Giusto far sparire il sangue dalla wwe ?

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
The Great One
World Champion
Messaggi: 2643
Iscritto il: 19/10/2009, 17:33

Re: Giusto far sparire il sangue dalla wwe ?

Messaggio da The Great One »

anch'io sapevo che volevano curare Cena per motivi di scleta non della wwe

Cmq per me che il sangue sparisca non è un problema, come la storia insegna i miglior match del wrestling sono i semplici 1vs1 senza sangue...tanto per citarne alcuni...BRET vs OWEN - HOGAN vs WARRIOR - TAKER vs HBK - ecc.....
Lord Kobe
WWE Legend
Messaggi: 6189
Iscritto il: 27/10/2009, 13:14
Località: Belluno
Contatta:

Re: Giusto far sparire il sangue dalla wwe ?

Messaggio da Lord Kobe »

The Great One ha scritto:anch'io sapevo che volevano curare Cena per motivi di scleta non della wwe

Cmq per me che il sangue sparisca non è un problema, come la storia insegna i miglior match del wrestling sono i semplici 1vs1 senza sangue...tanto per citarne alcuni...BRET vs OWEN - HOGAN vs WARRIOR - TAKER vs HBK - ecc.....
xà taker vs hbk nell primo HIAC aveva un po' di sangue.
Immagine
Avatar utente
Mr. Mackey
WWE Legend
Messaggi: 8360
Iscritto il: 19/10/2009, 23:27

Re: Giusto far sparire il sangue dalla wwe ?

Messaggio da Mr. Mackey »

The Great One ha scritto:anch'io sapevo che volevano curare Cena per motivi di scleta non della wwe

Cmq per me che il sangue sparisca non è un problema, come la storia insegna i miglior match del wrestling sono i semplici 1vs1 senza sangue...tanto per citarne alcuni...BRET vs OWEN - HOGAN vs WARRIOR - TAKER vs HBK - ecc.....
Ma allora oggi mi volete far propio bestemmiare?
Suvvia, ragazzi nessuno aveva detto di voler sangue in tutti gli incontri di wrestling. Quello che questi utenti cercano di dire, è che in stipulazioni "violente (ca**o!!)" come in un Hell In a Cell match, oppure un LMS, No Dq, I Quit, ecc... il sangue sarebbe un tocco in più.
Avatar utente
joker92
World Champion
Messaggi: 1134
Iscritto il: 01/11/2009, 13:13
Località: Gotham City

Re: Giusto far sparire il sangue dalla wwe ?

Messaggio da joker92 »

poi non sorprendiamoci se i buyrates dei ppv non sono il massimo...i fan di solito comprano gli eventi per poter vedere grandi match e stipulazioni violente che a raw o smackdown si vedono raramente,ma se poi i match principali coinvolgono sempre gli stessi wrestlers(con delle storyline un po' "deludenti ",tanto per essere buoni)e le stipulazioni violente non sono poi così violente... magari non a tutti,ma a molti la "violenza"piace,e gli acquisti della ufc lo confermano.Se dobbiamo accontentaci di Bobbi L. che vince i match con un pugno o di Randy Orton che vince i match con un calcio(a proposito qualcuno mi sa dire xchè dopo un suo calcio Ted e Batista sono stati fuori x mesi mentre Cena la sera dopo era in piena salute???Forse il tanto criticato Russo non è il solo ad avere idee un pò "strane")......
I believe whatever doesn't kill you simply makes you...stranger
Why so serious ?
Avatar utente
Gabriele Brawler
World Champion
Messaggi: 3886
Iscritto il: 03/10/2009, 2:25
Località: Åsgard (Agrigento)

Re: Giusto far sparire il sangue dalla wwe ?

Messaggio da Gabriele Brawler »

Più che per il PG, i buyrates dei PPV WWE sono pochi perchè c'è una saturazione incredibile! Sono TROPPI!!!

Bisogna tornare ai 12 PPV all'anno, con più attenzione ai big four, com'è giusto che sia...
Immagine
Immagine
Immagine
L'ironia è la chiave di tutto, anche nel wrestling
Avatar utente
The Great One
World Champion
Messaggi: 2643
Iscritto il: 19/10/2009, 17:33

Re: Giusto far sparire il sangue dalla wwe ?

Messaggio da The Great One »

Io mi riferivo a TAKER vs HBK di WM non di HIAC

Mackey io vedo il titolo del topic e dico...non so se è giusto eliminare il sangue dalla wwe ma sicuramente posso affermare che non è indispensabile, dà quel tocco in più ma non è la fine dek mondo se lo tolgono

Per rispondere a joker92 dico che se la gente vuole vedere massacri e sangue allori si compri la CZW o l'UFC eccc..., se vuole vedere wrestling allora si compra la WWE
Premetto che a me l'UFC piace da impazzire
Xbob
World Champion
Messaggi: 1686
Iscritto il: 13/10/2009, 0:53

Re: Giusto far sparire il sangue dalla wwe ?

