in azione. Chiusi definitivamente i rapporti con la WWE, come ben sappiamo l’ex Paige è approdata a sorpresa in AEW.

“Tony Khan mi ha offerto tanta libertà”
In una recente intervista a “The Sessions” con Renee Paquette, Saraya ha spiegato perché ha deciso di lasciare la WWE e passare in AEW. Queste, di seguito, sono state le sue dichiarazioni:

“Ciò che mi ha influenzato maggiormente è che la AEW è un’azienda nuova, fresca. Mi sento come se fossi in grado di trarre vantaggio immergendomi in un nuovo mix. Tony mi ha offerto così tanta libertà. Con la WWE non abbiamo parlato nemmeno di denaro. A quel punto ho capito che non c’era più niente di cui discutere”
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43914
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Paige si ritira ... e approda in AEW

Messaggio da Colosso »

Quello tra Saraya e Britt Baker era sicuramente uno dei match più attesi alla vigilia di Full Gear, non tanto per il risultato in sé, quanto per la curiosità e la felicità di rivedere sul quadrato Saraya a distanza di ormai quasi 5 anni dall’ultimo incontro disputato, quello che si temeva avesse chiuso definitivamente la carriera dell’inglese.

Il collo sta bene
Grande emozione per Saraya, sostenuta in prima fila dal fratello Zak. Sin dalle prime battute l’offensiva di Britt Baker si è focalizzata sul collo dell’inglese sia con colpi diretti che con prese di sottomissione. In un incontro durato oltre 10 minuti Saraya ha sorpreso tutti per l’ottima forma già mostrata, non ha certo dimenticato cosa fare sul ring e non ha avuto alcuna incertezza nel prendersi rischi. In un continuo botta e risposta, Baker ha sfiorato un paio di volte la vittoria riuscendo ad andare a segno anche con due stomp, senza però riuscire mai a spianarsi la strada per la Lockjaw, dal canto suo l’ex Paige non ha dimenticato i problemi al naso della dentista e alla fine è riuscita a portarsi a casa l’incontro grazie a due Fisherman’s Driver di fila. Tanta commozione a fine incontro per l’inglese, che ha voluto subito abbracciare il fratello Zak Zodiac che l’ha sostenuta ininterrottamente per tutto l’incontro.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43914
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Paige si ritira ... e approda in AEW

Messaggio da Colosso »

E’ già passato qualche mese da quando Saraya ha incredibilmente debuttato in AEW a Dynamite: Grand Slam, solo pochi mesi dopo essere stata rilasciata dalla WWE. Molti speravano di rivederla in un’altra federazione ma forse in pochi si aspettavano che potesse tornare addirittura a lottare dopo il brutto infortunio che sembrava aver messo fine alla sua carriera.

Saraya si è lasciata bene con la WWE
Saraya è stata recentemente intervistata da TMZ Sport e ha parlato dell’accoglienza ricevuta in AEW e del rapporto con la WWE:

“Ho capito di avere molto supporto perchè passare a un’altra compagnia non è stato qualcosa di malizioso o personale. Dopo il debutto ho ricevuto molto sostegno, volevo tornare nel ring, la WWE non ha impedito a nessuno di congratularsi con me dopo una così incredibile, come a Bayley e altre. E’ stato bello sentire il supporto di entrambe le compagnie”
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43914
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Paige si ritira ... e approda in AEW

Messaggio da Colosso »

Dopo l’uscita di scena di Vince McMahon e la relativa presa di posizione da parte di Triple H sono cambiate molte cose in WWE. L’ex wrestler ha infatti fatto di tutto per riportare a “casa base” molti dei talenti che sono stati licenziati negli scorsi anni. Ha fatto cosi con Bray Wyatt ad esempio, oppure ancora con Strowman. Nel suo mirino c’era pero’ anche Saraya, conosciuta in quel di Stamford con il nome di Paige attualmente in forza alla AEW.

