WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 44217
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Dominik ne avrà per almeno 6 mesi con il braccio rotto, ma a quanto pare continuerà a comparire a Raw.
Io non sono d'accordo. Un wrestler infortunato deve togliersi dai maroni. Lo fanno diventare ancora più odioso e non in senso positivo. E' qualcuno che rompe le scatole allo spettatore e non ha una collocazione utile.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 44217
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Forse il promo più loffio e banale mai fatto da Punk dal 2011 ad oggi. Aveva un pubblico disposto ad acclamarlo e li ha fatti rimanere in silenzio.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 44217
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

- Il Judgment day al completo a Raw (confermati)
- Naomi a Sd (confermata)
- Ilya Dragunov a Raw (da NXT)
- Chelsea Green e Piper Niven a Sd (da Raw)

Purtroppo ero sicuro del trasferimento di Dragunov, lo avevo anche scritto venerdì scorso. Una segaccia come lui a Raw non potrà che fare da carne da cannone in una stable, stile JD McDonagh.

Mi lascia contrario il passaggio di Piper Niven a Sd. Con lei, Nia Jax, Jade Cargill, Bianca Belair nello stesso roster tutte le donne powerhouse non faranno che togliersi spazio e pestarsi i piedi a vicenda. E Raw resta completamente privo di Big Women.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 44217
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Nia Jax è distratta da una rissa fra Naomi e Tiffany Stratton fuori dal ring, e Liv Morgan ne approfitta per prenderla di sorpresa alle corde e schienarla.
Risultato veramente scandaloso, ma stasera ho deciso di non arrabbiarmi.
Raw si avvia a tempi bui, con quella ridicola divisione femminile che si ritrova.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 44217
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

- Il New Day a Raw (confermato)
- Pretty Deadly a Sd (confermati)
- Lyra Valkyria a Raw (da NXT)
- Candice LeRae e Indi Hartwell a Sd (da Raw)

Avevo appena finito di stroncare la Women Division di Raw. Pensano di rinforzarla con quella cessa di Lyra Valkyria? Ma si rendono conto di che razza di incapaci stanno mandando nel main roster?
E dire che a NXT ci sarebbero fior di big men e big women, non considerati.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 44217
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Mai visto un match per i titoli di coppia non solo cominciare durante la pubblicità, ma avere addirittura tagliate le entrate.
Siamo tornati dalla pausa e ci siamo trovati con un title match in corso, di cui non sapevamo nulla.
Otis e Tozawa ormai ridotti a sparring-partner di chiunque. Il che almeno per Otis non dovrebbe essere la normalità.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 44217
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Ultimo turno di Draft:

- The Final Testament al completo a Raw (da Smackdown)
- DIY a Sd (da Raw)
- Bronson Reed a Raw (confermato)
- Blair Davenport a Sd (da NXT)

Mamma mia la Davenport, NESSUNO sentiva la sua necessità nel main roster. A Sd farà la fine di Isla Dawn e Alba Fyre, anzi peggio visto che non ha neppure un personaggio definito.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 44217
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Contento per Ciampa e Gargano a Sd dove faranno meno danni, e combatteranno contro gli altri due nanerottoli Bate e Dunne.
Grande promozione per i Final Testament, che a Sd avevano poco spazio.
Con Strowman, Reed, Otis, Ivar, Kross, gli Authors of Pain mi sembra che tutti i big men siano concentrati in un solo roster.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 44217
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

i pick sono finiti, ma sicuramente ci sarà un Draft supplementare domani o dopo, per tutti quelli non selezionati.
E' troppo sperare che Omos venga finalmente assegnato a un cavolo di roster?
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 44217
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Main event che mette in evidenza quanto sia poco profondo il roster di Raw:
Damian Priest, Finn Balor, JD McDonagh vs Jey Uso, Ricochet e Andrade.

Mamma mia, siamo ai livelli del 1995 per scarsità di starpower.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 44217
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Jey Uso vince, ma sarà l'ultimo soddisfazione prima della batosta che prenderà a Backlash.
Mi dispiace ma non riesco a bermelo come sfidante per un titolo mondiale, se non c'è Roman di mezzo.

Mi auguro che dopo di lui ci sarà Strowman, e che Braun riesca ad avere il suo premio di fronte a un pubblico live.
Immagine
Avatar utente
A-Train
Main Eventer
Messaggi: 816
Iscritto il: 12/08/2015, 12:34

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da A-Train »

Colosso ha scritto: 30/04/2024, 2:26 La volete sapere l'ultima? Ho scoperto che Omos non è eleggibile per il Draft.
Come mai?
Avatar utente
A-Train
Main Eventer
Messaggi: 816
Iscritto il: 12/08/2015, 12:34

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da A-Train »

Colosso ha scritto: 30/04/2024, 5:04 Mi auguro che dopo di lui ci sarà Strowman
Sarò smaccatamente smart ma spero di vedere questo scenario il piu' tardi possibile.
Priest non mi dice nulla e non mi trasmette il senso di potenza fisica che dovrebbe dare un big man...vedere Strowman prenderle da lui, sebbene consapevole ovviamente delle dinamiche smart, mi farebbe "soffrire" troppo.
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 44217
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

A-Train ha scritto: 30/04/2024, 13:54
Colosso ha scritto: 30/04/2024, 2:26 La volete sapere l'ultima? Ho scoperto che Omos non è eleggibile per il Draft.
Come mai?
Non vogliono toglierlo dalla sua condizione di Free Agent utilizzabile solo per Battle Royal a caso. Ma è un'enorme ingiustizia nei confronti di un grande wrestler che potrebbe dare tantissimo agli show.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 44217
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Colpo di scena: Drew McIntyre escluso dal torneo KOTR, perchè non ancora abilitato a combattere.
Il suo posto è stato preso da JEY USO, che affronterà ora Finn Balor nel primo turno.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 44217
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Vince Jey Uso con la Spear. Prima volta che ottiene il pin usando questa mossa e non lo Splash dalle corde.
Balor l'ho visto peggiorato tantissimo, non so se combatte male in quanto heel o è involuto lui. Per essere un cruiser è lento, metodico e non esegue alcuna manovra spettacolare.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 44217
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Ridendo e scherzando, Jey potrebbe essere il favorito del KOTR insieme a Gunther.
Ma dobbiamo ancora vedere chi saranno i partecipanti di Sd.

Grande furbata comunque avere draftato Bron Breakker a Raw con tutti gli onori e poi non inserirlo neppure nel torneo. Quando si decideranno a fargli fare qualcosa?
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 44217
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Purtroppo il mostro Punk è presente nella puntata. Mostro non perchè sia bravo, ma in quanto figura disgustosa e repellente.
E' venuto a chiedere scusa per il promo orrendo della settimana scorsa?
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 44217
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

CM Punk dovrebbe avere la gimmick di Rambling Rabbit. 10 minuti di promo banale, senza scopo e senza direzione, con lo stesso concetto ripetuto decine di volte.
Ci sarà da ridere domani quando si scoprirà che questo segmento ha fatto perdere, e non guadagnare, ascolti.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 44217
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Purtroppo non c'è l'intenzione di smettere di puntare sulla nanerottola Iyo Sky. Il torneo femminile è nettamente meno qualitativo del maschile.
Immagine
Rispondi