Messaggio da Xbob »

The Great One ha scritto:Io mi riferivo a TAKER vs HBK di WM non di HIAC

Mackey io vedo il titolo del topic e dico...non so se è giusto eliminare il sangue dalla wwe ma sicuramente posso affermare che non è indispensabile, dà quel tocco in più ma non è la fine dek mondo se lo tolgono

Per rispondere a joker92 dico che se la gente vuole vedere massacri e sangue allori si compri la CZW o l'UFC eccc..., se vuole vedere wrestling allora si compra la WWE
Premetto che a me l'UFC piace da impazzire

che c'entra il sangue cn la UFC?
Avatar utente
joker92
World Champion
Messaggi: 1134
Iscritto il: 01/11/2009, 13:13
Località: Gotham City

Re: Giusto far sparire il sangue dalla wwe ?

Messaggio da joker92 »

lo so,gente come Bret Hart, The Rock,Austin ,Ric Flair e Shawn erano/sono in grado di fare grandissimi match con o senza sangue,con o senza una grande storyline alle spalle ma OGGI cosa resta in wwe?Le arene,che piaccia o no,non esplodono più per NESSUNO,i match sono sempre uguali e le storyline non sono molto accattivanti(sono sempre troppo buono...).Togliere da un giorno all' altro il sangue dagli incontri non è wrestling.attori,reverendi e piloti della nascar che conducono raw non è wrestling.Hornswoggle che ha il "potere" di trapassare i muri e battere Chavo non è wrestling. Se però tutte queste scelte sono state fatte per incassare tanti soldoni e attirare tanti bimbi alle arene,allora posso anche accettarlo.Chissà,forse la wwe presto diventerà un simpatico cartone animato...
I believe whatever doesn't kill you simply makes you...stranger
Why so serious ?
Avatar utente
The Great One
World Champion
Messaggi: 2643
Iscritto il: 19/10/2009, 17:33

Re: Giusto far sparire il sangue dalla wwe ?

Messaggio da The Great One »

La tua post è joker è estremizzata alla millesima potenza verso la negatività, esagerato come non mai...

Xbob volevo dir eche se si vuole vedere del sangue mentre ci si pesta allora c'è l'UFC
Avatar utente
Vale Frike
World Champion
Messaggi: 1442
Iscritto il: 08/10/2009, 19:08
Località: Temple of Lust

Re: Giusto far sparire il sangue dalla wwe ?

Messaggio da Vale Frike »

The Great One ha scritto: Xbob volevo dir eche se si vuole vedere del sangue mentre ci si pesta allora c'è l'UFC
Beh quando c'è un pestaggio o comunque una colluttazione qualsiasi dovrebbe essere facile ferirsi, non solo nella UFC.
Think different, Vale Frike Official Twitter
http://twitter.com/ValeFrike
Avatar utente
joker92
World Champion
Messaggi: 1134
Iscritto il: 01/11/2009, 13:13
Località: Gotham City

Re: Giusto far sparire il sangue dalla wwe ?

Messaggio da joker92 »

Tu The Great One riesci a digerire la wwe di oggi (magari ti piace anche),io propio no e anche se forse tutti siamo più legati alla wwe che ad altre fed.io non me la sento di difenderla per come è diventata. Mi sembra che il tuo preferito sia The Rock,il re dell' intrattenimento,e allora come fai ad apprezzare uno show dove non ce n'è quasi più?'? La sua intervista registrata a smackdown è stato il momento più divertente dell' anno,e questo,mi pare, la dice lunga...
I believe whatever doesn't kill you simply makes you...stranger
Why so serious ?
Avatar utente
The Great One
World Champion
Messaggi: 2643
Iscritto il: 19/10/2009, 17:33

Re: Giusto far sparire il sangue dalla wwe ?

Messaggio da The Great One »

E' facile ferirsi con i "blade job"...

A me piace la WWE, a te no, non c'è nulla di male
Il mio preferito è The Rock, del passato è Ultimate Warrior ed ora ho altri preferiti
Mi sono piaciute tutte le ere tra cui anche questa attuale
Io vado al ritmo del tempo, non rimango ancorato alle leggende
Ieri avevo delle superstars oggi ne ho altre, tutto qua
Anche a me ha fatto impazzire quando The Rock uscì con quel filmato a SD! ma lo show di oggi cmq mi piace
Avatar utente
Gabriele Brawler
World Champion
Messaggi: 3886
Iscritto il: 03/10/2009, 2:25
Località: Åsgard (Agrigento)

Re: Giusto far sparire il sangue dalla wwe ?