“Io adoro Hunter, è una persona speciale. Quando ha saputo della situazione mi ha detto -hey aspetta, cosa accade- ed io gli ho risposto che non avevo idea del perchè non mi avevano rinnovato il contratto. Avrebbe fatto di tutto per trattenermi, sia per un’eventuale idea in qualità di GM oppure proprio quella di ritornare sul quadrato. Mi disse che se avessi avuto il via libera dai medici sarebbe stato felice di rivedermi combattere. Ho un grande rapporto con lui.”
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43914
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Paige si ritira ... e approda in AEW

Messaggio da Colosso »

Per anni la carriera di Saraya sembrava giunta al termine ma l’ex WWE non si è arresa e, dopo aver ricevuto il via libera dai medici, è tornata sul ring in AEW, dove è stata accolta dopo il rilascio dalla federazione che l’aveva lanciata. E’ probabile che un giorno torni in quella stessa compagnia, se non per lottare quantomeno per essere introdotta nella Hall Of Fame, dove molti fan vorrebbero vederla.

Saraya dedicherebbe la Hall of Fame ai suoi haters
Recentemente intervistata al The Corner Podcast, Saraya ha risposto così a una domanda su una possibile introduzione nella Hall of Fame della WWE:

“La accetterei, Twitter impazzirebbe ma ci starei e posterei tutto. Mi farebbe sicuramente piacere entrarci un giorno, sento davvero di aver fatto tanto anche se ci sono tante donne che hanno dato molto, come AJ e altre che meritano di entrare prima di me”.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43914
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Paige si ritira ... e approda in AEW

Messaggio da Colosso »

Da parecchi mesi ormai, Saraya continua ad essere uno dei volti più in vista della divisione femminile in AEW. Inizialmente il suo personaggio venne pensato come babyface, ma pare che a seguito di numerose richieste fatte proprio da Saraya stessa, Tony Khan abbia cambiato idea e le abbia affidato un personaggio heel, affiancandola a Toni Storm e, in seguito, a Ruby Soho. Ecco quanto dichiarato dalla lottatrice a Inside the Ropes:

“Avrei voluto essere un heel da subito, però quando sono arrivata mi hanno detto che sarei stata un babyface. Ok, lo capisco e lo accetto, ma per prendere confidenza molto più velocemente è molto meglio essere un heel. È più facile essere odiati che amati mentre si sta sul ring, perlomeno non ci si offende ogni qual volta parlano male di te. Così sono andata da Tony [Khan] e gli ho detto che, una volta conclusa la faida con Britt [Baker], avrei avuto una proposta per lui. Così ora sono un heel, e mi sto divertendo, anzi probabilmente sto vivendo il periodo più divertente della mia vita”.

La scelta di Saraya si è, senza dubbio, rivelata vincente e non sembrano esserci dietro l’angolo piani per un suo eventuale babyface turn.
Immagine
Amico dei Robot
Jobber
Messaggi: 10
Iscritto il: 22/07/2023, 19:48

Re: Paige si ritira ... e approda in AEW

Messaggio da Amico dei Robot »

ca**o, quante sborrate grazie a Paige
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43914
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Paige si ritira ... e approda in AEW

Messaggio da Colosso »

Quattro donne per una cintura. Come nel primo All In, un 4 Way deciderà le sorti della categoria femminile. Sul ring la campionessa Hikaru Shida, Toni Storm, Britt Baker e Saraya per una grande sfida.

Saraya conferma i pronostici e vince la cintura
Un match con diversi colpi di scena quelli tra le quattro ragazze. Tanta vivacità, diverse occasioni per vincere e il voltafaccia di Saraya ai danni di Toni Storm. L’australiana ha avuto l’ardire di colpire l’ex Paige, scatenando indignazione e risentimento nei suoi confronti. Nel finale, Baker aveva chiuso la Shida nella sua mossa finale ma Saraya è stata più lesta nello spruzzare del profumo sul visto della Storm e schienarla.

