L'invasione islamica

Sezione dedicata alle discussioni a tema politico, cronaca, religione, approfondimento, gossip, arte e cultura.
Avatar utente
polykai
World Champion
Messaggi: 4640
Iscritto il: 02/10/2015, 9:06

Re: L'invasione islamica

Messaggio da polykai »

io mi dovrei preoccupare di un fantomatico partito islamico quando poi, leggendo i nomi dei partiti depositati al Viminale per le prossime elezioni politiche, scorgo il "partito Sacro romano impero cattolico"

Immagine

stralol
Avatar utente
andreawarrior
WWE Legend
Messaggi: 12891
Iscritto il: 05/11/2009, 23:24

Re: L'invasione islamica

Messaggio da andreawarrior »

In effetti il livello di pericolosità nel 2018 è lo stesso. LOL
Avatar utente
andreawarrior
WWE Legend
Messaggi: 12891
Iscritto il: 05/11/2009, 23:24

Re: L'invasione islamica

Messaggio da andreawarrior »

Visto che ho parlato della Boldrini, paragonando le sue cazzate a quelle di Salvini, l'ultima fresca fresca, oggi a Trento.

http://www.ildolomiti.it/politica/2018/ ... llafrica-e
Avatar utente
polykai
World Champion
Messaggi: 4640
Iscritto il: 02/10/2015, 9:06

Re: L'invasione islamica

Messaggio da polykai »

andreawarrior ha scritto:In effetti il livello di pericolosità nel 2018 è lo stesso. LOL
si

nessuno

per entrambi

per i motivi che ti sono già stati elencati prima e che hai bellamente ignorato

ma sei liberissimo di pensare il contrario, basandoti su pregiudizi, razzismo e opinioni varie che, a questo punto, non interessano più a nessuno, visto che non andrai neanche a votare

bye
Avatar utente
andreawarrior
WWE Legend
Messaggi: 12891
Iscritto il: 05/11/2009, 23:24

Re: L'invasione islamica

Messaggio da andreawarrior »

Sì certo, il livello di pericolosità di un'eventuale partito islamico è nullo, lo ha stabilito un utente dalla sua cameretta. Lui sa tutto.
Avatar utente
andreawarrior
WWE Legend
Messaggi: 12891
Iscritto il: 05/11/2009, 23:24

Re: L'invasione islamica

Messaggio da andreawarrior »

Poi vorrei che mi spiegaste una cosa.

Io devo sorbirmi tutte le provocazioni di chiunque e se rendo pan per focaccia, vengo accusato di flammare, poi ci sono utenti come questo polykai che flammano 3 messaggi su 4 in tutte le sezioni e in tutti i topic da mesi se non anni, ma nessuno gli ha mai detto di smetterla.

Come mai?
Avatar utente
bonf89
WWE Legend
Messaggi: 5246
Iscritto il: 08/08/2016, 13:08

Re: L'invasione islamica

Messaggio da bonf89 »

andreawarrior ha scritto:Poi vorrei che mi spiegaste una cosa.

Io devo sorbirmi tutte le provocazioni di chiunque e se rendo pan per focaccia, vengo accusato di flammare, poi ci sono utenti come questo polykai che flammano 3 messaggi su 4 in tutte le sezioni e in tutti i topic da mesi se non anni, ma nessuno gli ha mai detto di smetterla.

Come mai?
Qui polykai ha detto che il Sacro Romano Impero Cattolico e un eventuale Partito Islamico hanno la stessa pericolosità, non che il secondo non sia pericoloso. Ha detto che qualsiasi partito fondato sulla religione è pericoloso, mi pare.

Polykai poi quando a suo tempo in altre discussioni ha esagerato gli è stato detto di finirla. E l'ha finita.

Tu no, continui imperterrito. Inoltre, senza nemmeno stare a guardare le tesi, non è lui a non portare dati o aggirare le domande scomode.