Messaggio da Gabriele Brawler »

92 minuti di applausi (cit.) :clap:
Immagine
Immagine
Immagine
L'ironia è la chiave di tutto, anche nel wrestling
Lord Kobe
WWE Legend
Messaggi: 6189
Iscritto il: 27/10/2009, 13:14
Località: Belluno
Contatta:

Re: Giusto far sparire il sangue dalla wwe ?

Messaggio da Lord Kobe »

Gabriele Brawler ha scritto:
92 minuti di applausi (cit.) :clap:
puoi pure comentarare in maniera + estesa eh
Immagine
Avatar utente
Gabriele Brawler
World Champion
Messaggi: 3886
Iscritto il: 03/10/2009, 2:25
Località: Åsgard (Agrigento)

Re: Giusto far sparire il sangue dalla wwe ?

Messaggio da Gabriele Brawler »

Ma se hai praticamente ribadito tutto ciò che ho detto nel topic... :D
Immagine
Immagine
Immagine
L'ironia è la chiave di tutto, anche nel wrestling
Avatar utente
joker92
World Champion
Messaggi: 1134
Iscritto il: 01/11/2009, 13:13
Località: Gotham City

Re: Giusto far sparire il sangue dalla wwe ?

Messaggio da joker92 »

Ma sei sicuro che i ppv sfuggono alle limitazioni degli show tv ?
una volta erano tv14 mentre ora sono pg,come qualsiasi altro spettacolo della wwe...

comunque ho notato un miglioramento ultimamente,mi sembra che sia randy orton al msg sia quello sparring patner affrontato da Burchill(o da Vance Archer,non ricordo) si siano feriti durante la lotta....magari sono stati 2 episodi involontari,ma a me va benissimo così,non ho mica bisogno di inquadrature strettissime da film horror,stile JBL(ti prego torna :ok: ) a judgement day 2004...quando si esagera mi fa quasi shifo...
un pò di realismo non guasta mai,e poi aiuta tantissimo soprattutto gli heels...
I believe whatever doesn't kill you simply makes you...stranger
Why so serious ?
Lord Kobe
WWE Legend
Messaggi: 6189
Iscritto il: 27/10/2009, 13:14
Località: Belluno
Contatta:

Re: Giusto far sparire il sangue dalla wwe ?

Messaggio da Lord Kobe »

joker92 ha scritto:Ma sei sicuro che i ppv sfuggono alle limitazioni degli show tv ?
una volta erano tv14 mentre ora sono pg,come qualsiasi altro spettacolo della wwe....
ricordati ke la wwe nn pot+ trasmettere il bacio tra torrie e dawn marie xkè la tv nn voleva.
Immagine
Avatar utente
The Great One
World Champion
Messaggi: 2643
Iscritto il: 19/10/2009, 17:33

Re: Giusto far sparire il sangue dalla wwe ?

Messaggio da The Great One »

ben detto joker92 ;)
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43935
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Giusto far sparire il sangue dalla wwe ?

Messaggio da Colosso »

Il recente turn heel di The Rock ha elettrizzato i fan, con questa versione che strizza l’occhio al suo character risalente alla fine degli anni ’90. Particolarmente gradito è stato il ritorno ad uno stile molto old school nel portare avanti la rivalità, e col recente efferato pestaggio ai danni di Cody Rhodes, il Final Boss ha riaperto una questione mai davvero sopita in WWE, ovvero il sangue.

Sì, ma con giudizio
A proposito della reintroduzione del sangue nella WWE, Dave Meltzer durante Wrestling Observer Newsletter ha riportato che The Rock avrà una notevole libertà di perseguire la sua visione creativa. Dato che si spinge oltre i limiti, è possibile che anche altre star di primo piano abbiano più libertà di linguaggio. Tuttavia, è importante notare che la WWE non è più esclusivamente sotto il controllo di Vince McMahon. In futuro, l’uso del sangue sarà comunque limitato e la compagnia ha scelto di non adottare un approccio più liberale, simile all’uso del sangue nella programmazione della AEW.

“Per quanto riguarda il significato di tutto questo, ci è stato detto che Dwayne Johnson, come sempre, potrà fare praticamente quello che vuole. Più si spingerà in là, più sarà probabile che almeno alcune delle star più importanti possano fare altrettanto. Per quanto riguarda il sangue, la chiave è che questa non è più la compagnia di Vince McMahon. Ci è stato detto che in futuro sarà usato, ma molto raramente. Non c’è l’intenzione di trasformarla nella AEW, dove viene usato più liberamente”.

La sorprendente dimostrazione di aggressività di The Rock nei confronti di Cody Rhodes ha lasciato i fan in uno stato di incredulità, mentre l’intenso confronto tra i due continua a riecheggiare nel mondo del wrestling. Con l’intensificarsi della loro rivalità, l’attesa per l’atteso scontro a WrestleMania 40 ha raggiunto livelli senza precedenti.
Immagine
Rispondi