In questo modo, l’inglese vince un titolo mondiale nove anni dopo l’ultima volta (quando di Divas Champion).
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43914
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Paige si ritira ... e approda in AEW

Messaggio da Colosso »

L’ex Paige ha vissuto un fine settimana da favola. A Londra, nell’iconico stadio Wembley, la ragazza è riuscita a conquistare l’AEW Women’s World Championship, vincendo il match a quattro comprendente l’ex campionessa Hikaru Shida, la sua compagna nelle Outcast Toni Storm e Britt Baker.
Una grande vittoria, in un evento storico come All In, che ripaga anni di sacrifici e delusioni, con gli infortuni che sembravano per sempre aver messo una pietra sopra la sua carriera nel mondo del professional wrestling.

Perché Saraya non era a Dynamite?
I fan si aspettavano la presenza di Saraya a AEW Dynamite, per festeggiare la vittoria del titolo nello show settimanale. Ma la nuova campionessa clamorosamente non è stata presente nello show.

Dave Meltzer, durante Wrestling Observer Radio, ha chiarito la posizione, specificando come lei e Swerve Strickland abbiano saltato lo show a causa di problemi di salute, legati presumibilmente a influenza.

Un’assenza che non ha intaccato la puntata di ieri notte dello show del mercoledì sera, l’ultima prima del prossimo grande evento in Pay Per View della AEW ossia All Out.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43914
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Paige si ritira ... e approda in AEW

Messaggio da Colosso »

Nel prossimo futuro potrebbe prospettarsi una faida interpromozionale con il coinvolgimento di AEW e Impact come già successo in passato. Difatti, durante una recente intervista l’attuale AEW Women’s Champion Saraya ha espresso il desiderio di “collezionare” titoli di diverse altre federazioni, un po’ come fece Kenny Omega insomma. In particolare l’inglese pare aver messo gli occhi sull’Impact Knockouts Title detenuto da Trinity.

Botta e risposta social
Durante una recente intervista con Women’s Wrestling Talk, Saraya ha espresso il desiderio di collezionare titoli di altre federazioni, aggiungendoli così al suo AEW Women’s Title. In particolare sembra aver messo gli occhi su Trinity e sul suo Impact Knockouts Title. La risposta della campionessa di Impact non si è fatta attendere; Trinity ha messo in guardia l’inglese avvertendola che potrebbe pentirsene. Saraya, per contro, l’ha “invitata” in AEW in modo che possano confrontarsi. Staremo a vedere se tutto ciò rimarrà confinato ai social o se davvero Saraya cercherà di diventare la “belt collector” come fece Kenny Omega.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43914
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Paige si ritira ... e approda in AEW

Messaggio da Colosso »

Saraya è ora un’ex campionessa femminile AEW dopo essere stata sconfitta da Hikaru Shida nell’edizione “Title Tuesday” di Dynamite e ora c’è stato un aggiornamento sul motivo per cui ha abbandonato il titolo.

L’ex Superstar della WWE ha detronizzato Shida ad All In a Wembley per diventare campionessa prima di difendere con successo la sua cintura contro Toni Storm nell’anniversario di un anno dal suo debutto in AEW.
Tuttavia non è riuscita a mantenere il titolo martedì notte contro Shida, che è diventata la prima tre volte campionessa femminile AEW.

La sconfitta ha fatto preoccupare i fan
Questa sconfitta è stata inaspettata e molti fan hanno iniziato a ipotizzare la possibilità che l’Anti-Diva fosse infortunata; tuttavia, questo non sembra essere il caso.

Fightful Select ha riferito che l’ex campionessa non è infortunata, il che significa che il cambio di titolo è sempre stato il piano originale. Con Full Gear non troppo lontano, è probabile che Saraya vorrà una rivincita per il titolo.
Immagine
Rispondi