Flammare non è avere opinioni "scomode", flammare è rispondere in modo da provocare il fallimento di una discussione, toni accesi, e quant'altro. Ti ho già spiegato che non è come fai tu che si discute, perché il tuo non è un dialogo, tu parli solo di quello di cui vuoi parlare e glissi su quello che ritieni sia dannoso alla tua tesi. Non hai quasi mai risposto nel merito, hai quasi sempre aggirato i quesiti e risposto con altre domande, tra l'altro parlando di cose di cui, si vede benissimo, non hai una conoscenza minimamente approfondita, parli per stereotipi. E questa è la grande differenza.

Secondo me è meglio se continui a parlare di wrestling, perché su quello hai una grande conoscenza storica e si vede che ti appassiona, ma qui stai facendo solo la figura di quello che parla senza conoscere le cose. L'università della vita non vale, i "mia nonna e mio cugino mi hanno detto" non valgono, i blog di disinformazione, sia di destra che di sinistra, non valgono.

Pensa te se devo tornare a casa da lavoro la domenica sera e stare a spiegare pure 'ste cose. Te lo ripeto, se pensi di essere completamente dalla parte della ragione chiedi a nicola di intervenire e basta, che io non ho altro tempo da perdere. Anzi, mi pare che il topic stia esaurendo la sua utilità, se mai ne ha avuta una.
ONE AND ONLY

V.I.P. of Clash Of Champions 2016, Backlash 2017, Backlash 2018
Avatar utente
andreawarrior
WWE Legend
Messaggi: 12891
Iscritto il: 05/11/2009, 23:24

Re: L'invasione islamica

Messaggio da andreawarrior »

Bonf però io ho parlato solo di 2 tesi.

1) La Boldrini le spara grosse come Salvini e te ne ho messe 2.

e

2) l'eventuale formazione di un partito islamico sarebbe un pericolo.

Questa affermazione nessuno può sapere con certezza se è vera, o se è una cazzata, ognuno di noi può solo fare ipotesi, quindi Polykai non può dimostrare proprio nulla.
Che poi conosco tantissime persone pure di sinistra, che sarebbero preoccupate di questa cosa, se si concretizzasse.

Detto questo torno nella sezione wrestling.
Avatar utente
polykai
World Champion
Messaggi: 4640
Iscritto il: 02/10/2015, 9:06

Re: L'invasione islamica

Messaggio da polykai »

andreawarrior ha scritto:2) l'eventuale formazione di un partito islamico sarebbe un pericolo.

Questa affermazione nessuno può sapere con certezza se è vera, o se è una cazzata, ognuno di noi può solo fare ipotesi, quindi Polykai non può dimostrare proprio nulla.
Che poi conosco tantissime persone pure di sinistra, che sarebbero preoccupate di questa cosa, se si concretizzasse.
il partito islamico, tra i simboli depositati al viminale, non c'è quindi già posso dimostrare che non sarebbe un pericolo, almeno nell'immediato (mentre il sacro romano impero cattolico c'è, cosa che hai "misteriosamente" evitato di notare)

sul lungo periodo poi, ti ho portato diversi esempi vicini e lontani dalla nostra cultura (albania e senegal, ma te ne potrei citare altri) dove, nonostante l'islam sia una religione molto diffusa, tale partito non esista, non c'è una teocrazia e non c'è neanche la shari'a ma anche qui hai glissato "misteriosamente"

poi, se tu a prescindere vuoi impedire la formazione di un partito islamico, allora sei contro il concetto stesso di democrazia visto che, in italia, la formazione di un partito, qualunque esso sia, non è reato (tranne che per il partito fascista)

però tu conosci, tu sai, tu fai, basandoti su... boh
Avatar utente
cage n1
World Champion
Messaggi: 4747
Iscritto il: 12/07/2010, 22:36
Località: FERRARA

Re: L'invasione islamica

Messaggio da cage n1 »

Colosso ha scritto:Ve lo dico: fra 30-40 anni l'Italia avrà una maggioranza islamica che controllerà la cultura, i costumi e lo stile di vita di tutta la nazione. L'arabo sarà insegnato nelle scuole e diventerà la seconda lingua ufficiale, se non l'unica. La religione cristiana diventerà solo un lontano ricordo del passato. Fra le altre cose, le donne perderanno tutta la libertà guadagnata negli ultimi 100 anni e saranno relegate al focolare domestico.
Beh, questo è il disegno che stanno tessendo e concordo con ogni tua parola.
Il fatto è che ci riusciranno, sfornano figli a raffica, tanto lo stato glieli mantiene tutti, al contrario degli italiani che di figli non ne fanno più per mancanza di lavoro o certezza di questo, in quanto viviamo in continuo precario.
Dieci anni fa avrei scommesso sui cinesi, ma non avevo previsto questa invasione senza freni, anzi incentivata da chi ci lucra e ha tutto l'interesse che la cosa continui.
Avatar utente
AlikShowstopper
WWE Legend
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: L'invasione islamica

Messaggio da AlikShowstopper »

Questo discorso mi fa sempre abbastanza sorridere per non dire che mi fa ridere.
Abbiamo di fronte un triplice ordine di problemi

1) un'assenza di libertà politica a livello nazionale che rende lo sbarramento agli immigrati impossibile...

2) un'opinione pubblica talmente intossicata da ragioni che non stanno né in cielo né in terra da far ridere

3) i cosiddetti oppositori all'immigrazione che sono talmente screditati da far paur

4) a chi ha soldi e potere fa solo comodo un'immigrazione incontrollata e noi ci crediamo
Avatar utente
polykai
World Champion
Messaggi: 4640
Iscritto il: 02/10/2015, 9:06

Re: L'invasione islamica

Messaggio da polykai »

cage n1 ha scritto:
Colosso ha scritto:Ve lo dico: fra 30-40 anni l'Italia avrà una maggioranza islamica che controllerà la cultura, i costumi e lo stile di vita di tutta la nazione. L'arabo sarà insegnato nelle scuole e diventerà la seconda lingua ufficiale, se non l'unica. La religione cristiana diventerà solo un lontano ricordo del passato. Fra le altre cose, le donne perderanno tutta la libertà guadagnata negli ultimi 100 anni e saranno relegate al focolare domestico.
Beh, questo è il disegno che stanno tessendo e concordo con ogni tua parola.
Il fatto è che ci riusciranno, sfornano figli a raffica, tanto lo stato glieli mantiene tutti, al contrario degli italiani che di figli non ne fanno più per mancanza di lavoro o certezza di questo, in quanto viviamo in continuo precario.
Dieci anni fa avrei scommesso sui cinesi, ma non avevo previsto questa invasione senza freni, anzi incentivata da chi ci lucra e ha tutto l'interesse che la cosa continui.
moriremo tutti!
Avatar utente
cage n1
World Champion
Messaggi: 4747
Iscritto il: 12/07/2010, 22:36
Località: FERRARA

Re: L'invasione islamica

Messaggio da cage n1 »

polykai ha scritto:
cage n1 ha scritto:
Colosso ha scritto:Ve lo dico: fra 30-40 anni l'Italia avrà una maggioranza islamica che controllerà la cultura, i costumi e lo stile di vita di tutta la nazione. L'arabo sarà insegnato nelle scuole e diventerà la seconda lingua ufficiale, se non l'unica. La religione cristiana diventerà solo un lontano ricordo del passato. Fra le altre cose, le donne perderanno tutta la libertà guadagnata negli ultimi 100 anni e saranno relegate al focolare domestico.
Beh, questo è il disegno che stanno tessendo e concordo con ogni tua parola.
Il fatto è che ci riusciranno, sfornano figli a raffica, tanto lo stato glieli mantiene tutti, al contrario degli italiani che di figli non ne fanno più per mancanza di lavoro o certezza di questo, in quanto viviamo in continuo precario.
Dieci anni fa avrei scommesso sui cinesi, ma non avevo previsto questa invasione senza freni, anzi incentivata da chi ci lucra e ha tutto l'interesse che la cosa continui.
moriremo tutti!
Dipende da dove abiti, in certe città, e Ferrara è una di queste, cominceresti a preoccuparti per te e tuoi figli, invece di scrivere in grassetto certe cazzate ;)
Avatar utente
bonf89
WWE Legend
Messaggi: 5246
Iscritto il: 08/08/2016, 13:08

Re: L'invasione islamica

Messaggio da bonf89 »

cage n1 ha scritto: Dipende da dove abiti, in certe città, e Ferrara è una di queste, cominceresti a preoccuparti per te e tuoi figli, invece di scrivere in grassetto certe cazzate ;)
Ho molta più paura degli italiani che vorrebbero poter sparare liberamente, o che vogliono pena di morte perché sì ma sono contrari a eutanasia e aborto perché no.
ONE AND ONLY

V.I.P. of Clash Of Champions 2016, Backlash 2017, Backlash 2018
Avatar utente
polykai
World Champion
Messaggi: 4640
Iscritto il: 02/10/2015, 9:06

Re: L'invasione islamica

Messaggio da polykai »

cage n1 ha scritto:Dipende da dove abiti, in certe città, e Ferrara è una di queste, cominceresti a preoccuparti per te e tuoi figli, invece di scrivere in grassetto certe cazzate ;)
io ho portato argomentazioni ed esempi concreti di come questa presunta "invasione islamica" molto difficilmente stravolgerebbe il nostro modo di vivere sia sul breve che sul lungo periodo

mi piacerebbe ad esempio leggere le argomentazioni reali di chi pensa il contrario, magari supportate da statistiche complete, esempi concreti (non so, magari un qualche paese europeo, con cifre paragonabili a quelle italiane, dove il "partito islamico" ha stravolto l'ordinamento statale, rendendolo più simile ad una teocrazia)

invece ho visto solo razzismo becero, una grande ignoranza sull'argomento e tanti seminatori di paura ed odio sociale, che non possono fare altro proprio per via della mancanza di argomentazioni... l'identikit perfetto di chi supporta salvini e gentaglia simile
Avatar utente
cage n1
World Champion
Messaggi: 4747
Iscritto il: 12/07/2010, 22:36
Località: FERRARA

Re: L'invasione islamica

Messaggio da cage n1 »

Se ti riferisci a me come salviniAno, hai pisciato fuori, non mi riconosco in nessun politico o fascia politica denominata centro dx o centro sx, che poi sono la stessa cosa.
Più che altro sono uno come quello scritto da Granata in primo post, e soprattutto non ero razzista, ma lo sono purtroppo diventato.
Cazzi di argomenti devi argomentare, violenza, spaccio, degrado, bivacco, non rispetto delle regole, il mancato uso del sapone e dei principali prodotti di igene, il loro mantenimento da parte dello stato e tutto il giorno passato davanti al bar senza essere di pubblica utilità come dovrebbero essere.
...però qui sono off topic, perché tocco un po' tutta l'invasione del paese dei balocchi, e non solo quella islamica.
Avatar utente
polykai
World Champion
Messaggi: 4640
Iscritto il: 02/10/2015, 9:06

Re: L'invasione islamica

Messaggio da polykai »

ah vabbè, ma se non devi argomentare allora è solo "mamma, li turchi!"

ok, basta saperlo ;)
Avatar utente
bonf89
WWE Legend
Messaggi: 5246
Iscritto il: 08/08/2016, 13:08

Re: L'invasione islamica

Messaggio da bonf89 »

Posso già vedere i vari meme e le varie fake news su Boldrini e Kyenge che vogliono abolire i mercatini di Natale e dei loro fratelli e sorelle raccomandati che lavorano al governo.
ONE AND ONLY

V.I.P. of Clash Of Champions 2016, Backlash 2017, Backlash 2018
Avatar utente
cage n1
World Champion
Messaggi: 4747
Iscritto il: 12/07/2010, 22:36
Località: FERRARA

Re: L'invasione islamica

Messaggio da cage n1 »

polykai ha scritto:ah vabbè, ma se non devi argomentare allora è solo "mamma, li turchi!"

ok, basta saperlo ;)
Potrei scrivere ed argomentare ogni punto, ma ho la batteria al 60% e devo tirare fino a sera :D
È un topic questo, dove puoi discutere per ore, e dove ognuno rimarrà sempre sulle sue posizioni.
Avatar utente
polykai
World Champion
Messaggi: 4640
Iscritto il: 02/10/2015, 9:06

Re: L'invasione islamica

Messaggio da polykai »

per chi metteva salvini e la Boldrini sullo stesso piano

Rispondi